|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9161 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
non credo proprio......gia non risponde la Acer ai problemi figurati quella sottomarca....ihmo ti conviene darlo via subito e prendere un Lc a 50€
#9162 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
up
![]() non è che vado do fretta...basta che mi postate la marca entro le 23:00 thanks! Ultima modifica di Spike88 : 22-06-2007 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
#9163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() Cmq devo dire che quelli della LC Power sono stati cortesissimi e mi hanno risposto velocemente. E dalla mail si vedeva chiaramente che era stata scritta da un essere umano e non era una preconfezionata, non so se mi spiego. Sinceramente mi colpì questa cosa perchè mi aspettavo che se ne fregassero ed invece... ![]()
![]() |
#9164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
devo ricordare qualcosa? http://www.hwupgrade.it/forum/showth...35148&page=455 ![]() o sono io che divento intollerante o certa gente davvero non ci arriva... scusate l'ot |
|
![]() |
![]() |
#9165 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
@rdv
grazie. optero' per il corsair, se poi la garanzia ocz e' una rogna... vado sul sicuro. ![]() @spike: scusa ma se hai un budget di 100 euro per l'ali, vai sul corsair anche tu e basta ![]() |
![]() |
![]() |
#9166 |
Bannato
|
rdv_90 persecutore
![]() ![]() ![]() Huzzz thanks..allora vedrò i corsair..sperandone di trovarne con i pcf passivi...thanks |
![]() |
![]() |
#9167 |
Senior Member
|
non esistono corsair con pfc passivo
![]() |
![]() |
![]() |
#9168 |
Bannato
|
e ho notato...ci sono solo due modelli sul sito ufficiale...e quei due in negozio mi verranno più di 170euro!!!!
ragionate prima di scrivere thanks ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9169 |
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
io avevo raccolto una serie di siti attendibili proprio per evitare 200 domande rotture di scatole a spiegare le stesse cose tutte le volte, perchè non gli date una guardata?!
salvo chi ha qualche problema o dubbio specifici, a quelli che chiedono, non importa una cippa di sapere le cose, quelli che non chiedono infatti si informano da soli.. molti di voi continuano a tessere le lodi di questa o quella marca, senza linkare una recensione decente, fate come vi pare.. io se devo consigliare un alimentatore non posso che basarmi su recensioni decenti, fatte con carichi appositamente studiati e progettati per testare gli alimentatori ( che costano qualche migliaio di euro per altro )... e quando dico che un alimentatore fa schifo porto quasi sempre ( quando la trovo ) una recensione che lo evidenzia... se sconsiglio una marca è perchè una serie di alimentatori di quella marca presenta un difetto patente ( cercare sul dizionario patente se non sapete che vuol dire ) e dato che spesso i negozianti ti assicurano con scongiuri e spergiuri che prendono il modello che hai chiesto e ti si presentano con quello della serie fallata dicendoti poi che è uguale io per evitare e non far correre rischi suggerisco di cambiare proprio marca... generalmente consiglio il corsair perchè al pari di zalman di qualche enermax e dei silverstone è estremamente stabile, costa in genere, ma non sempre qualcosina in meno, ma soprattutto perchè è uno dei pochi alimentatori recensiti, dall'unico sito affidabile che fa anche le rilevazioni di rumorosità, e che per altro lo indica come il più silenzioso... ovviamente ci sono altri modelli altrettanto validi, ma non avendo dati sulla rumorosità semplicemente non li consiglio, perchè non posso dire niente... se la corsair non vi aggrada andate su dirkvader.de e su hardware.info e vi leggete le rilevazioni di rumorosità e ve li comparate da voi.. dirkvader non mi ispira molto per via delle tensioni rilevate che mi sembrano molto sospette, per altro dirkvader è in tedesco ma è abbastanza chiaro anche per un analfabeta... per quanto mi riguarda faccio presente a tutti che a me non interessa consigliare un alimentatore, infatti il 90 per cento delle volte scrivo andate a cercare sul link in firma così potete scegliere quel cappero che vi pare... dato che c'è sempre chi, come è naturale che sia, non sa come barcamenarsi, e quindi cerco di mandarlo sul sicuro, a quel punto arrivano fuori 200 dottori in elettronica specializzati nella tecnologia switching che come maga maghella propongono alimentatori magicamente apparsi nella loro palla di vetro... non credo che questo sia serio ne tantomeno attendibile... dato che a me non me ne viene niente, per me potete anche erigervi un tempio e celebrarvi l'un l'altro, ma credo che non vi porterà nulla ne aiuterà gli altri... buon fine settimana... ps. gli acquisti online si possono fare in contrassegno spesso, oppure tramite postepay o bonifico... Ultima modifica di hibone : 22-06-2007 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
#9170 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9172 |
Senior Member
|
ho aggiornato il post...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9170 speriamo che la capiscano... prima ho quasi tirato 4 bestemmie e rischio il ban... adesso vediamo che succede quando arriva il moderatore... ps. per quanto mi riguarda se fosse possibile evito di far comprare un alimentatore nuovo perchè è più figo... quindi prima suggerisco di provare a vedere se può reggere... |
![]() |
![]() |
#9173 | |
Senior Member
|
Quote:
avere il codice UL ( link in firma in fondo alla guida per ulteriori informazioni ) potrebbe aiutare a capire chi lo produce e se è decente... per vedere se basta butta un occhio al psu calculator che ho nella pagina in firma... ti da 2 valori di watt e uno di va (voltampere ) a seconda che ti interessa: un ali scadente, un ali decente, un ups guarda cosa ottieni e poi se ne riparla ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9174 | |
Bannato
|
Quote:
![]() 1 quel coso non lo trovo a soli 100euro in negozio mi voleva far pagare 90 un coller master da 450w...figurati questo 2 ha il pcf passivo...me ne sbatto che sia corsair percìò... 3 evita di interloquire con il sottoscritto in questo topic e in qualunque altro sulla faccia della rete....perchè non ti sopporto più ![]() per chiunque tranne te...tra le altre marche oltre al corsair...mi consigliate il nilox oppure il l' antec???? Ultima modifica di Spike88 : 22-06-2007 alle 20:25. |
|
![]() |
![]() |
#9175 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Hibone, hai perfettamente ragione.
Discutere con ignoranti è difficile, se poi sono anche arroganti è impossibile. Un buon 90% di utenza, di tutti i forum, valuta gli alimentatori sulla base di recensioni al multimetro, e sull'insindacabile principio del "il pc funge, ottimo ali". Ma ancora meglio c'è il "Ce l'ho io, quindi è ottimo". Poi è colpa della mobo scrausa se si brucia tutto. Che ci vuoi fare, noi possiamo dare consigli, tentare di far capire le cose; ma alla fine ognuno i suoi soldi li spende come crede.
| Thermaltake Armor VA8000BWS | Zalman ZM600HP | DFI Infinity Dark P965-S | 2GB Super*Talent PC6400 4-4-3-8 | E6600 | Asus Silent Knight | C3D X1900XT 512MB | Hitachi DS 160GB SATA2 | Scythe KamaMeter | |
![]() |
![]() |
#9176 |
Bannato
|
allora sonoa ndato alla prima pagina e ho cliccato sul link 150 alimentatoria confronto......ho visto quelli della antec...è sono tutti con il PCF attivo
![]() aiiiiuutttto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9177 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
![]() poi non rosicare se tutti ti dicono che sei un tonno
![]() |
#9178 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ma scusa uno che: 1 non può comprare online 2 nella sua città ha solo i classici rivenditori del negozietto piccolo o chl o al massimo essendi(ancora più ladri di hrw e dei negozietti) 3 ha bisogno di un ups per forza causa brutto tipo di fornitura elettrica...ma non vuole spendere 300euro per avere un gruppo adatto ai pcf attivo uno con queste necessità è un tonno o pollo o stronzo qualunque cosa ti venga in mente? guarda oramai non mi sembra manco vero di essere non solo appeso per il pc(non trovo un pcf passivo di merda) ma anche offeso e attaccato da tutti i lati ![]() Ultima modifica di Spike88 : 22-06-2007 alle 20:58. |
|
![]() |
![]() |
#9179 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Prendi un Lc-Power GP 550W, che trovi sui 50-60€.
Spendi poco e ha il pfc passivo. Spero solo che tu non abbia particolari pretese qualitative.
| Thermaltake Armor VA8000BWS | Zalman ZM600HP | DFI Infinity Dark P965-S | 2GB Super*Talent PC6400 4-4-3-8 | E6600 | Asus Silent Knight | C3D X1900XT 512MB | Hitachi DS 160GB SATA2 | Scythe KamaMeter | |
![]() |
![]() |
#9180 | |
Bannato
|
Quote:
![]() il negoziante ha solo: cooler master , trust,nexus,corsair,nilox,asus,antec avevo pensato alla linea dei cooler master extreme power da 500W che sono con pcf passivo...ma hibone mi ha fatto notare che le tensioni sono troppo basse...e che non va bene così |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.