Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-06-2007, 13:05   #9121
Malon
Registered User

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da lordbertus Guarda i messaggi
Dipende cosa si intende per insoddisfatti, o meglio, cosa si vuole per essere soddisfatti.

L'alimentatore perfetto non esiste, ed il Corsair ha prestazioni che ben valgono il suo prezzo.
Se è per questo anche LC-power è una affare per il suo prezzo. Corsair non è l'unica soluzione. Esistono utenti insoddisfatti anche per il corsair che lamentano DOA o altro tipo di difetti.
Ciao
Malon è offline  
Old 22-06-2007, 13:07   #9122
lordbertus
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Malon Guarda i messaggi
Se è per questo anche LC-power è una affare per il suo prezzo. Corsair non è l'unica soluzione. Esistono utenti insoddisfatti anche per il corsair che lamentano DOA o altro tipo di difetti.
Ciao
Dipende quale modello, se parliamo di Lc-Power.
| Thermaltake Armor VA8000BWS | Zalman ZM600HP | DFI Infinity Dark P965-S | 2GB Super*Talent PC6400 4-4-3-8 | E6600 | Asus Silent Knight | C3D X1900XT 512MB | Hitachi DS 160GB SATA2 | Scythe KamaMeter |
lordbertus è offline  
Old 22-06-2007, 13:23   #9123
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Nos89 Guarda i messaggi
ma che razza di risposta cosa? lui ha detto che quell'ali lo ha gia aquistato e sta attualmente nel suo computer...ha fatto una domanda e io ho risposto come dovevo non vedo quale sia il problema.
a mio avviso una risposta un pelo più circostanziata sarebbe preferibile...
io stavo cercando una recensione sul suo ali, ma non ho fatto a tempo...
visto che ho scoperto che diversi utenti
con una ati 1950 e con una nforce 8800gts
hanno avuto seri problemi di instabilità
e mi sembrava corretto informarlo nel caso dovesse incontrare problemi...

chi abitualmente legge quello che scrivo sa che non cerco di promuovere
il passaggio ad un nuovo alimentatore, anzi...

per quanto riguarda malon è risegnalato...
gli è stato già detto di ignorarmi se non ricordo male...
Old 22-06-2007, 13:31   #9124
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
a mio avviso una risposta un pelo più circostanziata sarebbe preferibile...
io stavo cercando una recensione sul suo ali, ma non ho fatto a tempo...
visto che ho scoperto che diversi utenti
con una ati 1950 e con una nforce 8800gts
hanno avuto seri problemi di instabilità
e mi sembrava corretto informarlo nel caso dovesse incontrare problemi...

chi abitualmente legge quello che scrivo sa che non cerco di promuovere
il passaggio ad un nuovo alimentatore, anzi...

per quanto riguarda malon è risegnalato...
gli è stato già detto di ignorarmi se non ricordo male...
ma io non avevo niente contro te infatti.ho solo dato una risposta semplice e banale....ben venga se tu sei in grado di approfondire (gli ali non sono il mio forte ma un po ci capisco )
Old 22-06-2007, 13:43   #9125
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
ma io non avevo niente contro te infatti.ho solo dato una risposta semplice e banale....ben venga se tu sei in grado di approfondire (gli ali non sono il mio forte ma un po ci capisco )
ma infatti non è che ho detto niente di che... ci mancherebbe altro...

che poi i pirla ci ricamino sopra è un'altro discorso...
Old 22-06-2007, 13:48   #9126
Malon
Registered User

Ma con 40A su la linea 12Volt è mai possibile che il thermaltake 480W pure power non può gestire una 8800GTS?
Ma per favore.
Se fossi la thermaltake ti denuncerei.
Malon è offline  
Old 22-06-2007, 14:03   #9127
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Ma con 40A su la linea 12Volt è mai possibile che il thermaltake 480W pure power non può gestire una 8800GTS?
Ma per favore.
come ho detto stavo appunto cercando una rece...
se leggi qui ti accorgi che è possibile...
http://www.xbitlabs.com/articles/oth...roundup_6.html

o tu sei cosi geniale da attenerti ai dati di targa!?
o ti basta il nome thermaltake?!

ah... per inciso io non ho mai detto che non bastano gli ampere... ho detto che alcuni utenti denunciano instabilità...
se usassi il cervello anzichè darmi addosso per partito preso scriveresti meno sciocchezze... risegnalato...

Edit:

@thehawk
innanzi tutto scusa il ritardo e la bagarre...
nella pagina in questione emerge proprio una 12v instabile... c'è scritto in fondo...
non so se sia quello ma se lo hai da 3 anni immagino di si...
ovviamente come ho scritto sopra tienilo presente se doverti dare problemi, magari però va benissimo...
e non c'è motivo di cambiarlo...

Ultima modifica di hibone : 22-06-2007 alle 14:12.
hibone è offline  
Old 22-06-2007, 14:13   #9128
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
Ma per favore.
che centra le linee non si sommano.....ci sono certi ali tipo Lc-power con 18A e 18A e combinati fanno circa 32A il mio Enermax ha 18A 18A e combinati ne fa 35A quindi tutto dipende dalla qualita e gli ali Thermaltalke non sono certo i migliori
Old 22-06-2007, 14:16   #9129
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Ma per favore.
E da quando esistono ThermalTake 480W con 40A sui +12V?

Che serie è?
Old 22-06-2007, 14:19   #9130
Malon
Registered User

Vedi io i link li leggo e non emerge mai la parola che il Thermaltake 480 power non può gestire la 8800Gts dice solo che eroga fino a 450W quindi li mancano 30W per arrivare alla potenza nominale. E la mancanza di stabilità sempre secondo il tuo link e alla potenze vicino alla massima.

Quote:
At a load of 450W the voltage ripple on the PSU’s outputs was 31 millivolts on the +5V rail and 71 millivolts on the +12V rail.
Una 8800GTS non consuma più di 150W in full. Quindi l'intero pc non va oltre i 300W.
Quindi confermo, se tu affermi con certezza che il thermaltake 480W purepower non può gestire una 88000GTS io se fossi la thermaltake ti denuncerei perchè ognuno si prende le sue responsabilità per quello che afferma.

PS. anche dal tuo link i voltaggi a 450V seppure non stabilissimi sono entro i limiti di tolleranza

Ultima modifica di Malon : 22-06-2007 alle 14:25.
Malon è offline  
Old 22-06-2007, 14:20   #9131
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
Vedi io i link li leggo e non emerge mai la parola che il Thermaltake 480 power non può gestire la 8800Gts dice solo che eroga fino a 450W quindi li mancano 30W per arrivare alla potenza nominale. E la mancanza di stabilità sempre secondo il tuo link e alla potenze vicino alla massima.

Una 8800GTS non consuma più di 150W in full. Quindi l'intero pc non va oltre i 300W.
Quindi confermo, se tu affermi con certezza che il thermaltake 480W purepower non può gestire una 88000GTS io se fossi la thermaltake ti denuncerei perchè ognuno si prende le sue responsabilità per quello che afferma.
Quoto mi pare a dir poco assurdo che un Ali di marca da 480w non possa gestire una 8800GTs....certo da qui alla denuncia ne passa
Old 22-06-2007, 14:25   #9132
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
---cut---
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
---cut---
ve lo chiedo a titolo di favore...
ignoratelo... è solo un troll che rende difficoltoso usare il forum...
Old 22-06-2007, 14:26   #9133
lordbertus
Member

Ma quando Hibone ha detto che l'ali non regge?

Reggere ed essere stabile sono due cose diverse.
| Thermaltake Armor VA8000BWS | Zalman ZM600HP | DFI Infinity Dark P965-S | 2GB Super*Talent PC6400 4-4-3-8 | E6600 | Asus Silent Knight | C3D X1900XT 512MB | Hitachi DS 160GB SATA2 | Scythe KamaMeter |
lordbertus è offline  
Old 22-06-2007, 14:28   #9134
Malon
Registered User

Quote:
Quoto mi pare a dir poco assurdo che un Ali di marca da 480w non possa gestire una 8800GTs....certo da qui alla denuncia ne passa
Io non lavoro alla thermaltake ma se lavorassi di fronte ad affermazioni cosi categoriche che non trovano nessuno fondamento neppure ai link portati come prova un pensiero lo farei visto che un conto è affermare che quel alim. X non è proprio il massimo mentre tutto altro conto è affermare falsamente che non può gestire una determinata scheda video.
Malon è offline  
Old 22-06-2007, 14:30   #9135
Thehawk
Senior Member

L'Avatar di Thehawk

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
come ho detto stavo appunto cercando una rece...
se leggi qui ti accorgi che è possibile...
http://www.xbitlabs.com/articles/oth...roundup_6.html

o tu sei cosi geniale da attenerti ai dati di targa!?
o ti basta il nome thermaltake?!

ah... per inciso io non ho mai detto che non bastano gli ampere... ho detto che alcuni utenti denunciano instabilità...
se usassi il cervello anzichè darmi addosso per partito preso scriveresti meno sciocchezze... risegnalato...

Edit:

@thehawk
innanzi tutto scusa il ritardo e la bagarre...
nella pagina in questione emerge proprio una 12v instabile... c'è scritto in fondo...
non so se sia quello ma se lo hai da 3 anni immagino di si...
ovviamente come ho scritto sopra tienilo presente se doverti dare problemi, magari però va benissimo...
e non c'è motivo di cambiarlo...
Ma i effetti non mi da problemi di instabilità .Solo la mobo a volte prende i giri della ventola della cpu a volte no .Questo mi aveva fatto pensare .

Tutto qui
Thehawk è offline  
Old 22-06-2007, 14:32   #9136
Thehawk
Senior Member

L'Avatar di Thehawk

Quote:
Io non lavoro alla thermaltake ma se lavorassi di fronte ad affermazioni cosi categoriche che non trovano nessuno fondamento neppure ai link portati come prova un pensiero lo farei visto che un conto è affermare che quel alim. X non è proprio il massimo mentre tutto altro conto è affermare falsamente che non può gestire una determinata scheda video.
Ragazzi comunque ioho una Radeon x1950xt enon una Geffo !!!
Thehawk è offline  
Old 22-06-2007, 14:41   #9137
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:

PS. anche dal tuo link i voltaggi a 450V seppure non stabilissimi sono entro i limiti di tolleranza
ora hai stancato realmente... sono più di sei mesi che vai facendo il pirla... se sei un coglione il problema è tuo...
e se le recenzioni ti degnassi di leggerle anzichè rompere il cazzo sarebbe meglio per tutti...

leggiamo insieme la recensione... come all'asilo...
dal butterfly 480 watt
Quote:
Generally speaking, there are only external differences between the Butterfly W0020 and the above-described W0009.
Traduzione
parlando in generale ci sono solo differenze estetiche tra il butterfly W0020 e il W0009 descritto in precedenza.
quindi come farebbe il più cretino del mondo, andiamo a leggere la recensione del modello precedente...

Quote:
So, even if you meet a W0009 in shops, you will hardly be seriously interested in it.
This power supply was designed to comply with the now-obsolete ATX12V 1.3 standard, so its real load capacity is going to be low in modern systems
(well, a majority of PCs will be satisfied even with that – you will only have problems if you’re using a top-end central processor or a SLI/CrossFire graphics subsystem).
Moreover, the tested unit’s +5V voltage is a too high and +12V voltage is unstable.

Traduzione
Se anche incontrerai il modello w0009 nei negiozi difficilmente sarai interessato seriamente ad esso.
Questo alimentatore è stato disegnato per soddisfare lo standard atx12v 1.3 ora obsoleto, pertanto la sua reale capacità di carico finirà per essere bassa per un sistema moderno
( beh, una maggioranza di pc sarà soddisfatta nonostante tutto - avrai problemi soltanto con una cpu top di gamma o un sottosistema grafico sli/crossfire).
In aggiunta il voltaggio sui +5v è troppo alto e i +12V sono instabili...

ora se hai finito di fare il buffone e di farmi perdere tempo ti pregherei di andartene al diavolo...

E soprattuto prima di dire che faccio affermazioni categoriche pensaci almento 3 volte, visto che cerco sempre di motivarle e di circostanziarle,
e tappezzo tutto di "forse" e "mi pare" finchè non trovo la pagina che conferma ciò che dico... a differenza di quanto hai ampiamente dimostrato di fare ...

Ultima modifica di hibone : 22-06-2007 alle 15:10.
hibone è offline  
Old 22-06-2007, 14:44   #9138
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Old 22-06-2007, 14:46   #9139
lordbertus
Member

Hibone, ti consiglio di editare le offese.

Non vale la pena di farsi bannare per motivi così futili.

lordbertus è offline  
Old 22-06-2007, 14:49   #9140
Thehawk
Senior Member

L'Avatar di Thehawk

Quote:
ora hai stancato realmente... se sei un coglione il problema è tuo...
e se le recenzioni sapessi leggerle anzichè rompere il cazzo sarebbe meglio per tutti...

leggiamo insieme la recensione... come all'asilo...
dal butterfly 480 watt

quindi come farebbe il più cretino de mondo andiamo a leggere la recensione del modello precedente...

ora se hai finito di fare il buffone e di farmi perdere tempo ti pregherei di andartene al diavolo...

Ma in sostanza allora .... a parte sta diatriba ..che devo fare ricomprarlo o no ???

Considerate che anche l'alimentazione è a 20 pin sull'ali a 24 sulla mobo quindi 4 pin sono liberi e li ho lasciati guardando un po a cosa corrispondevano i cavi ...
Thehawk è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian