|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7941 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
per i negozi al dettaglio hai 2 possibilità...
o usi le pagine gialle entri e chiedi un preventivo su uno o due pezzi ti segni la cifra e poi in tutti gli altri chiedi i prezzi degli stessi pezzi... l'altra possibilità è cercare negozi online che abbiano un punto vendita vicino casa tua... non so di dove sei e non posso fare nomi... sorri la terza è prenderti una postepay che ricaricherai per i soli acquisti online... in giro per il forum c'è il 3d sui negozi online seri e non... con commenti sulla qualità del servizio... ![]() comunque da computer discount anni or sono erano ladri e si sa... il lupo perde il pelo.. |
![]() |
![]() |
#7942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
|
Quote:
Guarda che prima di postare ho letto tutti i tuoi link gli ultimi post e molte pagine indietro le leggo!!!! Cio' nn toglie che avrei voluto sentire anche la voce delle persone del 3d e poi come hai detto tu nel TUO link, non e' che una volta letta la guida si ha la piena consapevolezza sull'acquisto dell'ali e che nn bisogna prendere tali informazioni come ora colato!!! Detto questo ti ringrazio per i tuoi magnifici link ora sono in grado di scegliere l'ali che fa' per me!!! ![]()
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z |
|
![]() |
![]() |
#7943 | |
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso non ho ancora capito che marca sia l'hiper fatto sta che non ha senso confrontare due alimentatori diversi sia come fascia di wattaggio sia come classe di qualità a mio avviso... la hiper non mi sembra sia a livello della enermax quindi chiedi un consiglio abbastanza improbabile... meglio uno economico o uno costoso? boh... quanto vuoi spendere? test presumibilmente rigorosi mettono circa sullo stesso piano e al top zalman e seasonic... un'altra marca molto valida è la antec.. la enermax è anch'essa buona ma personalmente non mi convince... per 100 euro non sembra male, comunque sulla stessa fascia di wattaggio puoi trovare lo gli zalman o i corsair ( quest'ultimo non dovrebbe costare oltre 120 euri ) che hanno prestazioni significative... e sono anche discretamente silenziosi... l'enermax non saprei.. come vedi non ti ho detto nulla di nuovo rispetto ai post vecchi ![]() meglio comprare qualcosa di conosciuto e (magari) testato come si deve, no? |
|
![]() |
![]() |
#7944 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ho trovati altri negozi, ma hanno pokissima scelta rispetto a computerdiscount mi sa ke andrò proprio da quest'ultimo
![]() |
![]() |
![]() |
#7945 | |
Senior Member
|
Quote:
mica so miei i soldi che spendi... poi magari dipende dal punto vendita... se da te fa prezzi più vantaggiosi non so... ciau |
|
![]() |
![]() |
#7946 |
Member
|
hibone da computerdiscount(sitoweb) ho trovato questo ali ALIMENTATORE MS-TECH 600W ecco un link ad una sua skeda tecnica http://www.pplwebprice.it/dettaglio_articoli/45422.html, volevo solo sapere ke ne pensavi
|
![]() |
![]() |
#7947 | |
Senior Member
|
Quote:
peccato che non sia un soprammobile... bisognerebbe provarlo e testarlo... ma dubito che per quel prezzo abbia una componentistica adeguata a 600W che sia di qualità... si vedesse almeno l'etichetta saprei dirti qualcosa di più... penso che un antec earthwatt sia da preferire... sicuramente è di qualità superiore... mi potresti trovare qualche informazione in più sul produttore... se ci riesci forse qualcosa vale.. Ultima modifica di hibone : 08-03-2007 alle 18:45. |
|
![]() |
![]() |
#7948 |
Member
|
nn sono riuscito a trovare niente sul produttore, pero' su dei siti viene nominato e vengono dette sempre le stesse caratteristike, ke mi dici?
|
![]() |
![]() |
#7949 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
lc power
ciao a tutti che mi dite degli alimentatori lc power?
in giro ci sono opinioni contrastanti... in particolare questo Supersilent V.2 550W /PFC/120mm Fan/2xS-ATA/Black
#7950 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7951 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Catania Siracusa
|
Quote:
Alla fine non ho potuto prendere il silverstone della Zeus (500W 105 €) perchè era finito, non mi sono fidato dell'Enermax Noise Taker II (485 W 99 €) e mi sono buttato sull'Enermax Liberty Modulare (500W 117 €). Ragazzi che ALI!!! Per uno che aveva visto sempre alimentatori brand e un tecnoware (che si è rotto dopo manco 5 mesi di utilizzo) la differenza si vede eccome. Ad esempio già quando il negoziante mi ha dato la scatola in mano che pesava un bel po....... Cmq grazie a tutti dell'aiuto.
![]() |
#7952 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
io son dell'idea che 500watt di fatto non servono per nessun pc... e se il pc assorbe ( raramente ) 400/500watt o addirittura di più vuol dire che la configurazione è abbastanza pesante e costosa quindi meglio un ali di qualità... come suggeriva giustamente The_SaN che senso ha spendere 1000€ in un pc e risparmiare sull'ali? a mio avviso quindi meglio un antec... sicuramente più affidabili degli lc-power per lo meno come brand... gli antec eathwatt per altro hanno un prezzo tutto sommato contenuto... 60 euri circa per il 430Watts... Ultima modifica di hibone : 09-03-2007 alle 08:44. |
||
![]() |
![]() |
#7953 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: web city
|
Quote:
![]() Comunque per la tua conf. va più che bene. Ormai lo hai preso! Ciao |
|
![]() |
![]() |
#7954 | |
Senior Member
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
1) e6400+ gigabyte ds3,2 gb ram un hd,1650xt e masterizzatore.... 2) p4 3.2 prescott, asrock 775i65g, 1 gb ram, 2 hd, masterizzatore, scheda di acquisizione pci cosa mi consigliate? per la prima configurazione posso spendere un po' di più...anche per la seconda ma vorrei restare sotto i 60 euro pensavo a questo LC Power Supersilent V.2 550W /PFC/120mm Fan/2xS-ATA/Black ma mi sembra di capire che non è il massimo..forse meglio cambiare nel negozio dove mi fornisco ho trovato con questo budget Thermaltake purepower430w w051/w0052 Thermaltake purepower 430w w0053/w0054 420W TAGAN, TG-420.2-Fan,2 SATA Silverstone Strider Series ST40F - Power supply (internal) - ATX12V - 400 Watt Revoltec Supply Star Series Chromus II RPS-400V2, 400W LC Power Scorpio FREE-PLUG ATX 2.0 480W/PFC/1x120/1x80mm Fan/4xS-ATA/blau Boxed 480Watt 62,43 € Power supply be quiet!Straight Power BQT E5-450W Be quiet! BQT P5-420W-S1.3, 2 Fans Powersupply Aerocool Aeropower B and S Line, ATX 550W
![]() |
#7955 | |
Senior Member
|
Quote:
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z |
|
![]() |
![]() |
#7956 | |
Senior Member
|
Quote:
ps. spero tu non voglia buttarla sulla polemica perchè proprio non mi interessa... cmq questa è meglio come recensione http://www.jonnyguru.com/review_details.php?id=26 ma non so comunque a chi faccia capo la hiper... tanto per maggior chiarezza ( non è rivolto a C@ge ma a tutti ) http://www.overclock.net/power-suppl...e-updated.html http://www.jonnyguru.com/forums/showthread.php?t=103 http://www.jonnyguru.com/SMPS_UL.htm ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7957 | |
Senior Member
|
Quote:
Scherzi???? NESSUNA POLEMICA era per farti vedere, dato che l'hiper mi e' sembrato di capire che non lo conoscessi, un bel confronto tra il suddetto ali e l'enermax cosi' magari da auitare gente che come me si trova in difficolta! Cmq. Come amperaggi l'hiper nn se la cava male anzi!!! ![]()
|
![]() |
![]() |
#7958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: web city
|
Quote:
Se puoi scegliere altro ti puoi orientare su Antec Earthwatts oppure spendendo qualcosa di più Corsair. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#7959 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() In ogni caso dicevo, le intenzioni sono buone.. purtroppo l'esempio non è il massimo.. non lo dico in riferimento alla tua indicazione ci mancherebbe, è che come vedi confrontano due etichette!! ![]() ![]() Ma come si fa!!! ![]() comunque sia nel vecchio post mi riferivo al fatto che non mi sembrava estremamente consciuta la hipro... quindi aspetterei a farmi affascinare dal nome... ![]() Ps ho aggiornato la pagina di risorse sugli alimentatori... se vi interessa buttate pure un occhio... Ultima modifica di hibone : 09-03-2007 alle 10:51. |
||
![]() |
![]() |
#7960 | |
Senior Member
|
Quote:
Be quiet! BQT P5-370W-S1.3, 2 Fans Be quiet! BQT P5-420W-S1.3, 2 Fans Be quiet! Power supply be quiet!Straight Power BQT E5-400W LC Power Scorpio FREE-PLUG ATX 2.0 480W/PFC/1x120/1x80mm Fan/4xS-ATA/blau Silverstone Strider Series ST40F - Power supply (internal) - ATX12V - 400 W Tutti costano sui 60 euri...per le mie configurazioni quale va meglio?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.