|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Io non prediligo assolutamente Ocz rispetto a Silverston, a Corsair etc.,sono ottime scelte ma dire che Ocz alias Fortron eipsilon stia molto sotto ai Tagan e Silverstone non sarei tanto sicuro... ![]()
![]() |
#6622 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
bo io ho ancora il TT 680 da fare aggiustare
quindi ripeto, spendere 200€ x l'ali mi dispiace... ma se la qualità si paga devo spenderne almeno 120-150€ vabbe aspetto altre risposte alla domanda di prima poi valuto... E' silenzioso questo OCZ?
#6623 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#6624 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Corsair, Tagan (quelli nuovi), silverstone, OCZ sono tutti classe A (anche il mio seventeam
![]() Invece i thermaltake sono classe B. Quindi OCZ e Corsair sono piú o meno equivalenti, e pure ottimi ali. Invece il TT sta prorio sotto ![]() |
![]() |
![]() |
#6625 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() solo che st'OCZ mica ce l'hanno in molti (parlo di shop online)
![]() |
#6626 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#6627 |
Senior Member
|
mi pare non sia disponibile
cè su un sito a 130€ pero' non so...
#6628 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#6629 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#6630 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#6631 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
|
da quando miciopazzo ha iniziato ad informarsi su ke ali prendere, io ho ordinato ali e tutto il resto del sistema, e lunedì m'arrivano e monto tutto ma lol
![]() ![]() tornando it, micio se aspetti lunedì provo l'ocz gamexstream 600w pur'io.. e ti dico se è silenzioso e come va.. e saremo in due a dirti notizie su quest'ali.. io l'ho preso da nuxpremere, dove premere lo andrai a trasformar in inglese ![]()
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73} Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF. |
![]() |
![]() |
#6632 |
Senior Member
|
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Un negozio di roma ce l'ha!!! Sia EVOSTREAM che GAMESTREAM che MOSTREAM 600 e 700 Ragà, lunedì scade il giorno di informazioni.... tocca saltà l'università :S
#6633 |
Senior Member
|
Fiskia!
Evostream 600w 200€ 600 game costa 126€
#6634 |
Senior Member
|
Ho letto delle recensioni...
pare sia molto stabile, tutto ok con sistemi crossfire, brutto esteticamente ![]() inoltre lamentano il fatto che non abbia la modularita ma dicono che ha tantissimi collegamenti... Insomma pare essere roba buona... 120€ uhm ![]() Quasi quasi... ha pure un tipo di garanzia di 3 anni che se si rompe non lo aggiustano ma lo CAMBIANO! ASpettiamo 24h domenicali x vedere se vengon fuori altre info... sicuramente è un buon prodotto... anche se a 'sto punto cio' che potrebbe farlo vincere sul Corsair è l'assenza di problemi vari... fiski, scoppi ecc Di positivo c'è che la OCZ ha sede in tutti i continenti... cosi (forse) per un RMA non bisogna mandare il tutto al paese di zio Sam ![]()
#6635 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Però devo dire che tra lui e San Tommaso ![]() Cito un piccolo passo : 4° prova: I diversi gradi di perfezione (l'essere perfettissimo). Le cose del mondo hanno tutte diversi gradi di perfezione, una cosa può essere più o meno bella, più o meno vera, più o meno giusta. Tutte hanno in se la possibilità di migliorare e comunque lasciano aperta la possibilità di una perfettibilità. Se ogni cosa potesse migliorarsi all'infinito, il concetto stesso di perfezione ne risulterebbe svuotato, poiché mai niente sarebbe veramente perfetto. ![]() ![]() ![]() ![]()
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb Ultima modifica di Spytek : 17-12-2006 alle 10:14. |
|
![]() |
![]() |
#6636 |
Senior Member
|
Oggi è domenica, poche chiacchiere
![]()
#6637 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#6638 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Speriamo sia un buon alimentatore !
Come prezzo male non sembra...
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#6639 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#6640 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
ed eccomi di nuovo qua
![]() ![]() ...l'OCZ GameXtreme 600W & 700W è prodotto su base FSP Epsilon...da cio deriva ke lui, come tutti gli altri ali prodotti a partire da questa serie, abbiano un ripple molto elevato ke, con carici vicini a quello max, supera anke le specifike ATX... ...un ripple molto elevato su una determinata linea, a lungo andare, danneggia le componenti ke da questa linea si alimentano... ...x quanto riguarda questa serie vi sono rare eccezzioni ke hanno ripple entro le specifike (ma nn cmq ontenuto)...tipo l'ultimo della Zalman ke usando un secondario con + condesatri e di maggiore qualità riesce a contenere il ripple riusciendo a tenerlo almeno entro le specifike durante pressokkè l'intera erogazione...(x questa serie di modelli si parla x es. anke di 150/180mV di ripple sui +12v...in molte rece vedrete ripple molto + bassi questo xkè lo misurano ai PWM menre il riple andrebbe sempre misurato al connettore altrimenti rimangono molte variabili su quello ke può essere il ripple reale...le case produttrici, savo rare eccezzioni, lo misurano sempre ai connettori ed è per questo ke sia l'OCZ sia la Zalman sdikiarano x questi ali un ripple di 200mV sui +12v [contro i 120mV rikiesti al mac dalle specifike ATX])... ...x il resto sia l'OCZ ke lo Zalamn ke in gerale gli ali prodotti a partire daquesta serie hanno buone caratteristike e performance offrendo un'efficenza elevata ed una buona stabilità delle tensioni...x quanto riguarda l'OCZ nn brilla x silenziosità (molti modelli fanno sensibilmente meglio) ma nn risulta cmq rumoroso assestandosi su livelli accettabili (ki xò cerca il silenzio assoluto o quasi dovrebbe dirigersi altrove)... ...è curioso inoltre notare ke ogni volta ke un ali dimostra di essere particolarmente buono esce fuori la storia ke ronza...di corsair al momento ne ho provati due (alla fine me lo son comprato ![]() ...se un ali presenta un ronzio percepibile durante lintero arco di funzionamento l'ali è difettoso...con grande probabilità uno degli avvoglimenti metallici attorno al trasformatore nn'è perfettamente teso e questo inzierà a vibrare con la frequenza, solitamente di 50/60 hz, ke passa dal trasformatore provocando l'ormai leggendario ronzio...questo difetto è un difetto diciamo fine a se stesso...nn porterà niente oltre al ronzio, l'ali dal punto di vista delle performance, delle aspettative d vita etc sarà in tutto e per tuto identico ad un ali senza il ronzio...inoltre, cosa + importante, NON esistono ali in cui vi è questo difetto e ali in cui nn vi è...TUTTI gli ali di TUTTI i produttori possono presentare questo difetto (se x certi modelli è + frequente sentire di tale problema è solo xkè son modelli molto silenziosi [aquistati di solito da persone con anke tutto il resto del sistema molto silenzioso] e il ronzio si sente + facilmente xkè in modelli meno silenziosi viene coperto dal rumore della ventola)... ...cmq ho ripetuto i test col corsair appena aquistato con un nuovo tester con precisione del +/- 1.5% (il vekkio teser mi a detto addio dopo essersi frantumato al suolo ![]() ...un ali modulare se fatto bene e con attakki di qualità nn ha niente da invidiare ad ali cno cavetteria fissa x stabilità delle tensioni...(la caduta dovuta alla modularità è minima nell'oridne dei 0.01v)...si creano resisternze molto maggiori e uindi una aduta di tensione + vistosa all'interno del cavetto cosa ke affligge tutti gli li dato ke nn hanno ancora inventato gli ali wireless ![]() ...ciao Ultima modifica di Iantikas : 17-12-2006 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.