Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-12-2006, 18:58   #6441
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland
Dalle schede tecniche sono entrambi ottimi ali, visto che il 600W eroga fino a 600W sui +12V e il 520 ne eroga fino a 480 sui +12V. Poi per avere la certezza bisognerebbe avere la possibilità di testarli.
Magari vedi se trovi qualche recensioni, cmq mi sembrano entrambi molto buoni. Ah un altro aspetto da non trascurare è quanto sono rumorosi.

EDIT: Dimenticavo per il sistema che hai postato sopra, già il 520W con i suoi 480W reali basta e ne avanza anche parecchio! Visto che un sistema come il tuo consuma circa 190-200W reali al massimo!
ehm guarda che quelli sono gli stessi Seasonic che due reply sopra hai sconsigliato perchè hanno 2 linee da 18A a 12V e, secondo te, questo significa che
Quote:
Per le linee distinte lo so benissimo che sono solo "astratte" e servono per una questione di marketing, tuttavia con due linee da 18A significa che non eroga + di 32-35 ampere sui +12V!!! Di conseguenza parliamo di una quantità di watt non certo eccezionale.
cioè per te 430W sui 12V non sono sufficienti.. ROTFL
che i comuni PC usano sì e no 180W, con una parte pure sugli altri voltaggi...

senza, evitiamo di fare disinformazione
se non vuoi sbagliare, dii pure le tue teorie ma per favore evitare di fare conclusioni
MiKeLezZ è offline  
Old 06-12-2006, 19:09   #6442
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
ehm guarda che quelli sono gli stessi Seasonic che due reply sopra hai sconsigliato perchè hanno 2 linee da 18A a 12V e, secondo te, questo significa che cioè per te 430W sui 12V non sono sufficienti.. ROTFL
che i comuni PC usano sì e no 180W, con una parte pure sugli altri voltaggi...

senza, evitiamo di fare disinformazione
se non vuoi sbagliare, dii pure le tue teorie ma per favore evitare di fare conclusioni
Guarda che i corsair hanno 3 linee da 18A per un wattaggio totale di 480 e 600W, quindi rispettivamente 40 e 50A.

Mentre il seasonic s12 600W di cui parlavo sopra, ha solo due linee da 18A quindi al max arriverà ad erogare 35A se non meno.

Io ho scritto che 32-35A non è certo un wattaggio eccezionale, sottolineo eccezionale, non ho detto che fa schifo! Anche perchè io come puoi vedere ho un Titan con 32A totali e circa 360-80W reali. So benissimo anche che molti sistemi stanno sui 200W, e molti non li raggiungono neanche, e sopra l'ho anche scritto, infatti ho detto al nostro amico che il suo sistema può consumare al massimo 190-200W!!!

Il mio discorso era che visto che per lo stesso prezzo di un s12 600W si può trovare lo zalman 600W con amperaggio sicuramente migliore, molto silenzioso, perchè si dovrebbe andare sull's12 600W. Qui mi pare che ci sia un pò troppo fanboysmo per i seasonic, visto che appena qualcuno osa tirarli in ballo senza dire che sono i migliori (tralaltro non è assolutamente vero) gli saltate al collo
Old 06-12-2006, 19:59   #6443
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Guarda che i corsair hanno 3 linee da 18A per un wattaggio totale di 480 e 600W, quindi rispettivamente 40 e 50A.

Mentre il seasonic s12 600W di cui parlavo sopra, ha solo due linee da 18A quindi al max arriverà ad erogare 35A se non meno.

Io ho scritto che 32-35A non è certo un wattaggio eccezionale, sottolineo eccezionale, non ho detto che fa schifo! Anche perchè io come puoi vedere ho un Titan con 32A totali e circa 360-80W reali. So benissimo anche che molti sistemi stanno sui 200W, e molti non li raggiungono neanche, e sopra l'ho anche scritto, infatti ho detto al nostro amico che il suo sistema può consumare al massimo 190-200W!!!

Il mio discorso era che visto che per lo stesso prezzo di un s12 600W si può trovare lo zalman 600W con amperaggio sicuramente migliore, molto silenzioso, perchè si dovrebbe andare sull's12 600W. Qui mi pare che ci sia un pò troppo fanboysmo per i seasonic, visto che appena qualcuno osa tirarli in ballo senza dire che sono i migliori (tralaltro non è assolutamente vero) gli saltate al collo
Certo e tu credi pure a Babbo Natale e la Befana....
Ma diamine, è una cosa semplicissima da capire, i Corsair li fa Seasonic, sono la stessa cosa..... Come mi puoi dire prendi uno o l'altro, perchè questo o quello è migliore... Sono uguali (uguali uguali no, ma molto simili sicuramente)!!
E poi mi tiri fuori il discorso delle 3 linee da 18A... ma non lo capisci che stai cascando nel tranello del marketing che tu stesso dici di conoscere? Ma non ti accorgi che solo quelle sarebbero 648W??????
L'alimentatore è da 620W, però ha 648W sui 12V... eheheh sì, certo.... Sarà mai possibile? No, chiaro.....
E poi, ripeto, ma che cosa ci mettiamo a discorrere a fare, questo ha 18A, questo ne ha 24A... wow ce l'hai più grosso te... ora me lo cambio
Ripeto, è assolutamente inutile.. visto che i computer usano una frazione di tutti questi ampere, e anche quando magari nvidia o ati dicono "vi serve un alimentatore da almeno 600W", sono tutte vaccate, ma Vaccate con la V maiuscola.
Il computer consuma 180W, hai lo SLI? Bhe ti consumerà allora 270W... esagero, hai SLI, Quad Core e chissà che altra diavoleria, 350W cioè con 28A (e stiamo ammettendo che questo PC usi solo i 12V, in realtà prende pure dai 5V e 3,3V, eh.. altrimenti che ce li mettono a fare) con un tristissimo alimentatore da 28A sui 12V sei a posto................
Guardiamo altre cose sugli alimentatori, non fossilizziamoci sugli A
Che altrimenti qua fanno uscire solo alimentatori da 100000000A (poi ci attacchiamo la lavastoviglie e lavatrice, eh) ma dalla qualità pessima.. e non mi pare il caso
MiKeLezZ è offline  
Old 06-12-2006, 20:00   #6444
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Ma quando si parla di potenza massima erogata s'intende la massima potenza entro cui l'ali riesce a garantire tensioni nelle specifiche, oppure la massima corrente (l'intensità di corrente, da misurare in Ampere) oltre la quale l'ali non riesce proprio ad andare? Mi spiego meglio; nella prima ipotesi intendo dire che in teoria è possibile spremere l'ali oltre la potenza dichiarata (e quindi richiedergli una maggiore corrente, visto che in un circuito in corrente continua la potenza è direttamente proporzionale al prodotto tra tensione, che supponiamo costante, e intensità di corrente), pur con tensioni fuori specifiche e quindi all'atto pratico inutilizzabili. Con la seconda intendo dire se invece ci siano dei limiti nell'amperaggio che impediscano all'ali di erogare più di tot Watt a causa dell'entrata di qualche protezione o cose del genere.
Da quello che ho letto sarei più propenso per la seconda ipotesi ma attendo conferme da qualcuno più esperto.
Pancho Villa è offline  
Old 06-12-2006, 20:06   #6445
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa
Ma quando si parla di potenza massima erogata s'intende la massima potenza entro cui l'ali riesce a garantire tensioni nelle specifiche, oppure la massima corrente (l'intensità di corrente, da misurare in Ampere) oltre la quale l'ali non riesce proprio ad andare? Mi spiego meglio; nella prima ipotesi intendo dire che in teoria è possibile spremere l'ali oltre la potenza dichiarata (e quindi richiedergli una maggiore corrente, visto che in un circuito in corrente continua la potenza è direttamente proporzionale al prodotto tra tensione, che supponiamo costante, e intensità di corrente), pur con tensioni fuori specifiche e quindi all'atto pratico inutilizzabili. Con la seconda intendo dire se invece ci siano dei limiti nell'amperaggio che impediscano all'ali di erogare più di tot Watt a causa dell'entrata di qualche protezione o cose del genere.
Da quello che ho letto sarei più propenso per la seconda ipotesi ma attendo conferme da qualcuno più esperto.
Quando si parla di potenza massima erogate ci sono due linee di pensiero
per gli alimentatori più scarsi, si intende la potenza massima che l'alimentatore riesce a reggere per una manciata di minuti, prima di spegnersi improvvisamente perchè "agn'la fa pù"
per gli alimentatori di un certo livello, si intende la potenza massima che l'alimentatore riesce a fornire per un tempo prolungato di durata indefinita (anche se poi questo non è sempre vero, ci sono molte sfumature)
in entrambi i casi, i voltaggi DEVONO rimanere in specifica..... dovrebbero..... poi in realtà un poco scendono in situazioni di carichi elevati, ma generalmente (almeno non per quelli cessi-cessi) rimangono in specifica
ma il limite più che altro è progettuale........... sono comunque pensati per uscire a 12V, non a valori discrezionali
MiKeLezZ è offline  
Old 06-12-2006, 20:38   #6446
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Quando si parla di potenza massima erogate ci sono due linee di pensiero
per gli alimentatori più scarsi, si intende la potenza massima che l'alimentatore riesce a reggere per una manciata di minuti, prima di spegnersi improvvisamente perchè "agn'la fa pù"
per gli alimentatori di un certo livello, si intende la potenza massima che l'alimentatore riesce a fornire per un tempo prolungato di durata indefinita (anche se poi questo non è sempre vero, ci sono molte sfumature)
in entrambi i casi, i voltaggi DEVONO rimanere in specifica..... dovrebbero..... poi in realtà un poco scendono in situazioni di carichi elevati, ma generalmente (almeno non per quelli cessi-cessi) rimangono in specifica
ma il limite più che altro è progettuale........... sono comunque pensati per uscire a 12V, non a valori discrezionali
Però è inevitabile che, all'aumentare della richiesta di corrente, le tensioni si discostino dalle specifiche, nel senso che peggiorino rispetto a quando erogano poca corrente, sia per gli ali economici sia per quelli di fascia alta. Del resto non esiste nessun ali in grado di fornire tensioni perfette al millesimo di volt, se non l'ali ideale...
Quindi per potenza massima s'intende la massima corrente (l'amperaggio appunto) erogabile da quel prodotto. Se si supera questo livello si incorrono seri rischi sia in termini di stabilità del sistema, sia in termini di possibile guasti (addirittura sotto forma di scoppi) dell'alimentatore.
Pancho Villa è offline  
Old 06-12-2006, 20:43   #6447
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa
Però è inevitabile che, all'aumentare della richiesta di corrente, le tensioni si discostino dalle specifiche, nel senso che peggiorino rispetto a quando erogano poca corrente, sia per gli ali economici sia per quelli di fascia alta. Del resto non esiste nessun ali in grado di fornire tensioni perfette al millesimo di volt, se non l'ali ideale...
se ti interessa questo aspetto leggi le recensioni su xbitlabs
Quote:
Quindi per potenza massima s'intende la massima corrente (l'amperaggio appunto) erogabile da quel prodotto. Se si supera questo livello si incorrono seri rischi sia in termini di stabilità del sistema, sia in termini di possibile guasti (addirittura sotto forma di scoppi) dell'alimentatore.
l'alimentatore non dovrebbe mai scoppiare perchè vi sono serie normative a riguardo.... certo saltuariamente può succedere, ma quello che esplode sarà al massimo il condensatore che non era progettato per reggere a quelle temperature, o si brucia il fusibile di protezione..........
ciao
MiKeLezZ è offline  
Old 06-12-2006, 23:44   #6448
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Misurando con il voltmetro, il mio pc sotto carico stà con 11,4 V sui 12V dite che è troppo poco?

Eppure è stabile...

Ciao!
Edgar83 è offline  
Old 07-12-2006, 10:56   #6449
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Visto che mi pare ci sia gente competente faccio quì la domanda:

Sto prendendo una 8800GTX ed ho un Ali Tagan EasyCon U15-580W.
L'ali (costruzione impeccabile) eroga 20A su 2 linee da 12 (33 in combinata).
Non vorrei aver fatto una stronzata... ce la farà a sostenerla?

Grazie per le eventuali risposte.
Scrambler77 è offline  
Old 07-12-2006, 10:59   #6450
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Ciao a tutti,ho un 3800x2 (con un CM hyper 48), asus a8n-e (dissipatore CM blue ice 2), 2 masterizzatori,3hd s-ata, 1 gb ram, ati radeon 1600x 512mb.
considerando che farò un piccolo upgrade del sistema... (probabilmente aggiungerò un fan controller,un po' di ram e un paio di ventole da 80) da quanti watt mi consigliate l'alimentatore?
non sono appassionato ne di modding e ne di overclock però mi piacerebbe avere un buon alimentatore silenzioso,che riesca a supportare in pc acceso tutto il giorno... qualche prodotto?
tavano10 è offline  
Old 07-12-2006, 11:24   #6451
daddo87
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Siena
Mi aggiungo...sto' decidendomi a comprare il LC power supersilent 6550 550w, come mi e' stato consigliato tempo fa', deve spingere la config che ho in firma...

p.s. Mando in pensione il mio ThermalTake da 420w xche' penso sia la causa del mancato superamento di 225/230 di fsb con qualsiasi procio e qualsiasi moltiplicatore (per adesso ho provato 3500 venice e 3700 sandiego). Che dite?

ciao
Riccardo
AMD64 3700+ Sandy @ 2600 (235x10), DFI LanParty UT NF4-D, 2x512MB PC3500 HiperX Kingston @ 235 2.5-4-4-9 1T, Sapphire X1950pro @ 621//1500, Maxtor 160GB ATA/133, LC Power 6550, Pioneer DVR-109, Samsung 713N
daddo87 è offline  
Old 07-12-2006, 14:19   #6452
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Certo e tu credi pure a Babbo Natale e la Befana....
Ma diamine, è una cosa semplicissima da capire, i Corsair li fa Seasonic, sono la stessa cosa.....
Guarda che sono assolutamente d'accordo con tutto quello che dici, mi sa che non ci siamo capiti
Cmq non dico che i corsair siano meglio dei seasonic, e se dici che sono la stessa cosa mi fido, capita spesso che produttori vendano ali di altri solo rimarchiati.
Dicevo solo che non mi piace la serie s12 di seasonic. Per il rapporto prezzo/prestazioni svantaggioso. Ad esempio la serie m12 invece è ottima!
Cmq è chiaro che probabilmente quei corsair non sono seasonic serie s12, forse sono della serie m12, visto i watt totali sui +12V, sicuramente + elevati rispetto a quelli degli s12. Forse sbaglio a parlare del numero di linee, ma sono il primo a non tenerne conto, infatti cerco sempre se disponibile di trovare il valore degli ampere combinati su una determinata linea, perchè sono quelli che contano! Tipo che un ali abbia 1,2,3,4 linee ha poca importanza, può essere infatti migliore un ali con una linea sola ma che su di essa raggiunge ad esempio 60A che un ali con due che però in totale arrivano a 32.
Certo è che di solito quando un produttore dichiare 2x18A quasi sempre significa 32A totali. Spero di poter chiudere qui questa polemica, che mi pare sia stata provocata da un fraintendimento

Quote:
Originariamente inviato da Scrambler77
Visto che mi pare ci sia gente competente faccio quì la domanda:

Sto prendendo una 8800GTX ed ho un Ali Tagan EasyCon U15-580W.
L'ali (costruzione impeccabile) eroga 20A su 2 linee da 12 (33 in combinata).
Non vorrei aver fatto una stronzata... ce la farà a sostenerla?

Grazie per le eventuali risposte.
Allora il tuo sistema dovrebbe consumare in totale circa 300W al massimo. A meno che tu non tenga ventimila ventole e neon nel case

Quindi considerando i 33A sui +12V....33x12=396W reali circa. Di conseguenza dovresti farcela senza problemi e dovrebbe avanzarti anche qualcosa. Visti i quattro hard disk direi cmq non moltissimo.

Quote:
Originariamente inviato da tavano10
Ciao a tutti,ho un 3800x2 (con un CM hyper 48), asus a8n-e (dissipatore CM blue ice 2), 2 masterizzatori,3hd s-ata, 1 gb ram, ati radeon 1600x 512mb.
considerando che farò un piccolo upgrade del sistema... (probabilmente aggiungerò un fan controller,un po' di ram e un paio di ventole da 80) da quanti watt mi consigliate l'alimentatore?
non sono appassionato ne di modding e ne di overclock però mi piacerebbe avere un buon alimentatore silenzioso,che riesca a supportare in pc acceso tutto il giorno... qualche prodotto?
Con quella scheda video il tuo sistema complessivamente non consumerà moltissimo quindi ti basterebbe anche un alimentatore scandaloso, tipo un Allied Premier da 500W con una sola linea da 18A, tuttavia ti consiglio di andare su un ali più decente in vista anche di eventuali upgrade futuri, tipo l'LC Power 560W Titan.

Quote:
Originariamente inviato da daddo87
Mi aggiungo...sto' decidendomi a comprare il LC power supersilent 6550 550w, come mi e' stato consigliato tempo fa', deve spingere la config che ho in firma...

p.s. Mando in pensione il mio ThermalTake da 420w xche' penso sia la causa del mancato superamento di 225/230 di fsb con qualsiasi procio e qualsiasi moltiplicatore (per adesso ho provato 3500 venice e 3700 sandiego). Che dite?

ciao
Riccardo
Quell'LC Power è un buon ali sicuramente migliore del TT 420W, cmq se puoi ti consiglio di prendere il Titan da 560W, e starai tranquillo per un pò.

Ultima modifica di DakmorNoland : 07-12-2006 alle 14:21.
DakmorNoland è offline  
Old 07-12-2006, 17:14   #6453
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Scusate,
a febbraio ho fatto il pc nuovo e il negoziante mi mise (ha solo ThermalTake) un TT Purepower 680w che ora come ora (se stacco l'alimentazione) ci mette un po' di minuti prima di fare avviare il pc

ThermalTake fa davvero così schifo? Perchè il negoziante mi ha detto che non è la prima volta che sente una cosa simile... al che mi domando perchè continui a propormi un TT stavolta 420

piscio e prendo un LCPower TItan oppure un COrsair

ora vediamo...

Zalman a parte, quali ali sono ESTREMAMENTE SILENZIOSI?
Old 07-12-2006, 17:17   #6454
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Città: Vicenza
seasonic s12/m12, corsair hz, tagan u35, lc greenpower, bequiet dp, enermax lbty rev2
rdv_90 è offline  
Old 07-12-2006, 17:18   #6455
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rdv_90
seasonic s12/m12, corsair hz, tagan u35, lc greenpower, bequiet dp, enermax lbty rev2
corsair HZ?
Old 07-12-2006, 17:30   #6456
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Quote:
Con quella scheda video il tuo sistema complessivamente non consumerà moltissimo quindi ti basterebbe anche un alimentatore scandaloso, tipo un Allied Premier da 500W con una sola linea da 18A, tuttavia ti consiglio di andare su un ali più decente in vista anche di eventuali upgrade futuri, tipo l'LC Power 560W Titan.
in quanto a silenziosità?
Quote:
questi non mi sembrano male, ma considerando la mia configurazione potrebbe bastare un 430 oppure meglio spendere qualcosa in più per un 500 o 560?
A parte il discorso della "resa" effettiva, mi sembra di aver capito che più l'ali è potente e di buona fattura più è silenzioso in quanto si accendono meno le ventole di raffreddamento, sbaglio?
tavano10 è offline  
Old 07-12-2006, 17:30   #6457
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x
corsair HZ?
l'unica serie di corsair...
rdv_90 è offline  
Old 07-12-2006, 17:48   #6458
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rdv_90
l'unica serie di corsair...
HX allora
Old 07-12-2006, 17:55   #6459
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x
HX allora
si scusa ho sbagliato a battere
rdv_90 è offline  
Old 07-12-2006, 18:33   #6460
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Ragazzi secondo voi è migliore il powerstream 600 w o il gameXtream 600w?

Grazie

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian