|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() a parità di prezzo però prendi il fortron che ha sempree 100w in + ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
Quoto: io ho preso L'Epsilon da 600W ed è M-A-G-N-I-F-I-C-O! Voltaggi stabilissimi e cavi lunghi che possono arrivare in qualsiasi punto del case. Per la cronaca: come diceva rdv_90 l'ocz gamexstream è un Epsilon rimarchiato e con la ventola a leds, infatti l'alimentatore viene prodotto sempre da Fortron e poi modificato esteticamente dalla OCZ. ![]()
![]() |
#5163 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Ragà...
Che mi dite del Sunbeam NUUO 550W?... Lo so che la marca non è una dell'olimpo degli alimentatori ma da questo articolo pare essere molti simile come prestazioni ad un Hiper Type R 480W. Bye. |
![]() |
![]() |
#5164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
A me interessa l'affidabilità e la qualità del prodotto, non la bellezza... Se questo ocz è migliore prendo questo. fatemi sapere ![]()
![]() |
#5165 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Quote:
http://www.anandtech.com/mb/showdoc.aspx?i=2822 tanto x sapere se è vera la storia dello sblocco cpu con la p5b che voglio comprare anche io altra domanda: ma come si usa una pinza amperometrica? |
|
![]() |
![]() |
#5166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
il mio conroe E6600, per ora, sta facendo la muffa a casa dentro la sua scatola. che problemi ci sono con la pb5 deluxe? (ho forse fatto la ca77ata ad ordinarla e pagarla pure???)
![]() |
#5167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() PLEASE!!! |
|
![]() |
![]() |
#5168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5169 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5170 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Scusate la domanda "intelligente"
![]() qualcuno di voi conosce gli alimentatori PI??? almeno credo si chiamino così Quello che ho io porta la scritta "PI Switching power supply" e' da 550W, dorato e ha 2 ventole, non e' particolarmente rumoroso e al momento mi supporta egregiamente il pc in sign. Ma volendo cambiare un po' il sistema (con un upgrade a 4600x2 e X1800XT ![]() Non e' stato preso con il case, e' arrivato tramite passamani, usato. Qualcuno conosce questa "illustre" marca???? ![]() I valori sono i seguenti (per quanto possa valere): O/P PEAK MAX +3.3V 30A 18A +5V 40A 30A +12V 20A 16A -5V 1.0A 0.5A -12V 1.0A 0.5A grazie e ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
#5171 | |
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Bye. |
|
![]() |
![]() |
#5172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi come la mettiamo? un giudizio? ![]() E' una ciofeca (della serie, hai avuto ![]() e' uno di quelli sconosciuti ma decenti??? con la configurazione che vorri fare mi escono 393W, secondo voi me li tiene oppure rischio? Grazie mille (prometto che e' l'ultima domanda) ![]() ho visto che ce l'hai anche tu ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tenuto poco, ma per quel poco mi ha retto la config in sign senza mai sgarrare. Diciamo che è uno sconosciuto decente... Se devi fare oc è sconsigliato, prendi Tagan/Hiper/Ocz/Seasonic ecc..., se devi fare uso normale del pc penso che sia sufficiente... Consiglio finale: vendilo e prendi ali di marca! Visto che sto upgrando anche io al dual core e devo fare ordine, ho approfittato x vendere questo ali ed ordinare uno migliore. Bye. |
|
![]() |
![]() |
#5174 |
Senior Member
|
Si piu' o meno come pensavo io, per adesso tiene ma sto cercando via internet e ho trovato delle soluzioni interessanti ed economiche negli LC power (per adesso) ma non scarto nessuna soluzione.
Grazie. ![]() ciaociao
![]() |
![]() |
#5175 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Ragazzi io vendo il mio Liberty 500w, che mi consigliate di prendere di piu consistente, dato che ho fatto 2 conti di watt che servirebbero alla mia config. ed è venuto fuori un 710W
![]() |
![]() |
![]() |
#5176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salorno (BZ)
|
Quote:
Usando alcuni programmi di calcolo potenza la cifra risultante molto spesso riguarda la configurazione sotto un 100% di carico, e calcolano anche un 10-20% in più per l'usura dei componenti ecc... Comunque se hai bisogno di tutta quella potenza ti consiglio di guardare qualche modello della tagan!!!! Ci dovrebbero essere da 900w e anche da 1100w!!! |
|
![]() |
![]() |
#5177 |
Bannato
|
Scusa mi ero sbgliato nell'inserire il processore, avevo messo dual processor anzichè single
![]() dici che un Tagan 580w è buono? o meglio un Liberty 620w? |
![]() |
![]() |
#5178 |
Senior Member
|
evita liberty... tagan u25-700w (oppure anche solo il 600
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salorno (BZ)
|
Quote:
Comunque le marche buone sono: tagan, fotron, Ocz ( che sono fotron rimarchiati), seasonic, silverstone e hiper. Con queste marche anche se fai overclock non dovresti avere problemi!!! |
|
![]() |
![]() |
#5180 |
Bannato
|
grazie mille ad entrambi..
![]() se avete shop dove trovare tagan a prezzi buoni mi passereste link in pvt? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.