Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-12-2005, 23:08   #2981
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero
per carita, gli OCZ sono dei grandi ali, anche pari ad enermax, pero' non ritengo siano migliori.
La cosa scandalosa per me e' per quanto riguarda i tagan, tipo io ieri dovevo scegliere quale alimentatore comprare, e cosa faccio ? "mi faccio un bel giretto sul mio forum preferito".
Vedo questo 3D: perfetto, mo mi faccio una cultura sugli ali
Guardo la prima pagina e vedo ...cosa vedo? Che i tagan sono meglio degli enermax!!! infatti gli enermax da 500W sono messi sullo stsso livello(fascia media) degli chieftec e dei tagan da 420 W!! scandaloso!
dopo, guardando un po di recensioni online, ho visto che in tutti i test i tagan li prendeva di brutto rispetto agli enermax, rimanendo cmq degli ottimi alimeantatori...
Infatti, concordo in pieno.
Io in passato aprii anche una discussione sulla forzata e sommaria classifica di questa guida, che epurava praticamente gli Enermax.
Un moderatore me la chiuse perchè dovevo scrivere qui secondo lui, dove a mio parere aveva poco senso vista la prima pagina di questa discussione.
Anch'io leggo molte recensione sugli ali, e i dati di questa guida non hanno ne testa e ne coda.
Vero che Ocz e Tagan sono buoni ali, ma di sicuro lo sono anche gli Enermax, senza bisogno di essre 150w avanti alla concorrenza per poter competere.
Dov'è finito l'autore di questo topic?
E perchè non aggiorna la prima pag.?
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline  
Old 08-12-2005, 23:14   #2982
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Quote:
Originariamente inviato da JohnPetrucci
Infatti, concordo in pieno.
Io in passato aprii anche una discussione sulla forzata e sommaria classifica di questa guida, che epurava praticamente gli Enermax.
Un moderatore me la chiuse perchè dovevo scrivere qui secondo lui, dove a mio parere aveva poco senso vista la prima pagina di questa discussione.
Anch'io leggo molte recensione sugli ali, e i dati di questa guida non hanno ne testa e ne coda.
Vero che Ocz e Tagan sono buoni ali, ma di sicuro lo sono anche gli Enermax, senza bisogno di essre 150w avanti alla concorrenza per poter competere.
Dov'è finito l'autore di questo topic?
E perchè non aggiorna la prima pag.?
Vero...e se e' necessarrio possi linkare decine di rcensioni dove si vede been che i tagan sono sotto gli enermax...
Wing_Zero è offline  
Old 08-12-2005, 23:19   #2983
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Quote:
Vero...e se e' necessarrio possi linkare decine di rcensioni dove si vede been che i tagan sono sotto gli enermax...
Infatti, inclusa quella interessantissima di quel sito francese dove anche gli Ocz stanno dietro.
Insomma sarebbe il caso di fare una nuova guida e magari assegnarla a qualcuno più competente.
Anche perchè di ottimi ali come i Seasonic, e altri man mano si sono succeduti.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline  
Old 08-12-2005, 23:22   #2984
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Quote:
Originariamente inviato da JohnPetrucci
Infatti, inclusa quella interessantissima di quel sito francese dove anche gli Ocz stanno dietro.
Insomma sarebbe il caso di fare una nuova guida e magari assegnarla a qualcuno più competente.
Anche perchè di ottimi ali come i Seasonic, e altri man mano si sono succeduti.
giustissimo, quella la conosco bene
Cmq si potrebbe parlare con i moderatori e dire che secondo noi la prima pagina di questo 3D e' fuorviante per chi cerca , come me , consigli su un nuovo ali da acquistare. magari modificare la priam pagina oppure creare un altro 3D...
Wing_Zero è offline  
Old 08-12-2005, 23:24   #2985
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Quote:
giustissimo, quella la conosco bene
Cmq si potrebbe parlare con i moderatori e dire che secondo noi la prima pagina di questo 3D e' fuorviante per chi cerca , come me , consigli su un nuovo ali da acquistare. magari modificare la priam pagina oppure creare un altro 3D...
Questa:
http://www.matbe.com/actualites/1190...-alimentation/
Hai ragione non sarebbe una cattiva idea.
JohnPetrucci è offline  
Old 09-12-2005, 05:07   #2986
love80x
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Emilia
dato che sono orientato all'aquisto del Seasonic da 600w.. sto facendo alcune ricerce ...

ecco due articoli trovati sul sito francese della recensione dei 26 PSU.

Vi riporto la traduzione di Babelfish

Articolo 1 (originale) :

Quote:
La società Nanopoint, distributore ufficiale della marca Seasonic in Francia, rivela problemi che riguardano i riferimenti di alimentazioni Seasonic S12. Infatti, l'alimentazione S12 600 Watts che avevamo provato in quest'articolo e le alimentazioni Seasonic S12 430,.500 e 600 Watts presentano nel nostro comparativo di 26 alimentazioni sono di colore nero, ma alcuni negozi vendono alimentazioni Seasonic SS-500 o SS-600 in versione OEM, sotto inteso identico alla versione S12 500 o 600 Watts ma di colore grigio. Quest'alimentazioni Seasonic SS non hanno nulla da vedere con le alimentazioni Seasonic S12 che abbiamo provato. Il distributore Nanopoint afferma che le alimentazioni S12 di colore grigio non esistono in OEM. Se intendete comperare un'alimentazione Seasonic S12 500 o 600 Watts, verificate bene se sia di colore nero e non non grigio di preferenza con una zoppica
Articolo 2 (originale)
Quote:
Dall'inizio di questa settimana, si parla molto delle alimentazioni Seasonic S12. Non è fuor di luogo ricordare che le versioni S12 500 e 600 watts sono le migliori alimentazioni del nostro comparativo di 26 alimentazioni, seguite dallo Antec Neo HE 550 watts. Se si parla altrettanto è perché sul mercato francese, si trovano attualmente versioni scatole, S12, e versioni OEM. Non è fuor di luogo ricordare che un prodotto OEM (originale Equipment fabbricare) è un prodotto fabbricato da una ditta ma venduto da un rappresentante terzo nell'ambito di un altro prodotto. In breve, un'alimentazione OEM è un blocco fabbricato ad esempio da Fortron per fornire PC completi Dell. Attualmente, le voci vanno bene treno sul fatto di sapere così sì o no le alimentazioni Seasonic OEM sono le stesse che le alimentazioni S12 scatola. La ragione è semplice: le OEM sono meno costose... Intrigati dall'argomento, abbiamo condotto alcune indagini ed abbiamo interrogato Seasonic. La risposta di quest'ultimo è molto commerciale poiché all'incirca il fabbricante si ricongiunge al suo distributore ufficiale per la Francia: Nanopoint. Non è fuor di luogo ricordare che Nanopoint è l'autore di un comunicato stampa che stipula che le alimentazioni OEM che si trovano in Francia non sono le stesse che S12 vendute in versione scatola. Si può comprendere la reazione di questo grossista che non ha voglia di garantire la SAV di alimentazioni che non distribuisce e troviamo dunque legittima che questo ultimo metta in guardia gli acquirenti potenziali di blocchi OEM. Ma invece stipulare che le versioni OEM sono diverse dal S12 non è completamente esatto. In primo luogo i blocchi OEM interessati hanno lo stesso riferimento S12: SS-500HT active PFC F3 et SS-600 HT active PFC F3. Gli amperaggi annunciati dalle etichette sono strettamente identici (vedere fotografia qui di seguito). Occorre in seguito sapere che Seasonic è soprattutto un fabbricante di alimentazioni OEM e che è soltanto recentemente che il segno ha deciso di imbellire i suoi blocchi, di venderli in imballaggi più attraenti con manuale e sistema di gestione dei cavi, il dott. Cable. Le differenze che potrebbero sovvenire tra una versione OEM e S12 si situano al livello della lunghezza dei cavi e del numero di connettori, secondo la domanda del cliente OEM. Per il resto, utilizzano la stessa progettazione meccanica ed elettronica, come la ha confermata il nostro considerato collega Silent PC review in quest'articolo. Solo Seasonic OEM SS-500HT o SS-600HT "80 più" sono realmente diversi dal S12 500 e 600 watts. Infatti i blocchi labellisés 80 più rispondono ad una norma che garantisce un rendimento ancora migliore da 2 al 3%. Il passaggio ad una versione 80 più comporta il cambiamento di alcuni componenti per ottenere questo miglioramento del rendimento. Dunque fino a prova contraria formale le versioni OEM e S12 labellisées SS-500 HT Active PFC F3 e SS-600 HT attivo PFC F3 è alimentazioni identiche eccetto il colore, di bundle e della lunghezza dei cavi. Non sono mai di Seasonic falso e giocando sulle parole si potrà dire soltanto soltanto sono S12 falso... Terminiamo segnalando che secondo Seasonic, i blocchi OEM in circolazione sul mercato francese provengono dall'errore di un distributore tedesco di prodotti OEM che avrebbe venduto blocchi Seasonic OEM affinché pensasse di essere un integratore allora che si trattava di un grossista. Seasonic ha chiesto a questo distributore tedesco di fermare ogni consegna in Francia ed i blocchi OEM dovrebbero dunque scomparire poco a poco del mercato. In ciò che li riguarda, continuiamo a consigliare le versioni scatole S12 dato che in caso di problemi con la vostra alimentazione, potrete beneficiare dell'appoggio del distributore ufficiale Seasonic per la Francia. Le versioni OEM sono ovviamente garantite ma non da Nanopoint ed occorrerà dunque sistemarli con il deposito che ve l'ha venduto. Voi terremo ovviamente informato se élements nuovi noi giungono...
indi... ocio
Old 09-12-2005, 11:40   #2987
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Sui tester analogici.. lasciate stare.. più comodo il digitale..
Per i Seasonic, quello è un problema tutto francese, non dobbiamo preoccuparci.
Poi, basta guardare la descrizione, se c'è scritto SS, è chiaro che non sia un S12... Comunque giusta osservazione.
MiKeLezZ è offline  
Old 09-12-2005, 12:04   #2988
Alberto_y
Senior Member

L'Avatar di Alberto_y

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Saranno anche più comodi (ce l'ho anche io) i digitali...ma un ICE è un ICE!

Quote:
guarda, a me la configurazione di test "frezzante" e':
RHDLIB+Prime(blend test)
mezzora e mi friza, con +12 a 11,49 -.-
vedi un p se lo fa anche a te :P
Non lo fa e sono fisso a 11.80 rilevati!
Anche con altri bench insieme nulla.
Il problema (controllato nel visualizzatore eventi) che ha causato il riavvio è riconducibile alle ram, ora ho disattivato il riavvio automatico in modo da poter subito vedere se c'è un problema a cosa è legato.
Ho messo i timings consigliati dalla casa (la frequenza con i divisori era già @default) e stasera riprovo.
A questo punto (ho anche ricollegato lo scanner usb)...non so che fare...per ora tengo il mio...parte con tutto collegato, faccio i bench e mi tiene l'OC... ...ieri si vede che si è svegliato bene...
Alberto_y è offline  
Old 09-12-2005, 12:25   #2989
deck
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
ragazzi mi sembra che il problema sia che così come con i dissipatori anche con gli alimentatori i risultati siano ballerini! Da una parte incensano i Tagan dall'altra li stroncano...anche se finora di giudizi negativi ho visto solo quella comparativa francese...Chi mi sa indirizzare ad una recensione del Tagan 580W U22???
deck è offline  
Old 09-12-2005, 12:42   #2990
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
Che ne pensate dell'LC Scorpio 480w?

Ragazzi vorrei prendere questo al posto del Noisetaker 485w , è silenzioso oltre al fattore prestazionale?
davestas è offline  
Old 09-12-2005, 12:51   #2991
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Quote:
Originariamente inviato da davestas
Ragazzi vorrei prendere questo al posto del Noisetaker 485w , è silenzioso oltre al fattore prestazionale?
Imho molto meglio il noisetaker...
Wing_Zero è offline  
Old 09-12-2005, 13:14   #2992
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

AIUTO

Ho preso un'ali a 24 pin ma la mia mobo è a 20 pin

come faccio ora??

c'è un'adattatore??

RISPONDETE sono disperato
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline  
Old 09-12-2005, 13:39   #2993
JL_Picard
Senior Member

L'Avatar di JL_Picard

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
Quote:
Originariamente inviato da enzo82
AIUTO

Ho preso un'ali a 24 pin ma la mia mobo è a 20 pin

come faccio ora??

c'è un'adattatore??

RISPONDETE sono disperato
Che ali hai preso?

alcuni hanno i 4 poli aggiuntivi staccabili.

in caso contrario.. vedi QUI e QUI
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 2500k@4.4 Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb

Ultima modifica di JL_Picard : 09-12-2005 alle 13:43.
JL_Picard è offline  
Old 09-12-2005, 13:47   #2994
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Quote:
Originariamente inviato da JL_Picard
Che ali hai preso?

alcuni hanno i 4 poli aggiuntivi staccabili.

in caso contrario.. vedi QUI e QUI
hai ragione si possono staccare i 4 pin, meno male

è un chieftec 420 watt
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline  
Old 09-12-2005, 13:56   #2995
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Imho molto meglio il noisetaker...

Guarda che l'LC Power Scorpio 480w costa ben 52 euro...

LC Power 480W LC-6480S Scorpio

PFC attivo - Cavi modulari - 2 rails 12V - adatt 24/20poli

link al produttore
qui trovate l'immagine dell'etichetta dove si possono leggere le seguenti amperaggi :

22A sui 3.3V
38A sui +5V
18A + 18A sui +12V
2A sui +5VSB

BOH...NON SO.......
davestas è offline  
Old 09-12-2005, 14:03   #2996
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Quote:
Originariamente inviato da davestas
Guarda che l'LC Power Scorpio 480w costa ben 52 euro...

LC Power 480W LC-6480S Scorpio

PFC attivo - Cavi modulari - 2 rails 12V - adatt 24/20poli

link al produttore
qui trovate l'immagine dell'etichetta dove si possono leggere le seguenti amperaggi :

22A sui 3.3V
38A sui +5V
18A + 18A sui +12V
2A sui +5VSB

BOH...NON SO.......
beh, se vuoi fare un rapporto prezzo/prestazionia llora non so.
Pero' in valore assoluto il noisetaker e' decisamente meglio. IMHO 90 euro spesi bene. ha en 36A sul +12 contro i 18 dell'LC scorpio
Wing_Zero è offline  
Old 09-12-2005, 15:52   #2997
Alberto_y
Senior Member

L'Avatar di Alberto_y

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Meglio il Noisetaker anche secondo me!
Alberto_y è offline  
Old 09-12-2005, 16:15   #2998
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Quote:
Originariamente inviato da Alberto_y
Meglio il Noisetaker anche secondo me!
il noisetaker e' OGGETTIVAMENTE meglio. poi dipende da quanto puoi spendere
Wing_Zero è offline  
Old 09-12-2005, 16:32   #2999
Saved_ita
Senior Member

L'Avatar di Saved_ita

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Guardate bene la recensione però.
C'è anche LC Power Scorpio... e se costa veramente 52€ ha un rapporto qualità prezzo nettamente superiore.
Rimane quanto detto sui cavi modulari (ovvero che non sono adatti per OC e che di solito hanno efficienze un po' basse (basta leggere la recensione).
Come prezzo è ottimo, se si vuol fare un po' di OC potrebbe essere meglio l'Enermax.

Per finire, un accenno agli Antec.
sono tra i migliori ali da OC.
Hanno tensioni stabilissime e seguono la falsatiga di Tagan e OCZ, ovvero erogano wattaggi anche ben al di sopra dei valori di targa.
La loro propensione all'OC però viene al costo di basse efficienze e discreta rumorosità.
Ora c'è la nuova serie (antec Smartpower mi pare si chiami) che ha ottime efficienze e bassa rumorosità ma costano un botto.
Sono ottimi ma il problema è il prezzo e volendo tutti quei watt non servono (stesso discorsop per OCZ... volendo anche Tagan... che paga la sua propensione all'OC ma ha costi molto più contenuti).
Secondo me i Seasonic hanno il vantaggio di offrire praticamente tutto quello che serve ad un prezzo relativamente concorrenziale... il problema è che in Italia costano 20-30€ in più del dovuto.
Su eBay li trovi in Europa a 120-130€ (la versione da 600) in Italia a 150€... non sarà che gli abbiamo fatto troppa pubblicità e adesso i prezzi sono saliti? Prima nessuno li aveva e quando li trovavi non costavano così tanto
Ola
Saved_ita è offline  
Old 09-12-2005, 16:38   #3000
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Quote:
Originariamente inviato da Saved_ita
Guardate bene la recensione però.
C'è anche LC Power Scorpio... e se costa veramente 52€ ha un rapporto qualità prezzo nettamente superiore.
Rimane quanto detto sui cavi modulari (ovvero che non sono adatti per OC e che di solito hanno efficienze un po' basse (basta leggere la recensione).
Come prezzo è ottimo, se si vuol fare un po' di OC potrebbe essere meglio l'Enermax.

Per finire, un accenno agli Antec.
sono tra i migliori ali da OC.
Hanno tensioni stabilissime e seguono la falsatiga di Tagan e OCZ, ovvero erogano wattaggi anche ben al di sopra dei valori di targa.
La loro propensione all'OC però viene al costo di basse efficienze e discreta rumorosità.
Ora c'è la nuova serie (antec Smartpower mi pare si chiami) che ha ottime efficienze e bassa rumorosità ma costano un botto.
Sono ottimi ma il problema è il prezzo e volendo tutti quei watt non servono (stesso discorsop per OCZ... volendo anche Tagan... che paga la sua propensione all'OC ma ha costi molto più contenuti).
Secondo me i Seasonic hanno il vantaggio di offrire praticamente tutto quello che serve ad un prezzo relativamente concorrenziale... il problema è che in Italia costano 20-30€ in più del dovuto.
Su eBay li trovi in Europa a 120-130€ (la versione da 600) in Italia a 150€... non sarà che gli abbiamo fatto troppa pubblicità e adesso i prezzi sono saliti? Prima nessuno li aveva e quando li trovavi non costavano così tanto
Ola
certo, se non vuoi fare OC allora lo scorpio va benissimo...
invece se devi fare oc, dato che il rail da +12 e' quelo piu' stressato, sono sciruaemnte molto meglio 2 rail da 18A(36A) , contro 1 solo da 18A . O no?
Wing_Zero è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian