Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-12-2005, 17:46   #2961
Alberto_y
Senior Member

L'Avatar di Alberto_y

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
quindi tu mi consigli l'Enermax 620 Liberty giusto? NOn dovrei avvertire molta differenza dal Powerstream che avevo prima, anche se il Liberty in full scende sotto i 12v (anche se di poco) ma comunque scende
Ma scende misurati con tester oppure con la mobo?
Io dico solo di scegliere in pace, nel senso che sono validi e non sbagli con entrambi IMHO.
NOn stiamo parlando di robaccia da supermercato!
L'unica cosa è che per me i cablaggi non dovrebbero essere una discriminante per la scelta.
Gli OCZ non li conosco di persona ma ne ho sempre sentito parlare un gran bene, Enermax è super conosciuta e non avrà 5 anni di garanzia (ne ha cmq 3) però come rendimento e MTBF non è male!
Guarda a prestazioni e portafoglio e decidi!
Alberto_y è offline  
Old 08-12-2005, 17:58   #2962
Saved_ita
Senior Member

L'Avatar di Saved_ita

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Alberto_y
Se i connettori fossero davvero buoni la resistenza IMHO sarebbe davvero cosa ridicola...
Dove lavoro facciamo anche apparecchiature elettroniche ed anche dove c'è bisogno di "letture" precise dei valori un buon connettore non fa danni, l'importante è prendere materiale preferibilmente di marca (Molex, Amp o simili) e contatti di materiale pregiato (sui terminali a crimpare ad esempio Trenitalia richiede che siano dorati superficialmente, sono garantiti non ricordo se 20 o 30 anni).
Non credo che Enermax metta connettori del cacchio, però sicuramente non quelli che dicevo prima, in ogni caso IMHO la perdita è trascurabile se c'è un'elettronica valida dietro.
Io ho poca esperienza nel campo dell'informatica... però ho fatto anche l'elettricista e ti direi: mica troppo vero.
E' trascurabile sulle 125A dove con 32Kw difficilmente ti accorgerai di cali di tensione (e comunque un buon impianto prevede sempre di usare il minor numero di giuzioni... e la cosa la sò bene perchè tirare 120 metri di 125A significa far girare qualcosa come 2 quintali e mezzo di rame che non puoi manco dividere in due tronconi "perchè altrimenti è pericolo"... mannaggia a loro ).
Qui ci sono in gico voltaggi bassissimi e Amperaggi molto elevati... per darrti un'idea di quello che significa usare una giunta in più ti riporto questo test
Questo è un estratto del discorso, per leggerlo completo devi leggere le ultime righe della pagina che ti ho linkato e il resto in quella successiva.
Quote:
Originariamente inviato da The linked Review
Continued

The voltage drops caused by the added connector illustrates how important maintaining good connections with minimal resistance are. Even very small resistances can cause noticeable voltage drops due to the high current load. This is why I am not personally a big fan of power supplies that incorporate removable cables or require the use of adapter cables.

E = I x R = 10 amps x 0.01 ohms = 0.1 volts

Applying Ohm’s Law, we can confirm that a very small resistance can cause a measurable drop in voltage. In the example above, if a connector has 0.01 ohms resistance and 10 amps of current flow thru the connector, the resulting voltage drop will be 0.1 volts.
Ora... la qualità diminuisce la resistenza aggiunta ma necessariamente una giunta causa maggiore resistenza che, al variare delle richieste energetiche, comporta anche una maggiore oscillazione dei voltaggi
Altro dato a favore è che non troverai mai un alimentatore con cavi plug-In che funzioni come la controparte senza cavi modulari (vedi OCZ Modstrem, Liberty 600W, Hiper 500W... in tutti i casi hanno amperaggi inferiori ed efficienze inferiori).

Tornando a noi, se la scelta è limitata tra le marche citate, bene o male non è che prendi delel schifezze... io prenderei quello con l'efficienza migliore per il semplice motivo che sono tutti alimentatori con ottimi wattaggi e tensioni sufficientemente stabili da consentirti qualunque OC.
Se hanno un Enermax 600W Noisetaker sarebbe ottimo, altrimenti anche il Liberty non è male (OCZ a sto' punto vedo che non ti piace e costa troppo... quindi evito :P ).
Prendere un Coolermaster non avrebbe senso perchè scendi in qualità.
Ola.
Saved_ita è offline  
Old 08-12-2005, 18:18   #2963
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
allora raga, ho riprovato oggi a fare il test dell'altra volta(prime 95 + rhdlib - il test delle palle che girano -), stavolta pero' ho monitorato tutti i parametri, e vi posso dire che al momento del blocco del sistema (dopo circa mezzora):
1) la teperatura della skeda video era di 73°
2) al temperatura del procio era di 45°
3) Prime 95 non aveva rilevato nessun errore
4) il test rhdlib stava girando correttamente
5) la temperatura delle ram era inferiore a 45° (nelle mie ram c'e' un termostato incorporato).
6) LA TENSIONE SUL +12 ERA SCESA AD 11,49.!

Quindi a sto punto penso che sia certo al 100% che sia SOLO ED UNICAMENTE colpa dell'alimentatore.
Questo anche per se eseguo solamente prime, lo eseguo sena errori(provato per piu' di 18 ore).
Lo stesso per RHDLIB, che ho provato 9 ore di seguito.
Ma quando provo entrambi insieme si crasha, perhce la tensione da gestire diventa troppa.

Quindi mi accingo subito a cambiare ali, voi che dite?
(Qualke raro problema che sto avendo a quake 4 dopo 4 ore di gioco penso sia proprio dovuto allo sforzo contemporaneo cpu-skeda video, che ne dite?).
Byez
Wing
Wing_Zero è offline  
Old 08-12-2005, 18:33   #2964
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Saved_ita

Ora... la qualità diminuisce la resistenza aggiunta ma necessariamente una giunta causa maggiore resistenza che, al variare delle richieste energetiche, comporta anche una maggiore oscillazione dei voltaggi
Altro dato a favore è che non troverai mai un alimentatore con cavi plug-In che funzioni come la controparte senza cavi modulari (vedi OCZ Modstrem, Liberty 600W, Hiper 500W... in tutti i casi hanno amperaggi inferiori ed efficienze inferiori).

Tornando a noi, se la scelta è limitata tra le marche citate, bene o male non è che prendi delel schifezze... io prenderei quello con l'efficienza migliore per il semplice motivo che sono tutti alimentatori con ottimi wattaggi e tensioni sufficientemente stabili da consentirti qualunque OC.
Se hanno un Enermax 600W Noisetaker sarebbe ottimo, altrimenti anche il Liberty non è male (OCZ a sto' punto vedo che non ti piace e costa troppo... quindi evito :P ).
Prendere un Coolermaster non avrebbe senso perchè scendi in qualità.
Ola.
Non è che non mi piace OCZ, al contrario non mi piace molto Enermax (a livello di pelle intendo) solo che il mio dubbio sul Powerstream 600W è che quello che sa dare in piu del corrispettivo Enermax non giustifichi la cifra da esborsare in piu..207 euro per un alimentatore cavoli, non sara molto un esca per allocchi?

Edit: hanno 2 diversi Enermax 600W con cavi fissi, il problema è che non capisco se sono Noisetaker o cosa..anzi, costano anche uguali, uno è rosso e uno è blu

BLU: http://www.nuxpress.com/scheda_prodotto.php?id=464

ROSSO: http://www.nuxpress.com/scheda_prodotto.php?id=605

ma che differenze hanno?
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64

Ultima modifica di Tetsujin : 08-12-2005 alle 18:43.
Tetsujin è offline  
Old 08-12-2005, 18:37   #2965
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero
allora raga, ho riprovato oggi a fare il test dell'altra volta(prime 95 + rhdlib - il test delle palle che girano -), stavolta pero' ho monitorato tutti i parametri, e vi posso dire che al momento del blocco del sistema (dopo circa mezzora):
1) la teperatura della skeda video era di 73°
2) al temperatura del procio era di 45°
3) Prime 95 non aveva rilevato nessun errore
4) il test rhdlib stava girando correttamente
5) la temperatura delle ram era inferiore a 45° (nelle mie ram c'e' un termostato incorporato).
6) LA TENSIONE SUL +12 ERA SCESA AD 11,49.!

Quindi a sto punto penso che sia certo al 100% che sia SOLO ED UNICAMENTE colpa dell'alimentatore.
Questo anche per se eseguo solamente prime, lo eseguo sena errori(provato per piu' di 18 ore).
Lo stesso per RHDLIB, che ho provato 9 ore di seguito.
Ma quando provo entrambi insieme si crasha, perhce la tensione da gestire diventa troppa.

Quindi mi accingo subito a cambiare ali, voi che dite?
(Qualke raro problema che sto avendo a quake 4 dopo 4 ore di gioco penso sia proprio dovuto allo sforzo contemporaneo cpu-skeda video, che ne dite?).
Byez
Wing
l'unico dubbio che ho, è la tipologia di errore..a me l'ali insufficiente con la sk video portava allo spegnimento del pc, cmq tutto puo' essere ci mancherebbe. Certo che la coincidenza è strana ed è improbabile che sia casuale.
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline  
Old 08-12-2005, 18:49   #2966
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Per farsi un'idea anche quello "di 20 anni fa" può andare bene. Purtroppo con il tempo cambia anche l'accuratezza dei valori, quindi non avrai la garanzia della precisione al centesimo..
La differenza di prezzo sta tutta nella differenza di accuratezza, i valori che ho riportato sono quelli del classico multimetro da 20€ (uno dei miei è così, poi ho un Mitek, altra sottomarca), e sono comunque già sufficienti (tenendo conto che è perfettamente inutile avere 12V spaccati dall'alimentatore, anche se sono 11,97V, sono perfetti).
Poi qua si parla di misurazioni "assolute" imprecise (se i 12V misurati sono davvero 12V reali). Per guardare la stabilità (se i 12V rimangono sempre 12V), vanno tutti bene, non ci sono errori di precisione (è una misurazione "relativa").
Io ho un tester "analogico" della Ice... Casualmente oggi guardavo un listino prezzi e ho visto che lo producono ancora (e costa anche 80 euro) !
Come lettura di certo non sarà un granchè per via di lancette e scale.... Per questo volevo prenderne uno con display....

Cercherò di fare alcune misurazioni e magari poi ti faccio sapere !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 08-12-2005, 18:55   #2967
Saved_ita
Senior Member

L'Avatar di Saved_ita

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
@ Testujin direi... sono lo stesso alimentatore solo ceh due revision differenti... uno è la versione SLI ready e l'altro (quello blu) è la versione rpecedente... sono sostanzialmente lo stesso alimentatore ma io prenderei quello SLI ready... per il discorso OCZ... io sono assolutametne concorde con te:200€ di alimentatore non li vale... non esiste nulla che ti si concesso con l'OCZ e non con l'Enermax.

@Wing
Di sicuro c'entra la VGA... solo che... sei sicuro che non sia anche un problema di temperature? 73° sono un po' tanti (sarà che io con il Keops non salgo sopra i 45°... ma anche la X800GTO2 pare dare lo stesso problema.
Che ali hai al momento?
Ola
Saved_ita è offline  
Old 08-12-2005, 18:59   #2968
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Quote:
@ Testujin direi... sono lo stesso alimentatore solo ceh due revision differenti... uno è la versione SLI ready e l'altro (quello blu) è la versione rpecedente... sono sostanzialmente lo stesso alimentatore ma io prenderei quello SLI ready... per il discorso OCZ... io sono assolutametne concorde con te:200€ di alimentatore non li vale... non esiste nulla che ti si concesso con l'OCZ e non con l'Enermax.

@Wing
Di sicuro c'entra la VGA... solo che... sei sicuro che non sia anche un problema di temperature? 73° sono un po' tanti (sarà che io con il Keops non salgo sopra i 45°... ma anche la X800GTO2 pare dare lo stesso problema.
Che ali hai al momento?
Ola
beh guarda, con uan 6800gt@410/1100 73° sono normalissimi davvero. Passo tutti i 3d mark & co. Inoltre 'e umanamente impossibile avere 45° con uan 6800 Gt occata. solo con il liquido riesci.
Inoltre con l'ali non e' che non e' sufficente il wattaggio, e' che ci sono grandi sbalzi di tensione sul +12 (rail utilizzato molto dalle skede video nvidia) e quindi prota ad un congelamento del sistema
Cmq tetsujin che intendi quando dici "hai altri dubbi"? tutto il picci ha temperature normalissime anche la skeda video...quindi non penso possa essere altro che l'ali.
Wing_Zero è offline  
Old 08-12-2005, 19:01   #2969
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Quote:
l'unico dubbio che ho, è la tipologia di errore..a me l'ali insufficiente con la sk video portava allo spegnimento del pc, cmq tutto puo' essere ci mancherebbe. Certo che la coincidenza è strana ed è improbabile che sia casuale.
sto test l'ho ripetuto 3 volte e sempre uguale:
se facico solo prime lo passo
se faccio solo rhdlib lo passo
se li faccio entrambi, per mezzora non c'e' problema, dopo un po' quando al tesione sul +12 arriv ad 11,49 il computer si freeza!
Dai su..e' impossibile che sia casuale...
Altrimenti cosa potrebbe essere?
Wing_Zero è offline  
Old 08-12-2005, 19:11   #2970
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Quote:
ti ringrazio, mi sa che allora mi prendero' l'Enermax 600W sli ready e buonanotte al secchio (e speriamo che duri un po di piu di quanto è durato l'ocz )
Tetsujin è offline  
Old 08-12-2005, 19:13   #2971
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Quote:
sto test l'ho ripetuto 3 volte e sempre uguale:
se facico solo prime lo passo
se faccio solo rhdlib lo passo
se li faccio entrambi, per mezzora non c'e' problema, dopo un po' quando al tesione sul +12 arriv ad 11,49 il computer si freeza!
Dai su..e' impossibile che sia casuale...
Altrimenti cosa potrebbe essere?
concordo con te, ma l'unico modo per avere certezza in questo genere di cose è provare. Se si spegnava, imho era di fisso l'ali.
Così, è al 99,99% l'ali. Non so se mi spiego
Tetsujin è offline  
Old 08-12-2005, 19:44   #2972
Alberto_y
Senior Member

L'Avatar di Alberto_y

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Io ho un tester "analogico" della Ice... Casualmente oggi guardavo un listino prezzi e ho visto che lo producono ancora (e costa anche 80 euro) !
Come lettura di certo non sarà un granchè per via di lancette e scale.... Per questo volevo prenderne uno con display....

Cercherò di fare alcune misurazioni e magari poi ti faccio sapere !
Guarda che quando andavo a scuola usavamo quello!
Ce ne sono diversi modelli e sono OTTIMI non buoni!!!
Digitale se non lo prendi davvero buono non è preciso come un ICE!

PS: io ho provato con l'ali che vorrei cambiare così: P4 NW 2.6@3.250, ram 1 GB DDR400 5:4 2.5-3-36, 2 hdd Sata, 2 Dvd (uno mast e uno lett), 1 ventola sul retro del case, vga Asus 6600GT 500/900@563/1.1...dopo test su test e controlli con il tester (tra l'altro oggi ottimi punteggi rispetto al solito...) ho rilevato che i sensori della mia mobo (P4C800 Deluxe) non sono così ciucchi, solo il 3.3 non legge benissimo.
I valori a pieno carico con tutto il sistema OC sono: 12@11.79, 5@4.99 e 3.3@3.26...cacchio, niente male per un'ali da "battaglia" Sunny che sto per buttare...
Anche le temperature sono buone...
Ora provo a lanciare rhdlib e prime e vediamo che anche me freeza o almeno la +12 scende sotto il famoso 5%...
Altrimenti non so proprio che dire!

EDIT: riprovato...niente...anche con 2 benchmark aperti sto a 11.8 misurati e 11.85 indicati dalla mobo...
Però ho portato il cagnolino a fare la passeggiata e la mia dolce metà che stava navigando nel frattempo mi ha detto che si è riavviato da solo.
Sono stato 2 ore a fare bench uno dietro l'altro e niente, temp e V a posto...esco e solo navigando si spegne???
Ora di nuovo con 2 bench insieme tutto a posto...(però ho la VGA@default...)
Può essere stata lei e farmi riavviare perchè magari ho avuto un picco di assorbimento o temperatura?
Se riesco lo porto in laboratorio, gli applico un carico e lo misuro con l'oscilloscopio.
I valori rilevati con i tester alla fine sono medie le il valore oscilla troppo rapidamente, quindi se per qualche istante scendo magari ad 11 non me ne accorgo...
Prima di cambiare faccio ancora questa prova!

Ultima modifica di Alberto_y : 08-12-2005 alle 20:17.
Alberto_y è offline  
Old 08-12-2005, 22:23   #2973
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Xfree
Ma ti è stato detto in tutte le maniere possibili ed immaginabili!!!
E prima il dubbio per il fatto della XBOX 360, poi la scheda video, ora l'alimentatore, ma lo fai volontariamente o no?! Mi sta cominciando a venire qualche dubbio..
E' chiaro che tra i due è meglio un Enermax e non perchè un alimentatore ha un wattaggio di targa superiore ad un altro significa che sia migliore, ci sono ben altre cose da guardare come efficienza,stabilità delle tensioni, protezioni.
Ora se tu non vuoi capirlo fatti tuoi!! Prendi un alimentatore da 40€ e stai tranquillo...

scusami io ho chiesto una comparativa tra LC Power550w e Noisetaker485,considerando che il pc ce l'ho acceso quasi tutto il giorno... dato che l'LC costa solo 90 euro..
davestas è offline  
Old 08-12-2005, 22:24   #2974
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Quote:
Originariamente inviato da Alberto_y
Guarda che quando andavo a scuola usavamo quello!
Ce ne sono diversi modelli e sono OTTIMI non buoni!!!
Digitale se non lo prendi davvero buono non è preciso come un ICE!

PS: io ho provato con l'ali che vorrei cambiare così: P4 NW 2.6@3.250, ram 1 GB DDR400 5:4 2.5-3-36, 2 hdd Sata, 2 Dvd (uno mast e uno lett), 1 ventola sul retro del case, vga Asus 6600GT 500/900@563/1.1...dopo test su test e controlli con il tester (tra l'altro oggi ottimi punteggi rispetto al solito...) ho rilevato che i sensori della mia mobo (P4C800 Deluxe) non sono così ciucchi, solo il 3.3 non legge benissimo.
I valori a pieno carico con tutto il sistema OC sono: 12@11.79, 5@4.99 e 3.3@3.26...cacchio, niente male per un'ali da "battaglia" Sunny che sto per buttare...
Anche le temperature sono buone...
Ora provo a lanciare rhdlib e prime e vediamo che anche me freeza o almeno la +12 scende sotto il famoso 5%...
Altrimenti non so proprio che dire!

EDIT: riprovato...niente...anche con 2 benchmark aperti sto a 11.8 misurati e 11.85 indicati dalla mobo...
Però ho portato il cagnolino a fare la passeggiata e la mia dolce metà che stava navigando nel frattempo mi ha detto che si è riavviato da solo.
Sono stato 2 ore a fare bench uno dietro l'altro e niente, temp e V a posto...esco e solo navigando si spegne???
Ora di nuovo con 2 bench insieme tutto a posto...(però ho la VGA@default...)
Può essere stata lei e farmi riavviare perchè magari ho avuto un picco di assorbimento o temperatura?
Se riesco lo porto in laboratorio, gli applico un carico e lo misuro con l'oscilloscopio.
I valori rilevati con i tester alla fine sono medie le il valore oscilla troppo rapidamente, quindi se per qualche istante scendo magari ad 11 non me ne accorgo...
Prima di cambiare faccio ancora questa prova!
guarda, a me la configurazione di test "frezzante" e':
RHDLIB+Prime(blend test)
mezzora e mi friza, con +12 a 11,49 -.-
vedi un p se lo fa anche a te :P
Wing_Zero è offline  
Old 08-12-2005, 22:32   #2975
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
ti ringrazio, mi sa che allora mi prendero' l'Enermax 600W sli ready e buonanotte al secchio (e speriamo che duri un po di piu di quanto è durato l'ocz )
Prendi l'Enermax e vai sul sicuro, e se vuoi guarda le rece in giro, non mi risulta che Ocz sia meglio di Enermax, anzi.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline  
Old 08-12-2005, 22:41   #2976
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Quote:
Originariamente inviato da JohnPetrucci
Prendi l'Enermax e vai sul sicuro, e se vuoi guarda le rece in giro, non mi risulta che Ocz sia meglio di Enermax, anzi.
che bello 1 che la pensa come me
Wing_Zero è offline  
Old 08-12-2005, 22:51   #2977
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Quote:
che bello 1 che la pensa come me
Bene.
Son contento.
Quando finiranno di osannare i tagan e gli ocz, come l'autore di questa guida, l'obiettività avrà fatto un passo avanti.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline  
Old 08-12-2005, 22:56   #2978
Perfection
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
Ma dell'antec nessuno ne parla?
Perfection è offline  
Old 08-12-2005, 22:57   #2979
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Quote:
Originariamente inviato da Perfection
Ma dell'antec nessuno ne parla?
Sono ottimi ali.
JohnPetrucci è offline  
Old 08-12-2005, 23:02   #2980
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Quote:
Originariamente inviato da JohnPetrucci
Bene.
Son contento.
Quando finiranno di osannare i tagan e gli ocz, come l'autore di questa guida, l'obiettività avrà fatto un passo avanti.
per carita, gli OCZ sono dei grandi ali, anche pari ad enermax, pero' non ritengo siano migliori.
La cosa scandalosa per me e' per quanto riguarda i tagan, tipo io ieri dovevo scegliere quale alimentatore comprare, e cosa faccio ? "mi faccio un bel giretto sul mio forum preferito".
Vedo questo 3D: perfetto, mo mi faccio una cultura sugli ali
Guardo la prima pagina e vedo ...cosa vedo? Che i tagan sono meglio degli enermax!!! infatti gli enermax da 500W sono messi sullo stsso livello(fascia media) degli chieftec e dei tagan da 420 W!! scandaloso!
dopo, guardando un po di recensioni online, ho visto che in tutti i test i tagan li prendeva di brutto rispetto agli enermax, rimanendo cmq degli ottimi alimeantatori...
Wing_Zero è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian