Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-12-2005, 21:07   #2901
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Saved_ita
Okkio a non confondere... io resto ancora adesso assolutamente scettico quando si dice che OCZ e Tagan siano lo stesso alimentatore con marca differente (ripeto quanto detto tempo fà... sarebbe come dire che una Stilo JTD e una Alfa 147 JTD sono la stessa macchina con la carrozzeria differente).
Comunque rimane un dato di fatto, il Modstream è un alimentatore mediocre in virtù del fatto che ha i cavi modulabili e COME TUTTI gli alimentatori con i cavi modulabili avrà afficienza, stabilità e voltaggi inferiorei alla controparte senza cavi Plug-Ig... è semplicemente dovuto alla resistenza imposta dai connettori ed è il motivo per cui sconsiglio IN ASSOLUTO e senza distinzioni questi alimentatori.
L'esempio purtroppo calza poco.
Sarebbe più saggio paragonarli a BenQ DW1640 / Plextor 740 . Sono uguali, cambia la marca, e il frontalino.
Ma lo stesso potrei dire (tralasciando ventolina e circuito di controllo della stessa) di Zalman e Fortron.
Il PCB è lo stesso, i componenti sono gli stessi, la disposizione degli stessi, è la stessa. La fabbrica che assembla tutto questo, è la stessa.
Il cambiare lo chassis, metter due guaine, spostare i trimmer all'esterno, capirai bene che non influiscono minimamente sui parametri dell'alimentatore.
Inoltre, Big Toe stesso (rappresentante OCZ) affermò l'equivalenza fra OCZ e Tagan, appunto in virtà del fatto siano costruiti entrambi esternamente, dalla medesima ditta (Topower).
Si può solo sperare, al limite, in un maggior controllo qualità (ma difficile da pensare, se il fornitore è il medesimo, che testerà quindi lui, per entrambi).
In economia viene chiamato OUTSOURCING.
MiKeLezZ è offline  
Old 06-12-2005, 21:08   #2902
Saved_ita
Senior Member

L'Avatar di Saved_ita

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Dipende da ciò che uno se ne fa.
Sono d'accordo che il Seasonic sia il migliore su efficienza e silenziosità, e buono su tutto il resto, ma il PC Power & Cooling [cut]
Infatti non sto dicendo che il Seasonic sia superiore in assoluto.
Sono abbastanza convinto che per gli usi che si fanno di quyesti due alimentatori (PC P&C e Seasonic) la spunterebbe comunque il Seasonic (senza nulla togliere alla qualità del PC P&C)... sto' semplicemente dicendo che alla domanda:
"Indipendentemente dal prezzo quale è l'alimentatore migliore sul mercato?"
La risposta, a rigor di logica, dovrebbe essere:
Il PC Power & Coolin 1kw e non la versione da 510W... solo per puntualizzare
Ola.
Saved_ita è offline  
Old 06-12-2005, 21:16   #2903
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Infatti non sto dicendo che il Seasonic sia superiore in assoluto.
Sono abbastanza convinto che per gli usi che si fanno di quyesti due alimentatori (PC P&C e Seasonic) la spunterebbe comunque il Seasonic (senza nulla togliere alla qualità del PC P&C)... sto' semplicemente dicendo che alla domanda:
"Indipendentemente dal prezzo quale è l'alimentatore migliore sul mercato?"
La risposta, a rigor di logica, dovrebbe essere:
Il PC Power & Coolin 1kw e non la versione da 510W... solo per puntualizzare
Ola.
Per il primo, se andiamo all'estero, i più famosi overclocker non accettano compromessi (e poi han pure più soldi...), quindi con un Seasonic storcerebbero già il naso.
Ma per noi utenti normali, rimane un ottimo compromesso.
Per la seconda parte, è un discorso giusto, ma ho tenuto in mente che, a fronte della stessa elevata qualità, poteva comunque risparmiare qualche euro (comprarlo da 1KW sarebbe sprecato).
MiKeLezZ è offline  
Old 06-12-2005, 21:37   #2904
Saved_ita
Senior Member

L'Avatar di Saved_ita

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Il PCB è lo stesso, i componenti sono gli stessi, la disposizione degli stessi, è la stessa. La fabbrica che assembla tutto questo, è la stessa.
Il cambiare lo chassis, metter due guaine, spostare i trimmer all'esterno, capirai bene che non influiscono minimamente sui parametri dell'alimentatore.
Inoltre, Big Toe stesso (rappresentante OCZ) affermò l'equivalenza fra OCZ e Tagan, appunto in virtà del fatto siano costruiti entrambi esternamente, dalla medesima ditta (Topower).
Io spero che BigToe sappia bene quello che dice (anche perchè ultimamente o gliene messe in bocca o ne ha dette di suo, ma ne ha sparate perecchie di cavolate)... ma senza voler dubitare della sua parola, mi baso su quello che ho visto (poco perchè poco si vede) ma dalle foto dell'interno non mi sembrano esattamente uguali
In questa pagina si vedono le foto dell'OCZ mentre in questa quella del Tagan... poi ognuno la veda come meglio crede
Ola
Saved_ita è offline  
Old 06-12-2005, 21:38   #2905
dottorniù
Member

L'Avatar di dottorniù

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Diamo a Cesare ciò che è di Cesare... quando ho messo la faccia per la prima volta in questo thread si parlava solo di Tagan... e indoviniamo chi ha parlato PER PRIMO di questi Seasonic? Beccandosi pure dello "snobbone saccente"
E tante grazie.
chiedo umilmente scusa........
dottorniù è offline  
Old 06-12-2005, 21:43   #2906
Alberto_y
Senior Member

L'Avatar di Alberto_y

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Non è per "spaccare i marroni"...però ho visto che qualcuno in questa discussione ne capisce abbastanza e 1 ha anche lo Zalman 400W che potrei trovare...
Io ho un Sunny che mi dichiara "max" 18A sul +12, idem con patate lo Zalman (almeno sul sito e sulle recensioni che ho trovato in giro)...capisco che la qualità dei componenti è fondamentale...però se con il mio pc praticamente non posso fare overclock da quando ho messo una 6600GT AGp (che richiede alimentazione aggiuntiva), appena alzo qualche freq. anche solo della VGA un programma Nvidia mi dice che non ce la fa con l'alimentazione e downclocka...se attacco lo scanner che si alimenta con l'usb il pc non boota...staccando tutto tranne hdd primario e VGA funge tutto ma durante i benchmark il +12 cala cmq e non faccio grossi risultati in confronto alla versione @default...posso avere grossi vantaggi dallo Zalman 400W visto che a potenza e corrente sul +12 (dichiarata) sembrano equivalenti?
Grazie!

PS: l'alternativa sarebbe un Enermax EG565AX-VE FMA 535W...
Alberto_y è offline  
Old 06-12-2005, 22:01   #2907
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Vista la diversa disposizione, è chiaro i modelli siano diversi, ma entrambi provengono da Topower.
Se infatti fai caso al trasformatore, usano entrambi un T100A, da una parte trovi scritto TOP, che è l'abbreviazione appunto di Topower, dall'altro l'ha tolto Tagan stessa ponendoci sopra una nuova etichetta.
MiKeLezZ è offline  
Old 06-12-2005, 22:16   #2908
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da Alberto_y
Non è per "spaccare i marroni"...però ho visto che qualcuno in questa discussione ne capisce abbastanza e 1 ha anche lo Zalman 400W che potrei trovare...
Io ho un Sunny che mi dichiara "max" 18A sul +12, idem con patate lo Zalman (almeno sul sito e sulle recensioni che ho trovato in giro)...capisco che la qualità dei componenti è fondamentale...però se con il mio pc praticamente non posso fare overclock da quando ho messo una 6600GT AGp (che richiede alimentazione aggiuntiva), appena alzo qualche freq. anche solo della VGA un programma Nvidia mi dice che non ce la fa con l'alimentazione e downclocka...se attacco lo scanner che si alimenta con l'usb il pc non boota...staccando tutto tranne hdd primario e VGA funge tutto ma durante i benchmark il +12 cala cmq e non faccio grossi risultati in confronto alla versione @default...posso avere grossi vantaggi dallo Zalman 400W visto che a potenza e corrente sul +12 (dichiarata) sembrano equivalenti?
Grazie!

PS: l'alternativa sarebbe un Enermax EG565AX-VE FMA 535W...
Ciao, il ragazzo ero io.
Il Sunny è una marca "scarsa", sicuramente con lo Zalman ti troverai meglio (è un Fortron rimarchiato, ma con in più la dote di esser molto silenzioso).
Io con un 3000+@2700Mhz, 7800GT, TCCD@300Mhz, disco, lettore, floppy, non ho avuto problemi.
La corrente sui +12, bisogna vedere se nel caso del Sunny è "reale", spesso mettono quella "maximum" (di picco), e non la costante (come negli altri alimentatori). Quindi quei tuoi 300W possono benissimo equivalere a 200W.
Ora, per curiosità, sto facendo delle prove con multimetro.. a parte che ho già iniziato facendo una cazzata avevo il selettore sul canale degli ampere invece che quello dei volt.. in pratica ho fatto un bel cortocircuito con conseguente spegnimento del PC (almeno sai che regge a ste stronzate ), comunque a default i +12V rimangono stabili, sotto stress CPU scendono a 11,97 e sotto 3DMark mi scendono a 11,96-11,91 (tutto questo contando che i sensori della MB mi indicano 11,65V, chiaramente staratissimi).
Sui +5 ho invece 5,16V, e sui +3,3 ho 3,31V.
Poi contando che te hai la 6600GT, che consuma la metà... vai più che tranquillo.
Su una cosa posso darti assoluta certezza: il Sunny è una merda, e qualsiasi altro alimentatore sceglierai, ti troverai benone e senza quei problemi di alimentazione.
Sull'Enermax purtroppo non ti so dire più di tanto, ma a meno di clamorose smentite (di questa marca non me ne sono mai interessato) non dovrebbe esser da meno (forse un po' più rumoroso).

Ultima modifica di MiKeLezZ : 06-12-2005 alle 22:20.
MiKeLezZ è offline  
Old 06-12-2005, 22:20   #2909
Perfection
Senior Member

Città: roma
Puoi misurare i voltaggi tramite un tester su molex dei valori +3.3 e +12 in idle e in full load,cosi per pura curiosita grazie
Perfection è offline  
Old 06-12-2005, 22:24   #2910
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da Perfection
Puoi misurare i voltaggi tramite un tester su molex dei valori +3.3 e +12 in idle e in full load,cosi per pura curiosita grazie
Li ho scritti anche sopra, li riscrivo:
IDLE
3,31
5,16
12,00

LOAD CPU
3,32
5,17
11,97

LOAD CPU+VGA
3,32
5,17 / 5,18
11,91 / 11,96

I vecchi Fortron son sempre stati fra i migliori nei 3,3V e 5V, ma hanno il punto debole nei 12V (che oggigiorno sono il canale più importante), sebbene sia comunque su livelli buoni (anche perchè, rispetto ai fratelli maggiori, Seasonic, Antec, OCZ, non hanno i 2 o 3 canali indipendenti).

Ultima modifica di MiKeLezZ : 06-12-2005 alle 22:38.
MiKeLezZ è offline  
Old 06-12-2005, 23:02   #2911
IW2NHL
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da IW2NHL
Ciao, mi è saltato l'alimentatore del PC e ne ho bisogno uno nuovo. Dopo una rapida ricerca nei negozi di zona, sono rimasto a questi. Sapreste darmi un consiglio per favore?
Di seguito caratteristiche principali e link.
Sono tutti con regolazione delle ventole in base alla temperatura e con rumorosità (non a pieno carico) intorno ai 20 dB.

Thermaltake Silent Pure Power W0008R / W0009R - 420 W
65 € PFC Attivo
55 € PFC Passivo
Efficienza > 65%
2 Ventole medie su cuscinetti a sfera
OVP (Over Voltage Protection)
ATX 2.03
Corrente: +12V - 18A, +5V - 40A, +3.3V - 30A
http://www.thermaltake.com/purepower/w00089.htm
http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/w0008r.php
http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/w0009r.php

Cooler Master eXtreme Power RS-430-PMAP - 430 W
54 € PFC Passivo
Efficienza > 70%
1 Ventola grande (120 mm)
MTBF > 100.000 ore
OVP, OCP, OTP, SCP (Over Voltage, Current, Temperature and Short Circuit Protection)
ATX 2.01
Corrente: +12V - 14+15A, +5V - 30A, +3.3V - 28A
http://www.coolermaster-europe.com/i...Xtreme%20Power
http://www.coolermaster-europe.com/p...430W_V2.01.pdf

Zalman ZM300A-APF - 300 W
70 € PFC Attivo
Efficienza > 75%
1 Ventola media
OVP, OCP, SCP
ATX 2.03
Corrente: +12V - 15A (Picco 18A), +5V - 30A, +3.3V - 28A
http://www.zalman.co.kr/eng/product/...idx=2&code=015
http://www.zalman.co.kr/Upload/produ...APF_en0310.pdf

Il Termaltake ha di buono le ventole su cuscinetti e gli amperaggi alti (saranno veri?), in compenso l'efficienza è un po' bassa e come protezione riporta solo l'OVP (Over Voltage Protection).

Il CoolerMaster è quello con più protezioni indicate e anche l'unico a specificare l'MTBF.
Ma perché ha 2 correnti per il +12 V?
Ha importanza il fatto che è ATX 2.01 invece che 2.03?

Lo Zalman ha correnti buone per un 300W, addirittura meglio del CoolerMaster che dovrebbe essere 430 W! Ha anche un'alta efficienza. Solo che ha una sola ventola e non su cuscinetti. Inoltre è il più costoso.

Mah, non so se credere a quei dati o no, alcuni sembrano contradditori!
Qualcuno riesce ad illuminarmi???
Nessuno sa aiutarmi?
Inoltre penso di aver capito che le 2 correnti per il +12V sono una cosa buona. Però mi viene un dubbio: perché solo il CoolerMaster le ha? Inoltre 14+15A significa un totale di 29A sul +12V? In questo caso, viste le caratteristiche ed il prezzo, prendo il CoolerMaster al volo!!!
E` così o mi sbaglio?
IW2NHL è offline  
Old 06-12-2005, 23:41   #2912
Dreadnought
Senior Member

L'Avatar di Dreadnought

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
Le correnti separate sui 12V sono un buona cosa, anche se spesso sono una presa per il culo perchè scrivono 2 correnti ma arrivano dallo stesso circuito.

Evita quelli con PFC passivo, piuttosto prendili senza PFC proprio.
Una buona efficienza è sopra l'80%, efficienze sotto quella cifra possono permettersele solo alimentatori senza ventole.

Le protezioni, anche qua stesso discorso, possono scrivertene 100, ma poi se metà funzionano male o non funzionano è come se non ci fossero, ad esempio coolermaster è rinomata per indicare feature mancanti o funzionanti parzialmente.
Old 07-12-2005, 09:11   #2913
Alberto_y
Senior Member

L'Avatar di Alberto_y

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Quote:
Ciao, il ragazzo ero io.
Il Sunny è una marca "scarsa", sicuramente con lo Zalman ti troverai meglio (è un Fortron rimarchiato, ma con in più la dote di esser molto silenzioso).
Io con un 3000+@2700Mhz, 7800GT, TCCD@300Mhz, disco, lettore, floppy, non ho avuto problemi.
La corrente sui +12, bisogna vedere se nel caso del Sunny è "reale", spesso mettono quella "maximum" (di picco), e non la costante (come negli altri alimentatori). Quindi quei tuoi 300W possono benissimo equivalere a 200W.
Ora, per curiosità, sto facendo delle prove con multimetro.. a parte che ho già iniziato facendo una cazzata avevo il selettore sul canale degli ampere invece che quello dei volt.. in pratica ho fatto un bel cortocircuito con conseguente spegnimento del PC (almeno sai che regge a ste stronzate ), comunque a default i +12V rimangono stabili, sotto stress CPU scendono a 11,97 e sotto 3DMark mi scendono a 11,96-11,91 (tutto questo contando che i sensori della MB mi indicano 11,65V, chiaramente staratissimi).
Sui +5 ho invece 5,16V, e sui +3,3 ho 3,31V.
Poi contando che te hai la 6600GT, che consuma la metà... vai più che tranquillo.
Su una cosa posso darti assoluta certezza: il Sunny è una merda, e qualsiasi altro alimentatore sceglierai, ti troverai benone e senza quei problemi di alimentazione.
Sull'Enermax purtroppo non ti so dire più di tanto, ma a meno di clamorose smentite (di questa marca non me ne sono mai interessato) non dovrebbe esser da meno (forse un po' più rumoroso).
Grazie!
Però più di te ho un lettore dvd (oltre al masterizzatore), un disco (in tutto sono 2) e un modem pci 56k...ogni tanto collego anche lo scanner che si alimenta dall'usb.
In effetti sul Sunny c'è scritto "max", ma sul sito Zalman dice anche lui max 18A e peak (picco) 19.5...non vorrei spendere dei soldi e poi trovarmi punto e a capo...
Adesso decido...
PS: il mio è 400 non 300...anche se magari è 200 reali! LOL
Alberto_y è offline  
Old 07-12-2005, 11:10   #2914
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero
UNA INFO:
- dalla prima pagina -

Fascia Medio/Alta
- Tagan 480W
- Enermax con modelli sui 550W
- OCZ PowerStream 420W

Fascia Media
- Fortron 400W
- Chieftec 420W PFC
- Tagan 380W
- Enermax con modelli dai 400W ai 485W
- Thermaltake
--------------
Significa che i TAGAN da 480W sono meglio degli enermax da 485 W?
secondo me e' assurdo...
mi autoquoto dato che non mi avete cagato pprima
Wing_Zero è offline  
Old 07-12-2005, 11:18   #2915
Perfection
Senior Member

Città: roma
Il mio commento era rivolto a alberto_y che ha problemi con il suo alimentatore ,scusa mikelezz per non avermi precisato
Perfection è offline  
Old 07-12-2005, 11:31   #2916
nnever2000
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero
mi autoquoto dato che non mi avete cagato pprima
Da pochi giorni ho un ENERMAX EG 465AX-VE FMA460 e va che è una figata, gli ho messo:

due hd
dua lettori dvd
un masterizzatore
una geforge 6600

e non fa una piega, tensioni stabili e rumore veramente minimo.

79 euri spesi bene
nnever2000 è offline  
Old 07-12-2005, 11:47   #2917
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Quote:
Originariamente inviato da nnever2000
Da pochi giorni ho un ENERMAX EG 465AX-VE FMA460 e va che è una figata, gli ho messo:

due hd
dua lettori dvd
un masterizzatore
una geforge 6600

e non fa una piega, tensioni stabili e rumore veramente minimo.

79 euri spesi bene
grazie del consiglio la mia curiosita' pero' era capire se sia meglio enermax o tagan.... dato che nella priam pagine mettono davanti i tagan che gli enermax( cosa che mi apapre strana anche da questo link http://www.matbe.com/articles/lire/2...ons/page51.php dove i tagan escono ultimi nel test di stabilit'a delle tensioni..).
dai su raga datemi una mano a scegliere! :P
Wing_Zero è offline  
Old 07-12-2005, 12:25   #2918
Dreadnought
Senior Member

L'Avatar di Dreadnought

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
Anche qua il tagan non sembra molto buono...

Certo dentro pare costruito bene:
- le ventole sono appoggiate su gomma per evitare vibrazioni
- ha buona dissipazione interna
- ha controllo del rumore

Pero' quando si guardano i voltaggi siamo proprio a livelli scarsi, dove si tocca il 5% di tolleranza massima previsto dall'ATX2.0x.
Old 07-12-2005, 13:10   #2919
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Quote:
Originariamente inviato da Dreadnought
Anche qua il tagan non sembra molto buono...

Certo dentro pare costruito bene:
- le ventole sono appoggiate su gomma per evitare vibrazioni
- ha buona dissipazione interna
- ha controllo del rumore

Pero' quando si guardano i voltaggi siamo proprio a livelli scarsi, dove si tocca il 5% di tolleranza massima previsto dall'ATX2.0x.
Vero. Per questo dico che mi sembra ssurdo che nella pagina principale di sto post sia evidenziato che i TAGAN vanno meglio degli ENERMAX. bah...
Wing_Zero è offline  
Old 07-12-2005, 13:14   #2920
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Non dovete considerare il primo post. Non rispecchia totalmente la realtà.
MiKeLezZ è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian