|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
grazie forum1, a buon rendere. ho dato la mia mail ora sono in attesa che mi arrivi il cod tramite mail.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#562 | |
|
Quote:
1) Scarica questo http://support.kaspersky.com/downloa...kav6remove.zip 2) Disinstalla l'antivirus etc. "normalmente" da Installazione Applicazioni 3) Riavvia il computer in modalità provvisoria 4) Scompatta e fai partire il tool che avevi scaricato al punto 1 5) Riavvia il computer (normalmente) 6) Installa AVS 7) Riavvia il computer di nuovo P.S. Per caso avevi Norton installato precedentemente? |
|
![]() |
![]() |
#563 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
no, prima avevo nod32. scusa ma perkè dovrei fare tutto quel procedimento?
avs già l'ho installato ed updato, sto solo aspetando che mi arrivi il cod di attivazione via mail. a proposito, in quanto tempo arriva questo codice? |
![]() |
![]() |
![]() |
#564 |
|
Dicevo a "mister giorgio" perchè a lui dà malfunzionamenti.
|
![]() |
![]() |
#565 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
poi ti puoi fare un giro qui FORUM UFFICIALE parlano del tuo problema ciao ![]()
![]() |
![]() |
#567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Stò provando Antivir, vedremo come si comporta. Per rispondere al tuo P.S.: no! non avevo Norton, già avuto nel 2004 e ci ho fatto una bella croce sopra.
![]() |
![]() |
![]() |
#568 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Quote:
Ho anche riattivato il servzio ma niente..........
![]() |
![]() |
![]() |
#569 |
|
|
![]() |
![]() |
#570 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Quote:
![]() EDIT: Ccleaner sembra aver risolto tutto :|
Ultima modifica di Red_Star : 16-07-2007 alle 12:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#571 |
|
Strano... al limite prova questo: http://download.nullsoft.com/avs/AVS_v25.exe
|
![]() |
![]() |
#572 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scusate ragazzi mi aggiungo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#573 |
|
ma secondo voi, questa "storia" che non ha l'euristica, incide molto sulla sicurezza???
in caso di problemi, gli scanner online hanno l'euristica??? mi vien voglia di provare AVS.... aspetto risposta prima di installare...... ![]() |
![]() |
![]() |
#574 |
|
non riesco a ricevere il codice......
IE7 blocca la pagina e mi dice ke il certificato non è valido...... idem fa firefox..... e me lo apre dopo 3 minuti ke carica...... ho messo la mail... ma nella casella non arriva niente...... ![]() ![]() nessuno ha un codice in più da passarmi?? sempre se la cosa è lecita....... (spero, dato ke è free....) se invece non si può scusatemi...... grazie..... |
![]() |
![]() |
#575 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#576 | |
|
Quote:
l'antivirus lo metto su questo PC, adesso ho AntiVir, superantispyware, spybot, e il firewall del router.......(tanto controllo tutto e non vado in siti di porcherie) e ogni tanto faccio uno scan on line..... mi serve tenere il PC leggero...... ![]() stavo pensando ke forse mi serve un AV a pagamento, tipo kaspersky x tenere un pò sicuro (e leggero!!) il PC. cmq, non arriva niente, continuo con antivir. ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#577 |
Bannato
|
guarda...se vuoi ternerti il pc un pò più snello prenditi un antivirus comprensivo di modulo antispyware in maniera tale da poter metter da parte superantispyware e spybot(putroppo tra le soluzioni free di un certo livello c'è solo avs,ma come detto prima senza euristica).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#578 | |
|
Quote:
![]() kaspersky (quello commerciale) se la cava bene con gli antispyware?? immagino di si..... no ?? ![]() cmq, una curiosità mia (un pò OT) x rinnovare la licenza di kasper, quanto costa??? o magari conviene prenderlo sempre nuovo?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#579 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Euristicamente parlando: tale funzione non si basa sul database delle impronte virali ma cerca di rilevare nuovi virus, ancora sconosciuti, semplicemente verificando quali operazioni un file sta cercando di eseguire. Se tali azioni sono sospette, l'antivirus con euristica attiva mostra un messaggio di allerta virus. E' bene usare la scansione euristica con cautela perché si potrebbero facilmente ottenere falsi allarmi relativi a file e componenti di programma che virus non sono. Molto meglio tenere costantemente aggiornato l'antivirus e l'euristica disattivata.
secondo me e anche molti altri ![]()
![]() |
#580 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.