Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2008, 10:23   #1841
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da .DI. Guarda i messaggi
Ciao, ho appena installato Kaspersky 7.0.1.325 e quando provo a fare l'aggiornamento mi vengono questi errori e non riesco ad aggiornare...
http://img166.imageshack.us/img166/8...fdsazy1.th.jpg

come mai?cosa devo fare?
L'immagine è troppo piccola per capirci qualcosa... Però ti so dire che nelle ultime ore i server Kaspersky hanno avuto alcuni problemi di timeout e di fornitura di definizioni corrotte.
Personalmente ho disattivato l'aggiornamento per un po' e aspetto che la situazione si sistemi.

Regards
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 10:33   #1842
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da dafne108 Guarda i messaggi
ok, farò così grazie!
voi consigliate di passare alla 7.0.1.325 (rispetto alla 7.0.0.125) vero?
yes!
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 11:00   #1843
.DI.
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da pistolino Guarda i messaggi
L'immagine è troppo piccola per capirci qualcosa... Però ti so dire che nelle ultime ore i server Kaspersky hanno avuto alcuni problemi di timeout e di fornitura di definizioni corrotte.
Personalmente ho disattivato l'aggiornamento per un po' e aspetto che la situazione si sistemi.

Regards
scusate ho sbagliato a linkare

.DI. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 13:48   #1844
dafne108
Member

L'Avatar di dafne108

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da ^free^ Guarda i messaggi
scusa la domanda banale, ma allora potrei usare una chiave sul mio pc, aspettare un anno e mettere la seconda chiave sullo stesso pc in modo da avere una licenza da 24 mesi?
uhm...non ci avevo mai pensato...in effetti se acquistassi con la doppia licenza teoricamente forse ne avresti diritto...anche se non credo sia così..quando inserisci il codice di attivazione kaspersky si connette al server e lo controlla..in effetti però se le licenze sono 2...sicuramente si possono usare su 2pc connessi alla stessa rete...quindi..però since non ne ho idea...sono solo congetture!
dafne108 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 13:54   #1845
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da ^free^ Guarda i messaggi
scusa la domanda banale, ma allora potrei usare una chiave sul mio pc, aspettare un anno e mettere la seconda chiave sullo stesso pc in modo da avere una licenza da 24 mesi?
Quote:
uhm...non ci avevo mai pensato...in effetti se acquistassi con la doppia licenza teoricamente forse ne avresti diritto...anche se non credo sia così..quando inserisci il codice di attivazione kaspersky si connette al server e lo controlla..in effetti però se le licenze sono 2...sicuramente si possono usare su 2pc connessi alla stessa rete...quindi..però since non ne ho idea...sono solo congetture!
Ma non era soltanto una soltanto la chiave?
Cioè, la stessa chiave non viene installata su 2 pc diversi?
O ci sono 2 chiavi???
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 15:12   #1846
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da .DI. Guarda i messaggi
scusate ho sbagliato a linkare

Probabilmente hai qualche problema di connessione lato PC-router. A me infatti compariva errore di timeout. Nel tuo screen invece sembra che in pochi secondi non sia raggiungibile nemmeno un server...il che è veramente strano, considerato che adesso i problemi sui server siano stati risolti.

Quindi dovresti controllare le impostazioni del tuo sistema: il browser apre le pagine normalmente? Hai un modem o un router? Da quando hai questo problema?

Regards
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 15:30   #1847
dafne108
Member

L'Avatar di dafne108

Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Ma non era soltanto una soltanto la chiave?
Cioè, la stessa chiave non viene installata su 2 pc diversi?
O ci sono 2 chiavi???
scusa forse mi sono espressa male!!il codice è uno solo che viene installato su 2 pc, quindi hai una doppia licenza!
Old 13-04-2008, 15:32   #1848
dafne108
Member

L'Avatar di dafne108

altra domanda: per passare dalla 7.0.0.125 alla 7.0.1.325 è obbligatorio riinstallare tutto il programma??

Ultima modifica di dafne108 : 13-04-2008 alle 15:44.
Old 13-04-2008, 16:16   #1849
cico66
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
sapete dirmi come posso ripristinare l'anteprima della ricezione delle email prima di scaricarle sul computer? non trovo la voce tra i vari menù

grazie.
cico66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 18:10   #1850
dafne108
Member

L'Avatar di dafne108

Quote:
Originariamente inviato da cico66 Guarda i messaggi
sapete dirmi come posso ripristinare l'anteprima della ricezione delle email prima di scaricarle sul computer? non trovo la voce tra i vari menù
grazie.
usi windows mail?
Old 13-04-2008, 18:41   #1851
cico66
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
no, uso outlook 2007
cico66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 07:25   #1852
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
altra domanda: per passare dalla 7.0.0.125 alla 7.0.1.325 è obbligatorio riinstallare tutto il programma??
si, devi necessariamente disinstallare la vecchia versione da installazione applicazioni (mantenendo i dati iswift, chiave di attivazione ecc...)-> riavviare-> installare la nuova versione-> riavviare.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 07:27   #1853
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da cico66 Guarda i messaggi

grazie.
per questa funzione è responsabile il modulo antispam-> impostazioni.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
Old 14-04-2008, 07:38   #1854
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

ATTENZIONE:

volevo avvisarvi che tra una quindicina di giorni (dopo il 30 aprile) non potrò garantire la continuità del servizio che sto rendendo in questo thread ufficiale a seguito della disdetta che ho fatto al servizio adsl tele2 per rientrare in telecom italia. in questo lasso di tempo non so se potrò garantire la sua continuità per i tempi classici che si prendono i provider italiani nei passaggi dall'uno verso l'altro servizio di fornitura internet.
vediamo se sarà possibile garantire il servizio tramite connessione col cell nel frattempo, ma questo non lo posso garantire. ovvio che una volta sistemato il collegamento con telecom italia riprenderò l'attività regolarmente, non vi abbandono mica
mi scuso per l'inconveniente ma era una cosa che andava fatta vista la scarsa qualità del servizio tele2.

regards

Ultima modifica di c.m.g : 14-04-2008 alle 13:10.
Old 14-04-2008, 08:26   #1855
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
ATTENZIONE:

volevo avvisarvi che tra una quindicina di giorni (dopo il 30 aprile) non potrò garantire la continuità del servizio che sto rendendo in questo thread ufficiale a seguito della disdetta che ho fatto al servizio adsl tele2 per rientrare in telecom italia. in questo lasso di tempo non so se potrò garantire la sua continuità per i tempi classici che si prendono i provider italiani nei passaggi dall'uno verso l'altro servizio di fornitura internet.
vediamo se sarà possibile garantire il servizio tramite connessione col cell nel frattempo, ma questo non lo posso garantire. ovvio che una volta sistemato il collegamento con telecom italia riprenderò l'attività regolarmente, non vi abbandono mica
mi scuso per l'inconveniente ma era una cosa che andava fatta vista la scarsa qualità del servizio tele2.

regards
grazie c.m.g. della tua disponibilità e dell'avviso non dovuto ma molto gradito
Anch'io nel 2005 son passato da Tele2 ADSl 4MB(finti) a fastweb 6MB quasi effettivi con test debian sono a 5,3 MB . Ti consiglio fastweb soprattutto ora con le offerte per i nuovi clienti
Old 14-04-2008, 11:35   #1856
massidifi
Senior Member

L'Avatar di massidifi

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Ragazzi! Ho Kis che mi fa gli scherzi!!!

Da un po di tempo ho notato che alcuni siti internet erano particolarmente "lenti" specialmodo il sito internet myspace.com... questa mattina ho avuto un problemino con Kis è ho deciso di disinstallarlo per poi reinstallarlo!... con molto dispiacere ho notato che nel lasso di tempo in cui ero "scoperto" dalla protezione di Kis la mia connessione internet è tornata a volare... in particolare proprio su myspace.com... ho trovato la conferma non appena ho reinstallato Kis!!!!... cosa posso fare? attualmente utilizzo l'ultima versione di Kis in italiano su Windows Vista 64bit
Old 14-04-2008, 13:06   #1857
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
grazie c.m.g. della tua disponibilità e dell'avviso non dovuto ma molto gradito
Anch'io nel 2005 son passato da Tele2 ADSl 4MB(finti) a fastweb 6MB quasi effettivi con test debian sono a 5,3 MB . Ti consiglio fastweb soprattutto ora con le offerte per i nuovi clienti
mi piacerebbe passare a fastweb ma la fibra da me non arriva, e pensare che ce l'ho solo a 10 km da qui
telecom italia è l'unica alternativa migliore dalle mie parti
Old 14-04-2008, 19:57   #1858
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Grande efficienza e serietà Supporto Kaspersky

Ciao scrivo non per un problema specifico ma x segnalarvi in che sul pc si era disattivato KAV x numero max di pc che utilizzavano la chiave ( licenza era x 2 pc il portatile di mio figlio ed il mio pc nuovo ), perchè in seguito ad un problema sulle porte USB è stata sostituita la scheda madre dopo 5 giorni.
Il bello è che no è stato reinstallato nulla e WInXP Home non ha fatto una piega
Ho inoltrato a Kasperky la domanda attraverso l'apposito modulo del pannello di controllo di KAV ed al primo giorno lavorativo utile ,oggi alle 13.30 , mi hanno mandato una mail comunciandomi la riattivazione dei miei codici.
Infatti la nuova registrazione ed attivazione on line è andata a buon fine .
Volevo renderlo noto a tutti gli utenti KAV
Ciao
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 01:29   #1859
psiconauta
Member

L'Avatar di psiconauta

Iscritto dal: Apr 2008
SEGNALAZIONE

ciao chiedo una collaborazione per tutti coloro che usano il kaspersky
anche versione trial.. io ho la versione trial ancora..

Dunque..
il programma HIJACKFREE che vi consiglio per mille motivi ..
mi segnala nell'esecuzione automatica l'applicazione AVP.EXE di kaspersky ..
indicandomelo come pericoloso per uno strano TroJan presente che chiama
MUTBo-A,
mi da due descrizioni
una buona dicendomi che è Active virus shield della AOL
l'altra che è questo trojano !!

un controllo da remoto da parte dei server per aggiornamenti o altro ?

potrebbe essere il controllo del trial ? o qualcosa che il programma segnala cosi' ?
PER CHI USA IL KASPERSKY E HIJACKFREE O VUOLE SCARICARLO.
( per altro molto leggero)
psiconauta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 08:08   #1860
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
anche io ho usato il trial x 1 mese prima di acquistarlo, ma non ho avuto nessun problema anzi KAV mi ha rilevato 2 virus che NIS2007 & avast free non hanno mai visto in 1 1/2 anno
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian