Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2008, 13:47   #1461
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da KruKi Guarda i messaggi
la volpe
scusa, mi son perso nei meandri dei post. puoi rinfrescarmi la memoria? hai lentezza di navigazione?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 14:42   #1462
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
ti consiglio di disconnetterti, mi sa che si può fare solo una registrazione per IP.
grazie c.m.g alla fine poi ho risolto ieri grazie all'amico shoshen
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 14:47   #1463
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
grazie c.m.g alla fine poi ho risolto ieri grazie all'amico shoshen
meglio così

p.s.: l'utente skywalker del forum ufficiale in italiano, ha detto che questa offerta è valida solo per gli utenti cinesi, spero che queste chiavi non vengano bloccate in futuro
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
Old 06-02-2008, 16:07   #1464
KruKi
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
scusa, mi son perso nei meandri dei post. puoi rinfrescarmi la memoria? hai lentezza di navigazione?
piccolo problema: ogni tanto navigando le pagine non vengono caricate completamente come se la connessione fosse bloccata, chiudo kis e il tutto riparte normalmente con connessione fluidissima
KruKi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 16:12   #1465
mazinjeeg
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
ragazzi ho notato 1 altra cosa 1 po fastidiosa...kis nn mi fa entrare in molti siti,tipo torrent o altri siti che comunque non hanno virus in se...mi da sempre questo messaggio:

Kaspersky Internet Security 7.0

The requested URL http://(SITO) is forbidden

che posso fare per non avere + di questi problemi?
mazinjeeg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 19:35   #1466
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ho provato ad ottenere la licenza per un anno del KAV grazie al sito cinese, seguendo le indicazioni della guida indicata da c.m.g
Purtroppo, mi trovo in difficoltà dopo la compilazione del primo form.
In pratica, al termine della compilazione del primo form, dopo avere cliccato sul link in rosso, non riesco ad ottenere la schermata con il secondo form , quello nel quale andrebbe inserita per la seconda volta l' email.
A qualcuno è accaduto qualcosa di simile, e mi potrebbe suggerire come aggirare il problema ?
Grazie

Ania
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 20:25   #1467
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da KruKi Guarda i messaggi
piccolo problema: ogni tanto navigando le pagine non vengono caricate completamente come se la connessione fosse bloccata, chiudo kis e il tutto riparte normalmente con connessione fluidissima
ho capito, è un bug che risolveranno a breve (credo). come soluzione tampone, segui i consigli di questo post:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1418
Old 06-02-2008, 20:27   #1468
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da mazinjeeg Guarda i messaggi
ragazzi ho notato 1 altra cosa 1 po fastidiosa...kis nn mi fa entrare in molti siti,tipo torrent o altri siti che comunque non hanno virus in se...mi da sempre questo messaggio:

Kaspersky Internet Security 7.0

The requested URL http://(SITO) is forbidden

che posso fare per non avere + di questi problemi?
trovi la risposta in questo post:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...57&postcount=3

nella sezione faq, al punto di domanda n° 19

la prossima volta, leggi la pagina iniziale, dove ho cercato di riassumere tutti i problemi che si incontrano più di frequente.
Old 06-02-2008, 20:34   #1469
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Ho provato ad ottenere la licenza per un anno del KAV grazie al sito cinese, seguendo le indicazioni della guida indicata da c.m.g
Purtroppo, mi trovo in difficoltà dopo la compilazione del primo form.
In pratica, al termine della compilazione del primo form, dopo avere cliccato sul link in rosso, non riesco ad ottenere la schermata con il secondo form , quello nel quale andrebbe inserita per la seconda volta l' email.
A qualcuno è accaduto qualcosa di simile, e mi potrebbe suggerire come aggirare il problema ?
Grazie

Ania
le cose sono due: o la promo è scaduta oppure usi un nick che esiste già. quando lo inserisci, accertati che alla destra del nick ci sia il segno di ok, quello che assomiglia al flag. se continui a non riuscire, la promo è scaduta e in quel caso avrai un mess privato fammi sapere!

Ultima modifica di c.m.g : 07-02-2008 alle 11:06.
Old 07-02-2008, 12:38   #1470
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
se qualcuno ha il mio stesso problema forse credo di avere trovato la soluzione:
in pratica quando si cambiano le impostazione del firewall tipo regole etc. se non si clicca prima su applica e poi su ok salta il centro sicurezza di win...

sto testando intanto la cosa

cmq e un bug che almeno sotto Vista 64bit capita...
per chi avesse riscontrato il problema credo di aver trovato il motivo
capita quando si usa la licenza di prova....
da quando ho installato la licenza effettiva, non ho riscontrto piu il problema.

Ciao
Old 07-02-2008, 16:48   #1471
Dav.id
Member

L'Avatar di Dav.id

Iscritto dal: Mar 2007
Ho un dubbio, spero mi possiate aiutare.
Ho acquistato di recente il kav con due licenze e l'ho installato su due pc diversi.
Ora però ho un disperato bisogno di formattare, posso avere problemi nell'installare nuovamente l'antivirus con la stessa key?
Old 07-02-2008, 17:05   #1472
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Quote:
Originariamente inviato da Dav.id Guarda i messaggi
Ho acquistato di recente il kav con due licenze e l'ho installato su due pc diversi.
Ora però ho un disperato bisogno di formattare, posso avere problemi nell'installare nuovamente l'antivirus con la stessa key?
No, anche io una volta ho formattato, senza nessun problema.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 17:16   #1473
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da Dav.id Guarda i messaggi
vai tranquillo, dopo che hai installato vai su attiva chiave e la inserisci o tramite codice di attivazione o direttamente inserendo il file della chiave

ciao
Old 07-02-2008, 18:39   #1474
mr_magreb
Member

L'Avatar di mr_magreb

Iscritto dal: Feb 2007
Città: modena
Scusate mi potete dare una mano?
ho Kaspersky 7, nella finestra stato della protezione del pc- rilevato- ho 3 oggetti. 2 dei quali mi dice eliminato e vicino c'è la V verde, un altro con un punto esclamativo e il nome del file.
Quello con il punto esclamativo è un file che non esiste +, l'ho tolto, eppure continua a segnarlo qui.

ho provato a fare elimina dall'elenco ma mi dice " il file verrà eliminato ma nel computer rimarrà ". Ma come? se quelli li ha già eliminati che rimane?? e quello con il punto esclamativo cosa cavolo rimane che non c'è +??
mr_magreb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 18:51   #1475
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da mr_magreb Guarda i messaggi
Scusate mi potete dare una mano?
ho Kaspersky 7, nella finestra stato della protezione del pc- rilevato- ho 3 oggetti. 2 dei quali mi dice eliminato e vicino c'è la V verde, un altro con un punto esclamativo e il nome del file.
Quello con il punto esclamativo è un file che non esiste +, l'ho tolto, eppure continua a segnarlo qui.

ho provato a fare elimina dall'elenco ma mi dice " il file verrà eliminato ma nel computer rimarrà ". Ma come? se quelli li ha già eliminati che rimane?? e quello con il punto esclamativo cosa cavolo rimane che non c'è +??
non ti preoccupare in pratica il rapporto eventi e un registro dove sono segnati appunto tutte le azione dell'antivirus, se tu hai cancellato il file non ci sono problemi dagli pure ok se vuoi cancellarlo dalla lista rapporto

ciao
Old 07-02-2008, 19:05   #1476
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
[OT]

DavidM74 c'hai la firma un tantino irregolare...

b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

Correggila prima che intervengano dall'alto!

[/OT]

leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 19:31   #1477
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
[OT]

DavidM74 c'hai la firma un tantino irregolare...

b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

Correggila prima che intervengano dall'alto!

[/OT]

e perche questo limite.... non mi sembra sia cosi tanto ingombrate...
ma come ho fatto tanto per farla.... -___-
cmq nessun problema la modifico, ma do un consiglio a chi gestisce il forum di limitare il numero massimo di caratteri possibili nel pannelo di gestione... mi sembra un po una cosina non tanto bella visto che non riesco neache atrovare il 3d riguardate le regole...

Ultima modifica di DavidM74 : 07-02-2008 alle 19:54.
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 22:36   #1478
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
e perche questo limite.... non mi sembra sia cosi tanto ingombrate...
ma come ho fatto tanto per farla.... -___-
cmq nessun problema la modifico, ma do un consiglio a chi gestisce il forum di limitare il numero massimo di caratteri possibili nel pannelo di gestione... mi sembra un po una cosina non tanto bella visto che non riesco neache atrovare il 3d riguardate le regole...
Non c'è il 3D delle regole...
E' molto più semplice!
Vai in alto, accanto a Profilo c'è FAQ e poi ancora c'è Regolamento

leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 07:24   #1479
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Della nuova versione in italiano, nessuna traccia ancora?
Old 08-02-2008, 08:03   #1480
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Città: Prov. Milano
mah io aspetto la ver in italiano ...perchè avere fretta
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL