|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9801 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
il mio pc non è piu nuovissimo ma è sempre un dual core con windows 7, faccio regolarmente pulizia con ccleaner, inoltre di norma quando installo so driver e programmi faccio l'immagine del disco che di tanto in tanto ripristino per aver il sistema in forma come quando nuovo...
cambierò pc a breve e spero che col pc nuovo vada meglio, perchè la differenza con e senza kis attivo la noto un sacco, la navigazione è vistosamente piu veloce o meglio "reattiva" e quando faccio un installazione o apro un nuovo programma a volte ci mette un po' troppo prima che lo esegua.... cmq vedremo se col nuovo sistema le cose miglioreranno, me lo auguro davvero |
![]() |
![]() |
![]() |
#9802 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Kis 2012 .374 patch C
Patch C per Kis 2012 .374
probabile rilascio per oggi http://forum.kaspersky.com/index.php...post&p=1705636 Fixed issues: 1. internal optimizations 2. high CPU usage when visiting some sites 3. can't open SSL sites in Google Chrome with 'Scan encrypted connection' enabled ![]()
![]() |
#9803 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ciao marcoesse
![]() Grazie per l'info! Sto già aggiornando ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9804 | ||||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() Hai attivato qualche opzione particolare di KIS o e tutto come da installazione standard? Che versione di KIS hai? Quote:
![]() Quote:
![]() Ciao |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9805 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9806 |
Senior Member
|
di kis ho la 2011, altre suite non ne ho provate ma vedo la differenza se lo disabilito o meno.. cmq sto configurando il pc nuovo speriamo vada meglio...
ho letto di kis 2012 ma è gia uscito? o è ancora in versione non definitiva? per disinstallare kis 2011 e mettere quello nuovo basta la disinstallazione o mi devo procurare il kis remover? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9807 | ||||
Member
|
Quote:
Però non hai detto se, per caso, avevi attivato in KIS qualche funzione extra rispetto ad un installazione standard. Se ti vuoi togliere lo sfizio puoi provare a disinstallarlo come ti spiego più sotto. Cmq visto che... ![]() Quote:
Quote:
Se non ti dispiace avere una versione in inglese, (in attesa dell'uscita della versione italiana, prevista per fine agosto-primi settembre) prendi in considerazione di installare la versione 2012. Quote:
Se per "mettere quello nuovo" intendi invece sostituire KIS con un altro sw, dopo averlo disinstallato completamente è bene usare il "remover" apposito di Kaspersky. Cmq. sul forum italiano trovi apposite guide per il suo utilizzo e tante brave persone pronte ad aiutarti in caso. Se per caso ritieni che ci possa essere qualcosa di "sbagliato" nel pc vecchio, prendi anche in considerazione di postare un log gsi seguendo l'apposita guida del forum Kasperky Ciao |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9808 |
Senior Member
|
ho appena installato tutto sul nuovo pc e la nuova installazione ed il tuo consiglio mi ha fatto pensare che in effetti non attivo solo le cose di default ma abilito l'antibanner probabilmente è lui che mi fa "rallentare" la navigazione...
per l'apertura/installazione di nuovi programmi ci mette sempre un po' però penso lo faccio per scansionarli, anche a te fa così? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9809 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Calabria
|
Ciao ragazzi! volevo chiedervi due cose
![]() Ho acquistato una crosshair v e in blundle c'è una licenza di kaspersky 2011 per un'anno. Appena esce la 2012 posso aggiornare mantenendo la licenza visto che mi restano ancora 343 giorni? Un'altra cosa, se attivo la protezione web se scarico file con jdownloader vanno pianissimo, se la disattivo arrivo la velocità massima. Come posso risolvere? Grazie ![]()
Amd Ryzen 7 1700X cooling by Noctua Nh-D14, Msi Gaming Pro Carbon X370, G.Skill TRZ f4-3200c16d-16gtzr, Asus Rog Rx 560 Evo Gaming 4Gb, Samsung 960 Evo NVMe 250+vertex 2 120 gb+WD caviar black 2 tb, Windows 10 Pro.Trattative positive:15 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9810 | |||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Cmq una buona suite di sicurezza deve analizzare tutto quanto avviene nel pc. Se vuoi guadagnare qualche punto percentuale sulla velocità e ritieni che è tutto è apposto, ti disconnetti e disattivi KIS! ![]() Ciao |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9811 | ||
Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9812 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Amd Ryzen 7 1700X cooling by Noctua Nh-D14, Msi Gaming Pro Carbon X370, G.Skill TRZ f4-3200c16d-16gtzr, Asus Rog Rx 560 Evo Gaming 4Gb, Samsung 960 Evo NVMe 250+vertex 2 120 gb+WD caviar black 2 tb, Windows 10 Pro.Trattative positive:15 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9813 |
Member
|
Strane entrambe le risposte.
Io ho disinstallato la 2011, mantenendo i dati di attivazione, ed installato la 2012 senza alcun problema. Per la seconda, se faccio copia incolla su Google di "problema con jDownloader Kaspersky IS 2011" (senza gli apici) mi esce per prima proprio quella pagina. Io mica sono raccomandato ![]() Comunque hai MP Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9814 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9815 |
Member
|
D'accordissimo con te.
![]() Volevo solo non essere scortese con un utente del forum. "Chiedere è lecito, rispondere è cortesia" ![]() Se ha posto la domanda forse aveva qualche incertezza o timore di sbagliare. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9816 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
per le licenze (credo che la cosa migliore) sia chiedere direttamente a loro ![]() http://support.kaspersky.com/helpdesk.html?LANG=it leggendo il post (ancora valido) http://forum.kaspersky.com/index.php...dpost&p=633504 se la tua licenza (omaggio) potrebbe essere paragonata ad una OEM effettivamente non sarebbe previsto l'upgrade alla versione superiore (12) Quote:
![]() sales@kaspersky.com per jdownloader sorry non so' nemmeno cosa sia ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 09-08-2011 alle 18:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9817 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ho provato la soluzione del 3°post ma nulla non va, leggerò con più calma il thread per vedere cosa si posso fare. Per la licenza chiederò a loro, ma penso sia come dici tu marcoesse perchè l'attivazione non me la da se aggiorno....
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9818 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9819 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9820 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Provincia di Reggio Calabria
|
Ragazzi è uscito o no kaspersky internet security 2012?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.