|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8641 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8642 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Volevo solo segnalare che anche con l'ultima patch "A" le regole non vengono comunque memorizzate dall'applicazione.
saluti
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#8643 | |
Senior Member
|
Quote:
quando compare il pop up clikky su crea una regola metti spunta in fondo applica per sempre? e pur così facendo poi non le mantiene e lo richiede? in che modalità interattiva? ![]() e richiedi intervento utente in reti? ![]() e su Auto come si comporta?
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 03-08-2010 alle 17:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8644 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
|
Quote:
Per il 2010 se imposto la modalità stealth o invisibile sono ok cioè dal router wifi a cui mi collego nn mi possono intercettare vero? Te lo chiedo in quanto mi collego a siti che per lavoro non posso assolutamente compromettere. Con la modalità invisibile su rete pubblica chi ha il controllo del router non mi vede e non mi può sniffare vero?
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8645 |
Senior Member
|
Metto sempre la spunta su "applica per sempre" e poi clikko su "crea una regola".
A quel punto si apre la schermata dove seleziono: "consenti" e "any network activity". Faccio ok e la finestra si chiude... dopo poco riottengo le stesse richieste sempre per la stessa applicazione. Idem se riavvio l'applicazione KIS sta sempre a chiedermi. Per quanto riguarda le impostazioni generali sto con "seleziona un azione automaticamente" disattivato e tutte le impostazioni del firewall sono su "richiedi intervento utente". Addirittura con starcraft 2 non riuscivo a creare delle regole di rete così mentre giocavo mi usciva sempre la richiesta di privilegi. Ho provato oltre a creare delle regole ad andare nella schermata delle impostazioni del firewall (l'ultimo screen che hai postato) e dargli la spunta verde invece del punto di domanda giallo.... ebbene anche con la spunta mi partivano gli avvisi.... Per giocare a SC2 sono COSTRETTO a usare l'impostazione "seleziona un azione automaticamente" perchè in quel modo KIS si da i privilegi da solo e non fa popup. Tuttavia la modalità non interattiva sappiamo tutti quanto è bucabile... Ora ho fatto una richiesta di assistenza nel loro sito.... sono curioso di vedere che mi dicono.... ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#8646 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() poi per i problemi quella è "una scelta" Quote:
pero' non ho mai provato personalmente ![]() Quote:
magari ci sono altri utenti che lo hanno già fatto e ci dicono se è proprio così
![]() |
![]() |
#8647 |
Senior Member
|
Che poi son sincero... a me gira dover sostituire KIS con altri 3 programmi per aver la stessa cosa....
Però così non si può andare avanti.... e poi subentro in quel circolo mentale che dici... "ma se c'è questo bug così lampante allora chissà quanto roba c'è che funziona male e magari nemmeno ce ne accorgiamo" ed è la fine....
![]() |
![]() |
![]() |
#8648 | |
Senior Member
|
Quote:
per il gioco hai provato a metterlo nelle esclusioni sia come .exe sia tutta cartella (vedi post in firma per Prevx) di solito i giochi poi vanno per il resto mah non saprei il procedimento sembra tutto corretto
![]() |
![]() |
#8649 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
una cosa raga il fatto che scriva totale scansione significa che scansiona continuamente file? o devo disattivare qualcosa per non far sempre scansione
![]() |
#8650 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() per fare una KIS ne servono molti tu che la utilizzi lo sai bene con i 32 bit poi che c'è anche la FullSafeRun io leggo in giro che dicono che si sono infettati con KIS (?) ma come la utilizzavano? in che modalità erano (Auto?) avevano la FullSafeRun era attivata? erano almeno in SafeBrowser? il filtro geo era attivato? è il solito discorso hai una supercar e la ulizzi come una city car (quelle col targhino ![]() Quote:
si cerca di avere fiducia e sperare per quello che mi riguarda a me' continua a darmi una certa sicurezza anche se il 100% non c'è e non ci sarà mai ogni tanto guarda http://www.prevx.com/avgraph/50/Other.html per controllare se ci sono dei tracolli come vedrai ce n'è un po' per tutti ![]() p.s. aveva già provato a fare il GSI? per vedere se ci sono conflitti o altro? http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=48486
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 03-08-2010 alle 19:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8651 | |
Senior Member
|
Quote:
Kis 2010? 2011? in main window? in scan?
![]() |
![]() |
#8652 |
Senior Member
|
quando vado su centro protezione, su kis 2011, appare sulla destra in basso totale scansione...
![]() |
#8653 | |
Senior Member
|
Quote:
per cui è giusto così e deve essere così non si deve assolutamente fermare ![]()
![]() |
![]() |
#8654 |
Senior Member
|
ah grazie va bene io avendo la 64bit magari aspetto un pò che si stabilizzi prima di cambiare versione kis 2011 perchè per adesso non m icrea problemi la 232
![]() |
#8655 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e va bene ![]() allora sei uno dei miracolati ![]() se ti va bene tieni pure la .232 nella .400 non hanno aggiunto nulla in più corretto solo bug
![]() |
![]() |
#8656 |
Senior Member
|
Usi la modalità interattiva? riesci a creare delle regole?
![]() |
![]() |
![]() |
#8657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
|
Quote:
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8658 |
Senior Member
|
non so non hai conoscenti che hanno una rete e provare a simulare il tutto
se ti vedono sniffano ecc.ecc. altro non saprei come provare hai già fato il test GRC anche se il test sarà più sul tuo router che sul notebook https://www.grc.com/x/ne.dll?bh0bkyd2 > proceed > poi > All service port
![]() |
#8659 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema sono i bug collaterali che ne minano l'utilizzo (solo sulla versione 2011). Tecnicamente mi è stato detto che per emulare KIS esistono tre programmi free da usare insieme: - AVIRA Antivir Personal - PrevX 3.0 - Comodo Internet Security (senza componente anti-virus). Sinceramente conosco bene Avira e Prevx mentre molto poco Comodo quindi non so dire se coprono tutto a 360°. Prevx tra l'altro nella versione free è molto limitato sul lato webguard se non ricordo male. Se non risolvono i problemi di KIS entro settembre sarò costretto mio malgrado ad abbandonare Kaspersky in favore di queste soluzioni concorrenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8660 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
dopo di esso c'e' norton ma ci sono tante altre soluzioni free non male comodo+antivir+prevx online armor+ antivir o altro av la scelta e' varia e il thread per questo e' qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011681
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.