|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Quote:
marcoesse sto impazzendo con access point e HAG FASTEWEB perchè con SITECOM 57B470 mi collego in wi-fi ma nel setup mi ha detto configurazione sbagliata in quanto non avevo il PIN che dovrebbe essere sotto la confezione ma non c'è allora ho inserito il classico 0000 e via però mi dice anche rete wireless non protetta anche se su access point ho schiacciato WPS' ..è protetta o no ..... fine OT . Qui sul portatile ho trend micro internet security free x 60gg. e sul desktopo KIS 2010 tutto di default ma a memoria nessuna segnalazione però ho XP SP3 nel desktop, sorry ma non conviene semplicemente mettere AVP.EXE nelle applicazioni sicure ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7122 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
capito mica tanto ho trovato> http://www.upyou.it/sections+articles.artid+11.htm e http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21648272 per la rete protetta devi aver inserito la psw sul router e poi la devi mettere nella rete Pc/notebook ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
grazie marcoesse ora provo ad entrare col desktop nel router a 192.168.0.1 e come Admin cerco di smanettare se no stacco access point ed aspetto tecnico, mi son rotto di provare a uffa .
Inoltre il problema del SITECOM 300N mod. 54B470 come access point ha solo un attacco RJ45 ethernet ![]() Ma come promeso ecco lo screenshot delle mie notifiche KIS2010 avendo tutto da default : ![]()
![]() |
#7124 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]()
![]() |
![]() |
#7125 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
Quote:
queste sono le notifiche di default di due utenti, ![]() sono diverse tra di loro, questo significa che,o non sono quelle di default ,oppure le skin ci cambiano pure le impostazioni ![]() ve le metto vicino cosi' potete notare le differenze ![]() la prima e' dell'utente langley la seconda e di tmviet,e la mia e' diversa da queste... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7126 | |
Senior Member
|
Quote:
le skin non hanno nessun potere e non mettono nessuna spunta!!! cmq basta che non utilizzi le skin e sei a posto con tutti i "problemi" della vita tmviet ha la .463 su XP non la .736 su Win7
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 07-12-2009 alle 19:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7127 | |
Senior Member
|
Quote:
sei tu che hai problemi xche' vuoi per forza distorcere la realta',forse non noti differenza tra le due schede di notifiche postate sopra? ![]() ![]() vuoi dire che kaspersky si comporta in maniera differente a secondo del so? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7128 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
di tmviet mancano le ultime 2 voci notifica di generazione dei rapporti ed appunto azione bloccata dall'autodifesa
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 07-12-2009 alle 19:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7129 |
Senior Member
|
a me la 463 mi da in default anche l'ultima
![]() sono cose di poco rilievo basta che faccia il suo lavoro. ![]()
![]() |
#7130 |
Senior Member
|
@tmviet per favore fai l'immagine allungando fino in fondo
le ultime 2 voci che non si vedono grazie @tmviet non si vedono le ultime 2 voci notifica di generazione dei rapporti ed appunto azione bloccata dall'autodifesa grazie
![]() |
#7131 | |
Senior Member
|
Quote:
ma e' comunque differente dalla mia... e dall'altra... ![]() con build differenti...ci sono impostazioni differenti,,, ![]()
![]() |
![]() |
#7132 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7133 | |
Senior Member
|
Quote:
volevo far notare che kis non e' infallibile come tanti altri prodotti,e ancora di piu' su seven...una critica costruttiva non altro...con la dimostrazioni in tutte queste pagine che il software si comporta in maniera differente a secondo del so,o della macchina...c'e' chi nega l'evidenza questo non mi va ![]()
![]() |
![]() |
#7134 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Nulla è sicuro nella vita... tanto meno un so pieno di buchi ed un software antitutto...
Probabilmente le differenze sono da imputarsi alla scelta che kis ti impone durante l'installazione... quella dove ti viene chiesto se vuoi gestire tu la protezione oppure lasciar fare tutto alla tua fidata suite di sicurezza kis.... Cmq don't worry and be happy la questione è abbastanza semplice... le skin sono molto carine e se non ci si fida basta non installarle... Per quanto riguarda windows 7 (apro una piccola parentesi) basta smanettare ed effettuare dei piccoli accorgimenti per aumentare la sicurezza (anche se ripeto sono convinto che la sicurezza non esista ma che esista solo una tabella di routing e l'eventuale rimedio da parte dell'utente) disabilitando qua e la qualche centinaio di servizi che non servono ad una emerita cippa e munendosi di pazienza e di altri software anti qui anti la... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7135 |
Senior Member
|
...non e' che non mi fido delle skin,anzi apprezzo e ringrazio chi come marco ha contribuito a questo lavoro...la questione e' un altra...e' la politica della kaspy che non mi piace piu'---
dico se compro un software perche' devo caricare applicazioni esterne scaricate dalla rete per poterlo fare funzionare a pieno? le skin ripeto per l'ennessima volta dovrebbe essere uno strumento per abbellire il programma e non uno strumento indispensabile per poter usare delle funzionalita'. su kis 2009 era cosi',adesso non piu'. chissa' se sono stato chiaro, ![]()
![]() |
#7136 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7137 | |
Senior Member
|
Quote:
Sulla velocita ci siamo ,sulla stabilita ...non proprio su 5 utenti che l'hanno istallato c'e' ne sempre uno che avuto problemi e le 360 pagine lo testimoniano,problemi di interazione con altri software,chi non riesce a masterizzare chi non riesce a guardare i filmati in streming chi non riesce ad aggiornare firefox ect ect e' questa la direzione in cui bisogna ancora lavorare ![]()
![]() |
![]() |
#7138 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7139 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse vogliono prendersi una fetta di mercato che e' ancora in mano al norton, infatti in azienda vedi ancora e solo norton,....gli utonti prendono ancora il norton,proprio perche' piu' discreto. Per quanto riguarda il discorso degli utenti...io non mi reputo un esperto ma neanche uno sprovveduto...e ti dico che mi piace smanettare un po'..e su pc puliti senza robe varie che hai elencato tu,facendo delle prove ho riscontrato problemi vari...che non sto ad elencare,infatti mi piacciono le critiche costruttive e non distruttive,io metto kaspy da quando c'era la versione 4,e nessuno conosceva...quindi non stai parlando con uno che c'e' la con la kaspy ,anzi diciamo che sono un fan deluso ![]()
![]() |
![]() |
#7140 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.