|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
anche a me sta dando da ieri problemi nell'aggiornamento!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
pare sia un sovraccarico del server di avg dovuto ai moltissimi utenti che stanno scaricando l'ultimo aggiornamento...ed il moderatore dice di pazientare....solo che mi pare strano che sia così da un paio di giorni.... ![]() vabbè intanto io paziento... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
tutto ok,provate adesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
si, ho appena riprovato pure io ed è andato a buon fine
![]() unica cosa strana, subito dopo il messaggio che l'update era stato eseguito correttamente, è comparso pure il messaggio che la connessione era forse assente...poi è sparita l'iconcina di avg dalla barra per un pò per poi ricomparire... ![]() io per sicurezza non ho navigato in queste fasi, ed ho poi pure riavviato il pc... però comincia un pò a darmi sui nervi sto avg.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
FINE SUPPORTO AI VECCHI SISTEMI OPERATIVI
Lo sapevate che :
"Important notice * Operating systems marked with an asterisk (MS Windows 98, MS Windows ME, MS Windows NT and MS Windows NT Server 4.0) will only be supported until August 2008." che trovate in fondo alla pagina: http://www.grisoft.com/ww.platforms?lic=l_aff Sembra che con AVG 7.5 FREE non arrivino più aggiornamenti dopo il 31 Agosto. Dobbiamo cambiare antivirus. Ciao a tutti. Ermanno |
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Dopo l'ultimo aggiornamento, AVG Free 8 non mi parte più all'avvio, e se clikko sul file del menu di avvio per farlo partire, non succede niente.
Qualcuno ha avuto questo problema?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Salve a tt. Sto provando a istallare su un pc con windows vista l'antivirus AVG free 8.0. L'istallazzione avviene correttamente, ma quando vado a d aprirlo mi da un errore: C:\Program Files\AVG\AVG8\avgui.exe " impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione della modalita affiancata dell'applicazione non è corretta. Consultare il registro degli eventi applicazioni per ulteriori informazioni".
Non riesco quindi ad utilizzarlo. Qualcuno mi sa dire il perchè e cosa significa quel messaggio?? ho provato a scaricarlo da siti diversi m dopo l'istallazione avviene sempre la stessa cosa. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#529 |
Senior Member
|
Hai un altro antivirus installato per caso?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
|
Non ne ho idea sinceramente.
PEr evitare di mangiarti il fegato, direi di mettere su avast o antivir.
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
scusate, per AVG8 (quello normale, non il free) posso chiedere info in questo thread?
l'ho istallato ieri e devo ASSOLUTAMENTE SNELLIRLO! mi rallenta troppo, specialmente all'avvio di windows, quando uso mircosoft office e quando passo velocemente tra una finestra e l'altra di windows che cosa posso disabilitare? ho già disabilitato la scansione msn e search shield (rallentavano di brutto msn e firefox)
![]() |
#533 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#534 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Io con PIV 1.4GHz e poca RAM quasi non riesco a lavorare con AVG 8 attivo. E come me parecchi altri utenti. Ciao miazza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
-mio attuale consumo memoria di AVG 8.0.169: 2Mb (a scendere...) -n° di servizi attivi di AVG8:2 (WatchDog e EmailScanner) -mio attuale sistema operativo: Windows Vista Basic -mio attuale processore: CeleronM 550 -mia attuale memoria complessiva: 2.5Gb (ma sempre 2Mb ne ruba AVG...) ..non mi pare esoso come richieste! Saluti
![]() |
![]() |
#536 | |
Senior Member
|
Quote:
come fai ad avere solo 2MB di memoria occupata da AVG? quei due processi sono sufficienti? (cos è il WatchDog?!?) PS mi potresti reindirizzare al thread della versione 8 visto che qui suamo OT ?
![]() |
![]() |
#537 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
2Mb di consumo AVG mi sembrano veramente pochi. Magari vista ne chiede veramente pochi. Adesso non ricordo quanti ne chieda a me ma questa sera verifico (sicuramente + di 40Mb). Comunque 2.5 Gb di memoria aiutano il sistema a funzionare meglio. Ciao miazza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#538 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
per il discorso dei consumi io lo avevo già fatto notare che sui sistemi vista secondo me' consuma MOLTO meno io ormai sto' mettendo AVG8 Free ITALIAN a Tutti amici e conoscenti e constato sempre che sui vista i consumi sono normali mentre sugli XP raggiungono i "famosi" 55.000 60.000 come niente ...probabilmente hanno "privilegiato" vista ![]() ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#539 |
Senior Member
|
Dov'è il topic di avg 8?
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Senior Member
|
il topic per AVG8 è questo, il titolo verrà aggiornato con il nome corretto (almeno questo è quello che ho letto qualche post sopra)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.