|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Adesso l'ho scaricato in ufficio e mi da le 2 opzioni: English e Italiano.
Riproverò a casa magari disinstallando prima la versione in inglese. Ciao miazza |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
solo ora installa la versione in italiano ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
Città: Roma
|
non serve ccleaner... di sicuro se risolverà anche senza de quello...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Aiuto! Da quando ho installato il service pack 3 per Windows XP il mio antivirus non si aggiorna. Il fatto che dipenda dal SP3 è una mia ipotesi, ma potrebbe trattarsi di una coincidenza... non so.
Vi spiego il problema: All'avvio del pc esce il solito avviso di protezione che mi informa che l'antivirus non è aggiornato. Apro AVG, clicko su upgrade, il programma fa un check del PC, sembra quasi che scarichi qualcosa, e subito dopo mi restituisce il messaggio: "Aggiornamento completato: nessun nuovo file di aggiornamento trovato". Nella scheda "Panoramica", lo stesso AVG mi avvisa che il database è obsoleto. Ho disinstallato e reinstallato l'antivirus senza nessun risultato. ANzi ho peggiorato la situazione, perchè disinstallando ho perso tutti gli aggiornamenti che avevo scaricato. Una cosa strana che ho notato è che nonostante abbia scaricato il SP3, nelle proprietà di sistema di Windows risulta che ho il SP2. Spero possiate aiutarmi. Il mio sistema operativo è WindowsXP home, mentre la versione di AVG è la 8.0.138 (licenza free) |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Bannato
|
Quote:
nn so se puo risolvere....ma hai provato a ritornare ad un punto di ripristino antecedente all'installazione dell' sp3? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
non ci sono modi meno violenti per risolvere il problema? E' possibile magari svuotare il registro e rifare l'installazione di AVG? Se sì, come? E' possibile disinstallare il SP3? Se sì, come? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
|
Quote:
Per AVG puoi disinstallarlo, far girare CCleaner e pulire il registro, poi puoi reinstallarlo e vedere se va a posto. Ciao miazza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao,
scusate se scrivo su questo thread di Avg 7, ma mi hanno chiuso una discussione sulla nuova versione (ed avevo pure cercato prima..mah). Ho problemi con Avg 8 Free nonostante abbia tolto SafeSurf e LinkSearch. Ogni volta che apro una cartella avgrsx.exe occupa la cpu al 99% (forse effettua la scansione). Il guaio è che ci mette troppo.. se nella cartella ci sono tanti file rallenta tutto il computer! La versione 7.5 non era così lenta.. E' normale, poi, che occupi ben 50 Mb in memoria?? Mi sa che è colpa di Resident Shield.. è insensato disattivarlo? Volevo capire, insomma, se questo è causato da un bug che poi verrà corretto oppure se è una caratteristica definitiva (e quindi addio Avg). Ultima modifica di phaolo : 28-07-2008 alle 00:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |||
Senior Member
|
Quote:
Comunque AVG resta l'antiirus + completo ed efficace e questo vale il rallentamento. Quote:
Quote:
Speriamo che la situazione migliori con le prossime release ma non sono molto fiducioso. I software diventano sempre + pesanti segundo lo sviluppo delle macchine che hanno processori sepre più performanti. Ciao miazza |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mah, secondo me l'aumento delle dimensioni di un programma in memoria deve essere sempre giustificato da una migliore qualità funzionale e deve tenere conto dell'esistenza di altre applicazioni in esecuzione.. altri antivirus riescono a fare il loro lavoro con molto meno, quindi non capisco Avg..
Le maggiori prestazioni dei nuovi computer, secondo me, non giustificano uno spreco eccessivo di risorse (ma pochi lo capiscono e così nascono i bloatware). Prima di leggere la risposta ho provato a disattivare Resident Shield ed ho notato che il pc ritorna normale.. 6 mb in memoria! (dopo il riavvio) Avg 7.5 Free non aveva questo componente e sono sempre riuscito ad evitare virus attraverso la scansione dei file nuovi (e activex controllati), quindi non dovrei aver problemi. Grazie lo stesso, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Problema su AVG 8 free
Ho avg 8 free e ogni volta che lancio la scansione del pc va fino ad un punto poi si blocca tutto... Sapete dirmi cosa posso fare per risolvere il problema? E' un bug che verrà poi messo a posto nelle versioni successive o rimane così? Grazie.
Ciao, ciao. Giovanni |
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
ciao a tutti,
volevo solo segnalare che sono riuscito ad installare AVG8Free ITALIAN (bellissimo!) su Win2K è stato un po' "difficile" perché mi diceva che non aveva/trovava una .DLL sono andato in Pc con XP copiata e buttata dentro in Win2K e come per "magia" è partito tutto Ok! questo l'ho"dovuto" fare perché mi sono accorto che AviraPremium non mi controllava le mail in scarico con account Gmail usa SSL e porte diverse http://www.hwupgrade.it/forum/showth...14684&page=225 post 4482 mentre con Avg (con qualche settaggio un po' particolare si può fare) ![]() cmq ho mantenuto anche Avira Premium Italian e vedo che non c'è nessun problema ho messo reciprocamente i file nelle esclusioni! ciao marco ![]() p.s. l'unico problema anche con Win2K il servizio più ciuccioso di ram ne prende 55.000 ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 09-08-2008 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov. di Na
|
stasera facendo l'update mi dice l'update manager:
Quote:
ho ritentato più volte ma sempre uguale
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
idem lo stesso problema...file is missing,che si fa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
anch'io, stesso problema col .bin
![]()
Corsair 4000D Airflow | Corsair RM850e | Asus Prime H610M-A D4 | Intel Core i5 12400F | Cooler Master MasterAir MA410P | Zotac RTX 3070 Ti | 32GB Corsair Vengeance LPX 3200MHz | 2x 1TB Samsung 970 EVO Plus + 1x 1TB Samsung 870 EVO 1x Asus VP249QGR + 2x Asus VA24DQ | Logitech G413 SE | Logitech G402 | Logitech G840 | AKG K240 Studio | Blue Yeti | Logitech Z200 | Sony DualSense Steam: z3llo | Discord: z3llo |
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao ragazzi, anche io ho questo problema che si è verificato senza un motivo apparente sul mio Antivirus AVG 8.0.
Poco fa ho acceso il PC e Update Manager non riesce a recuperare gli aggiornamenti da Internet e mi viene scritto "Update Failed" e poi "a bin file is missing". Tale problema si è verificato senza un motivo apparente, poiché la volta prima che ho acceso il PC (due ore prima) tutto funzionava in modo impeccabile. Come posso risolvere? Cosa può essere successo? Grazie Come posso risolvere? Non vorrei reinstallarlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
idem.
ecco il problema http://freeforum.avg.com/read.php?12...,backpage=,sv= Currently the update for AVG Free v8 is corrupted... you will have to wait for AVG Technologies to address the issue with the update. Reporting the issue again by other users here will not do any good util it is resolved. The updates that your AVG currently have will still provide the protection it is setup to detect. In otherwords, not being able to get this update will not make your AVG Free ineffective and as soon as AVG Tech resolves the issue you will be able to update to the current virus definitions at that time. So in short... please do not post to report the issue, its already known. Also please be patient until AVG Technologies can address the issue. Also... for those user that did report the issue... thanks for the info. Ultima modifica di marlin : 17-08-2008 alle 07:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.