Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-02-2011, 09:58   #12161
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Proprio non riesco a rimediare 'ste KSC75

Non c'e' proprio nessuna buon anima disposta, previo pagamento tramite bonifico bancario/paypal, ad ordinare le suddette e farme inviare direttamente dal corriere ?

NOn avendo carta di credito/postepay non posso sostanzialmente acquistare da memory.co.u*
Nello shop cui ti riferisci sono comunque "out of stock".
Puoi trovarle facilmente sulla baia, dagli USA.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline  
Old 11-02-2011, 10:18   #12162
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Nello shop cui ti riferisci sono comunque "out of stock".
Puoi trovarle facilmente sulla baia, dagli USA.
Le trova a circa 12/13 sterline sull' amazzone inglese...
miriddin è offline  
Old 11-02-2011, 10:34   #12163
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Puoi pagare tramite conto corrente bancario associandolo a Paypal.
Il conto corrente bancario e' gia' associato al conto paypal.
Ma non mi e' cmq. permesso di pagare tramite conto paypal.
E' richiesta una carta di credito.
Old 11-02-2011, 10:35   #12164
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Gia'... ma il problema e' anche in questo caso il pagamento.
Altrimenti le avrei gia' prese... archetto incluso per la successiva mod.
Old 11-02-2011, 10:39   #12165
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Vero, ma vengono almeno 17 sterline spedite, ovvero spenderebbe circa 5 euro in più. E poi dovrebbe pagare necessariamente con carta di credito...
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline  
Old 11-02-2011, 10:49   #12166
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Non è assolutamente vero.

Il sito accetta tranquillamente Paypal da oltre un anno
bamba` è offline  
Old 11-02-2011, 14:04   #12167
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

@miriddin: come si comportano le PFE col clippino (soprattutto per quanto riguarda il volume)?
bamba` è offline  
Old 11-02-2011, 16:07   #12168
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Quote:
Non è assolutamente vero.

Il sito accetta tranquillamente Paypal da oltre un anno
Se fai riferimento a memory.co.uk non lo so perche' non ho provato.
Su amazon non mi permette di effettuare l'acquisto.
Old 11-02-2011, 16:31   #12169
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Puoi pagare tramite conto corrente bancario associandolo a Paypal.
Quote:
Ecco, mi pare chiaro mi riferissi a miamemoria.
Puoi pagare tranquillamente con paypal.
bamba` è offline  
Old 11-02-2011, 16:36   #12170
bigshaft
Member

L'Avatar di bigshaft

Iscritto dal: Jun 2010
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio tecnico, dato che quel bastardo figlio di pu####a del mio cane s'è rosicchiato il filo delle mie hippo vb, chiedo se c'è un metodo x riparare al danno, l'unica fortuna e che l'ha rosicchiato nel mezzo quindi c'è spazio qualora si possa effettuare qualche rattoppo. Grazie a tutti in anticipo e mi scuso per le brutte parole.
cpu:INTEL Core i5 750 2.66Ghz --- dissipatore: freezer xtreme rev 2 --- mobo: Asus P7P55D --- gpu: Sapphire Radeon HD 4890 Vapor-X 1Gb --- ram: CORSAIR XMS3 DDR3 12GB PC3-12800 1600MHZ CL9 --- alimentatore: Corsair TX650W --- case: Aerocool s9 Pro --- audio: Asus Xonar DX --- altoparlanti: Empire PS-2120D
bigshaft è offline  
Old 11-02-2011, 17:47   #12171
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Vero, ma vengono almeno 17 sterline spedite, ovvero spenderebbe circa 5 euro in più. E poi dovrebbe pagare necessariamente con carta di credito...
Ovviamente sarebbe il caso di fare un acquisto che raggiunga un totale che dia diritto alla spedizione gratuita, prendendo magari qualcos'altro o, magari, due KSC75, per tenersene un paio moddate ed uno classico...
miriddin è offline  
Old 11-02-2011, 17:56   #12172
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
@miriddin: come si comportano le PFE col clippino (soprattutto per quanto riguarda il volume)?
Molto bene! Non ci sono problemi di volume di nessun tipo: l'unica cosa che non gradisco (IMHO troppi bassi, anche se di qualità!) sono i filtri verdi di serie.

Attualmente, come detto precedentemente, uso le 112 con i filtri grigi (i miei preferiti) e le 012 con quelli neri, che hanno una resa intermedia tra i grigi ed i verdi, per quando gradisco un ascolto meno bilanciato e più caldo.

Comunque, potendo spendere i 40 euro in più, convengono le 112; oltre alla maggior dotazione, i filtri neri e grigi in dotazione permettono di personalizzare il suono a proprio piacimento, ed è un pò come avere due auricolari diversi.
miriddin è offline  
Old 11-02-2011, 19:01   #12173
Coccitrone
Bannato

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Comunque le Sennh. IE8 e vivi felice mi sembra di averlo già detto.non ricordo a chi .....pazienza

Gran palcoscenico (headstage). quando il gioco si fa duro con trame complesse e numerosi "attori" e nessuno vuol nascondersi .....
Comodissime da indossare, cavo elasticissimo, mai una piega..
Timbrica, ambrata rilassante, buon dettaglio e pulizia ....per lunghe sedute ..l dimentichi di averle.
Sinceramente, ho provato CX300, MC5, Eterna V1, Bullet, RE0, IE8, ecc...ma nessuno di loro mi soddisfano in flat e per un motivo o per un altro devo alterare "non poco" il suono, comprese le IE8 che le spingo a +7 di bbe e in alcune tracce +5 di mach3bass. Fortunatamente il cowon ha queste caratteristiche che puliscono e spingono il suono come piace a me. Dopo il cowon, solo il creative con la tecnologia crystalizer riesce a soddisfare, in parte, questa mia esigenza.
Coccitrone è offline  
Old 11-02-2011, 21:04   #12174
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Niente OT su metodi di pagamento e simili.
Tra le altre cose mi sembra che questo avvertimento sia un déjà vu...
Old 11-02-2011, 21:06   #12175
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Molto bene! Non ci sono problemi di volume di nessun tipo: l'unica cosa che non gradisco (IMHO troppi bassi, anche se di qualità!) sono i filtri verdi di serie.

Attualmente, come detto precedentemente, uso le 112 con i filtri grigi (i miei preferiti) e le 012 con quelli neri, che hanno una resa intermedia tra i grigi ed i verdi, per quando gradisco un ascolto meno bilanciato e più caldo.

Comunque, potendo spendere i 40 euro in più, convengono le 112; oltre alla maggior dotazione, i filtri neri e grigi in dotazione permettono di personalizzare il suono a proprio piacimento, ed è un pò come avere due auricolari diversi.
Nessun problema di budget, la domanda iniziale era per capire se ci fosse qualche differenza anche a livello di armatura e non solo in termini di dotazione di accessori. In caso decida di prendere le PFE opterò sicuramente per le 112 (si, quelle nere).
Sono ancora indeciso sul prendere o meno le PFE perchè ormai sono abituato a cuffie dal suono più colorato (vedi TF10 e adesso TMA-1) e non a monitor. Di cuffie dal suono più analitico ho avuto le se210 che però non fanno proprio testo come IEM. Quel che mi fa più paura sono i bassi di cui ho letto di tutto e di più... però direi che si potrebbe provarle...
bamba` è offline  
Old 11-02-2011, 21:09   #12176
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da bigshaft Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio tecnico, dato che quel bastardo figlio di pu####a del mio cane s'è rosicchiato il filo delle mie hippo vb, chiedo se c'è un metodo x riparare al danno, l'unica fortuna e che l'ha rosicchiato nel mezzo quindi c'è spazio qualora si possa effettuare qualche rattoppo. Grazie a tutti in anticipo e mi scuso per le brutte parole.
Allora prova una riparazione "classica": trancia i cavi rotti, spella i fili e riconnettili per benino, poi sigilla tutto con il nastro isolante e prova se funzionano o meno.
Basta solo isolare al meglio il rame e testare la tenuta sonora
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 11-02-2011, 21:22   #12177
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Nessun problema di budget, la domanda iniziale era per capire se ci fosse qualche differenza anche a livello di armatura e non solo in termini di dotazione di accessori. In caso decida di prendere le PFE opterò sicuramente per le 112 (si, quelle nere).
Sono ancora indeciso sul prendere o meno le PFE perchè ormai sono abituato a cuffie dal suono più colorato (vedi TF10 e adesso TMA-1) e non a monitor. Di cuffie dal suono più analitico ho avuto le se210 che però non fanno proprio testo come IEM. Quel che mi fa più paura sono i bassi di cui ho letto di tutto e di più... però direi che si potrebbe provarle...
Dalle prove che ho fatto, le 112 e le 012, con i medesimi filtri grigi montati sono esattamente lo stesso auricolare, ma sono comunque decisamente analitiche, sebbene i filtri neri aggiungano a mio avviso un pò di colore...

P.S.: vedo che hai preso anche tu le AIAIAI: mi interesse se postassi qualche parere sulle TMA-1, magari spostandoti nel thread delle cuffie...
miriddin è offline  
Old 12-02-2011, 06:31   #12178
lamalta
Senior Member

L'Avatar di lamalta

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
Gita da Jaben Malesia...e acquisto!

Ciao a tutti.
Ieri sono stato da Jaben Malesia. Il negozio è piccolino, ma ordinato (non come quello di Singapore!) e con abbastanza spazio per sedersi ed ascoltare con calma. I ragazzi sono molto disponibili e simpatici. Cercavo un upgrade per le mie amate Shroom EB (che userò in viaggio e per ascolti meno impegnativi).
Mi sono portato il mio Hippo Gumstic con musica classica, jazz e pop.
Ho usato come tracce (tutti flac)
-Constellation Starburst-Haydn Symphony No. 94 (strumentale, solo percussioni, ottima per valutare la scena, i dettagli, la dinamica, con passaggi MOLTO impegnativi)
-Also Sprach Zarathustra Op. 30 - Sunrise
-Berlioz - Symphonie Fantastique, Op.14 Marche au Supplice (Marche To The Scafford)_ Allegretto non Troppo
-Guajira Antiguan-Flamenco Mystico (chitarra)
-Norah Jones - You've ruined me (voce femminile che adoro)
-Gomez - See the World (voce maschile che adoro)
-Pixies - Where is my mind

Vi farò un breve resoconto dell'ascolto, premettendo che non ho la cultura adeguata per una recensione tecnica ed approfondita.

Ho ascoltato, nell'ordine
1)Jays q-Jay
2)RE0
3)SE777
4)Fisher Audio DBA-02
5)Radius TWF11
6)ATH-CKM90

1) q-Jays: non ho visto il nome sopra, quindi non sapevo cosa stavo ascoltando. Leggerissime, le più confortevoli di tutto il lotto. Sembra di non averle. Il suono mi è piaciuto: fantastica la linea bassa, precisissima, presente ma non invadente, dettagliatissima (le mie Shroom EB peccano su questo).
Le voci mi sono sembrate buone e dettagliate, ma nulla di super.
La gamma alta buona. La Scena sonora buona ma non eccezionale.

2) RE0: che dettagli! Questa è stata l'impressione. Un po' carenti in basso e forse in scena sonora, ma molto dettagliate. Un po' freddine. Comode.

3) SE777: mi sono veramente piaciute, soprattutto in rapporto al prezzo. Suono più caldo delle RE0, bassi controllati, molto affini ad i miei gusti. Purtroppo scena sonora non eccezionale

4) Fisher DBA-02: premetto che sono le uniche con cui ho avuto problemi di indossabilità (la sinistra non mi stava, le ho trovate molto scomode, ho dovuto ascoltarle tenedole premute).
Troppo troppo analitiche, suono dettagliatissimo ma stancante, carenti in basso. Lontane dai miei gusti musicali

5) Radius TW11R. C'erano montati dei COmply TX400. Che scomodi! Cuffie grandi, isolamento pari a 0!! Se cercate una cuffia per viaggiare in treno/aereo, scartatela a priori! Se cercate qualcosa da usare in luoghi silenziosi, continuate a leggere.
Mi sono innamorato immediatamente. Avevo i brividi. Non so se perchè si sposano al 100% con i miei gusti musicali, se perchè sono Giapponesi come la mia ragazza, o perchè magari suonano davvero bene, ma è stata un'esperienza incredibile. Bassi fantastici, come le q-Jays, anzi, più presenti, più estesi. Medi incredibili, Norah Jones mi ha emozionato come non mai, anche Ben dei Gomez aveva una voce così dettagliata che non volevo più smettere di ascoltare. La gamma alta ottima, il dettaglio e la scena sonora incredibili.
Ho provato poi a sostituire i compli con dei bi-falange in silicone e l'esperienza è migliorata in termini di comfort.

6) CKM90: dopo aver ascoltato le radius non ho prestato molta attenzione!!

Beh alla fine indovinate cosa ho comprato? Le Radius che ora le sto rodando (sono a 3-4 ore) ma già out of the box suonano meravigliosamente
Sono troppo contento!
E i Jaben guys mi hanno regalato delle HIppo Safari 2.

Scusate per la lunghezza del topic!

Ale
Old 12-02-2011, 09:23   #12179
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da lamalta Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Ieri sono stato da Jaben Malesia. Il negozio è piccolino, ma ordinato (non come quello di Singapore!) e con abbastanza spazio per sedersi ed ascoltare con calma. I ragazzi sono molto disponibili e simpatici. Cercavo un upgrade per le mie amate Shroom EB (che userò in viaggio e per ascolti meno impegnativi).
Mi sono portato il mio Hippo Gumstic con musica classica, jazz e pop.
Ho usato come tracce (tutti flac)
-Constellation Starburst-Haydn Symphony No. 94 (strumentale, solo percussioni, ottima per valutare la scena, i dettagli, la dinamica, con passaggi MOLTO impegnativi)
-Also Sprach Zarathustra Op. 30 - Sunrise
-Berlioz - Symphonie Fantastique, Op.14 Marche au Supplice (Marche To The Scafford)_ Allegretto non Troppo
-Guajira Antiguan-Flamenco Mystico (chitarra)
-Norah Jones - You've ruined me (voce femminile che adoro)
-Gomez - See the World (voce maschile che adoro)
-Pixies - Where is my mind

Vi farò un breve resoconto dell'ascolto, premettendo che non ho la cultura adeguata per una recensione tecnica ed approfondita.

Ho ascoltato, nell'ordine
1)Jays q-Jay
2)RE0
3)SE777
4)Fisher Audio DBA-02
5)Radius TWF11
6)ATH-CKM90

1) q-Jays: non ho visto il nome sopra, quindi non sapevo cosa stavo ascoltando. Leggerissime, le più confortevoli di tutto il lotto. Sembra di non averle. Il suono mi è piaciuto: fantastica la linea bassa, precisissima, presente ma non invadente, dettagliatissima (le mie Shroom EB peccano su questo).
Le voci mi sono sembrate buone e dettagliate, ma nulla di super.
La gamma alta buona. La Scena sonora buona ma non eccezionale.

2) RE0: che dettagli! Questa è stata l'impressione. Un po' carenti in basso e forse in scena sonora, ma molto dettagliate. Un po' freddine. Comode.

3) SE777: mi sono veramente piaciute, soprattutto in rapporto al prezzo. Suono più caldo delle RE0, bassi controllati, molto affini ad i miei gusti. Purtroppo scena sonora non eccezionale

4) Fisher DBA-02: premetto che sono le uniche con cui ho avuto problemi di indossabilità (la sinistra non mi stava, le ho trovate molto scomode, ho dovuto ascoltarle tenedole premute).
Troppo troppo analitiche, suono dettagliatissimo ma stancante, carenti in basso. Lontane dai miei gusti musicali

5) Radius TW11R. C'erano montati dei COmply TX400. Che scomodi! Cuffie grandi, isolamento pari a 0!! Se cercate una cuffia per viaggiare in treno/aereo, scartatela a priori! Se cercate qualcosa da usare in luoghi silenziosi, continuate a leggere.
Mi sono innamorato immediatamente. Avevo i brividi. Non so se perchè si sposano al 100% con i miei gusti musicali, se perchè sono Giapponesi come la mia ragazza, o perchè magari suonano davvero bene, ma è stata un'esperienza incredibile. Bassi fantastici, come le q-Jays, anzi, più presenti, più estesi. Medi incredibili, Norah Jones mi ha emozionato come non mai, anche Ben dei Gomez aveva una voce così dettagliata che non volevo più smettere di ascoltare. La gamma alta ottima, il dettaglio e la scena sonora incredibili.
Ho provato poi a sostituire i compli con dei bi-falange in silicone e l'esperienza è migliorata in termini di comfort.

6) CKM90: dopo aver ascoltato le radius non ho prestato molta attenzione!!

Beh alla fine indovinate cosa ho comprato? Le Radius che ora le sto rodando (sono a 3-4 ore) ma già out of the box suonano meravigliosamente
Sono troppo contento!
E i Jaben guys mi hanno regalato delle HIppo Safari 2.

Scusate per la lunghezza del topic!

Ale
Si può chiedere il costo delle radius?
reckca è offline  
Old 12-02-2011, 09:32   #12180
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Quote:
Il prezzo non sarebbe un gran problema.
Potrei "approfittarne" per prendere anche altro.
Il casino e' il metodo di pagamento richiesto.

Che voi sappiate non vi sono altri che vendono 'ste Koss a prezzo "concorrenziale", ad esempio in Germania o altrove ?

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian