Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-05-2009, 21:48   #5101
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Sono care
Aggiungerei: sono brutte!

Per quello che costano, o suonano fenomenali oppure sono un pacco clamoroso...vista la fascia di prezzo, infatti, dovrebbero essere almeno a livello delle varie IE8, se530, triple fi ecc
Old 26-05-2009, 22:18   #5102
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi

Per quello che costano, o suonano fenomenali oppure sono un pacco clamoroso...vista la fascia di prezzo, infatti, dovrebbero essere almeno a livello delle varie IE8, se530, triple fi ecc
per me sono fuori prezzo.

non credo riescano a battere le Phonak Audeo, che costano pure meno.
IronFly è offline  
Old 26-05-2009, 23:32   #5103
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:

Bruttine sono bruttine........visto il prezzo spererei fossero allo stesso livello
Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
per me sono fuori prezzo.

non credo riescano a battere le Phonak Audeo, che costano pure meno.
Comunque la Koss sembra abbia un asso nella manica con delle semplici "cuffiette", di dimensioni grandicelle, di cui parlano molto bene ad un prezzo abbordabilissimo.....utili per chi non ama le in-ear...

Koss KSC75 a circa 20 € + S.S.

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 27-05-2009, 14:05   #5104
lobbyb
Member

L'Avatar di lobbyb

Iscritto dal: Jan 2007
Ciao ragazzi. Ho comprato le Soundmagic pl30 da Focalprezzo tre settimane fa. Visto che ad oggi ancora non so nulla, qualcuno mi dice come faccio a controllare sul sito delle poste dove sono le mie cuffie?
Riesco solo a vedere dal sito focalprezzo che sono partite...
lobbyb è offline  
Old 27-05-2009, 14:10   #5105
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Se hai pagato + di 20$ ti danno il tracking...se come me hai usufruito dello sconto e le hai pagate 19/17$ ti attacchi e aspetti che ti arrivino

PS tranquillo,anch'io non potevo tracciarle ma dopo 25 giorni...sono arrivate
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline  
Old 27-05-2009, 15:41   #5106
AleAme
Senior Member

L'Avatar di AleAme

Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
Ciao a tutti,
ho un collega che questo w-end transiterà a Heatrow.
Sono in procinto di acquistare un paio di cuffiette per mp3 con budget 20/25 €.
Conviene che me le acquisti lui in aeroporto o meglio via web?
Cosa consigliate?
Grazie!
AleAme è offline  
Old 27-05-2009, 17:00   #5107
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da lobbyb Guarda i messaggi
Ciao ragazzi. Ho comprato le Soundmagic pl30 da Focalprezzo tre settimane fa. Visto che ad oggi ancora non so nulla, qualcuno mi dice come faccio a controllare sul sito delle poste dove sono le mie cuffie?
sul sito delle poste, tramite dove e quando per le raccomandate, inserendo il codice e la data della partenza da HK, dovresti ottenere qualche info.
IronFly è offline  
Old 27-05-2009, 19:56   #5108
lobbyb
Member

L'Avatar di lobbyb

Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
Se hai pagato + di 20$ ti danno il tracking...se come me hai usufruito dello sconto e le hai pagate 19/17$ ti attacchi e aspetti che ti arrivino

PS tranquillo,anch'io non potevo tracciarle ma dopo 25 giorni...sono arrivate
Se non ricordo male le ho pagate 22.40 €...
Cmq erano free shipping...
Che palle aspettare tutto sto tempo...le ho ordinate il 7 maggio, e sono partite l'8....
lobbyb è offline  
Old 27-05-2009, 20:26   #5109
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da lobbyb Guarda i messaggi
Su FocalPrice, fai il login (cliccando su Sign in), poi clicca sul Total Orders View (la cifra in rosso). Quindi sul codice alfanumerico in blu (Order No.).
Qui troverai il tuo tracking number:
Order Tracking
Tracking Number: RA*********HK
Tracking WebSite: http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp

Prendi il numero che comincia per RA ed inseriscilo nel link che ti propone il Tracking WebSite (la casella vuota), poi clicca su Enter.
Ti darà lo stato della tua spedizione rispetto alle poste di HongKong.
Nel giro di una settimana il pacco dovrebbe essere "preso in carico" da PosteItaliane. Allora andrai a controlare su DoveQuando di poste Italiane. Inserisci anche la data di spedizione (la prendi dal sito delle poste di HongKong dove dice: ""The item (RA*********HK) left Hong Kong for its destination on 01-Apr-2008"").
Ciao

sjk
sjk è offline  
Old 28-05-2009, 11:30   #5110
loopad
Member

L'Avatar di loopad

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da loopad Guarda i messaggi
ciao a tutti!

mi si sono rotti i vecchi auricolari, e devo evidentemente comprarne di nuovi .
siccome non ne ho mai preso di "seri" (ho sempre usato quelli in dotazione) volevo un consiglio.

questi sono i miei requisiti:
- utilizzo attualmente gli auricolari con un lettore mp3 Samsung YP52 e con il mio palmare HP hx2490, oltre che collegate a un pc. C'è in programma l'acquisto di un lettore mp3 di grossa capacità (tipo iPod Classic o Creative ZEN)
- ascolto principalmente musica ROCK (niente truzzate da discoteca cmq )
- vorrei spendere una cifra congrua: sicuramente sotto i 80/100 euro, e poi scelgo quelle con il miglior rapporto qualità/prezzo (sui 50/60 sarebbe perfetto)

ho sempre avuto auricolari tradizionali ma vorrei provare a passare a quelli in-ear, se non ci sono controindicazioni!

consigli???
grazie mille!

ragazzi uppo!

sto per inviare la mail al mio fornitore di fiducia con l'elenco delle cuffie papabili (poi, una volta conosciuta disponibilità e prezzo, valuto).

seguendo un po' i vostri consigli mi sono orientato verso cuffie DINAMICHE.

rimanendo tra i 50 e i 100 euri, o poco sopra, nella lista metterei:
- shure se115 (probabilmente la scelta migliore per cominciare a familiarizzare con le in-ear, da quanto ho capito)
- akg k330/340 (come seconda scelta, ma marca conosciuta quindi andrebbe bene)

avete anche una terza o quarta alternativa da consigliarmi, sempre max 100-110 euri e dinamiche?

per altro uppo anche questa domanda, un po' off topic a dirla tutta:

Quote:
però - andando un attimo offtopic - quale lettore posso trovare che faccia solo quello (non mi servono moduli telefonici, wifi, foto/video, visto che ho già notebook e pocketpc) di grossa capacità (> 20 gb)?! nei thread appositi ce ne sono indicati un po', ma per quello che costa meno non basta vendere un rene i due che ho citato sono quelli che - pur non senza sforzo economico - sembrano raggiungibili...
Old 28-05-2009, 13:09   #5111
Pomp92
Senior Member

L'Avatar di Pomp92

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
Quote:
ragazzi uppo!

sto per inviare la mail al mio fornitore di fiducia con l'elenco delle cuffie papabili (poi, una volta conosciuta disponibilità e prezzo, valuto).

seguendo un po' i vostri consigli mi sono orientato verso cuffie DINAMICHE.

rimanendo tra i 50 e i 100 euri, o poco sopra, nella lista metterei:
- shure se115 (probabilmente la scelta migliore per cominciare a familiarizzare con le in-ear, da quanto ho capito)
- akg k330/340 (come seconda scelta, ma marca conosciuta quindi andrebbe bene)

avete anche una terza o quarta alternativa da consigliarmi, sempre max 100-110 euri e dinamiche?

per altro uppo anche questa domanda, un po' off topic a dirla tutta:
Aggiungerei alla lista, e anche al primo posto, le Philips she9800 che ha Untiponline, na parla veramente bene! unico problema la reperibilità.. su am...on.co.uk le trovi a 41£ + SS mi pare..
ciao ciao
PompPC Lian-Li PC-D600 - ASRock x99 X6 - Intel i7 5820K - Corsair H100i - G.Skill 16GB DDR4 2400MHz - 2-way SLI nVidia GTX470 - Super Flower Leadex 1KW - 860EVO 250GB + vari TB - BENQ PD2700Q - Logitech Illuminated & G700

Ultima modifica di Pomp92 : 28-05-2009 alle 14:43.
Pomp92 è offline  
Old 28-05-2009, 18:46   #5112
loopad
Member

L'Avatar di loopad

Quote:
Originariamente inviato da Pomp92 Guarda i messaggi
Aggiungerei alla lista, e anche al primo posto, le Philips she9800 che ha Untiponline, na parla veramente bene! unico problema la reperibilità.. su am...on.co.uk le trovi a 41£ + SS mi pare..
ciao ciao
grazie ma... sbaglio o NON sono dinamiche?

EDIT: ho letto nella prima pagina, sono dinamiche.

altra domanda: le cuffie citate sono compatibili con tutti i lettori mp3 e con il mio pc? perchè non vorrei che - cambiando lettore - debba cambiare anche le cuffie!

Ultima modifica di loopad : 28-05-2009 alle 18:51.
loopad è offline  
Old 28-05-2009, 19:35   #5113
Pomp92
Senior Member

L'Avatar di Pomp92

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
Quote:

altra domanda: le cuffie citate sono compatibili con tutti i lettori mp3 e con il mio pc? perchè non vorrei che - cambiando lettore - debba cambiare anche le cuffie!
Per i lettori non ci dovrebbero essere problemi, al massimo sul pc potrebbe servirti un adattatore di impedenza se la scheda audio ha un uscita troppo potente, in quel caso sarebbe difficile controllare il volume. comunque di solito non c'è nessun problema..
PompPC Lian-Li PC-D600 - ASRock x99 X6 - Intel i7 5820K - Corsair H100i - G.Skill 16GB DDR4 2400MHz - 2-way SLI nVidia GTX470 - Super Flower Leadex 1KW - 860EVO 250GB + vari TB - BENQ PD2700Q - Logitech Illuminated & G700
Pomp92 è offline  
Old 28-05-2009, 23:40   #5114
untiponline
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:

Quotando ciò che ha già detto Pomp92 aggiungerei anche le Sennheiser ie6
Le puoi trovare a 94,49 euro dal famoso sito tedesco "...player.de" ma sulla soglia dei 40 euro credo proprio che le Philips she9800 siano davvero imbattibili (pensiero condiviso da diverse recensioni in rete di utenti che ascoltandole hanno buttato via le loro in-ear molto piu' costose). Inoltre per quanto i gusti siano soggettivi ci credi che non trovi una e dico una recensione/opinione negativa sulle 9800 mentre al contrario hanno fatto trovare la pace dei sensi a molti utenti???
Tu che dici...un motivo ci sarà no?

Ultima modifica di untiponline : 28-05-2009 alle 23:47.
untiponline è offline  
Old 29-05-2009, 07:31   #5115
loopad
Member

L'Avatar di loopad

ci credo, ci credo

la lista sarà così composta (devo dare più modelli per un discorso di prezzo e reperibilità):

1. philips she9800
2. shure se115
3. akg k340
4. sennheiser ie6

con la speranza che riescano ad accontentarmi con le philips!

ultima cosa: mi rispondete - in base alla vostra esperienza - alla domanda sul lettore? Quale lettore mp3 di grossa capacità (>20 gb) a prezzi non da infarto?
grazie a tutti per il momento, vi faccio sapere quando arrivando.
Old 29-05-2009, 12:39   #5116
Idomeneo
Senior Member

L'Avatar di Idomeneo

Ragazzi, dopo appena 7-8 mesi (Ottobre 2008), le mie Shure SE210 hanno tirato le cuoia. L'auricolare sinistro è andato, si sente impercettibilmente. Pensare che le ho sempre trattate con i guanti.

Ora, le ho comprate da Advanced insieme al mio fido D2, immagino siano ancora ampiamente in garanzia: cosa devo fare per avvalermene?

Grazie.

Idomeneo
Old 29-05-2009, 13:04   #5117
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Originariamente inviato da Idomeneo Guarda i messaggi
Ragazzi, dopo appena 7-8 mesi (Ottobre 2008), le mie Shure SE210 hanno tirato le cuoia. L'auricolare sinistro è andato, si sente impercettibilmente. Pensare che le ho sempre trattate con i guanti.

Ora, le ho comprate da Advanced insieme al mio fido D2, immagino siano ancora ampiamente in garanzia: cosa devo fare per avvalermene?

Grazie.

Idomeneo
Devi contattare SISME per la garanzia.
Se le usi per addormentarti ti consiglio di evitarlo, perchè questo alla lunga può portare alla rottura dei cavi.
Old 29-05-2009, 15:22   #5118
Idomeneo
Senior Member

L'Avatar di Idomeneo

Quote:
Devi contattare SISME per la garanzia.
Se le usi per addormentarti ti consiglio di evitarlo, perchè questo alla lunga può portare alla rottura dei cavi.
Grazie mille proverò a contattarli. Non le uso per addormentarmi comunque, al massimo le ho usate qualche volta (raramente) per andare a correre.

Una cosa: ma non devo rispedirle direttamente ad Advanced?

Idomeneo

Ultima modifica di Idomeneo : 29-05-2009 alle 15:27.
Idomeneo è offline  
Old 29-05-2009, 15:52   #5119
untiponline
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
ci credo, ci credo

la lista sarà così composta (devo dare più modelli per un discorso di prezzo e reperibilità):

1. philips she9800
2. shure se115
3. akg k340
4. sennheiser ie6

con la speranza che riescano ad accontentarmi con le philips!

ultima cosa: mi rispondete - in base alla vostra esperienza - alla domanda sul lettore? Quale lettore mp3 di grossa capacità (>20 gb) a prezzi non da infarto?
grazie a tutti per il momento, vi faccio sapere quando arrivando.
Le ie6 le metteri al secondo posto se non al primo ma non di certo per il prezzo però

Per il lettore che ne dici di un D2 da 16 gb e ci "spari" una bella sd da 16 gb (da 30 euro) avendo così un totale di 32 gb ?
untiponline è offline  
Old 29-05-2009, 17:21   #5120
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Originariamente inviato da Idomeneo Guarda i messaggi
Grazie mille proverò a contattarli. Non le uso per addormentarmi comunque, al massimo le ho usate qualche volta (raramente) per andare a correre.

Una cosa: ma non devo rispedirle direttamente ad Advanced?

Idomeneo
Si, puoi anche rispedirle ad advanced, ma è Sisme che si occupa dell'assistenza in Italia.
Tramite Sisme eserciti la garanzia fornita direttamente da Shure, che dà dei margini di sostituzione molto ampi.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian