|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Aggiungerei: sono brutte!
Per quello che costano, o suonano fenomenali oppure sono un pacco clamoroso...vista la fascia di prezzo, infatti, dovrebbero essere almeno a livello delle varie IE8, se530, triple fi ecc
|
|
#5102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
|
Quote:
non credo riescano a battere le Phonak Audeo, che costano pure meno. |
|
|
|
|
|
#5103 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Quote:
Koss KSC75 a circa 20 € + S.S.
|
|
|
#5104 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao ragazzi. Ho comprato le Soundmagic pl30 da Focalprezzo tre settimane fa. Visto che ad oggi ancora non so nulla, qualcuno mi dice come faccio a controllare sul sito delle poste dove sono le mie cuffie?
Riesco solo a vedere dal sito focalprezzo che sono partite... |
|
|
|
|
#5105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Se hai pagato + di 20$ ti danno il tracking...se come me hai usufruito dello sconto e le hai pagate 19/17$ ti attacchi e aspetti che ti arrivino
PS tranquillo,anch'io non potevo tracciarle ma dopo 25 giorni...sono arrivate
|
|
#5106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Ciao a tutti,
ho un collega che questo w-end transiterà a Heatrow. Sono in procinto di acquistare un paio di cuffiette per mp3 con budget 20/25 €. Conviene che me le acquisti lui in aeroporto o meglio via web? Cosa consigliate? Grazie! |
|
|
|
|
#5107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5108 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq erano free shipping... Che palle aspettare tutto sto tempo...le ho ordinate il 7 maggio, e sono partite l'8.... |
|
|
|
|
|
#5109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Qui troverai il tuo tracking number: Order Tracking Tracking Number: RA*********HK Tracking WebSite: http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp Prendi il numero che comincia per RA ed inseriscilo nel link che ti propone il Tracking WebSite (la casella vuota), poi clicca su Enter. Ti darà lo stato della tua spedizione rispetto alle poste di HongKong. Nel giro di una settimana il pacco dovrebbe essere "preso in carico" da PosteItaliane. Allora andrai a controlare su DoveQuando di poste Italiane. Inserisci anche la data di spedizione (la prendi dal sito delle poste di HongKong dove dice: ""The item (RA*********HK) left Hong Kong for its destination on 01-Apr-2008""). Ciao sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
#5110 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ragazzi uppo! sto per inviare la mail al mio fornitore di fiducia con l'elenco delle cuffie papabili (poi, una volta conosciuta disponibilità e prezzo, valuto). seguendo un po' i vostri consigli mi sono orientato verso cuffie DINAMICHE. rimanendo tra i 50 e i 100 euri, o poco sopra, nella lista metterei: - shure se115 (probabilmente la scelta migliore per cominciare a familiarizzare con le in-ear, da quanto ho capito) - akg k330/340 (come seconda scelta, ma marca conosciuta quindi andrebbe bene) avete anche una terza o quarta alternativa da consigliarmi, sempre max 100-110 euri e dinamiche? per altro uppo anche questa domanda, un po' off topic a dirla tutta: Quote:
|
|
|
#5111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
|
Quote:
ciao ciao
PompPC Ultima modifica di Pomp92 : 28-05-2009 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
#5112 | |
|
Member
|
Quote:
EDIT: ho letto nella prima pagina, sono dinamiche. altra domanda: le cuffie citate sono compatibili con tutti i lettori mp3 e con il mio pc? perchè non vorrei che - cambiando lettore - debba cambiare anche le cuffie!
"Vuoi fare cose grandi? Aggioga il tuo carro alle stelle" (Emerson) Ultima modifica di loopad : 28-05-2009 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
#5113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
|
Quote:
|
|
|
#5114 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Le puoi trovare a 94,49 euro dal famoso sito tedesco "...player.de" ma sulla soglia dei 40 euro credo proprio che le Philips she9800 siano davvero imbattibili (pensiero condiviso da diverse recensioni in rete di utenti che ascoltandole hanno buttato via le loro in-ear molto piu' costose). Inoltre per quanto i gusti siano soggettivi ci credi che non trovi una e dico una recensione/opinione negativa sulle 9800 mentre al contrario hanno fatto trovare la pace dei sensi a molti utenti??? Tu che dici...un motivo ci sarà no? Ultima modifica di untiponline : 28-05-2009 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
#5115 |
|
Member
|
ci credo, ci credo
la lista sarà così composta (devo dare più modelli per un discorso di prezzo e reperibilità): 1. philips she9800 2. shure se115 3. akg k340 4. sennheiser ie6 con la speranza che riescano ad accontentarmi con le philips! ultima cosa: mi rispondete - in base alla vostra esperienza - alla domanda sul lettore? Quale lettore mp3 di grossa capacità (>20 gb) a prezzi non da infarto? grazie a tutti per il momento, vi faccio sapere quando arrivando.
|
|
#5116 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, dopo appena 7-8 mesi (Ottobre 2008), le mie Shure SE210 hanno tirato le cuoia. L'auricolare sinistro è andato, si sente impercettibilmente. Pensare che le ho sempre trattate con i guanti.
Ora, le ho comprate da Advanced insieme al mio fido D2, immagino siano ancora ampiamente in garanzia: cosa devo fare per avvalermene? Grazie. Idomeneo
|
|
#5117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se le usi per addormentarti ti consiglio di evitarlo, perchè questo alla lunga può portare alla rottura dei cavi.
|
|
|
#5118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una cosa: ma non devo rispedirle direttamente ad Advanced? Idomeneo
Le trattative concluse sul mercatino: dubmehard (1),ZioLollo (1),masao (1),DIDDLEKRI(1), Frycap (1), LightIntoDarkness (1),pingu79 (1) Ultima modifica di Idomeneo : 29-05-2009 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
#5119 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Per il lettore che ne dici di un D2 da 16 gb e ci "spari" una bella sd da 16 gb (da 30 euro) avendo così un totale di 32 gb ? |
|
|
|
|
|
#5120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tramite Sisme eserciti la garanzia fornita direttamente da Shure, che dà dei margini di sostituzione molto ampi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.