Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-03-2009, 18:07   #4161
nigel83
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
O cromo o bianche e sono ad angolo ....-2 niente da fare

Ps scusami x la correzione
potrei rinunciare agli ultimi 2 vincoli se quelle 10eur di differenza ne valgono relamente la differenza di qualità..

P.S. figurati!
nigel83 è offline  
Old 13-03-2009, 18:11   #4162
untiponline
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da nigel83 Guarda i messaggi
perchè hai scartato le CX300? prendo nota per le philips...
Perchè ce l'ho anch'io (ma non le uso piu') da quando ho provato le Ue5pro e le px100 (ma queste sono cuffie aperte quindi non isolano)

Le cx300 hanno solo di buono gli ultrabassi e non tanto i bassi...insomma...passi da un subwofer ai piatti del batterista ed in mezzo "ti ci affoghi" e ti chiedi:"Ehi,dove sono andati tutti???"
untiponline è offline  
Old 13-03-2009, 18:12   #4163
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
potrei rinunciare agli ultimi 2 vincoli se quelle 10eur di differenza ne valgono relamente la differenza di qualità..

P.S. figurati!
C'è nel forum una bella recensione che confronta le EP630 con le Akg K324P.
Fai una ricerca con "AKG 324P"dovresti trovarla.
Tra le due Akg purtroppo non posso pronunciarmi non conoscendo le 321.

Eccola quì http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ight=akg+k324P

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 13-03-2009 alle 18:14.
m@iko è offline  
Old 13-03-2009, 18:13   #4164
luxotto
Senior Member

L'Avatar di luxotto

Iscritto dal: Dec 2007
le cx300 hanno troppi bassi e per te non va bene perche vuoi un suono equilibrato .
Asus t100
Hp stream 7
luxotto è offline  
Old 13-03-2009, 18:17   #4165
untiponline
Bannato

Ma tu guarda...."Wind" entra per dire che stiamo fuori OT...comprovare il suo ennesimo disaccordo con le mie opinioni e poi???....quando c'è da lavorare e aiutare la gente.... AH AH AH AH !!!! Mò vedi che arriva!
untiponline è offline  
Old 13-03-2009, 18:20   #4166
nigel83
Member

@ untiponline

una metafora chiarissima!

@ m@iko

le 324p vanno oltre il budget, ho letto una recensione sulle ep-630, volevo una conferma da voi visto che ne capite di più di me, anche in prima pagina vengono paragonate alle CX300 che da come se parla in rete sembrano aver fatto "il botto" come si suol dire...

Quindi mi consigliate o Philps 9700 o Creative EP-630 giusto?
nigel83 è offline  
Old 13-03-2009, 18:26   #4167
untiponline
Bannato

Quote:
@ untiponline

@ m@iko

le 324p vanno oltre il budget, ho letto una recensione sulle ep-630, volevo una conferma da voi visto che ne capite di più di me, anche in prima pagina vengono paragonate alle CX300 che da come se parla in rete sembrano aver fatto "il botto" come si suol dire...

Io ti consiglio (a malincuore) di chiedere a WINDSOFCHANGE che non si sà dove stà ma tornerà....dato che lei ha avuto le philips 9700 (parlandone molto bene) e conosce anche le cx300 però digli subito che non vuoi comprare in rete perchè sennò ti ricaccia nà tarantella...!!!
untiponline è offline  
Old 13-03-2009, 18:29   #4168
nigel83
Member

Quote:
Originariamente inviato da untiponline Guarda i messaggi
Io ti consiglio (a malincuore) di chiedere a WINDSOFCHANGE che non si sà dove stà ma tornerà....dato che lei ha avuto le philips 9700 (parlandone molto bene) e conosce anche le cx300 però digli subito che non vuoi comprare in rete perchè sennò ti ricaccia nà tarantella...!!!
ok, speriamo legga allora
nigel83 è offline  
Old 13-03-2009, 18:37   #4169
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
untiponline e Windsofchange, piantatela con questo siparietto o ci penso io a farlo.

Al primo che mi risponde in pubblico, anche per fare una battuta, lo sospendo.
Kewell è offline  
Old 13-03-2009, 18:45   #4170
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
@ untiponline

@ m@iko

Le Ep non sono male, ma se trovi le Philips è ancora meglio, in genere hanno un suono un po' più bilanciato, le Ep hanno comunque un buon bilanciamento ma con i bassi parecchio in evidenza.
Old 13-03-2009, 18:50   #4171
untiponline
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Le Ep non sono male, ma se trovi le Philips è ancora meglio, in genere hanno un suono un po' più bilanciato, le Ep hanno comunque un buon bilanciamento ma con i bassi parecchio in evidenza.
Condivido quanto ha detto archigius
Poi io sinceramente sbavo dalla voglia di provare il top della gamma Philips in-ear che sono le she9850...molto particolari.Io l'ho viste dal vero (in scatola) ed hanno una manifattura/assemblaggio mai visto e chi l'ha provate dicono che si sentono da Dio ma mancano un pò di bassi (ora non sò cosa si intende e se avessero ben messo i gommini giusti)
Problema:99 euro al negozio
untiponline è offline  
Old 13-03-2009, 20:02   #4172
luxotto
Senior Member

L'Avatar di luxotto

Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
untiponline e Windsofchange, piantatela con questo siparietto o ci penso io a farlo.

Al primo che mi risponde in pubblico, anche per fare una battuta, lo sospendo.
Asus t100
Hp stream 7
luxotto è offline  
Old 14-03-2009, 13:36   #4173
luxotto
Senior Member

L'Avatar di luxotto

oogi ho visto che nel negozio a 20 km da casa , hanno e quindi si possono provare , le audio-technica ath-a700 , akg 272 studio hd , akg 530 , dei modelli sennheiser serie "4" e qualche sony .

domani ci vado col D2 e vediamo quale mi prendo , cosi a "vista" le audio-technica sono bellissime .

vediamo dal lato audio .
Asus t100
Hp stream 7
luxotto è offline  
Old 14-03-2009, 14:09   #4174
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Volevo segnalare la recensione che ho fatto delle Philips SHE9850, dategli un'occhiata se siete interessati a questi auricolari.

Recensione Philips SHE9850
Old 14-03-2009, 15:29   #4175
Pivot
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Domanda da neofita in questo campo: come incide l'impedenza degli auricolari? Cosa devo controllare perché siano adatte al lettore o apparato al quale voglio collegare gli auricolari?

Stavo pensavo di acquistare il lettore Cowon D2+ e abbinare a questo le Shure SE110.
Come genere musicale tratto hardcore (techno) e trance, quindi prediligo i medi e i bassi.

Grazie

Ultima modifica di Pivot : 14-03-2009 alle 15:32.
Pivot è offline  
Old 14-03-2009, 15:39   #4176
luxotto
Senior Member

L'Avatar di luxotto

Quote:
Originariamente inviato da Pivot Guarda i messaggi
Domanda da neofita in questo campo: come incide l'impedenza degli auricolari? Cosa devo controllare perché siano adatte al lettore o apparato al quale voglio collegare gli auricolari?

Stavo pensavo di acquistare il lettore Cowon D2+ e abbinare a questo le Shure SE110.
Come genere musicale tratto hardcore (techno) e trance, quindi prediligo i medi e i bassi.

Grazie
cambia cuffie
Asus t100
Hp stream 7
luxotto è offline  
Old 14-03-2009, 15:45   #4177
*Maurosky*
Member

Salve e tutti e scusatemi se per caso queste richieste sono gia state fatte. Volevo delucidazione per quanto riguarda la scelta di auricolari in-ear. Mi servirebbero con prezzo intorno ai 50 euro (possibilmente meno), con una impedenza di circa 16 ohm (servono per il d2), attacco 3.5mm, un cavo abbastanza lungo (non meno di 1,2-1,3 metri) e soprattutto poco "bassose", odio le cuffie che fanno sentire troppo i bassi. Avete qualche consiglio? Grazie anticipatamente

Ultima modifica di *Maurosky* : 14-03-2009 alle 15:52.
*Maurosky* è offline  
Old 14-03-2009, 16:04   #4178
luxotto
Senior Member

L'Avatar di luxotto

Quote:
Originariamente inviato da *Maurosky* Guarda i messaggi
Salve e tutti e scusatemi se per caso queste richieste sono gia state fatte. Volevo delucidazione per quanto riguarda la scelta di auricolari in-ear. Mi servirebbero con prezzo intorno ai 50 euro (possibilmente meno), con una impedenza di circa 16 ohm (servono per il d2), attacco 3.5mm, un cavo abbastanza lungo (non meno di 1,2-1,3 metri) e soprattutto poco "bassose", odio le cuffie che fanno sentire troppo i bassi. Avete qualche consiglio? Grazie anticipatamente

in giro per centri commerciali si trovano docking station dell'akg .

ci sono vari mod in ear tra cui scegliere .
Asus t100
Hp stream 7
luxotto è offline  
Old 14-03-2009, 16:37   #4179
Pivot
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da luxotto Guarda i messaggi
cambia cuffie
Non sono adatte al lettore intendi? Meglio che abbiamo impedenza minore? Saresti così gentile da consigliarmi qualche modello?

Grazie
Old 14-03-2009, 17:15   #4180
untiponline
Bannato

PHILIPS SHE9850

Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Volevo segnalare la recensione che ho fatto delle Philips SHE9850, dategli un'occhiata se siete interessati a questi auricolari.

Recensione Philips SHE9850
SIIIIIII !!!!!!! ERA ORAAAA !!!!!!!!!!
STUPENDE....ammirate da tempo ma mi mancava una conferma di chi potesse scrupolosamente raffrontarle ad altri validi auricolari!
Grazie archigius!!! Ottima recensione....dì la verità però...(dato che è da quando sono entrato nel forum che "rompo" con questi auricolari)...alla fine l'hai comprati anche per non sentirmi piu' eh???
E' vero che nelle medie frequenze il suono risulta al quanto "caldo" e la voce molto presente tipo quello che fà un leggero compressore dinamico?
untiponline è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian