|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Sarei dunque orientato verso le XBi visto che con 5$ in più mi danno anche un case carino ed utile, poi a detta di alcune review e del primo post vanno meglio sui toni bassi, cosa che io adoro
|
|
|
#282 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Per un consiglio più preciso aspetta che ti scriva chi le ha già comprate. |
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Aspetto magari qualche altro gg prima di acquistarle anche perchè ho visto che la spedizione non ci mette tantissimo, 10 gg x l'Europa direi che sono ok.
|
|
|
#284 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
La qualità dell'audio (almeno per il mio orecchio) non è cambiata anzi la presenza di bassi un pò meno "invadenti" mi fa apprezzare maggiormente l'ascolto. Infine ho anche rimediato una ricarica da 10€ e una custodia dove ci vanno sia le cuffie che l'ipod. Grazie per le risposte. Alla prossima.
|
|
|
#285 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tutto come previsto quindi! Buon ascolto e aspettiamo una bella recensione di queste creative
|
|
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
|
Quali mi consigliereste tra le: Koss KSC9, Koss P9 e le Sennheiser PMX70.
Sarei molto insicuro sulle sennheiser xkè hanno un'impedenza decisamente alta. |
|
|
|
|
#287 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
Quote:
X chi mi chiedeva cosa avevo prima e le differenze: allora, premetto che nn mi intendo nella maiera più assoluta della parte tecnica, ma posso raccontare la mia esperienza con questi auricolari. quando li ho messi ieri per la prima volta ho rimpianto le ep630 che tato mi avevano soddisfatto... ieri sera poi con la decisione di inserire le foam medie ho notato u miglioramento davvero sensibile nella qualità audio, in più cominciavo ad abituarmi al suono delle Shure (molto, ma molto, ma mooolto più pulito). Stamattina le ho indossate per più tempo e già capivo che 200 euro forse le valevao... anche se non ne ero del tutto convinto. Più che altro la cosa che mi dava noia era la "scomodità", mi sentivo l'interno delle orecchie davvero troppo compresse, quindi oggi pomeriggio ho deciso di fare un'ulteriore prova e ho messo le foam piccole... il risultato è stato davvero notevole, ho sentito i bassi rispondere in maniera nettamete più decisa, gli alti meno preponderanti (con le foam medie in effetti sentivo bassi poco profondi e alti troppo pronunciati) e il livello di comfort è aumetato in maiera sensibile (anche se, come dicevo, ho le orecchie "provate" Ma la cosa che mi ha fatto più effetto è stata riprovare a mettere le vecchie cuffie (Ep630 x l'appunto) e sentire la TOTALE DIFFEERENZA! Al chè mi sono detto, "ma come ho fatto a rimpiangere questi auricolari?" veramente, finchè non ho riprovate le Ep non ho capito la reale differenza... le ep sono veramente troppo bassose, cosa che x alcuni pezzi va anche bene, ma mettere i bassi cosi pronunciati anche dove non devono esserci, questo no, non va bene per niente. L'unico punto in cui per me prevalgono le Ep suelle shure è il comfort, ma non è che le Shure siano scomode, e comunque ci si soprassiede sopra senza il benchè minimo sforzo! Ora non voglio assolutamente rinnegare le mie care Ep630, daltronde sono state le mie prime In Ear e restano sempre degli ottimi auricolari, che consiglierò a chiunque debba spendere uan cifra modesta. |
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
vorrei aggiungere oltre al fatto che le SHURE hanno un suono moooooooooooolto più preciso pulito chiaro hanno un suono mooooolto più aperto coinvolgente una volta messe per bene (vero una curiosita a te quanti paia di foam cerano nello scatolo a me 4 uno di grandezza piccola una medio-piccola una medio-grande e una grande oltre a tre paia di gommini di diversa grandezza e gli inutili inserti tripli |
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la cosa bella e che le puoi deformare per un inserimento più facile nell'orecchio poi stesso loro riassumono la forma originale non le senti neanche all'orecchio sinceramente a me da più fastidio il filo dietro l'orecchio mentre le foam sono comodissime |
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma di ke son fatti oro?Su pixm@ni@ costano 25€ Ultima modifica di Acvtre : 26-08-2008 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto del fruscio è una cosa non certa io per esempio ho provato prima le SHURE e le cx300 vicino al NOKIA N95 8 giga ebbene nonostante il NOKIA (non sia potente almeno presumo) non ho sentito nessunissimo fruscio quindi il fatto dell'alta sensibilità che produce frusci su lettori poco potenti è una possibilità (abbastanza frequente) ma non una cosa certa infatti il mio NOKIA N95 ha smentito questa cosa |
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#294 |
|
Member
|
Oddio voelvo scrivere un messaggio invece ho segnalato un messaggio...
comunque, si anche io ho trovata 4 paia di foam, 3 paia di gommini e quelli con le flange (provati ma scomodissimi e suonano male a mio avviso) |
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#296 |
|
Member
|
mi conosco troppo bene, prima di decidere definitivamente il tipo di inserto farò altre mille prove
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le black olives le devo provare, consigli sull'acquisto? |
|
|
|
|
|
#298 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
||
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Vorrei chiedervi a che livello si pongono queste x3i rispetto ad esempio alle shure se210
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le shure ovviamente sono di una fascia superiore, ciò non toglie come queste mylar siano ottime in ear osannate ovunque (per il loro rapporto qualità-prezzo). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.