|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara
|
si bravi prendete il tp-link . nessuno ha ancora capito che anche se di marca diverse i produttori condividono il medesimo hardware , molti prodotti tp-link montano il trend - chip come atlantis ecc .
per esempio il nuovo il sitecom 4500 , hamlet 300 n , tp -link 8691 nd , . ma anche il d-link 2740r . condividono o quasi lo stesso hardware . in molti casi perfino i firmware sono intercambiabili . informatevi prima . si rischia di prendere lo stesso router rimarchiato. non c'è un chipset peggiore o migliore. ciao |
|
|
|
|
|
#422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
|
Per la cronaca io non ho comprato un Tp-Link, ma di sicuro so che questo router fa schifo. Ad ogni modo tutti i Tp-Link che ho maneggiato non mi hanno mai dato i problemi che ho avuto e che tutti qui hanno avuto con l'Atlantis, quindi, stesso chip o no, credo sia un altro il punto.
|
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara
|
Quote:
il 242w non ha certo piu' problemi di tanti altri router magari piu' blasonati come il 2740 b o il Linksys WAG160N ecc . poi sai ogni utilizzo è un caso a parte . il 242w è un Billion della serie 7300. il firmware è intercambiabile ecc sinceramente ne ho montati a suo tempo molti esemplari e nessuno si è mai lamentato , pero' su alcune DSLAM da certe incompatibilità lo devo ammettere . il trend-chip va alla grande con DSLAM. Huawei. ora sono fuori del settore e magari tutti i 242w si sono bruciati mi dispiace per la tua esperienza con il 242 w . io non mi sono trovato male . ciao |
|
|
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
|
No ma figurati, hai fatto benissimo a puntualizzare
Meglio saperle certe cose. Alla fine pazienza per l'esperienza avuta, ormai è acqua passata. E pensare che il mio primo router 10 anni fa circa fu proprio un Atlantis (un mitico A02-RA3 L'unica cosa è che la stima verso Atlantis è calata tantissimo con l'acquisto di questo router, dopo che ho voluto riconfermare la fiducia nei loro confronti. Invece ho comprato un prodotto, secondo me, scadente e quindi addio!!!
|
|
|
|
|
|
#425 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ip pubblico
Ho impostato l IP pubblico nel router, la subentro e il gateway. Dati forniti da telecom.
A questo punto definisco l'indirizzo ip nel range della 'IP pubblico, la subentr e il gateway nell'impostazione della scheda di rete. Non navigo. Dove sbaglio? |
|
|
|
|
|
#426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
ciao a tutti,
il post non ha molti lettori attualmente.... ma ci provo...non si sa mai. Sapete dirmi se c'è qualche firmware più recente di questo ? DMT FwVer: 3.6.0.1_A_TC, HwVer:T14F7_1.0 Se esiste potete darmi un link? Non trovo! ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.