|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Il programma di installazione la riconosce come una ati, ma credo che la distro abbia i driver fino alla X700. Comunque, al primo avvio l'interfaccia grafica non funziona e va in errore. Basta loggarsi come root e lanciare la riconfigurazione di Xorg (dpkg-reconfigure xserver-xorg... mi sembra... ) e scegliere i driver vesa... riavvii e tutto parte.... PS: purtroppo, causa esami, non ho potuto ancora provare a fondo questo asus. L'unica cosa che ho notato è che la mia batteria arriva a malapena ad un'ora e mezzo (con WiFi, Bluetooth e IrDa disabilitate), e che sto portatile scalda in una maniera pazzesca (dopo dieci minuti non riesco più a tenerlo sulle gambe...)... appena riesco a torchiarlo ben bene vi farò sapere |
|
|
|
|
|
#582 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
|
Ragazzi, ora pure io sono un possessore di questo fantastico portatile! Prima di raccontarvi le mie impressioni però devo farvi una richiesta al volo, molto importante.
Ho un problema alla tastiera: i vari simboli per esempio !"£$%&/()=?^é*ç°§:_@#[] non corrispondo alle scritte stampate sui tasti della tastiera, ma sono in un altro ordine! Come posso fare per averla normale? Ho lavorato un po' nel pannello di controllo ma non ho trovato niente a riguardo, ho cercato di aggiornare i driver della tastiera ma non ne ha ha trovati. Come posso fare?
|
|
#584 |
|
Member
|
probabilmente hai la barra della lingua impostata su inglese..
guarda sulla destra in basso che ci sia scritto IT enon EN se così fosse clicca due volte e cambiala.. |
|
|
|
|
#585 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao a tutti, sto pensando di acquistare questo portatile che mi sembra abbia un'ottima configurazione per le mie esigenze. Ho solo un grosso dubbio, la durata della batteria. Ho letto tutti i post ma ho trovato pareri discordanti, qualcuno mi può dire quanto effettivamente è possibilie far durare la carica con un utilizzo medio?
Grazie |
|
|
|
|
#586 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Novi Ligure
|
lo uso poco con la batteria, ma con un profilo quiet office, più ke sufficiente nell'uso normale, 2 ore li tiene.
Asus P5K - E8200@3,47 - 2x1024 Kingston D.C. - GF 8600GT 512Mb Passive - 2xHD WD SAII 320Gb- Enermax Noisetaker 550W Asus A6KT - Turion MT34 - 2x512 PC2700 - ATI x1600 512 HM - HD 100Gb - Irda+Bt+Wireless Asus A6T - Turion X2 TL50 - 1Gb 533Mhz - Nvidia 7600Go 512TC - HD 100Gb 5400 - Bt+Wireless |
|
|
|
|
#587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Anche i drivers si disinstallano dal pannello di controllo? |
|
|
|
|
|
#588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
Come editare il file C:\Windows\inf\bth.ini
Quote:
le modifiche de devi fare sono: Aggiungere in "[Manufacturer]" la seguente stringa: ASUSTek=ASUS, NT.5.1 Poi aggiungere in ";------------- Device section - Start -----------------------" queste stringhe: [ASUS.NT.5.1] ASUS A6KT (Adattatore Bluetooth 2.0)= BthUsb, USB\Vid_0b05&Pid_1712 Poi disintallare i driver Toshiba.. e reinstallare i driver, se non erro non dovrebbe avere la certificazione.. cmq l'importante è che funga!!
|
|
|
#589 |
|
Member
|
ma facendo così la memoria occupata è di meno o è uguale???
cioè non si avia com il btmanager di toshiba a ogni avvio.... sei un genio grazie non ci sarei mai arrivato...
|
|
|
|
|
#590 | |||
|
Member
|
Quote:
cioè non si avvia com il btmanager di toshiba a ogni avvio.... sei un genio grazie non ci sarei mai arrivato... Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#591 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mi piacerebbe sapere se qualcuno ha provato questo notebook con Win xp x 64 con qualche applicazione x64 e se ci sono problemi con i driver
|
|
|
|
|
#592 |
|
Senior Member
|
3dmark05 ati x1600
Mi son riletto i post precedenti è vorrei sottolineare ancora come la x1600 ottenga circa 3500 punti con 256MB di ram dedicata.
Quindi o monta 128MB o è downclockata.... direi la prima |
|
|
|
|
#593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma non è possibile..........................
Dopo una settimana dall'ordine quegli scemi di Computer Discount mi hanno detto che potrebbe arrivare dopo Pasqua!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
#594 | |
|
Member
Città: Novi Ligure
|
Quote:
Asus P5K - E8200@3,47 - 2x1024 Kingston D.C. - GF 8600GT 512Mb Passive - 2xHD WD SAII 320Gb- Enermax Noisetaker 550W Asus A6KT - Turion MT34 - 2x512 PC2700 - ATI x1600 512 HM - HD 100Gb - Irda+Bt+Wireless Asus A6T - Turion X2 TL50 - 1Gb 533Mhz - Nvidia 7600Go 512TC - HD 100Gb 5400 - Bt+Wireless |
|
|
|
|
|
#595 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
consiglio
Ragazzi ho letto i vostri messaggi, e MI AVETE CONVINTO al 90% per l'acquisto del A6KT Q001H....
ma vorrei sapere da VOI esperti (visto che per me sarà il primo notebook) che differenza c'è tra questo e l' A6KM Q004P! La differenza principale è la scheda video (ATI X1600 per il T / NVIDIA GEFORCE 7300 per la versione M), quali sono le altre differenze? e se si tratta solo di quella quale consigliate visto che la differenza di prezzo è minima??? Vi ringrazio in anticipo e vi prego..... ILLUMINATEMI!!!! Rudy |
|
|
|
|
#596 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao ragazzi ho ritirato questo fantastico pc sono solo delusso della scheda video non è da 256mb dedicati ma solo 128mb.......
un altra cosa la ventola si è accesa e non vuole capirne di fermarsi è normale??????????? ma hard disk anche da voi è partizionato in 2 parti????????? Ultima modifica di astraop : 03-04-2006 alle 20:19. |
|
|
|
|
#597 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#598 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pertugia
|
domani
Anche se il domani è un concetto borghese per definizione (P.P. Pasolini), nulla mi può impedire di attenderlo con ansia...
Domani alle 9 ho l'esame di psicologia sociale, uno degli ultimi della mia carriera universitaria... Domani mentre io combatterò con la cultura il mio piccolo a6kt arriverà a casa... Nessuna miglior ricompensa... Avrete notizie del piccolo mostro domani sera... Certo il domani è un concetto borghese, ma domani non esisterà più il domani...
|
|
#599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Piacenza
|
Quote:
Se devi giocare non pensarci neanche un momento e vai sul KT, l' x1600 è notevolmente più veloce della 7300, se non giochi allora vedi un po' tu.
|
|
|
#600 |
|
Member
Città: Putignano (BA)
|
....e dopo aver fatto l'esame di ANTENNE sono tornato a casa e ho trovato un regalo!!!
Adesso ce l'ho anch'io |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.