Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-03-2006, 17:43   #541
pablogeo
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: como
Quote:
Originariamente inviato da Vannutella
Ciao volevo avere dei consigli e mi serviva un portatile per questi tipi di uso:3d, giochi, per fare i montaggi video e musica soprattutto per corto metraggi va beh e naturalmente internet etc.costo diciamo massimo 1400 euri cmq con prestazioni buone. Nè ho visti alcuni dell'asus E toshiba ma si accettano consigli anche per altri pc.
pablogeo è offline  
Old 29-03-2006, 19:14   #542
Vannutella
Junior Member

Vuoi dire ceh ci stai pensando? Ho letto quasi tutta il discorso sull'asus a6kt ed effettivamente non è male, però non saprei proprio,ho visto anche a6va e a6jc, mi fanno problemi con le disponibilità perchè dicono che stanno arrivando nuovi arrivi, però intanto vorrei capire quale sia adatto a quelle caratteristiche dette prima.
grazie
Vannutella è offline  
Old 29-03-2006, 21:22   #543
djste
Member

Quote:
Originariamente inviato da astraop
io domani sera vado a ritirarlo dovrebbe avere da listino 512mb la scheda video x 1600 fi faccio sapere domani ciao
puoi appena hai tempo fare lo screen di everest..
basta che lo installi e clicchi su scheda video--->GPU...

mi raccomando clicca su gpu perchè se clicchi in altre tab ti da la memoria totale comprensiva di hypermemory...

se lo hanno aggiornato a 512 mi inca non per il fatto delle prestazioni(l'a6ja dai post si dice che fa 700 800 pti in + al 3dmark 05 e a volte pure di meno) ma èer il fatto che l'ho comprato sabato egià adesso che lo sto usando è vecchio...

Ultima modifica di djste : 30-03-2006 alle 14:10.
djste è offline  
Old 29-03-2006, 22:19   #544
matteoworld
Senior Member

L'Avatar di matteoworld

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
Quote:
Originariamente inviato da theFIERCE
Anch' io sto per diventare un felice (spero) possessore di questo gioiellino!

Conto di usarlo soprattutto per office e giochi, quindi vorrei sapere soprattutto come si comporta la sua x1600 128+128 con i games più esigenti (Oblivion su tutti!)

Piuttosto, dite che è fondamentale formattare per ripulire il note da tutto il pattume che ci preinstallano? Non lo capiscono che senza tutta quella roba tutto gira meglio? Boh!
Ke dire..OBLIVION AL MASSIMO TUTTE LE IMPOSTAZIONI...NON SI blocca e carica in tempi molto velocì, quando però skizza il sangue.. si blocca tutto.. non capisco il xkè abbassano la risoluzione si risolve, cmq ottima rendita veramente io aspiravo a peggio!!! SOno verametne soddisfatto!! di porcherie alla fine non ce ne sono...
Old 29-03-2006, 22:28   #545
matteoworld
Senior Member

L'Avatar di matteoworld

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
Quote:
Originariamente inviato da pablogeo
Comperato da due settimane ed ecco che AMD tra un mese esce con la nuova cpu Turion 64 X2.........!!!!a saperlo prima avrei aspettato!!!
Cmq per adesso non mi lamento!!
Ho installato i driver Omega per la scheda video...tutto ok!!
Veramete si sapeva già da un pò di questo turion 64 x2 visti i notebook della MSI.. ke escono afine mese... praticamete e come il nostro asus solo ke ha chipset x200! e non ricordo cos'altro..
Old 29-03-2006, 22:55   #546
giupotlc
Member

L'Avatar di giupotlc

Iscritto dal: Jan 2006
ma per istallare questo widcomm? ho levato il toshiba che faceva vero schifo ma adesso sonosenza driver come faccio?
Old 30-03-2006, 06:38   #547
saverik
Member

ciao raga..ho anche io a6kt...possibile che la batt duriappena 2 ore?
Old 30-03-2006, 10:20   #548
XAleX IT
Senior Member

L'Avatar di XAleX IT

Iscritto dal: Nov 2004
Qualcuno ha una risposta al problema dei 64-bit di banda?Ci han fregato o no?

Comunque il sistema rimane una bomba....
XAleX IT è offline  
Old 30-03-2006, 10:31   #549
astraop
Member

Iscritto dal: Oct 2005
ragazzi mi indicate qualche link per controllare la temperatura della cpu e controllare le caratteristiche generali del pc....mi cerve che mi indichi la memoria della x1600
astraop è offline  
Old 30-03-2006, 14:05   #550
djste
Member

http://www.lavalys.com/products/down...?pid=3&lang=en

qui puoi scaricare everest e quando lo installi clicca su computer--> sensori per le temp e su schedavideo--->GPU per la mem della scheda video...
mi posi poi uno screen per vedere se ha 256 dedicati??

Ultima modifica di djste : 30-03-2006 alle 14:22.
djste è offline  
Old 30-03-2006, 15:22   #551
theFIERCE
Senior Member

L'Avatar di theFIERCE

Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da matteoworld
Ke dire..OBLIVION AL MASSIMO TUTTE LE IMPOSTAZIONI...NON SI blocca e carica in tempi molto velocì, quando però skizza il sangue.. si blocca tutto.. non capisco il xkè abbassano la risoluzione si risolve, cmq ottima rendita veramente io aspiravo a peggio!!! SOno verametne soddisfatto!! di porcherie alla fine non ce ne sono...
Fantastico, sono veramente soddisfatto, anche se sono sempre più ansioso di metterci le mani sopra!

Quindi tu non hai formattato per togliere i software pre-installati inutili?
Gira bene lo stesso?

Puoi essere un po' più preciso sul problema di Oblivion? Credi sia un bug oppure semplicemente problemi di gestione del sangue?

Grazie

EDIT: un' altra domanda, nessuno ha provato ad installare Xp64 su questo note? Da problemi, riduce le prestazioni, genera incompatibilità?
theFIERCE è offline  
Old 30-03-2006, 15:23   #552
Ermac
Member

L'Avatar di Ermac

Città: Pordenone
questi sono i risultati di 3dmark 2005

con i driver originali:

con i driver omega 3.8.231

che ne pensate?
qualcuno ha provato ad overcloccare la gpu?
per chi usa everest su computer-sensori c'è la temperatura di aux, cos'è? è la temp della gpu?
Ermac è offline  
Old 30-03-2006, 15:26   #553
theFIERCE
Senior Member

L'Avatar di theFIERCE

Città: Piacenza
Sinceramente come risultati non pare granchè, mi aspettavo di meglio, data la configurazione hw, anche se pare che nell' uso corrente vada meglio rispetto appunto ai bench.

Quando mi arriva so già che ci perderò parecchio a smanettarci!
theFIERCE è offline  
Old 30-03-2006, 19:06   #554
renard
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da theFIERCE
Sinceramente come risultati non pare granchè, mi aspettavo di meglio, data la configurazione hw, anche se pare che nell' uso corrente vada meglio rispetto appunto ai bench.
non mi intendo di benchmark. Quale punteggio ti saresti aspettato?
Che punteggio dovrebbe raggiungere?
so che i risultati vanno sempre presi con le pinze, però giusto per curiosità
renard è offline  
Old 30-03-2006, 19:17   #555
ViktorMcClane
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
voglio installare windows 64bit edition su questo bellissimo notebook, ma come faccio per i driver della scheda video? ne esistono a 64bit? sul sito dell'ati ci sono ma per la radeon, per la mobility radeon non ci sono i catalyst
ViktorMcClane è offline  
Old 30-03-2006, 19:25   #556
ivanroma
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Novi Ligure
a ki ha messo gli omega (con i 6.3 immagino):
L'uscita video funziona correttamente? Prima di metterli vorrei essere sicuro ke funzioni tutto...è fondamentale per me, più di qualke punto in più al 3d mark.
Bisogna dire ke cmq i driver montati sopra sono veramente giovani e non ottimizzati. Neanke sul sito della ATI ci sono...
ivanroma è offline  
Old 30-03-2006, 20:53   #557
djste
Member

i risultati son in linea con gli altri non so quanto vi aspettavate con 3d mark..se vedete anche l'asus a6ja fa 3900 ca non mi pare granchè di diverso..

Ultima modifica di djste : 30-03-2006 alle 20:55.
djste è offline  
Old 31-03-2006, 11:18   #558
djste
Member

qualcuno che lo ha comprato nuovo allora havisto quanta memoria c'è nella scheda video???
djste è offline  
Old 31-03-2006, 11:38   #559
Nogaret
Junior Member

Una bella macchina!

Portatile davvero notevole!Veloce(dopo aver tolto norton! w antivir!)
Purtroppo non riesco ad installare linux.
ciao
Nogaret è offline  
Old 31-03-2006, 12:22   #560
Ermac
Member

L'Avatar di Ermac

Città: Pordenone

Qualcuno sa dirmi cosa sia la temp aux?
Ermac è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian