|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1241 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Ferrara
|
addirittura non senti i dialoghi??!
allora mi ritengo fortunato, sento "tutto" e metto in dolby pro logic II - movie mode, non è malaccio così
|
|
|
#1242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
Ma idee? ... qualcosa da guardare? ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
|
|
|
|
|
#1243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
|
E' meglio metterci XP o 7?
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino |
|
|
|
|
|
#1244 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Per il mio punto di vista, 7.
|
|
|
#1245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
scusate esistono versioni con già la licenza di windows 7 (o xp)?
per uso: client gestionale, word, posta elettronica + antivirus/spam/sypware, lettura pdf e internet (+youtube) va bene? youtube hd è supportato da ion o ancora no? grazie! edit: azzus nessuna versione ha il wifi?
|
|
|
#1246 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
@Khael
Non credo che esistano versioni con windows che escono dalla fabbrica, magari qualche shop ce lo può montare sopra. Tutte le cose che hai detto ci funzionano perfettamente, non saprei dirti però per youtube hd, e niente da fare per il wireless!! Ho una domanda io, se compro un telecomando della serie logitech harmony che ricevitore ci devo mettere poi?? |
|
|
|
|
|
#1247 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
aggiornamenti per chi vuole usare lo ion 330 come "skybox" calcistico: con attaccato un router e una alice 7mega, ho visto in maniera accettabile (leggermente pixelosa ma fluida) livorno-inter su un 28 pollici
|
|
|
|
|
|
#1248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
http://www.tweaktown.com/news/13390/..._bd/index.html
|
|
|
|
#1249 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Salve a tutti,
sto cercando disperatamente un telecomando da usare con l'asrock.. di quelli non con ricevitore a infrarosso ma con pennina radio tipo questo: http://i71.twenga.com/informatica/te...7351538005.png Sapete mica consigliarmi dove posso travarlo ? Grazie |
|
|
|
|
|
#1250 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Io che ho la YSP4000 della yamaha che non legge gli AAC multicanale ho risolto come descritto qua: http://forum.doom9.org/showthread.ph...812#post718812 ovviamente devi settare anche che faccia il passtrough di AC3 e DTS ecc... Non so se sia corretto, ma ora sulla mia barra compaiono tutte le casse. Inoltre ho settato il MPC-HC in modo tale che solo per gli AAC vada ad usare FFDSHOW altrimenti usa i codec interni (tanto deve solo fare il pass-through). Spero vi sia di aiuto. |
|
|
|
|
|
|
#1251 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi mi ero iscritto a prokoo e stavo per fare l'ordine... quando leggo le esperienze non proprio positive di alcuni utenti... sapete consigliarmi qualche shop dove acquistarlo? anche in privato. Grazie
|
|
|
|
|
|
#1252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Non so cosa possa aver trovato di negativo in prokoo...ma qua puoi solo trovare esperienze ultrapositive...tra cui la mia...poi vedi tu...
|
|
|
|
|
|
#1253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Su 10000000 rece positive ce ne sono 2 particolarmente negative e ti fai influenzare cosi'? Comunque c'e' un thread apposito per prokoo e i vari shop online...consultalo pure!
|
|
|
#1254 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1255 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ciao a tutti tra pochi giorni compio 18 anni e mi faro regalare questo ion 330 ma ho alcune domande, vediamo chi mi darà risposta
Dunque questo pc mi servirebbe essenzialmente per internet+media player+MSN e nelle noiosissime serate piovose per la visione di qualche film in HD e non sia su hard disk che in streaming. Per l'utilizzo che ne devo il pc andrà bene? o ci saranno rallentamenti etcc...leggendo quasi tutte le pagine di questa discussione mi pare di capire che per quanto riguarda i film va benissimo ma tenendo piu applicazioni aperte da problemi, spero non sia così anche per un semplice Opera+WMP+MSN o.O Un altra cosa, secondo voi che sistema operativo dovrei installarci e quale versione, 32 o 64 bit? Grazie a chi rispondera |
|
|
|
|
|
#1256 |
|
Member
|
E' quello per cui è nato, quindi, vai tranquillo.
L'unica cosa, sta uscendo a giorni il modello nuovo che avrà anche il blueray e il wifi, magari aspetta di vedere i prezzi di quello. Considera che questo attuale si aggira intorno ai 250euro.
|
|
|
#1257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
Quote:
Game:Thermaltake Armor | Thermaltake Toughpower Cable Management 700 Watt | Gigabyte 970A-UD3P-Phenom II X4 955 Black Edition | 2x4 GB Corsair Vengeance | Sapphire Ati Radeon HD 7850 | HP W2558hc Media Center: Synology DS 214 |
|
|
|
|
|
|
#1258 |
|
Member
|
e il telecomando...
|
|
|
#1259 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Grazie mille delle risposte, era proprio quello che volevo sentire
Credo che però faro a meno del lettore blu ray visto il prezzo di quest'ultimi... e per il prezzo 250 euro sono già abbastanza visto che oltre a questo mi arriverà anche un bel samsung 2333HD così posso unire un unico tv monitor full HD al pc per quello che ho detto sopra e all'xbox per i giochi. Per quanto riguarda il sistema operativo? consigli? |
|
|
|
|
|
#1260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma & Vico Equense
|
Quote:
P.S. scusate le domande, ma sn indeciso tra questo e l'EeeBox EB1501... a favore di quest'ultimo x design, wifi ed eSata...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.