|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
per risparmiare si hanno un sacco di problemi! ion 330 e un bel mini computerino e per risparmiare 10€ non ne vale la pena. |
|
|
|
|
|
|
#1222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Padova
|
Quote:
secondp il mio parere mi sento di consigliarlo come e-shop |
|
|
|
|
|
|
#1223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Direi che con il nuovo modello le pecche più grosse verranno sistemate
http://www.techpowerup.com/107176/AS...etTop_PCs.html
|
|
|
#1224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1225 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ma alla fine cos'ha in più? wifi, hd 500gb, ricevitore irda e porta esata?
|
|
|
|
|
|
#1226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
] e telecomando
|
|
|
|
#1227 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
beh sicuramente un prodotto più completo, non necessariamente migliore se nn servono le cose che ha in più
Già mi stavo disperando quando ho letto che era già uscita un'altra versione Vedremo con il prezzo se ne vale la pena PS: per quanto riguarda pes2010 gira quasi decentemente su un hd-ready a dettagli medi a 2,1ghz. A mio parere non è la piattaforma ideale neanche per i giocatori della domenica. Ciao Ultima modifica di ninodv : 31-10-2009 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
#1228 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Problema video digitale - HELP !!
Ho un samsung 204b e l'ho collegato all'Asrock 330 sia in modalità VGA che in modalità DVI (tramite l'apposito convertitore DVI-HDMI incluso nella confezione).
Il segnale analogico (VGA) mi funziona, ma se commuto in digitale (DVI) non vedo nulla... Qualcuno mi sa dare una spiegazione?
|
|
|
|
|
|
#1229 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sono interessato all'acquisto del giocattolino, mi sono sciroppato la discussione e vorrei essere sicuro di alcuni punti:
* hd sostitubile * ram espandibile fino a 4 gb * no wifi Un'ultima domanda: la scheda video come si comporta con i giochi? Mi spiego un po' meglio: non si potrà giocare al nuovissimo sparatutto 5d da paiura, ma su roba come del tipo Age of Empires 3, Civ 4, gira o meno? |
|
|
|
|
|
#1230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
2)si 3)si aoe3 e civ4 giravano tranquillamente anche sul mio vecchio eeebox202...penso che se li mangi la 9400... ciauz |
|
|
|
|
|
|
#1231 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
avrei due HD del vecchi computer SATA1 e l'altro SATA2 ...è possibile in qualche modo collegarli all'asrock?
|
|
|
|
|
|
#1232 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
x l'uscita ottica va attivata dal mixer di windows come uscita predefinita e se installi il k-lite pack è sufficiente spuntare "AC3" e "DTS" nel pannello dell'FFDSHOW AUDIO/MIXER/OUTPUT/PASS-THROUGH
|
|
|
|
#1233 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#1234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
|
Quote:
http://asrockion330.forumattivo.com/...sis-1-t213.htm
PC FISSO : Assemblato con pezzi raccattati qua e la Q6600+Sapphire 7750+2Gb RAM Monitor : 27" IPS HTPC : Asrock ION330 + LG 42PQ1000 Smartphone : HP Pre 3 8Gb Tablet : HP Touchpad Webos/Android 4.0.4 |
|
|
|
|
|
|
#1235 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: MILANO
|
ragazzi vorrei comprare questo revo alla morosa per natale...siccome lei ha un portatile moooooooooooooooooolto lento...
lei usa il pc proprio per le cavolate... facebook, msn, film in sd...stop...magari qualche foto caricata ogni tanto e qualche canzione...sincronizzazione con il cell etc... niente giochi o film in hd... poco youtube...solo in bassa def... che ne dite? le farebbe egregiamente queste cose? lho visto ieri con window7 incluso... |
|
|
|
|
|
#1236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Mi sa che hai sbagliato thread...Un consiglio te lo do lo stesso...Evita il Revo... |
|
|
|
|
|
#1237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Ragazzi ... qualcuno che gli ha installato xbmc live, mi sa dire come far funzionare i flussi audio AAC? ... so già che è una decodifica software e che il mio amplificatore (e anche gli altri) non eseguono la decodifica hardware come i flussi AC3 ... di conseguenza si sente solo quello che gira sui canali R e L e non Center, Rear ecc...
any ideas?
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
|
|
|
|
#1238 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Ferrara
|
ci sono degli ampli che tirano su bene gli AAC, io mi sono rassegnato e con l'ampli yamaha vado di stereo, purtroppo...
|
|
|
#1239 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: MILANO
|
|
|
|
|
|
|
#1240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
... andrei di stereo anche io, se mi mixasse anche gli altri canali !!! è che io sento solo i canali R e L ... e non i dialoghi
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.

] e telecomando