|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vimercate (MB)
|
Ma come si fa ad essere invitati?
Cioè tra chi scelgono chi invitare o meno?
"Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio" in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo." |
|
|
|
|
#1922 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Cmq... Inevitabilmente, i primi ad essere invitati sono giornalisti del settore (come Paul Thurrott) e gente che ha contribuito veramente tanto nel Beta testing di Vista |
|
|
|
|
|
#1923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
- Supporto a più di 4GB di memoria - Stabilità leggermente migliore - Vantaggio prestazionale notevole del software scritto a 64 bit nei confronti di uno a 32 bit - Boot leggermente più rapido - PatchGuard. Sistema di protezione del kernel da parte dei malware Questo però riguarda Windows Vista, alcune cose potrebbero non essere così anche per windows 7 PS. Win 32bit gestisce la RAM che eccede i 4GB (DDR+GDDR) come spazio per qualcosa di simil-swap ma non ricordo bene cosa, l'ho letto tempo fa su un giornale ----------------------------------------------- Non dite che è uscita la beta per poi scoprire che non è uscita... Riassumendo: Si dovrà aspettare a gennaio per averla? |
|
|
|
|
|
#1924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Praticamente.
|
|
|
#1925 |
|
Bannato
|
Da una parte penso: essendo in questa prima fase i tester selezionati, e facilmente rintracciabili, da Microsoft, credo che alla "consegna" della Beta vi sarà l'NDA (Non Disclosure Agreement) per qualche settimana (fino al CES, penso, dove potrebbe essere presentata ufficialmente da MS) e, a meno che i tester non vogliano "divertirsi" con gli avvocati di Redmond per l'eventuale leak, prima delle conferenze MSDN di gennaio non vedremo il "pesciolino" nuotare liberamente
Da una parte più istintiva, però, posso anche dire: non è per niente detto che bisognerà aspettare gennaio per metterci le mani sopra alla Beta
|
|
|
|
|
#1926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Ragazzi, invece di pensare solo a quando esce ufficialmente e in Italiano, vi invito sempre a utilizzare il Feedback introdotto nelle (pre)beta di Win7 per segnalare a MS eventuali bug o come sia possibile migliorare una funzionalità.
È uno strumento potente che finalmente permette agli utenti di scegliere come si vorrebbe che fosse il Windows del futuro. Non lasciamoci scappare l'opportunità aspettando passivamente.
|
|
|
#1927 | |
|
Bannato
|
Quote:
Segnalo intanto che il Security Update di oggi per Internet Explorer è distribuito anche per Windows 7 |
|
|
|
|
|
#1928 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1929 |
|
Bannato
|
La vedo dura per la Beta, forse la RC sarà possibile vederla in allegato, se succede come fu per PC World di due anni fa con la RC1 di Vista allegata. Se aprono a tutti la Beta, forse daranno la possibilità di farsi spedire a casa il DVD (al costo delle spese di spedizione); questa cosa con le Beta di Vista era possibile, probabile che almeno per 7 sarà continuata questa tradizione.
Ultima modifica di floola : 17-12-2008 alle 20:54. |
|
|
|
|
#1930 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1931 |
|
|
Per riconoscere correttamente 4Gb di ram e' indispensabile usare il PAE sui 32Bit.
|
|
|
#1932 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
..lavorate!!!.. invece di stare a perdere tempo qua sul forum!!! |
|
|
|
|
|
#1933 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Devi considerare anche la VGA. Comunque XP è un'altra cosa... è ormai un vecchio rottame. Credo che il PAE verrà integrato in 7. Qualcuno ha 4GB e può controllare?? Comunque vista la leggerezza di 7 in prebeta i 4GB saranno obsoleti, sempre meglio limitarsi ai 2GB
|
|
|
|
|
#1934 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: orvieto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
che non è attivo su nessun sistema microsoft consumer ne attivabile
|
|
|
#1936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
windows 7 è come vista sp1,vede 4Gb di ram ma se apri il taskmanager avrai l'amara sorpresa di vederne attivi fino ad un max di 3,5Gb nel migliore dei casi e non c'è PAE che tenga.
Discorso trito e ritrito.
|
|
#1937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
No, non vede 4gb di ram è un trucco: mettono il quantitativo di ram in pannello di controllo sistema ma se vai nel task manager e guardi la memoria fisica utilizzata e quella totale vedrai 3,2 gb. Io ho 6 gb di ram e windows 7 ne vede, come vista 32bit sp1, 3,2 anche se nel pannello di controllo sistema ne segna 6.
|
|
|
|
|
#1938 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: orvieto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1939 |
|
|
|
|
|
#1940 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
ma non può essere utilizzato per aumentare l'indirizzamento della memoria, non c'è verso sui sistemi consumer microsoft di poter indirizzare oltre 4gb
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.
//\\ Vendo =>