Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-12-2008, 09:31   #1841
giannismart
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi
non preoccuparti avrai sbagliato a copiare e incollare qualcosa

http://www.megaupload.com/?d=BVL7667I

scaricati qui il file che ho creato io GIUSTO
lo apri con il regedit,esegui le modifiche al registro, riavvii e vedi che funzia
non va lo stesso... m dici come posso ripristinarle e per i widgwìet della sidebar hai novità?

oer farle riapparire....

poi come si fa ad attivarla? mandatemi un p.m. , ho il seriale per sviluppatori ma su questa build non va.. mi aiutate prima che impazzisco? se la rendo funzionale metto l'hdd su un pc nuovo e lo utilizzo per smanettare ed inviare segnalazioni a microsoft di errori...

ho già scoperto che alcuni programmini non funzionano...
giannismart è offline  
Old 13-12-2008, 11:09   #1842
giancarlof
Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Vabbé

Ho fatto errori sia di scrittura sia di interpretazione personale nel funzionamento del bootloader, scusami tu. Il bootloader è singolo, viene aggiunta, per così dire, una riga nella sua configurazione in modo che possa gestire un altro sistema operativo. Dunque non è cambiato nulla dal solito. Difatti nella mia partizione di 7 la cartella Boot non c'è, solo in quella di Vista è presente. Se si formatta la partizione di Vista, salta anche il boot di 7, e va fatto il repair dal DVD di 7 (ma, se 7 si è limitato a scrivere una riga nella confugurazione del bootloader di Vista, in mancanza di un DVD di 7 andrà bene anche un DVD di quest'ultimo, suppongo).
Ti ringrazio molto e della cortesia e dell'esauriente risposta nella quale mi confermi che nulla è cambiato dal passato recente. A presto

Ultima modifica di giancarlof : 13-12-2008 alle 11:51.
giancarlof è offline  
Old 13-12-2008, 11:27   #1843
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Piccolo articolo sulle prestazioni di Seven build 6956...
Windows 7 will rulezzzzzzzzzz!!!
...very rulezzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!
stambeccuccio è offline  
Old 13-12-2008, 13:14   #1844
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
C'è la versione lite e micro...peso?
Circa 40mb.
http://updatepack.nl/
Cdburner...peso?
Circa 3Mb
Aggiungiamo che è pure gratuito

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Smettetela di dire così, che poi ogni volta che provo le build pre-alpha scopro una marea di problemi.
Il dual monitor come va nella 6956?
Con la mia config funziona: la utilizzo per pilotare la TV LCD con Media Portal
emax81 è offline  
Old 13-12-2008, 13:19   #1845
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da giancarlof Guarda i messaggi
Ti ringrazio molto e della cortesia e dell'esauriente risposta nella quale mi confermi che nulla è cambiato dal passato recente. A presto
No, grazie a te invece, in quel post avevo fatto capire fischi per fiaschi e mi hai fatto accorgere dell'errore A presto
floola è offline  
Old 13-12-2008, 13:40   #1846
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
Originariamente inviato da giannismart Guarda i messaggi
non va lo stesso... m dici come posso ripristinarle e per i widgwìet della sidebar hai novità?

oer farle riapparire....

poi come si fa ad attivarla? mandatemi un p.m. , ho il seriale per sviluppatori ma su questa build non va.. mi aiutate prima che impazzisco? se la rendo funzionale metto l'hdd su un pc nuovo e lo utilizzo per smanettare ed inviare segnalazioni a microsoft di errori...

ho già scoperto che alcuni programmini non funzionano...
non so che dirti, sei l'unico e la soluzione al tuo problema per cui non la conosco
sorry
ale0bello0pr è offline  
Old 13-12-2008, 14:05   #1847
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Piccolo articolo sulle prestazioni di Seven build 6956
Io però resto perplesso.
Ho vissuto il passaggio Xp-Vista in tutti i suoi momenti cruciali e la situazione che si prospetta in questi test è chiara. Seven non avrà dalla sua tutti i problemi che ha avuto Vista proprio perchè troverà tutti i software e i driver oggi compatibili per Vista perfettamente funzionanti.
Gli stessi test fatti ai tempi di Vista-Xp vedevano vincitore Xp ma perchè i software non erano compatibili/ottimizzati per Vista.

A me Seven non pare cosi diverso da Vista, mi lascia sconcertato che una software house sia costretta a rilasciare un nuovo sistema, con un nuovo nome e pochi cambiamenti strutturali solo per far cambiare idea alla gente.
Idee sbagliate nate dal passaparola o per colpa della mancanza di programmi compatibili al 100%.
Pr|ckly è offline  
Old 13-12-2008, 14:21   #1848
G1971B
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
A me Seven non pare cosi diverso da Vista, mi lascia sconcertato che una software house sia costretta a rilasciare un nuovo sistema, con un nuovo nome e pochi cambiamenti strutturali solo per far cambiare idea alla gente.
Idee sbagliate nate dal passaparola o per colpa della mancanza di programmi compatibili al 100%.
Quoto anche se è innegabile che Vista non brilla in termini di reattività a differenza di Seven che per il momento sembra avere una marcia in più. La stessa ottimizzazione di UAC tanto criticato in Vista ne è una prova.
G1971B è offline  
Old 13-12-2008, 14:50   #1849
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
News dell'ultimo momento, ecco le versioni di 7:

vabbè l'avrete già vista una decina di volte.

a parte gli scherzi.. volevo solo sapere se le app. a 64bit vanno bene con 7.. tipo autocad 2009 a 64bit funge?

è + che altro una curiosità(anche perché si tratta di una beta).. Grazie 1000
Old 13-12-2008, 14:59   #1850
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da G1971B Guarda i messaggi
anche se è innegabile che Vista non brilla in termini di reattività
da me Vista è sempre stato molto più reattivo di XP.
yeppala è offline  
Old 13-12-2008, 15:03   #1851
Splinter Cell
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
Se si ha un hardware recente è decisamente più reattivo Vista
Splinter Cell è offline  
Old 13-12-2008, 15:23   #1852
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi

a parte gli scherzi.. volevo solo sapere se le app. a 64bit vanno bene con 7.. tipo autocad 2009 a 64bit funge?

Mi attira la Supernational Entity Edition... Sarà la copertina...

-----------------

Io non lavorerei con una beta... comunque non so dirti come funziona a 64bit dato che ho la 32bit. Ti posso dire che su vista 64 i programmi 64 giravano una meraviglia come quelli a 32
birmarco è offline  
Old 13-12-2008, 15:27   #1853
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Io non lavorerei con una beta... comunque non so dirti come funziona a 64bit dato che ho la 32bit. Ti posso dire che su vista 64 i programmi 64 giravano una meraviglia come quelli a 32
no ovviamente nn ci voglio lavorare, ma dato che Autocad mi è sempre stato un po schizzinoso con i SO ed i driver video allora mi incuriosiva il suo comportamento con 7
Old 13-12-2008, 15:34   #1854
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
no ovviamente nn ci voglio lavorare, ma dato che Autocad mi è sempre stato un po schizzinoso con i SO ed i driver video allora mi incuriosiva il suo comportamento con 7
Se hai la pre-beta ma non hai l'autocad a 64 sul sito autodesk dovresti trovare la demo 32-64bit
birmarco è offline  
Old 13-12-2008, 16:03   #1855
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:

Bellissima!
Old 13-12-2008, 16:11   #1856
valesavex
Member

Iscritto dal: May 2008
per quanto ti posso dire, testato con Adobe CS4 e mi pare ok, 3ds max 2009 mi pare vada, però prox settimana lo stressrò di più...

Acad 2009 mi ha dato qualche problemino...

come detto per ora ci ho solo giochicchiato un po' e cose di piccola routine...
però tra poco dovrebbe essecri la Beta che sarà ben più avanti con lo sviluppo....
Old 13-12-2008, 16:20   #1857
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Quote:
Originariamente inviato da valesavex Guarda i messaggi
per quanto ti posso dire, testato con Adobe CS4 e mi pare ok, 3ds max 2009 mi pare vada, però prox settimana lo stressrò di più...

Acad 2009 mi ha dato qualche problemino...

come detto per ora ci ho solo giochicchiato un po' e cose di piccola routine...
però tra poco dovrebbe essecri la Beta che sarà ben più avanti con lo sviluppo....
Anch'io uso Acad 2009, abbastanza pesantemente il 2d ma il 3d mai usato.. con vista 64 in alcuni casi va molto + veloce dato che quest'ultima versione è stata ottimizzata per i 64bit ed i multicore, il problema è che ho dovuto provare una decina di driver video prima di risolvere il bug dei BSOD.. e tutt'ora non è stabilissimo.
Old 13-12-2008, 16:39   #1858
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
da me Vista è sempre stato molto più reattivo di XP.
se si comparano vista e xp appena installati, il secondo vola letteralmente rispetto al primo; diversa è la situazione quando si cominciano a "stressare" i sistemi, in questo caso è vista a reggere meglio (xp rallenta di brutto con l'uso, cosa che invece con vista non succede)
Old 13-12-2008, 16:45   #1859
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Quote:
Originariamente inviato da theory Guarda i messaggi
se si comparano vista e xp appena installati, il secondo vola letteralmente rispetto al primo; diversa è la situazione quando si cominciano a "stressare" i sistemi, in questo caso è vista a reggere meglio (xp rallenta di brutto con l'uso, cosa che invece con vista non succede)
Quoto, il super prefetch svolge sempre egregiamente il suo lavoro su vista

L'una cosa in cui XP è + veloce IMHO è il boot del SO, per il resto su macchine recenti e con un SO tenuto bene, vista si comporta molto meglio(specialmente con la versione 64bit).
Old 13-12-2008, 17:18   #1860
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da mauriziofa Guarda i messaggi
Allora, quoto chi ti ha detto che è ancora presto, ma se vuoi 2 indicazioni te le do io: Snow sarà COMPLETAMENTE a 64 bit ad eccezione della libreria Carbon che rimane per compatibilità. Questo vuol dire che tutte le applicazioni del sistema operativo saranno riscritte con Cocoa a 64bit a cominciare dal finder. Praticamente tolgono a Leopard il fatto di essere ibrido (32/64) e puntano decisi verso i 64bit. Tolgono tutto il vecchio codice powerpc e snelliscono di molto il sistema pensa solo al sottosistema video riscritto a 64 bit. Così facendo costringeranno le software house a riscrivere i loro software a 64bit, la Adobe è in prima linea con la versione CS5 della sua suite (tutta a 64bit) e con Flash. Ah anche Safari 4 per Mac Os sarà 64bit cocoa nativo.

Capitolo Windows 7: come Vista nella versione x64 avrà kernel e driver a 64 bit ed anche qualche applicativo del so come IE. Però manterrà la connotazione di ibrido nel senso che cmq gira wow (windows on windows) l emulatore per il software a 32 bit attivo di default (nella versione 7 di windows server invece si potrà disabilitare) ed anche ie quello di default sarà a 32 bit almeno fino a quando la Adobe non si decida a rilasciare Flash per Windows a 64bit. Insomma diciamo che se Vista x64 è ibrido al 50%, Windows 7 sarà ibrido al 60%, quindi un piccolo passo in avanti lo farà, di certo bisognerà che le software house inizino a sviluppare software nativo x64, ma credo che il confronto con Snow Leopard sarà importante da questo punto di vista, sopratutto se venissero confermati i dati delle prime build in cui Snow è più Veloce di Leopard in una forbice percentuale che va dal 60 all 80% ( ad esempio le ricerche con il nuovo finder sono più veloci dell 80%).
Ma sono dati delle prime build ancora tutti da dimostrare, per cui calma e gesso.
...C'è da considerare il fatto che Apple ha un HW dedicato e fa tutto in casa e quindi è semplificata anche la gestione dei driver (se l'hw è solo uno...) etc.
Questo rende molto meno traumatici i passaggi di MacOS a nuove architetture (da 680x0 a PPC, da PPC a x86 e ora da x86 a x64): seguono tutti come un carro di buoi la guida di Jobs.
Per Win invece il parco HW e SW è enormemente diversificato e cambiamenti troppo repentini non sono possibili, pena l'incompatibilità con molto HW/SW e l'ira dei produttori...

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian