|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]() |
#1002 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Siete stati tutti al PDC???
![]() La Pre-Beta la stanno distribuendo o no?? |
![]() |
![]() |
#1003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
Vie alternative,attivabilissima,come puoi leggere. Il discorso è semplice,le copie sono state distribuite al PDC (seven ultimate build 6801) con lo scopo di essere diffuse in maniera da raccogliere il maggior numero di dati possibili,una sorta di RC0. Il tutto,logicamente,IMHO.
Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie Ultima modifica di cajenna : 12-11-2008 alle 19:57. |
|
![]() |
![]() |
#1004 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Diciamo che cmq se la aspettavano una cosa del genere, come scritto qui su Neowin: http://www.neowin.net/news/main/08/1...ere-inevitable
![]() E' anche per questo, secondo me, che non hanno rilasciato ai partecipanti della PDC la ben più succosa 6933, quella mostrata nel keynote ![]() |
![]() |
![]() |
#1005 |
Senior Member
|
Questa è veramente una bella notizia,addirittura una RC.....
![]()
#1006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() Perchè è attivabile? |
|
![]() |
![]() |
#1007 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Sui soliti canali torrent ed anche in ddl.
Perché puoi usare il seriale di Vista RC1 per registrarlo. Peccato che io l'abbia cancellato... ![]()
![]() |
#1008 |
Senior Member
|
Come riportato pagine addietro,la copia della build 6801 è attivabile in maniera legale tramite la key di una RC1 di vista.
Scaricarla...boh...fai tu.
#1009 |
|
ragazzi ma il readyboost ora ha un limite più ampio tipo 8gb oppure è sempre fermo ai soliti 4gb?? chi prova??
![]() |
![]() |
#1010 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ora legge e accetta tutte le pendrive,ho eseguito un test con una chiavetta da 1Gb marcapuzza sia su vista (non la accetta) che su seven (va benissimo),link in signa.
![]() |
#1011 | |
|
Quote:
![]() ascolta, io ho una key RC 1 legale (ho ancora il DVD di vista che ricordiii) ![]() posso usarlo legalmente? ![]() |
|
![]() |
#1012 |
Senior Member
|
Claro che sì.
#1013 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Per chi, come me, utilizza Windows 7 su un netbook, mi confermate una certa problematicità a vedere con fluidità filmati in 720p? Su Windows XP è tutto regolare..
|
![]() |
![]() |
#1014 |
|
|
![]() |
#1015 |
|
Preso dalla voglia di curiosità ho formattato, per installare Seven, ma purtroppo non riesco a bootare, io ho montato la .iso con DT e poi l'ho masterizzata con nero, però al boot non mi riconosce il DVD, ho provato con il CD di XP e non ho problemi.
Mi chiedo se sia colpa di nero, magari dovevo usare PowerISO/UltraISO? Per chi ha installato seven da DVD che procedura ha usato? P.S: l'autorun funziona |
![]() |
#1016 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1017 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#1018 |
Bannato
|
E' facile: avvii il programma, selezioni l'immagine, scegli la velocità, metti la spunta se vuoi fare la verifica dei dati del disco dopo la masterizzazione, e premi sull'immagine del disco fisso con la freccia verde rivolta verso il CD
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1019 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#1020 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma non è meglio se aspetti un mesetto e così poi ti installi la RC1? sempre che esca x natale come da indiscrezioni in rete... io aspetto quella anche se sarà gennaio (come è + probabile)
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.