|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8681 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#8682 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#8683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Qualcuno ha provato ad installare eMule 049b? A me non si installa, o forse è Win Rar che non fa partire correttamente l'installazione.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
#8684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
installato senza problemi.
ti consiglio soltanto di fare attenzione nella schermata in cui ti verrà proposto di aprire le porte sul windows firewall, è necessario mettere entrambi i segni di spunta, quindi anche su "public" |
|
|
|
|
#8685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma solo a me Seven 64 bit va visibilmente più lento di Vista HP 64 bit?
Ho un vecchio Athlon 4200 X2 socket 939 con 2GB DDR 400 ed una 7300LE... Sarà un problema di driver? Bhooo... All'HD in effetti ho 3 di punteggio ed invece sotto Vista 5.4. Ultima modifica di acitre : 19-01-2009 alle 22:15. |
|
|
|
|
#8686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quote:
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#8687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ho trovato questo in merito... For those of you who may be running the M3 build of Windows 7 and using either hosted Exchange or accessing a corporate Exchange environment via Outlook Anywhere (nee RPC over HTTPS) there is an issue you may run into. When you try to open Outlook you are prompted for credentials. With most hosted Exchange providers you use your email address as the username. If you do this on Windows 7 (M3) I have found that you are repeatedly prompted for your credentials but no matter how carefully and correctly you type your password it just keeps prompting you. If you run into this issue try entering you username in the DOMAIN\Username format instead of your email address. I don't know why this works, but I know it does for at least two Hosted Exchange providers. Contact your hosted provider if you are not sure what the domain name is. Potrebbe servire anche ad altri... cmq nn funziona con il mio account alice |
|
|
|
|
|
#8688 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[quote=GiGGiO20;25921600]Raga ho bisogno di una mano !!!
Allora mi sono scaricato la versione di windows 7 dal sito della microsoft messa su un cd, fin qui tutto bene istallo tutto poi si spegne una prima volta riavviandosi automaticamente per poi spegnersi una seconda volta per caricare il primo avvio all'improvviso mi si blocca su una schermata nera con in basso a destra scritto windows 7 e versione e non si smuove più... Ho provato almeno 10 volte .. allora ho provato a scaricare un altra versione ma niente solito problema davvero mi ci sto esaurendo.Girando mi sono letto un pò di forum e alcuni dicevano che alcuni tipo di hard disk esterni potevano dare problemi del genere cosi ho staccato il mio .. ma cmq non c'è stato niente da fare..poi ho pensato "magari istallando prima vista e poi facendo copiaci sompra partirà?!?!? " deduzione sbagliata ci ho messo solo 4 ore...potrebbe essere che io avendo due hard disk interni uno da 250 e l'altro da 200 danno problemi poichè sul primo ho windows vista??? non so come risolvere!!! RAGAZZI DAIIIIIII!!!!! UNA MANOOOO |
|
|
|
|
#8689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
#8691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
#8692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
il numero delle formattazioni è inversamente proporzionale alla capacità di utilizzare un pc mi dispiace vedere che ci sono persone convinte del contrario
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
|
#8693 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Dipende invece anche cosa ci fai colp pc.. non tutti cambiano os ogni 6 anni
|
|
|
|
|
#8694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
video magix deluxe 2008 non funziona
PS sulla barra avevo il collegamebto che mi faceva tornare al Desktop per errore l'ho cancellata come cavolo si rimette?? PS2 ma un collegamento tipo esplora risorse non esiste??windws explorer mi apre solo l'ultma cartella aperta
|
|
#8695 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
Se poi cambi scheda madre o cambi hd il discorso è diverso... di norma è come dico io
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
|
#8696 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
sto provando pure io 7... e da quel che leggo sono uno dei pochi fortunati che e' riuscito a vedere la simpatica schermata blu!
appena esce, prima di bloccarsi completamente, mi dice che sta creando un file per il crash dump (o qualcosa di simile insomma) volevo chiedere se qualcuno sapeva dove recuperare questo file per poterlo inviare e soprattutto magari capire qual'era il problema. Credo dipenda dalla scheda video, considerando che capita in diverse occasioni (quasi sempre aprendo finestre) e soprattutto tutto dopo aver installato i driver da WU... pero' per everne la certezza vorrei poter vedere se in quel file c'e' qualche informazione in piu'. Grazie anticipatamente a chi potra' darmi una mano! Ultima modifica di Gippo75 : 20-01-2009 alle 07:30. |
|
|
|
|
#8697 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Sicuramente c'è qualche periferica che gli da fastidio e che non riconosce, essendo beta e non avendo tutti i driver a disposizione. Fai così elimina tutte le periferiche esterne usb, seriali e parallele (se ancora ne hai) e prova a farlo partire. Se neanche così va entra nel bios e diabilita eventuali controller firewire, raid per gli hd. Fai queste prove e poi facci sapere. Maurizio |
|
|
|
|
|
#8698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riavvii e se con il driver Microsoft va non starlo ad aggiornare, le schermate blu al 90% sono date da driver incompleti e scritti male, per cui meglio uno microsoft poco performante che uno del produttore scritto male che ti fa andare il pc in crash. Maurizio |
|
|
|
|
|
#8699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io in questa fretta di terminare lo sviluppo la leggo anche in un altra ottica: come sapete la versione server segurià di 6 mesi quella client e quando uscirà unificheranno il codice delle due versioni come hanno fatto per Vista che con il sp1 hanno unificato il codice con Windows Server 2008. Ora siccome con Vista invece di 6 mesi hanno dovuto posticipare di 1 anno l uscita della versione server perchè il codice necessitava di parecchi bugfix, questa volta la fretta di arrivare alla rtm è per lanciarla velocemente e risolvere in fretta le magagne ed i bug che presenterà per arrivare nella tarda primavera del 2010 al lancio in contemporanea del service pack 1 di Windows 7 e di Windows Server 2008 R2. Maurizio Ultima modifica di mauriziofa : 20-01-2009 alle 09:26. |
|
|
|
|
|
#8700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Se aggiungo una cartella (presente su un hd esterno) in una libreria, come faccio a toglierla? Devo cancellarla? Non è che mi viene cancellata anche sull'hd esterno
Sto notando una cosa, il mio hd esterno non viene mai smontato (mi dice sempre This device is currently in use. Close any programs or windows tha might be using the device then try again.). E' dovuto al fatto che alcune delle cartelle sono state incluse nelle librerie? Se fosse così spero che risolvano questo problema (manderò un feedback comunque...); alle volte ho bisogno di spostare il notebook e dover spegnere (così da scollegare l'hd) e poi riaccendere la macchina non è il massimo della comodità. Ciao!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!
HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"