|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8641 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#8642 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Cliccando con tasto destro e poi Gadgets, non mi si apre niente, anche se vado sul pannello di controllo e premo add gadgets o remove o qualche altra cosa riguardo i gadgets, nn si apre nulla, come mai?
|
|
|
|
|
#8643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Hai disattivato l'UAC?
|
|
|
#8644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
L'nvstrap ancora non l'ho trovato
|
|
|
|
|
|
#8645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao a tutti, vi volevo far partecipi di una curiosità che manifesta il mio pc con istallati vista/xp/seven.
Praticamente ( solo con seven), succede che mettendo il pc in ibernazione questo si riaccenda da solo!!, subito, o dopo molto tempo?, cioè può stare 10 minuti come anche 24 ore spento, dopo riparte da solo, cosi' all'improvviso??? Boh... mai successa una cosa del genere, altre volte con vista e xp se non funzionava la sospensione/ibernazione, mi è sempre bastato togliere la spunta alla casella : permetti alla periferica di interrompere la sospensione (o qualcosa del genere). Capita anche a qualcun'altro questo strano fenomeno ?? mi sta stressando al punto da farmi abbandonare lo smanettamento( a dire la verità piuttosto piacevole ) di questa beta??
|
|
#8646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Se continua prova a fare la stessa cosa col mouse. |
|
|
|
|
|
#8647 |
|
Senior Member
|
come si fa il flip 3d come su vista?(su vista bastava premere un pulsante in basso a sinistra,ma con la superbar non c'è più
|
|
|
|
|
#8648 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Jesolo
|
Quote:
Non ricordo come si chiamano ma all'inizio dell'installazione di Se7en c'è la possibilità di selezionare lingua, tastiera e fuso orario, delle tre la prima rimane eng, la seconda si deve cambiare in ita che a sua volta sposta la terza in ita anch'essa. Se hai lasciato tutto eng, al primo riavvio del sistema ti dovresti trova con il fuso orario che era inizialmente selezionato che non è sicuramente il nostro. |
|
|
|
|
|
#8649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ho scoperto un bel problema...mi crasha explorer se lancio WU
|
|
|
#8650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
|
|
|
#8651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
#8652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
capitato anche a me, pure durante l'installazione di Openoffice.
Soluzione: http://www.dslreports.com/forum/r217...topped-working bYeZ!
|
|
#8653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Me ne sono accorto l'altro ieri...
Quote:
Ciao!
|
|
|
|
#8654 |
|
Senior Member
Città: Oristano
|
|
|
|
|
|
#8655 | |
|
|
io da quando ho vista in pratica formatto solo se mi va di formattare, da quando ho vista non ho avuto problemi che mi hanno portato al format, solo una volta, ma è stata colpa mia che non avevo formattato l'hdd per bene
Quote:
media center ogni tanto si sveglia e non so cosa diavolo faccia, si aggiorna via internet penso o aggiorna qualcosa relativo a qualche sua funzione magari non è il media center, ma fatto sta che quando mi si svegliava da solo dallo sleep c'era la palla verde di media center in tray con una freccia ora ho formattato e reinstallato, proverò a vedere ad acluni invece con p5k se non erro ho letto che si sveglia da solo senza spiegazioni |
|
|
|
#8656 |
|
Senior Member
|
altra cosa(ho cominciato a rompere
)ma il media player a schermo intero lascia sempre la sua barra sotto?rovina tutti i video così.... e uscirano update per la beta come per vista,xp,ecc...? |
|
|
|
|
#8657 |
|
Senior Member
Città: Bassano del Grappa
|
Guarda che la barra del WMP viene nascosta automaticamente sia che si è a schermo intero che in finestra...
|
|
|
#8658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Scusate, ci sono news aggiornate sulla data di uscita della versione definitiva?
|
|
|
|
|
#8659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
io formatto ogni 6 anni...
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
#8660 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.

)