Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-01-2009, 18:55   #8641
NLDoMy

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Questo vale solo per il S.O., poi se uno il pc lo usa per fare qualcosa si perde tanto tempo in impostazioni.

Ai tempi del DOS 6 e Win3.1 formattavo anche 2-3 volte al giorno per esperimenti...e li erano 14 floppy tra win 3.1 e 3.11 aggiornamento, 3 del dos, 10 del Word 6 e 19 del corel draw 5.
Senza contare le periferiche.
E manco potevi lasciarlo fare visto che ogni 3 minuti voleva il floppy.
sono ignorante scusa, ma di solito almeno i programmetti che uso io salvano le impostazioni in file .ini ad esempio, spero che programmi sotto licenza da €1000 e + abbiano questa funzione, poi è ovvio che mi rifersco ad users e non aziende

Old 19-01-2009, 19:04   #8642
apocaliv
Member

L'Avatar di apocaliv

Iscritto dal: Nov 2004
Cliccando con tasto destro e poi Gadgets, non mi si apre niente, anche se vado sul pannello di controllo e premo add gadgets o remove o qualche altra cosa riguardo i gadgets, nn si apre nulla, come mai?
apocaliv è offline  
Old 19-01-2009, 19:14   #8643
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da apocaliv Guarda i messaggi
Cliccando con tasto destro e poi Gadgets, non mi si apre niente, anche se vado sul pannello di controllo e premo add gadgets o remove o qualche altra cosa riguardo i gadgets, nn si apre nulla, come mai?
Hai disattivato l'UAC?
Old 19-01-2009, 19:20   #8644
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Quote:
Originariamente inviato da Sire_Angelus Guarda i messaggi
hai presente dove sta l'icona per il monitoring? cliccka sulla prima icona da sinistra.

in ogni caso occhio xke mi ha dato problemi di standby.

e poi se hai l'nvstrap riconosciuto il problema non si pone, prova a installare rivatuner in modalità compatibile con vista, così installa il proprio driver certificato.
anche con la compatibilità per vista non cambia niente(sia esecuzione rivatuner che installazione).Cmq vorrei downcloccare a dire il vero(bolletta enel ),non overcloccare
L'nvstrap ancora non l'ho trovato
robertogl è offline  
Old 19-01-2009, 19:26   #8645
costa@73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ciao a tutti, vi volevo far partecipi di una curiosità che manifesta il mio pc con istallati vista/xp/seven.
Praticamente ( solo con seven), succede che mettendo il pc in ibernazione questo si riaccenda da solo!!, subito, o dopo molto tempo?, cioè può stare 10 minuti come anche 24 ore spento, dopo riparte da solo, cosi' all'improvviso???
Boh... mai successa una cosa del genere, altre volte con vista e xp se non funzionava la sospensione/ibernazione, mi è sempre bastato togliere la spunta alla casella : permetti alla periferica di interrompere la sospensione (o qualcosa del genere).
Capita anche a qualcun'altro questo strano fenomeno ??
mi sta stressando al punto da farmi abbandonare lo smanettamento( a dire la verità piuttosto piacevole ) di questa beta??
Old 19-01-2009, 19:43   #8646
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da costa@73 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vi volevo far partecipi di una curiosità che manifesta il mio pc con istallati vista/xp/seven.
Praticamente ( solo con seven), succede che mettendo il pc in ibernazione questo si riaccenda da solo!!, subito, o dopo molto tempo?, cioè può stare 10 minuti come anche 24 ore spento, dopo riparte da solo, cosi' all'improvviso???
Boh... mai successa una cosa del genere, altre volte con vista e xp se non funzionava la sospensione/ibernazione, mi è sempre bastato togliere la spunta alla casella : permetti alla periferica di interrompere la sospensione (o qualcosa del genere).
mi sta stressando al punto da farmi abbandonare lo smanettamento( a dire la verità piuttosto piacevole ) di questa beta??
Prova ad andare nel Device Manager (Gestione Periferiche) e imposta la scheda di rete affinché non possa riattivare il pc (una volta che vai nelle proprietà della scheda di rete vai nella tab Power Management e togli il segno di spunta da Allow this device to wake this computer).

Se continua prova a fare la stessa cosa col mouse.
WarDuck è offline  
Old 19-01-2009, 19:47   #8647
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

come si fa il flip 3d come su vista?(su vista bastava premere un pulsante in basso a sinistra,ma con la superbar non c'è più )
robertogl è offline  
Old 19-01-2009, 19:49   #8648
carlrossi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Jesolo
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ma capita anche a voi che Seven sballi la data e l'ora?? Ogni tanto me la imposta lui alla caxxo di cane: oggi mi è capitato che la data fosse quella di ieri...
Bug?
mi viene un dubbio; non è che per caso in fase di installazione hai lasciato tutto in inglese.
Non ricordo come si chiamano ma all'inizio dell'installazione di Se7en c'è la possibilità di selezionare lingua, tastiera e fuso orario, delle tre la prima rimane eng, la seconda si deve cambiare in ita che a sua volta sposta la terza in ita anch'essa.
Se hai lasciato tutto eng, al primo riavvio del sistema ti dovresti trova con il fuso orario che era inizialmente selezionato che non è sicuramente il nostro.
carlrossi è offline  
Old 19-01-2009, 19:52   #8649
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Ho scoperto un bel problema...mi crasha explorer se lancio WU
CARVASIN è offline  
Old 19-01-2009, 19:52   #8650
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da carlrossi Guarda i messaggi
mi risulta che espira il 1° agosto 2009, io lo sto gia usando da un po di tempo come unico OS installato, ho provato la versione a 64 bit ma per il mio HW è un po pesantino (assomiglia molto a Vista a 64bit come prestazioni), la versione a 32 bit l'ho trovata assai più leggerra di Vista e trattandosi della Beta 1 devo dire che si comporta molto bene. Peccato che ci sia IE8 che ogni tanto si blocca. Se qualcuno mi può suggerire un Browser che vada bene con Se7en lo ringrazio in anticipo.
firefox
arnyreny è offline  
Old 19-01-2009, 19:59   #8651
Bisont
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Ho scoperto un bel problema...mi crasha explorer se lancio WU
me lo fa anche a me, da oggi.... ?
Bisont è offline  
Old 19-01-2009, 20:01   #8652
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da Bisont Guarda i messaggi
capitato anche a me, pure durante l'installazione di Openoffice.
Soluzione: http://www.dslreports.com/forum/r217...topped-working

bYeZ!
Old 19-01-2009, 20:05   #8653
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Bisont Guarda i messaggi
Me ne sono accorto l'altro ieri...
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
capitato anche a me, pure durante l'installazione di Openoffice.
Soluzione: http://www.dslreports.com/forum/r217...topped-working

bYeZ!
Proverò, grazie

Ciao!
CARVASIN è offline  
Old 19-01-2009, 20:06   #8654
feffy70
Senior Member

L'Avatar di feffy70

Città: Oristano
Quote:
Originariamente inviato da NLDoMy Guarda i messaggi
ma non la vedo così drastica formattare dopo 6 mesi

formattare ogni sei mesi?
io formatto ogni 6 giorni
feffy70 è offline  
Old 19-01-2009, 20:09   #8655
NLDoMy

Quote:
Originariamente inviato da feffy70 Guarda i messaggi

io da quando ho vista in pratica formatto solo se mi va di formattare, da quando ho vista non ho avuto problemi che mi hanno portato al format, solo una volta, ma è stata colpa mia che non avevo formattato l'hdd per bene

Quote:
Originariamente inviato da costa@73 Guarda i messaggi
a me lo fa con lo sleep, più precisamente ha iniziato a svegliarsi da solo quando ho aperto per la prima volte media center

media center ogni tanto si sveglia e non so cosa diavolo faccia, si aggiorna via internet penso o aggiorna qualcosa relativo a qualche sua funzione

magari non è il media center, ma fatto sta che quando mi si svegliava da solo dallo sleep c'era la palla verde di media center in tray con una freccia

ora ho formattato e reinstallato, proverò a vedere

ad acluni invece con p5k se non erro ho letto che si sveglia da solo senza spiegazioni

Old 19-01-2009, 20:10   #8656
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

altra cosa(ho cominciato a rompere )
ma il media player a schermo intero lascia sempre la sua barra sotto?rovina tutti i video così....
e uscirano update per la beta come per vista,xp,ecc...?
robertogl è offline  
Old 19-01-2009, 20:14   #8657
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
altra cosa(ho cominciato a rompere )
ma il media player a schermo intero lascia sempre la sua barra sotto?rovina tutti i video così....
e uscirano update per la beta come per vista,xp,ecc...?
Guarda che la barra del WMP viene nascosta automaticamente sia che si è a schermo intero che in finestra...
Old 19-01-2009, 20:21   #8658
Darkenergy
Senior Member

L'Avatar di Darkenergy

Iscritto dal: Jul 2007
Scusate, ci sono news aggiornate sulla data di uscita della versione definitiva?
Darkenergy è offline  
Old 19-01-2009, 20:22   #8659
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
Originariamente inviato da feffy70 Guarda i messaggi

io formatto ogni 6 anni...
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline  
Old 19-01-2009, 20:23   #8660
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Guarda che la barra del WMP viene nascosta automaticamente sia che si è a schermo intero che in finestra...
dopo quanto?
edit:ce l'ho fatta!c'era un opzione nascosta per togliere la barra...
robertogl è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian