Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-01-2009, 19:06   #8101
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Ma allora è vero che 7 64bit consuma 1,5GB di RAM o era solo un caso di un utente (non ricordo chi ) perchè se non non lo scarico il 64bit... mi metto il 32bit che ho già da un po'... mi procuro solo il seriale.
Ma volete che vi posti uno screen in cui la versione x64 sta sotto i 700 mb con messenger 2009 e chrome aperti?
mikikrash è offline  
Old 16-01-2009, 19:08   #8102
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da Sandan Guarda i messaggi
Driver scanner a 64 bit inesistenti, c'è 1 modo per farlo vedere?
No. Neanche XP o Vista? Quanti anni ha lo scanner?

Il rearm devi farlo prima perchè dopo non puoi accedere
II ARROWS è offline  
Old 16-01-2009, 19:09   #8103
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da mikikrash Guarda i messaggi
Ma volete che vi posti uno screen in cui la versione x64 sta sotto i 700 mb con messenger 2009 e chrome aperti?
No, solo non capiscono che dipende dalla memoria installata...
II ARROWS è offline  
Old 16-01-2009, 19:10   #8104
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
http://blogs.msdn.com/tims/archive/2...7-secrets.aspx

Fighissima la funzione di registrazione schermo

bYeZ!
Old 16-01-2009, 19:14   #8105
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Sandan Guarda i messaggi
Giovaniiiiiiiiiii,mi aiutate?

Problemi :
Codec Core avc non funziona ,l'installer completa l'operazione, ma nella cartella di installaz non c'è il codec, e quindi non funge.AIUTO!
Coreavc 1.8.5.0 funziona perfettamente.
Per il resto, prova ad aggiornare i drivers e poi a far rifare al sistema il conteggio delle prestazioni.
Old 16-01-2009, 19:18   #8106
Sandan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
No. Neanche XP o Vista? Quanti anni ha lo scanner?

Il rearm devi farlo prima perchè dopo non puoi accedere
Grazie.
Lo scanner ha solo driver per Xp a 32 bit ed avrà tipo 8 anni.

Seven a 32 bit lo vede, ma il 64 no.Peccato...

Per il codec core avc qualcuno sà dirmi qualcosa?

Grazie ancora.....
Sandan è offline  
Old 16-01-2009, 19:18   #8107
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
windows media player ( altro player sfigatissimo e schifosissimo che usano solo quelli che credono che non ne esistano altri ).
Aggiungo... se la gioca alla pari con VLC e dire che di player gratuiti seri è pieno il mondo...

Chiudo il piccolo OT.
conan_75 è offline  
Old 16-01-2009, 19:24   #8108
floola
Bannato

Felice di utilizzare 2 player sfigatissimi e schifosissimi che li uso perché credo che non ne esistano altri, allora... Quel che sono le esigenze di una persona da un player non sono le vostre: perché dovete per forza dire "sfigato" e "schifoso"? Io non vado a dire "sfigato" e "schifoso" a chi utilizza IE, ad esempio. Non sono i migliori media player del mondo, ma direi che sinceramente non ce n'è uno peggiore... iTunes non lo sopporto, ma non vado certo a dire che è schifoso. Può anche essere che ce ne siano di migliori rispetto a WMP e VLC (e ci saranno sicuramente), ma se questi due mi bastano, non vedo perché dover cambiare per forza. Come per i sistemi operativi e per i browser, ognuno usa ciò che preferisce.
floola è offline  
Old 16-01-2009, 19:27   #8109
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
IE8 non è malaccio ma non c'è paragone con Firefox e Opera....questi 2 sono estremamente più stabili
Fra l'altro non mi è mai piaciuto IE mi ha sempre crashato in genere...tutte le versioni,la più simpatica IE6 una vera monnezza
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 16-01-2009, 19:31   #8110
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Mammamia itunes, la mia mente lo aveva rimosso

Alla fine WMP funziona, ma scarseggia sui formati riconoscibili.

VLC riconosce molto, ma i decoder integrati sono di scarsa qualità e poco ottimizzati.
Senza citare la decodifica hardware di MPC HC, fate una comparazione su un video H264 tra VLC e un player qualsiasi con CoreAVC come decoder, poi mi dite
conan_75 è offline  
Old 16-01-2009, 19:33   #8111
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi

VLC riconosce molto, ma i decoder integrati sono di scarsa qualità e poco ottimizzati.
Senza citare la decodifica hardware di MPC HC, fate una comparazione su un video H264 tra VLC e un player qualsiasi con CoreAVC come decoder, poi mi dite
Non mi risulta sia gratis come AVG
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 16-01-2009, 19:35   #8112
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Lo vorrei fare anch'io... Ma sinceramente, per quanto ne porto pure uno come nickname (scelto a cavolo), non mi fido dei programmi alternativi per l'iPod...

Quote:
Hai ragione, ma con 7 almeno in parte verrà colmata questa lacuna. Certo, fanno 30 e non fanno 31, come al solito (leggasi OGG e MKV, sebbene quest'ultimo potrebbe essere integrato utilizzando DivX 7), ma almeno ci hanno messo la buona volontà stavolta.

Quote:
conan, a me sinceramente da un player video mi basta che riproduca ciò che voglio vedere e basta. Se MPC si basa sull'hardware per fare la decondifica, ti credo che sia migliore di VLC, il fatto è che non ne sento il bisogno di cambiarlo

Cmq, meglio chiudere anche sta diatriba sui Media Player, è tutt'oggi che va a diatribe sto thread.
floola è offline  
Old 16-01-2009, 19:36   #8113
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
ahah ora parliamo di bill gates.programmattore lui?ahaha tanto bravo da acquistare il sistema operativo da un altro invece di crearselo lui
Hai forse letto le regole specifiche di questo thread nel primo post? Mi pare di no.

Sospeso 3 giorni.
Psiche è offline  
Old 16-01-2009, 19:43   #8114
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
No mi bastava una conferma...

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
No, solo non capiscono che dipende dalla memoria installata...
Lo so, ma quell'utente aveva solo 2GB ed era quindi strano...
birmarco è offline  
Old 16-01-2009, 19:46   #8115
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Quote:
No mi bastava una conferma...

Lo so, ma quell'utente aveva solo 2GB ed era quindi strano...
Anche io ho ne solo due GB....
Tranquillo, passando ai 64 bit troverai solo miglioramenti
mikikrash è offline  
Old 16-01-2009, 19:57   #8116
alex783
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Ma la Microsoft non ha alcuna intenzione di integrare i desktop virtuali in Windows? secondo me è una feature molto comoda, ormai presente in tutti i DE moderni.

Peccato che non se ne parli proprio.

P.S:
per quanto riguarda Windows Media Player, io mi ci trovo bene e ha, secondo me, tutto ciò che dovrebbe avere un player audio e video.
L'unico altro player che installo è quello integrato in Klite Mega Codec Pack. Ma lo uso raramente quest'ultimo.

Ultima modifica di alex783 : 16-01-2009 alle 20:01.
alex783 è offline  
Old 16-01-2009, 20:04   #8117
ValterManetta
Senior Member

L'Avatar di ValterManetta

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vittorio Veneto TV
masterizzare file iso

salve a ttt.!!!
scusate se sono poco esperto, ma qlk. buon'anima mi spiega come si masterizza il file da 2.53GB. di Win7?
mi son letto tutta la prima pag. ed un centinaio dal 05/01 cioè da quando era in previsione l'uscita della beta, ma non ho trovato spiegazioni!
ho nero6 ed ho provato trascinare il file nella finestra di sx ma mi appare il mess.ke supera i 2GB pertanto non può essere memorizzato in un file system ISO, utilizzare il file system UDF x queste dimensioni; ciò puo esser fatto selezionando un'altro tipo di compilation.
il dvd ke ho masterizzato in questo modo non riesce ad avviarsi, potete x favore dirmi come si fà? Grazie
Old 16-01-2009, 20:05   #8118
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Anche io ho ne solo due GB....
Tranquillo, passando ai 64 bit troverai solo miglioramenti
Uso già vista ultimate 64 con soddisfazione!

Quote:
Originariamente inviato da alex783 Guarda i messaggi
Ma la Microsoft non ha alcuna intenzione di integrare i desktop virtuali in Windows? secondo me è una features molto comoda, ormai presente in tutti i DE moderni.

Peccato che non se ne parli proprio.
Perchè avere un secondo desktop virtuale quando puoi averne uno reale?

Secondo me il desktop virtuale è inutile... averne 2 reali è comodissimo ma due che si intercambiano con un click sono scomodi... o meglio non ne vedo l'utilità...

!!! Se avete abbastanza RAM installate l'ultima versione di VirtualBox e provate la modalità trasparenza... fonde il desktop di 2 sistemi operativi in uno... uno è il desktop su PC normale e l'altro è virtuale. Sì, avete doppia barra start: applicazioni eseguibili sull'uno o sull'altro (es Vista e Linux assieme). Purtroppo non è compatibile con Seven beta ma solo fino a Server 2008.
birmarco è offline  
Old 16-01-2009, 20:07   #8119
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Secondo me il desktop virtuale è inutile... averne 2 reali è comodissimo ma due che si intercambiano con un click sono scomodi... o meglio non ne vedo l'utilità...
Beh, per quanto mi riguarda il cubo con i 4 desktop virtuali di compiz fusion è comodissimo...
Old 16-01-2009, 20:07   #8120
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Quote:
Originariamente inviato da ValterManetta Guarda i messaggi
salve a ttt.!!!
scusate se sono poco esperto, ma qlk. buon'anima mi spiega come si masterizza il file da 2.53GB. di Win7?
mi son letto tutta la prima pag. ed un centinaio dal 05/01 cioè da quando era in previsione l'uscita della beta, ma non ho trovato spiegazioni!
ho nero6 ed ho provato trascinare il file nella finestra di sx ma mi appare il mess.ke supera i 2GB pertanto non può essere memorizzato in un file system ISO, utilizzare il file system UDF x queste dimensioni; ciò puo esser fatto selezionando un'altro tipo di compilation.
il dvd ke ho masterizzato in questo modo non riesce ad avviarsi, potete x favore dirmi come si fà? Grazie
UDF è un FS dei DVD che permette il superamento dei 2GB per file. Va bene come hai fatto.

Se il DVD non si avvia dal boot prova ad installare da Vista, selezioni solo un'altra partizione prima di installare.
birmarco è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian