|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
|
|
|
|
#8103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
|
|
|
|
#8104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
http://blogs.msdn.com/tims/archive/2...7-secrets.aspx
Fighissima la funzione di registrazione schermo bYeZ!
|
|
#8105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Per il resto, prova ad aggiornare i drivers e poi a far rifare al sistema il conteggio delle prestazioni.
|
|
|
|
#8106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Lo scanner ha solo driver per Xp a 32 bit ed avrà tipo 8 anni. Seven a 32 bit lo vede, ma il 64 no.Peccato... Per il codec core avc qualcuno sà dirmi qualcosa? Grazie ancora..... |
|
|
|
|
|
#8107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
#8108 |
|
Bannato
|
Felice di utilizzare 2 player sfigatissimi e schifosissimi che li uso perché credo che non ne esistano altri, allora... Quel che sono le esigenze di una persona da un player non sono le vostre: perché dovete per forza dire "sfigato" e "schifoso"? Io non vado a dire "sfigato" e "schifoso" a chi utilizza IE, ad esempio. Non sono i migliori media player del mondo, ma direi che sinceramente non ce n'è uno peggiore... iTunes non lo sopporto, ma non vado certo a dire che è schifoso. Può anche essere che ce ne siano di migliori rispetto a WMP e VLC (e ci saranno sicuramente), ma se questi due mi bastano, non vedo perché dover cambiare per forza. Come per i sistemi operativi e per i browser, ognuno usa ciò che preferisce.
|
|
|
|
|
#8109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
IE8 non è malaccio ma non c'è paragone con Firefox e Opera....questi 2 sono estremamente più stabili
Fra l'altro non mi è mai piaciuto IE mi ha sempre crashato in genere...tutte le versioni,la più simpatica IE6 una vera monnezza
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
#8110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Mammamia itunes, la mia mente lo aveva rimosso
Alla fine WMP funziona, ma scarseggia sui formati riconoscibili. VLC riconosce molto, ma i decoder integrati sono di scarsa qualità e poco ottimizzati. Senza citare la decodifica hardware di MPC HC, fate una comparazione su un video H264 tra VLC e un player qualsiasi con CoreAVC come decoder, poi mi dite |
|
|
|
|
#8111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#8112 | ||
|
Bannato
|
Lo vorrei fare anch'io... Ma sinceramente, per quanto ne porto pure uno come nickname (scelto a cavolo), non mi fido dei programmi alternativi per l'iPod...
Quote:
Quote:
Cmq, meglio chiudere anche sta diatriba sui Media Player, è tutt'oggi che va a diatribe sto thread. |
||
|
|
|
|
#8113 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
|
|
|
|
|
#8114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
Lo so, ma quell'utente aveva solo 2GB ed era quindi strano... |
|
|
|
|
|
#8115 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ma la Microsoft non ha alcuna intenzione di integrare i desktop virtuali in Windows? secondo me è una feature molto comoda, ormai presente in tutti i DE moderni.
Peccato che non se ne parli proprio. P.S: per quanto riguarda Windows Media Player, io mi ci trovo bene e ha, secondo me, tutto ciò che dovrebbe avere un player audio e video. L'unico altro player che installo è quello integrato in Klite Mega Codec Pack. Ma lo uso raramente quest'ultimo. Ultima modifica di alex783 : 16-01-2009 alle 20:01. |
|
|
|
|
#8117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vittorio Veneto TV
|
masterizzare file iso
salve a ttt.!!!
scusate se sono poco esperto, ma qlk. buon'anima mi spiega come si masterizza il file da 2.53GB. di Win7? mi son letto tutta la prima pag. ed un centinaio dal 05/01 cioè da quando era in previsione l'uscita della beta, ma non ho trovato spiegazioni! ho nero6 ed ho provato trascinare il file nella finestra di sx ma mi appare il mess.ke supera i 2GB pertanto non può essere memorizzato in un file system ISO, utilizzare il file system UDF x queste dimensioni; ciò puo esser fatto selezionando un'altro tipo di compilation. il dvd ke ho masterizzato in questo modo non riesce ad avviarsi, potete x favore dirmi come si fà? Grazie
|
|
#8118 | ||
|
Senior Member
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
Quote:
Secondo me il desktop virtuale è inutile... averne 2 reali è comodissimo ma due che si intercambiano con un click sono scomodi... o meglio non ne vedo l'utilità... !!! Se avete abbastanza RAM installate l'ultima versione di VirtualBox e provate la modalità trasparenza... fonde il desktop di 2 sistemi operativi in uno... uno è il desktop su PC normale e l'altro è virtuale. Sì, avete doppia barra start: applicazioni eseguibili sull'uno o sull'altro (es Vista e Linux assieme). Purtroppo non è compatibile con Seven beta ma solo fino a Server 2008. |
||
|
|
|
|
#8119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
#8120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se il DVD non si avvia dal boot prova ad installare da Vista, selezioni solo un'altra partizione prima di installare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.