Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-01-2009, 23:00   #7161
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
Io ho mandato un feedback abbastanza dettagliato sull'importanza di aggiungere un modulo "eccezioni" all'UAC... non mi va di disattivarlo solo per far partire due tre programmini all'avvio.
Se siete interessati alla questione, mandatelo anche voi, piu' ne avranno meglio e'

bYeZ!
Ti appoggio...praticamente a me basterebbe una eccezione per uTorrent

Del resto...a me vista va benone e dopo un periodo di rodaggio mi trovo meglio che su XP.
Certo, devo sudare qualche goccia in più per fare alcune modifiche, però mi sento anche più sicuro.

Seven ha poca innovazione, però non mi pare nessuno si sia lamentato delle cose aggiuntive...già qualcosa
Poco ma buono.
conan_75 è offline  
Old 12-01-2009, 23:01   #7162
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Finito di installarlo da poco.

Aspetterò a tirare conclusioni. Il sitema è si reattivo ma non c'è installato nulla

Ho un problema però: se collego le casse all'uscita audio del mio notebook non sento nulla

La scheda audio è integreta, una realtek.

Proverò con dei driver più recenti...
Intanto se qualcuno ha avuto già questo problema e conosce una soluzione...
Grazie!

Ciao!

Ultima modifica di CARVASIN : 12-01-2009 alle 23:14.
CARVASIN è offline  
Old 12-01-2009, 23:02   #7163
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Vuole la conferma da parte dell'uac ogni volta che lo si avvia?

Ma questa cosa ti accade solo su seven o anche su vista?
CARVASIN è offline  
Old 12-01-2009, 23:07   #7164
xmetalwarriorx
Senior Member

L'Avatar di xmetalwarriorx

Iscritto dal: May 2006
Nessuno conosce un link per fare i primi upgrades necessari per i problemi di questa beta? (tipo corruzione mp3, etc)
Case: Cooler Master Cosmos 1000| CPU:Intel CORE I7 860 @2.8 GHz|Mobo:ASUS MAXIMUS III FORMULA P55| RAM:2x2 GB CORSAIR DOMINATOR 1600MHz CL8| VGA: ATI 4870 1024MB|HD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 32MB Raid 0 | Audio: CREATIVE X-Fi Platinum
xmetalwarriorx è offline  
Old 12-01-2009, 23:09   #7165
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da xmetalwarriorx Guarda i messaggi
Nessuno conosce un link per fare i primi upgrades necessari per i problemi di questa beta? (tipo corruzione mp3, etc)
Patch MP3 32-bit
Patch MP3 64-bit

Per ora non ho visto altre patch in giro per la Beta
floola è offline  
Old 12-01-2009, 23:12   #7166
xmetalwarriorx
Senior Member

L'Avatar di xmetalwarriorx

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Patch MP3 32-bit
Patch MP3 64-bit

Grazie mille!
Case: Cooler Master Cosmos 1000| CPU:Intel CORE I7 860 @2.8 GHz|Mobo:ASUS MAXIMUS III FORMULA P55| RAM:2x2 GB CORSAIR DOMINATOR 1600MHz CL8| VGA: ATI 4870 1024MB|HD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 32MB Raid 0 | Audio: CREATIVE X-Fi Platinum
xmetalwarriorx è offline  
Old 12-01-2009, 23:14   #7167
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Quote:
Patch MP3 32-bit
Patch MP3 64-bit

Da quello che ne so io, la beta uscita dopo i primi down dei server ms dovrebbe già contenere la patch.

Magari mi sbaglio ma io non ho avuto nessun aggiornamento su WU dopo l'installazione...

Ciao!
CARVASIN è offline  
Old 12-01-2009, 23:15   #7168
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
questa è una cosa che mi interessa. Appena posso faccio una bella prova precisa, con alcune tipologie di trasferimento, una in particolare in cui vista soffre, è quando si trasferiscono a un dispositivo usb un'elevata quantità di file di dim nn elevata.
Quote:
[...]
E cerco di rimanere IT con una domandina: i trasferimenti da/verso USB come vi vanno?
A me su Vista va sugli 8 MB/s (con TeraCopy arriva a 11), su 7 arriva a 18 MB/s. Non entusiasmante ancora, ma direi un buon passo in avanti
Qua avevo postato le mie impressioni per quanto riguarda i trasferimenti sulla 32bit:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3599

Il Vista preso in esame è comprensivo anche di patch aggiuntive dal sito kbupdate.info che saranno rilasciate nell'SP2.

Ultima modifica di WarDuck : 12-01-2009 alle 23:18.
WarDuck è offline  
Old 12-01-2009, 23:16   #7169
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Da quello che ne so io, la beta uscita dopo i primi down dei server ms dovrebbe già contenere la patch.

Magari mi sbaglio ma io non ho avuto nessun aggiornamento su WU dopo l'installazione...

Ciao!
No, non credo ce l'abbia già integrata, a stambeccuccio mi ricordo fosse uscita questa patch su Windows Update, che ne aveva mostrato uno screen. La considera optional WU, potrebbe essere per questo che non la vedi. Prova a installarla dal link e vedi se ti dice che è installata oppure no, non vale solo per WMP

@ WarDuck : direi che sono necessari sì miglioramenti in corso d'opera su questo versante...
floola è offline  
Old 12-01-2009, 23:17   #7170
Robermix
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Neanche a me con la 32 bit WU non mi segnalava nessuna patch, però per essere sicuri l'ho provata ad installare e si è installata senza problemi, senza dire "aggiornamento già installato ecc."

Quindi ti consiglio almeno di provare a vedere se ti si installa
Robermix è offline  
Old 12-01-2009, 23:21   #7171
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Prova questi...
Un attimo,hai provato nel sito della asus?
Qui c'è il link http://support.asus.com/download/dow...us&model=M50Sv.

Scegli la versione a 32 o 64 bit a seconda del tipo di sistema operativo,e bedi se parte.Ho visto che è uscita una versione recente!
ok, provato...mi dice che nessuno dei driver del pacchetto è compatibile col sistema..adesso??altre idee?
starscream è offline  
Old 12-01-2009, 23:27   #7172
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Finito di installarlo da poco.

Aspetterò a tirare conclusioni. Il sitema è si reattivo ma non c'è installato nulla

Ho un problema però: se collego le casse all'uscita audio del mio notebook non sento nulla

La scheda audio è integreta, una realtek.

Proverò con dei driver più recenti...
Intanto se qualcuno ha avuto già questo problema e conosce una soluzione...
Grazie!

Ciao!
Si, l'abbiamo già avuto in due...
Vai sul sito della realtek e scarica gli ultimi drivers per vista.
Old 12-01-2009, 23:31   #7173
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
operativo completamente diverso da vista
Ma chi l'ha detto? Io ho solo risposto ad una frase che indicava come le modifiche all'interfaccia non migliorino la produttività...
II ARROWS è offline  
Old 12-01-2009, 23:33   #7174
atomo37

Quote:
Originariamente inviato da starscream Guarda i messaggi
ok, provato...mi dice che nessuno dei driver del pacchetto è compatibile col sistema..adesso??altre idee?
prova con l'install sempre nella cartella, non quello asus.

installato win 7 64bit, mi piace moltissimo, compatibile con tutto quello che ho tranne che la cosa più importante: la mia consolle dj m-audio xponent ma che palle!!!
in pratica se provo ad installare i driver (provati tutti compreso ovviamente quelli per vista 64bit) il programma driver mi dice che non può essere installato su questo SO. Ovviamente provato anche in compatibilità vista ma nulla.
avete idee?

Old 12-01-2009, 23:34   #7175
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
BitTorrent non ha bisogno di privilegi di amministratore... se l'ha bisogno quello che usi tu, cambia programma perchè non meritano supporto.

Per la patch MP3, io l'ho scaricata a parte e me la fatta installare. Quindi non viene di Windows Update e neppure è compreso.
II ARROWS è offline  
Old 12-01-2009, 23:45   #7176
Emanuel83
Senior Member

L'Avatar di Emanuel83

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Teramo
installato win7 x64 sul pc in firma e purtroppo devo registrare gravi incompatibilità con quasi tutti i giochi che ho provato (Crysis, Gears of War) l'unico che mi funziona è Assassin's Creed. Non vanno neanche Skype (nè la ver. 3.8 nè la 4 beta) e Daemon's Tools. Per il momento ho testato solo queste applicazioni e sinceramente sto pensando di installare la 32 bit visto che con quella versione (provai la 6956 all'epoca) non ho avuto il men che minimo problema con nessuna applicazione.

A chi ha la x64, ma a voi funzionano i giochi? Anche voi riscontrate i problemi da me elencati?
Old 12-01-2009, 23:51   #7177
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:

Del resto...a me vista va benone e dopo un periodo di rodaggio mi trovo meglio che su XP.
Certo, devo sudare qualche goccia in più per fare alcune modifiche, però mi sento anche più sicuro.

Seven ha poca innovazione, però non mi pare nessuno si sia lamentato delle cose aggiuntive...già qualcosa
Poco ma buono.
cribbio ho risolto:

TASK SCHEDULER!!!

da qui si puo' impostare virtualmente l'esecuzione di qualsiasi programma e schedulare l'avvio dello stesso al logon del vostro account..selezionando la casellina "Execute with highest privileges" UAC non rompera' nemmeno!

bYeZ!
Old 12-01-2009, 23:53   #7178
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
ok, niente driver necessari per risolvere la questione del microfono. Praticamente di default era troppo basso. Ho aumentato il guadagno in db del microfono ed adesso funziona.

In vista l'hdd frullava di continuo, sembrava impazzito. Qui, per ora, si comporta in maniera "normale", come su xp insomma, senza partire improvvisamente a a ravanare chissa cosa....perfetto! anche autocad ha diminuito i tempi di caricamento. Mi sto innamorando di questo giocattolino, mi pare di avere un notebook nuovo!
starscream è offline  
Old 12-01-2009, 23:55   #7179
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
cribbio ho risolto:

TASK SCHEDULER!!!

da qui si puo' impostare virtualmente l'esecuzione di qualsiasi programma e schedulare l'avvio dello stesso al logon del vostro account..selezionando la casellina "Execute with highest privileges" UAC non rompera' nemmeno!

bYeZ!
E' una soluzione, ma non proprio a portata di mano, meglio che mettano un form apposito nel pannello dell'UAC. L'ho mandato anch'io il feedback, una funzione simile ce l'ho nel Defense+ di Comodo ed è davvero utile
floola è offline  
Old 12-01-2009, 23:55   #7180
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Quote:
Originariamente inviato da elevul
Si, l'abbiamo già avuto in due...
Vai sul sito della realtek e scarica gli ultimi drivers per vista.
Sto scaricando.
Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi

Per la patch MP3, io l'ho scaricata a parte e me la fatta installare. Quindi non viene di Windows Update e neppure è compreso.
Ho provato e ha fatto così anche a me.

Allora ricordavo male (o forsse non era vero che era già modificata); rimane assurdo il fatto che una patch del genere non venga rilasciata su WU

Ciao!
CARVASIN è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian