Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-01-2009, 17:36   #7001
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Si vabè il sistema può essere sicuro quanto ti pare,ma quando l'utonto ci mette mano,il danno è scontato.
Questo è scontato e ahimè l'utonto esisterà sempre, ma comunque il sistema se si diffonde anche se l'utonto disattiva completamente protezioni come UAC resta più sicuro sotto diversi aspetti rispetto a XP. Ciò porta comunque ad una diminuzione di Virus circolante, statisticamente....
E con il progressivo eclissarsi dell'era Windows-Tutti-Admin-Compresi-I-Virus la sicurezza globale per forza di cose migliora... saranno cavoli amari per i produttori di AV tra un po' di anni invece.

Ultima modifica di hexaae : 12-01-2009 alle 17:38.
hexaae è offline  
Old 12-01-2009, 17:36   #7002
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da mauriziofa Guarda i messaggi
il primo permetteva di sfruttare una falla di una nota libreria del sistema per elevare i privilegi dell utente come superuser ed avere a portata di mano i comandi del sistema,infatti il virus sasser faceva esattamente questo dando il comando di reboot al sistema in 60 secondi
Se sei amministratore, e tutti lo erano, non c'è bisogno di alcuna "scalata di privilegi"...

Quello che ha fatto il SP2 di tanto eclatante per proteggere da Sasser, è stato di attivare il firewall di XP che era disattivato...
II ARROWS è offline  
Old 12-01-2009, 17:37   #7003
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Ciao a tutti sono appena iscritto a questo forum e volevo chiedere anche se sicuramente sara una domanda gia fatta sulla barra mi appare un icona che dice Solve PC issues 1 important message praticamente avvisa che non ho installato nessun antivirus cosa mi consigliate di installare
Poi ancora come faccio a mettere le icone in cerchio come ho visto sulle varie riviste che parlavano di win 7 al posto della classica icona start
Grazie a quanti mi risponderanno
giankaste è offline  
Old 12-01-2009, 17:38   #7004
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Sai che novità, anche con Vista...
Siccome Vista non me lo sono mai filato è una novita per me
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 12-01-2009, 17:40   #7005
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Io spero seriamente che per esigenze di marketing Seven non venga appesantito troppo nella finale...
Io invece spero che la piantino di mettere in giro queste cazzate da complotto come questa o palladium...
II ARROWS è offline  
Old 12-01-2009, 17:41   #7006
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono appena iscritto a questo forum e volevo chiedere anche se sicuramente sara una domanda gia fatta sulla barra mi appare un icona che dice Solve PC issues 1 important message praticamente avvisa che non ho installato nessun antivirus cosa mi consigliate di installare
Poi ancora come faccio a mettere le icone in cerchio come ho visto sulle varie riviste che parlavano di win 7 al posto della classica icona start
Grazie a quanti mi risponderanno
Quote:

Per l'antivirus molti qui hanno antivir installato, e funziona perfettamente.
Old 12-01-2009, 17:42   #7007
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Io invece spero che la piantino di mettere in giro queste cazzate da complotto come questa o palladium...
Complotto o meno il brutto è che spesso a pensar male si ha ragione...
Old 12-01-2009, 17:43   #7008
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Quote:
Tranquillo ci son sempre gli enthusiast che parlano solo bene degli os, specie se appena usciti
Io ho utilizzato Vista... ma come fai a non dire che era più pesante e pieno di servizi inutili? Io l'ho visto girare su 4Gbyte di DDR2 e su un portatile con 2Gb...

Anche XP aveva le sue magagne, a cominciare dallo spyware default alexa e altre robe ...
Purtroppo la direzione è quasi sempre a peggiorare, e finché noi ci turiamo il naso davanti a queste cose... Microsoft andrà avanti... come la gestione folle delle cartelle... sempre di più e sempre più uguali alle altre...
Ma se proprio devono trovare nomi nuovi alle cartelle, non possono fare (ci metto 2 secondi) link simbolici per tenere la compatibilità?!

Ultima modifica di psychok9 : 12-01-2009 alle 17:45.
psychok9 è offline  
Old 12-01-2009, 17:44   #7009
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Io spero che esca una MUI in italiano (impossibile credo).....perchè alcune cose sono importanti da capire bene....e soprattutto l'help aiuta per le nuove funzionalità....ma essendo tutto in inglese ci vuole più tempo!
Old 12-01-2009, 17:44   #7010
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Siccome Vista non me lo sono mai filato è una novita per me
Solo per far notare che non cambia molto.
II ARROWS è offline  
Old 12-01-2009, 17:44   #7011
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Tranquillo ci son sempre gli enthusiast che parlano solo bene degli os, specie se appena usciti
Io ho utilizzato Vista... ma come fai a non dire che era più pesante e pieno di servizi inutili? Io l'ho visto girare su 4Gbyte di DDR2 e su un portatile con 2Gb...
Beh se è per questo io l'ho visto girare su un IBM con 16 processori Dual-core e 64Gb di ram...si andava veloce
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 12-01-2009, 17:45   #7012
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Questo è scontato e ahimè l'utonto esisterà sempre, ma comunque il sistema se si diffonde anche se l'utonto disattiva completamente protezioni come UAC resta più sicuro sotto diversi aspetti rispetto a XP. Ciò porta comunque ad una diminuzione di Virus circolante, statisticamente....
E con il progressivo eclissarsi dell'era Windows-Tutti-Admin-Compresi-I-Virus la sicurezza globale per forza di cose migliora... saranno cavoli amari per i produttori di AV tra un po' di anni invece.

Non lo so...Ho come l'impressione che cambieranno un bel pò di cose sul lato sicurezza.Ovviamente i produttori d AV si adatteranno a quel cambiamento,ma che saranno messi in difficoltà,non credo ne oggi ne domani,e forse mai.
Old 12-01-2009, 17:46   #7013
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Beh se è per questo io l'ho visto girare su un IBM con 16 processori Dual-core e 64Gb di ram...si andava veloce
Come ci andava Crysis?

Old 12-01-2009, 17:46   #7014
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Quote:
Non ho capito la battuta. Io mi riferivo al fatto che l'ho visto girare con pc non proprio obsoleti... e quindi la sua frullagine e pesantezza era comunque avvertibile... Ma mica sono gbyte da record (se questo pensavi che volessi dire ).
Old 12-01-2009, 17:47   #7015
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Città: Assemini (CA)
Quote:

Per l'antivirus molti qui hanno antivir installato, e funziona perfettamente.
Ok grazie per la risposta per quanto riguarda il menu tondeggiante che graficamente e molto bello sai dirmi come si attiva
giankaste è offline  
Old 12-01-2009, 17:48   #7016
innaig86
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
Ho installato questo firefox a 64bit -> http://wiki.mozilla-x86-64.com/Firefoxownload

Ma sono versioni non definitive? Perchè non è sponsorizzato nella pagine di download di Firefox, che invece riporta solo le versioni a 32bit?

edit: ho installato la pre..dovrebbe essere una pre-release, giusto?
Old 12-01-2009, 17:48   #7017
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Come ci andava Crysis?

Purtroppo non ho mai visto l'interno...perchè c'era un lucchetto da 20 kilogrammi
Ma la scheda video era un Ati da 64Mb sempre cosi pc iperpotenti schede video del cazzo -.-
Futura12 è offline  
Old 12-01-2009, 17:50   #7018
schumi84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da natostanco Guarda i messaggi
che sfiga, ora che avevo finito di installarmi tutte le mie applicazioni su vista, per mia mania, mi tocca reinstallare tutto su win7 e levare vista
scusate se mi intrometto..ma ha senso mettere su un pc primario o di alto utilizzo una beta pur stabile che sia? e se esce un altra beta? formatti e rimetti? e quando esce il definitivo? formatti e rimetti?
non sono polemico..lo farei anche io..solo che nn ho tempo
schumi84 è offline  
Old 12-01-2009, 17:51   #7019
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
Ok grazie per la risposta per quanto riguarda il menu tondeggiante che graficamente e molto bello sai dirmi come si attiva
Menu tondeggiante?
Old 12-01-2009, 17:51   #7020
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Purtroppo non ho mai visto l'interno...perchè c'era un lucchetto da 20 kilogrammi
Ma la scheda video era un Ati da 64Mb sempre cosi pc iperpotenti schede video del cazzo -.-
Già, mondo crudele...
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian