Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-01-2009, 21:23   #6641
jack"the ripper"
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: P.P.P(MC)
Provato cod 4...peccato che si viene kikkati dal server per colpa del punkbuster che non riconosce qualche processo..sapete qualche rimedio??
jack"the ripper" è offline  
Old 11-01-2009, 21:27   #6642
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Sapete se per in chipset Intel ci sono driver appositi per Seven?
gianni1879 è offline  
Old 11-01-2009, 21:30   #6643
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Funzionano tranquillo
Installati i 214 per vista.
A parte l'impressionante salto da 2007 a 2009 nelle impostazioni dell'hardware non ho notato molte differenze.
Si, l'audio sembra molto meno distorto, ma le impostazioni del pannello di controllo realtek non funzionano tutte...
Mah, vabbé: per il momento mi accontento.
Old 11-01-2009, 21:31   #6644
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Primo feedback in invio... La Superbar aveva deciso di non mostrarmi più, senza alcuna motivazione, le anteprime dei programmi. Riloggandomi a Windows, il problema è sparito.
floola è offline  
Old 11-01-2009, 21:38   #6645
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
devo dire cmq che per essere una beta va fin troppo bene, ho solo avuto problemi con wmp, ma si sono risolti dopo un riavvio, anche se adesso uso winamp senza nessun problema

devo dire molto soddisfatto
gianni1879 è offline  
Old 11-01-2009, 21:42   #6646
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
devo dire cmq che per essere una beta va fin troppo bene, ho solo avuto problemi con wmp, ma si sono risolti dopo un riavvio, anche se adesso uso winamp senza nessun problema

devo dire molto soddisfatto
Si è davvero impressionante, anzi sarei curioso di sapere cosa hanno in programma di migliorare (oltre la risoluzione dei bug)
Razer(x) è offline  
Old 11-01-2009, 21:47   #6647
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da Atlantis887 Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono nuovo, vorrei sapere come si installa dal cd i driver del modem di internet dell alice adsl modem usb perchè non si installa niente!? Spiegatemi passo per passo per favore sono... per favore
Non ti posso aiutare granché perchè ho un router,non utilizzo il modem di Alice.
In ogni caso cerca di essere più chiaro: seven riconosce la periferica ma non si istallano i driver?
Psiche è offline  
Old 11-01-2009, 21:47   #6648
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Primo feedback in invio... La Superbar aveva deciso di non mostrarmi più, senza alcuna motivazione, le anteprime dei programmi. Riloggandomi a Windows, il problema è sparito.
Io ne ho già inviati due: uno per l'audio e uno per MSN+Plus...
Old 11-01-2009, 21:50   #6649
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Io ne ho già inviati due: uno per l'audio e uno per MSN+Plus...
Ne avrei una pigna da inviare, ma sono cose meno importanti adesso, magari li manderò fra qualche settimana scaglionati. Si tratta di alcune cose di WordPad, WMP e Aero; sulle features, insomma.

EDIT: Windows Media Player ha vinto il secondo feedback... Cavolo mi dici che MP3 non rispetta il reale formato del file, quando il formato E' MP3? Riproduce correttamente, nonostante l'alert.

Ultima modifica di floola : 11-01-2009 alle 21:54.
floola è offline  
Old 11-01-2009, 21:53   #6650
macca4motion
Senior Member

L'Avatar di macca4motion

Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
Mah.....lo scopo della beta è proprio di raccogliere i feedback, io non aspetterei a mandarli, così da dare loro più tempo per cercare un rimedio. Speriamo arrivino presto le ram, sono curioso di provarlo!
Old 11-01-2009, 21:57   #6651
SerMagnus
Senior Member

L'Avatar di SerMagnus

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Ne avrei una pigna da inviare, ma sono cose meno importanti adesso, magari li manderò fra qualche settimana scaglionati. Si tratta di alcune cose di WordPad, WMP e Aero; sulle features, insomma.

EDIT: Windows Media Player ha vinto il secondo feedback... Cavolo mi dici che MP3 non rispetta il reale formato del file, quando il formato E' MP3? Riproduce correttamente, nonostante l'alert.
sono curioso, puoi indicarci che bug hai riscontrato?
SerMagnus è offline  
Old 11-01-2009, 21:57   #6652
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
da parte tua vedo molto poco di tecnico.. pubblicitario ci sarai tu.. e in tutti i casi ti ricordo che nessuno ti ha mai dato tutta questa confidenza e queste libertà.
La confidenza prenditela con i tuoi simili e non con me.
Grazie. (credo che sia almento la sesta/settima volta che ti viene detto).. educato da parte tua sarebbe quello di capirlo.

Vola basso... E comunque io parlo con i miei simili "persone"! A tale categoria "dovresti" appartenere anche te.

E poi fai meno il bambino che qui si sta discutendo civilmente ma a quanto pare di accettare opinioni differenti dalla tua,non sei ancora in grado.
Old 11-01-2009, 21:59   #6653
Atlantis887
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Psiche Guarda i messaggi
Non ti posso aiutare granché perchè ho un router,non utilizzo il modem di Alice.
In ogni caso cerca di essere più chiaro: seven riconosce la periferica ma non si istallano i driver?
Adesso sì che si sono installati i driver del modem ma come si fa ad collegarsi adesso, non c'è l'icona dell Alice adsl non so come fare
Atlantis887 è offline  
Old 11-01-2009, 21:59   #6654
jack"the ripper"
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: P.P.P(MC)
Cm si attiva aero...cioè intendo i tasti da premere asd
jack"the ripper" è offline  
Old 11-01-2009, 21:59   #6655
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SerMagnus Guarda i messaggi
sono curioso, puoi indicarci che bug hai riscontrato?
"The file you are attempting to play has an extension (.mp3) that does not match the file format. Playing the file may result in unexpected behavior."

E' un MP3, perché sia WMP11 che WMP12 della 6801 non hanno mai fatto storie. Cmq lo riproduce, da solo sta finestra strana.

Per ora solo con un file.
floola è offline  
Old 11-01-2009, 22:02   #6656
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da diskostu Guarda i messaggi
io nn ho scritto che va meglio, ho detto che come velocità del so si comporta come xp, vista non avrei mai nemmeno provato ad istallarlo. poi se non sono nemmeno libero di descrivere una cosa che ho constatato con i miei occhi......

Tu sei libero di scrivere quello che ti pare ma aspettati risposte come la mia se uno ha dei dubbi un proposito.

Mi scuso del "più veloce" ma dire che ha le stesse prestazioni su quel sistema è IMHO parecchio sbagliato.
Old 11-01-2009, 22:07   #6657
Dj Antonino
Senior Member

L'Avatar di Dj Antonino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Legnano (MI)
Quote:
"The file you are attempting to play has an extension (.mp3) that does not match the file format. Playing the file may result in unexpected behavior."

E' un MP3, perché sia WMP11 che WMP12 della 6801 non hanno mai fatto storie. Cmq lo riproduce, da solo sta finestra strana.

Per ora solo con un file.
magari non c'entra.. ma la patch KB961367 l'hai installata?
PC1: Dell M4400 (T9400/FX770M/4GB DDR2/320GB_7200rpm+500GB_5400rpm/15,4" 1920x1200 2CCFL/BT/Wifi "N"/Backlit Keyboard/VistaBus64+VistaHP64+SevenRC_64+Ubuntu9.04_64) --- PC2: Compaq SR1259IT (3000+/FX5200/1.5GB DDR/160GB+300GB/CM Real Power 450W/Edirol FA-101/Empire R1000/17" CRT NEC MultiSync FE700+/XP32) --- BB: Bold 2 9700 "Onyx" --- Amazon Kindle 3 --- LE MIE TRATTATIVE --- Youtube --- DellM4400 Official Thread..."comprare roba digitale è come comprare scoregge al vento"...
Dj Antonino è offline  
Old 11-01-2009, 22:07   #6658
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Psiche Guarda i messaggi
Nella colonna di sinista di Windows Live Mail, in basso c'è la voce aggiungi account di posta. Nelle proprietà dell'account di Alice ho inserito in.alice.it e out.alice.it come server di posta in e out, la user e la pass; ho selezionato Accesso tramite autenticazione non crittografata e per finire ho spuntato la voce Autenticazione del sever necessarria

Funziona... Mille grazie!!!!!
Old 11-01-2009, 22:08   #6659
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dj Antonino Guarda i messaggi
la patch KB961367 l'hai installata?
Ma certo. L'ho consigliata pure, e poi non la installo Non c'entra, i file li ripeto a volte per riascoltarli e vengono riprodotti per interi. Cmq gli avevo impedito già a monte di cercare informazioni su Internet.
floola è offline  
Old 11-01-2009, 22:09   #6660
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Vola basso... E comunque io parlo con i miei simili "persone"! A tale categoria "dovresti" appartenere anche te.

E poi fai meno il bambino che qui si sta discutendo civilmente ma a quanto pare di accettare opinioni differenti dalla tua,non sei ancora in grado.
Scusate, ma potreste risolvere la diatriba via PM, per favore?
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian