Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-01-2009, 19:24   #6581
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
E' vera, ma è così SOLO di default. Vai in Control Panel, System and Security, scendi giù fino a Create and format partitions, nella finestra che ti si apre selezioni la partizione di Vista col tasto destro, premi su Change drive letter, premi Add, poi liberati di tutte le finestre tra OK e X. Così in Computer uscirà la partizione di Vista
Quote:
Originariamente inviato da xsim Guarda i messaggi
Di default è nascosta (motivi di sicurezza, che condivido)..ma basta semplicemente assegnarli una lettera.
In genere trova tanto..ma digerisce (pulsante destro -> proprietà -> compatibilità vista) tranquillamente la maggioranza dei drivers scritti per Vista.
grazie mille ragazzi..
pero a me sembra un po stupida come cosa..
quali sarebbero i motivi di sicurezza..??!
se ho bisogno un file in pratica dovrei riavviare due volte facendo affidamento su un supporto esterno..
che comodo -.-

Quote:
Originariamente inviato da saturno Guarda i messaggi
ma windows live si puo settare per csaricare la posta di alice?
si nessun problema..
anzi è veramente comodissimo..basta inserire la tua mail e imposta tutto da solo..
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline  
Old 11-01-2009, 19:24   #6582
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
No, perché Microsoft ha voluto separare alcuni componenti dal sistema e metterli in Windows Live per aggiornarli più frequentemente. Se ci fai caso stessa sorte hanno subito Movie Maker e Photo Gallery Per quanto riguarda Calendar, è finito dentro Windows Live Mail.

(Oltre che l'antitrust USA sta sorvegliando come una lince tutto lo sviluppo di 7, dunque probabile abbiano preferito così anche per calmarli un po')
Una fantastica idea, oserei dire.
Old 11-01-2009, 19:24   #6583
saturno
Senior Member

L'Avatar di saturno

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
ma con live si puo settare per la posta di alice?
io non ci sono riuscito
saturno è offline  
Old 11-01-2009, 19:24   #6584
hellshock
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Mome80 Guarda i messaggi
Ragazzi niente da fare sul pc fisso nn mi abilita la lan.....ho provato 3-4 driver ma niente! Qualcuno ha avuto lo stesso problema? I driver sono nforce 3 serie 250 e gestiscono l'ethernet....
guarda io ho avuto lo stesso problema con la Nforce2 asus a7n8x...
e dopo aver provato diversi drivers ho risolto installandoci sopra i 6.14 beta presi da guru 3d, per XP
non preoccuparti fai pure tutte le prove con i driver, tanto se viene schermata blu all-avvio seven si ripristina particolarmente in fretta.
pero questi driver non so se valgano anche per l nforce3, dovrebbero.

Ragazzi domanda, ho l-n95 8 giga byte come faccio ad abilitare Device Stage, non mi esce fuori la pagina personalizzata della perifica, come dicono i programmatori, nonostante sia una periferica supportata.
hellshock è offline  
Old 11-01-2009, 19:24   #6585
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Col PC che ti ritrovi io non mi chiederei proprio se 7 va o non va... 3G di DDR3 sono più che sufficienti!!
Bè si, anche se DDR3-DDR2 non cambia moltissimo. Win 7 lo voglio mettere come OS principale, quindi devo aver tutto ottimizzato, se vedessi la ram completa avrei crisi isteriche
Razer(x) è offline  
Old 11-01-2009, 19:25   #6586
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
ma windows live si puo settare per csaricare la posta di alice?
Windows live non so, Windows live mail ovviamente sì
Psiche è offline  
Old 11-01-2009, 19:26   #6587
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
ma con live si puo settare per la posta di alice?
io non ci sono riuscito

A me sembrava di no ma a quanto pare se può...
Old 11-01-2009, 19:27   #6588
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Psiche Guarda i messaggi
Windows live non so, Windows live mail ovviamente sì

E come si farebbe?
Old 11-01-2009, 19:30   #6589
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
saturno, ma stavi tentando da Hotmail? Se è così, ovvio che non va.

Scarica Windows Live Essentials da qui: http://download.live.com. Tra i componenti che ti proporrà per il setup ci sarà Windows Live Mail. Seleziona o deseleziona gli altri componenti che vuoi, a piacere.

In alternativa, c'è anche Mozilla Thunderbird. Puoi mettere quello che vuoi
floola è offline  
Old 11-01-2009, 19:30   #6590
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Ho appena installato Windows 7 su una virtual machine, vediamo come gira, sono proprio curioso
Old 11-01-2009, 19:31   #6591
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Io dico solo una cosa, SPERIAMO NON ROVININO QUESTO OS.
Razer(x) è offline  
Old 11-01-2009, 19:33   #6592
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Psiche Guarda i messaggi
A me occupa solo 1 Gb

Lo sapevate che...

se cliccate col tasto sinistro sul bordo alto di ogni tipologia di finestra e, tenendolo premuto, la trascinate sino all'estremità alta dello schermo succede che...
Idem il contrario: Provate anche a cliccare col tasto sx sull'estremità superiore di una finestra a schermo pieno e, tenendolo premuto, abbassate leggermente la freccia del mouse verso il basso...

La prima la faceva la 6801 col Blue Badge, la seconda no. L'hanno perfezionato ancora, Aero... Bene

Ho notato una cosa, nel link riguardo al Device Stage che ho postato prima: non c'è l'iPod, vero, ma neanche lo Zune. Ci credono molto nel prodotto

Dopo una mezz'oretta dall'avvio (non si contano i reboot tra installazioni e aggiornamenti): 1 GB occupato.

Ultima modifica di floola : 11-01-2009 alle 19:36.
floola è offline  
Old 11-01-2009, 19:35   #6593
saturno
Senior Member

L'Avatar di saturno

Quote:
saturno, ma stavi tentando da Hotmail? Se è così, ovvio che non va.

Scarica Windows Live Essentials da qui: http://download.live.com. Tra i componenti che ti proporrà per il setup ci sarà Windows Live Mail. Seleziona o deseleziona gli altri componenti che vuoi, a piacere.

In alternativa, c'è anche Mozilla Thunderbird. Puoi mettere quello che vuoi
Esatto ho fatto come hai detto ma, se con hotmail mi funziona con alice dice che la password è sbagliata.
saturno è offline  
Old 11-01-2009, 19:37   #6594
floola
Bannato

Quote:
Esatto ho fatto come hai detto ma, se con hotmail mi funziona con alice dice che la password è sbagliata.
Boh... A dire la verità non uso Live Mail, sono troppo abituato con le webmail (e non uso quella di Virgilio/Alice dalle guerre puniche). Non posso darti ulteriore consiglio se non quello di provare eventualmente con un altro programma, mi dispiace
floola è offline  
Old 11-01-2009, 19:38   #6595
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
E te evita di fare campagne pubblicitarie...E' una sezione tecnica!
Di tanto in tanto smentisciti...
da parte tua vedo molto poco di tecnico.. pubblicitario ci sarai tu.. e in tutti i casi ti ricordo che nessuno ti ha mai dato tutta questa confidenza e queste libertà.
La confidenza prenditela con i tuoi simili e non con me.
Grazie. (credo che sia almento la sesta/settima volta che ti viene detto).. educato da parte tua sarebbe quello di capirlo.
stambeccuccio è offline  
Old 11-01-2009, 19:41   #6596
saturno
Senior Member

L'Avatar di saturno

Quote:
Boh... A dire la verità non uso Live Mail, sono troppo abituato con le webmail (e non uso quella di Virgilio/Alice dalle guerre puniche). Non posso darti ulteriore consiglio se non quello di provare eventualmente con un altro programma, mi dispiace
Si infatti ho installato thunderbird ma, era per capire.
saturno è offline  
Old 11-01-2009, 19:47   #6597
Darkenergy
Senior Member

L'Avatar di Darkenergy

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Ho installato la vers.32 bit su virtual machine vmware e va abbastanza bene,finora....
Darkenergy è offline  
Old 11-01-2009, 19:57   #6598
Azlim16
Member

L'Avatar di Azlim16

Iscritto dal: May 2008
Città: Montechiarugolo (parma)
Quote:
Si infatti ho installato thunderbird ma, era per capire.
io con live mail uso sia hotmail che alice...

ho solo dei problemi con avgfree che quando fa il controllo della posta in entrata non riesco a scaricare la posta di alice, basta disabilitare l'opzione di avg e tutto funziona
CASE:CM HAF 932 / PSU:IKONIK VULCAN 650W / MOBO:ASUS P5Q PRO / CPU: INTEL Q9650 / ZALMAN 9900 LED / VGA: GEFORCE GTX570 / RAM: 4GB OCZ BLADE PC8500 / HD CORSAIR SSD 120GB, WD 1X320GB 1X250GB / AUDIO: XFI FATAL1TY TITANIUM / MONITOR: SAMSUNG 2494HS / LOGITECH G15 / MOUSE: LOGITECH G500 / REOBUS: ZM-MFC2 / S.O. WINDOWS SEVEN ULTIMATE X64
Azlim16 è offline  
Old 11-01-2009, 19:58   #6599
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
appena finito di installare 64bit, prima cosa sto usando il sistema con e5200 e 1.5gb di ram.
Con sidebar avviata ed alcuni gadget siamo poco meno di 600mb di ram occupata, e 30 processi all'avvio.
Sto usando un vecchio maxtor da 15gb che non è velocissimo, però il SO non si comporta male.
Dopo l'installazione funziona da subito anche l'audio, l'avvio Non è un razzo ma nella media, però devo considerare che e o abituato ad sistema snello, quì ci sono
già molti processi avviati.
Montato poi un sata e riconosciuto senza problemi, così come pendrive etc. ora devo collegarci il palmare ed installare le altre applicazioni
gianni1879 è offline  
Old 11-01-2009, 20:01   #6600
Atlantis887
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
appena finito di installare 64bit, prima cosa sto usando il sistema con e5200 e 1.5gb di ram.
Con sidebar avviata ed alcuni gadget siamo poco meno di 600mb di ram occupata, e 30 processi all'avvio.
Sto usando un vecchio maxtor da 15gb che non è velocissimo, però il SO non si comporta male.
Dopo l'installazione funziona da subito anche l'audio, l'avvio Non è un razzo ma nella media, però devo considerare che e o abituato ad sistema snello, quì ci sono
già molti processi avviati.
Montato poi un sata e riconosciuto senza problemi, così come pendrive etc. ora devo collegarci il palmare ed installare le altre applicazioni
Scusa come si fa ad installare l'adsl modem usb? io mi sono scaricato dal sito di windows 7 la versione beta, il cd del modem non va, perchè?
Atlantis887 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian