|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6381 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Forse puoi affermare che windows xp è maggiormente dipendente dall'utilizzo che ne viene fatto. Installare programmi mal progettati, avere virus sul computer (moltissime persone hanno il computer infetto senza saperlo) non possono far altro che far rallentare un computer. Inoltre, dal momento che la beta è stata rilasciata l'altro ieri dubito che tu possa trarre conclusioni sulla capacità di non rallentare nel tempo di windows 7
|
|
|
|
|
|
#6382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
allora ragazzi come va??
dopo la serata di fuoco non ho piu seguito.. cmq alla fine ho ottenuto una key anche io anche se mi pare che ora la possono ottenere tutti o sbaglio?? ora sto finendo di scaricare la iso .. dopodiche si proseguira con l installazione
|
|
|
#6383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: roma
|
Quote:
poi è ovvio lo si può installare anche con 512 mb...nessuno lo vieta...
|
|
|
#6384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
ragazzi qualcuno sà rispondermi....: ciao ragazzi...allora ho preso l'altro gg la key per la 32bit...ora sto scaricando l'iso! Vi spiego la mia situazione.....ho un sony vaio con hd partizionato in 2 parti.....la prima c: 37,2 giga (dove ho installato Xp) la seconda d: 37,2 giga (che utilizzo per archiviare download e cosette varie). Ora vorrei ridimensionare d: magari la porto a 15 giga e ricavare un altra partizione f: da circa 20 giga per metterci windows seven. A questo punto...come accade con tutti i sistemi operativi....l'installazione di windows seven mi creerà il dual boot....cosi al momento dell'avvio avrò la scelta "window xp" o "windows 7"... Ora mi chiedo qualora decidessi di rimuovere la partizione f: ed unirla alla d: (come era in passato) e quindi rimuovere windows 7.....c'è possibilità di rimuovere anche il dual boot??? Perchè ovviamente se rimuovo e formatto la partizione con windows 7 il boot andrà in blocco......e dovrò reinstallare tutto con i dvd di ripristino.....(cosa che vorrei evitare).....! La domanda è....si può togliere il dual boot una volta eliminato dalla partizione windows 7??????? Se si come? Grazie mille....!
|
|
|
#6385 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
..e basta.. se ad uno piace utlizzarlo.. continui pure ad utilizzarlo Il sistema operativo non è valutabile da "un parametro" e non si può valutare da un bench.. non è serio e non ha nessun senso. A chi non piace SEVEN, pazienza, come a chi non piace VISTA.. non è obbligatorio adottarlo... vive bene lo stesso. |
|
|
|
|
|
#6386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Le mie prime osservazioni sulla versione a 64bit sono decisamente positive, ho riscontrato una stabilità maggiore rispetto alla versione 32bit, in particolar modo IE8 64bit non crasha così spesso (a dire la verità finora non ha mai crashato, facendo corna) come crashava con la 32bit...
Per chiunque fosse interessato posso confermarvi che Steam funziona su 7 64bit... l'unica cosa è che chi ha i drivers forniti da MS l'OpenGL su CS non va. |
|
|
|
|
#6387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
nel bios è settato ahci si
|
|
|
#6388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
Macbook Unibody 2.0Ghz 1066fsb - 4Gb ram ddr3 1066 - Hd 500Gb 7200rpm - nvidia 9400m - mac OSX 10.6 "Snow Leopard" + monitor Lg 237wdp + iPhone 3gs 16gb white Panasonic Lumix Tz7 Le mie foto su Flickr |
|
|
|
|
|
#6389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6390 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
#6391 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6392 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Rocordiamoci che l'obiettivo principale della 64bit E' LA SICUREZZA !!! ..senza sicurezza non si va da nessuna parte. |
|
|
|
|
|
#6393 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Sono d'accordo che confrontarlo con windows 3.1 non abbia senso, non è più usato, ma windows xp rimane il più supportato e il più diffuso, non si può ignorare questo fatto. Volevo solo far notare che nonostante tutti dicano che seven è più prestante che mai, nel mio caso non è così. Mentre windows xp con antivirus, firewall, 10 giga di programmi installati e 2 anni d'uso mi segnala un utilizzo della CPU in idle pari allo 0% su un processore a 600Mhz, windows seven fresco di installazione me ne usa il 5% solo per stare acceso con un c2d e6400. Ultima modifica di zeldoso : 11-01-2009 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
#6394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Primo crash del sistema. In pratica ho avviato un filmato che si trova nella cartella \Windows\Performance\WinSAT (nello specifico il filmato MPEG2 HD da 15mbps) e si è freezato il sistema con schermo nero e nessuna scritta, ho dovuto resettare. C'è da aggiungere che i filmati HD e fullHD mi vanno peggio che in Vista, cosa da attribuire ai driver ATi. Ma l'ultima versione preview rilasciata è sempre quella postata qualche pagina fa o c'è n'è una più nuova? Sono più recenti di quelli forniti con la Beta di 7?
PS: i file che si trovano in quella cartella di Win sono in pratica quelli che il SO usa per valutare le prestazioni del pc Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
Ultima modifica di ^Robbie^ : 11-01-2009 alle 14:56. |
|
|
|
|
#6395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui i Know Issues...WU che driver ti propone ? |
|
|
|
|
|
#6396 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Paestum
|
Quote:
Traduzione: "Language packs In alcune edizioni di questa beta, Windows Update non mostrerà nessun language pack come disponibile per essa. SE la tua edizione è affetta da questo problema, non esiste nessun metodo per risolverlo al momento. " Penso di conoscere l'inglese abbastanza per questa traduzione elementare, ergo dice che IN ALCUNE edizioni no mostra i language pack, e SE nella mia non li mostra non c'è soluzione. " SE "... Quindi che significa? EDIT: Nel senso che dovrebbe mostrarmi almeno i language pack per il tedesco e l'hindi se non sbaglio... O ho capito male? |
|
|
|
|
|
#6397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Bon, installata la x86( la x64 dava errore in fase di installazione...
Per il momento nessun problema. Mi ha trovato tutti i drivers( anche se dovrò installare setpoint per mouse e tastiera, visto che odio la disposizione dei pulsanti standard. Per il resto ora mi installo quello che mi serve e poi provo ad installare quel mattone assurdo di photoshop cs4. So già che me ne pentirò di averlo fatto...
|
|
|
#6398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Allora è confermata la wave+14gg per la disponibilità al download della beta in italiano?
Altrimenti scarico direttamente quella in inglese e via! Grazie
|
|
#6399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Salve a tutti scusate ho un problema ho appena isntallato la beta di 7
e c'è qualcosa ke non va cton la tastiera. Ho Messo Ita (142) e va tuto tranne le combinazioni di ctrl+alt+tasto come la chiocciola o le parentesi quadre. Qualcuno sa il Perchè?? Ho Già Provato a reimpostare la lingua dalla apposita barra ma niente
|
|
#6400 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.

..e basta.. se ad uno piace utlizzarlo.. continui pure ad utilizzarlo