|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5901 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Son tornato ora. Che mi son perso? Ste chiavi?
|
|
|
|
|
#5902 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
La piantate di chiedere key?
Installato Windows 7 avete 30 giorni per attivarlo, in questo lasso di tempo Microsoft sistemerà i suoi server. E che diamine, proprio oggi per forza dovete portare a termine l'attivazione? Cercate di parlare del sistema operativo oppure chiudo. (ennesimo avvertimento...) |
|
|
|
|
#5903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: l'aquila
|
ma esiste un link funzionante per la 32?
|
|
#5904 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
aiutooo!!!!!??
ciao,posso installarlo in una partizione dell'hd dove però nell'altra ho vista ? mi vanno in conflitto oppure poi formatto la partizione di w7 e tutto torna come prima senza problemi?
|
|
|
|
|
#5905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
Comunque la build esatta è: build 6.1.7000
L'ultima di Vista: 6.0.6001 Basta questo per far capire che Windows 7 è la release 2 del Vista (che a 'sto punto non so se avrà mai un SP3..e se lo avrà diventerà quasi un Win7 ma senza superbar). Nel Windows 7 a guardar bene c'è anche il processo della sidebar..anche se poi è nascosta. ^_^ Di certo il passaggio dal Vista al Windows 7 non sarà come passare dal Windows 2000 all'XP..ma ad ogni modo per Microsoft sarebbe stato meglio far uscire il Vista/7 direttamente a fine di quest'anno piuttosto che circa 2 anni fa..quando si mostrò come un pachiderma, goffo e impacciato..anche supportato (nei drivers e nei giochi directx10) così così. Ultima modifica di xsim : 10-01-2009 alle 10:46. |
|
|
|
|
#5906 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A voi funziona l'attivazione ?
Io l'ho inserita all'installazione ma se vado in Sistema mi dice che fra 3 giorni parte l'attivazione automatica, se provo ad attivarla subito rimetto la mia key ma mi dà un errore e il server la rifiuta |
|
|
|
|
#5907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
Guarda..io ho già tolto dal dual boot sia il Win7 a 32 bit che 64 bit..alla fine è una caxxata e non c'è nemmeno bisogno di formattare nulla..basta saper "giostrare" i permessi NTFS e ripristinare boot e mbr dal cd dell'XP o dvd del Vista.
Ultima modifica di xsim : 10-01-2009 alle 10:50. |
|
|
|
|
#5908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Io ho attivato stanotte la 32bit sul note e stamattina la 64bit sul fisso senza problemi.
|
|
#5909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
edit
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
|
|
|
|
#5910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
So che sei forte. Chiudi per un giorno o cominicia a bannare e vedi come cambiano l'uso del thread tecnico. Grazie e scusa dell'OT |
|
|
|
|
|
#5911 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Basta denigrare Vista.A me è andato sempre benissimo e 7 è la sua evoluzione.
|
|
|
|
|
#5912 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ragazzi sto con la 64bit in fase di testing, per il momento nessun problema con i drivers (tranne i soliti: SMBus, Creative Joystick Port e il TV-Out dell'ATi), ho notato che IE 64bit SEMBRA più stabile, o almeno finora non mi ha crashato (incrociamo le dita). Ho notato che i drivers Creative forniti dalla Microsoft sono del 2006
Il punteggio Windows Experience praticamente è tale e quale a quello della 32bit, tranne che nel processore e in aero: Seven 64bit: cpu 6.4, aero 7.0 Seven 32bit: cpu 6.3, aero 7.1 C'era un problema con Windows Update che non mi faceva aggiornare, ho lanciato il troubleshooter e come per magia ha messo tutto apposto Installato in una partizione da 10gb, l'installer raccomandava 13,5gb circa, ma lo ha fatto installare cmq. Con queste dimensioni praticamente lo spazio per i punti di ripristino è automaticamente impostato a 0, lo swap è automaticamente impostato a 2,5gb circa + il file per l'ibernazione da 2gb nel mio caso: avanza circa 1gb di spazio libero (è solo una prova chiaramente). Questo significa che in questo particolare momento Seven occupa 4,5gb. Una cosa che non ho capito è perché non posso impostare IE8 64bit come browser di default, sennò mi apre sempre il 32bit
Ultima modifica di WarDuck : 10-01-2009 alle 10:56. |
|
|
|
|
#5913 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Salve a tutti... domandine da niubbo per installare 7:
1) se ho un hd già partizionato (SO/Archivio) ed entrambe le partizioni contengono dei dati, cosa devo fare? Devo ri-partizionare una delle 2? Necessariamente quella del SO precedente (XP) o anche l'altra (che è più grande, sarebbe più comodo)? 2) una volta installato 7, ho comunque accesso ai dati degli altri drive? Magari spiegatemelo come se avessi 6 anni.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
#5914 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
2) Si hai accesso alla parte Archivo ma probabilmente non a quella del SO ma è normale è una cosa di Windows 7. Per visualizzare la parte del SO devi andare in gestione del disco è attribuire una lettera alla partizione del SO. Se per caso non hai chiaro qualche passaggio non ti preoccupare, fai domande perchè nessuna domanda è stupida
|
|
|
#5915 | |||
|
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#5916 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Prima di partizionare, qualsiasi modalità tu sceglierai, fai prima una bella deframmentazione
Ciao!
|
|
|
#5917 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
#5918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
a qualcuno può venire in mente il motivo per cui non mi va il performance index?
|
|
#5919 |
|
Senior Member
|
Beh, io faccio il defrag abbastanza spesso, e l'ultima volta sarà stata una settimana fa... devo rifarlo lo stesso?
|
|
|
|
#5920 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Se non te lo fa fare significa che molto probabilmente non hai una scheda grafica DX9 in grado di gestire Aero (o stai su macchina virtuale). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.