|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Ho già pronta una partizione per provare 7, nn vedo l'ora di provarlo
Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
#522 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Comunque dai video che ho potuto vedere secondo me stanno perseguendo la giusta strada. Con Vista hanno introdotto una major release importante con il nuovo kernel, il nuovo driver model, l'interfaccia grafica, ecc...
Oggi con Windows 7 ottimizzano ed affinano il tutto introducendo delle migliorie non strettamente tecniche, ma mirate a migliorare la facilità e la velocità d'uso del sistema stesso, che poi è quello che gli utenti cercano veramente. Ottima strada |
|
|
|
|
#524 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2002
|
infatti secondo me il paragone con le versioni precedenti di windows (visto che molti si divertono a farlo) non è Vista=ME o roba del genere... quanto piuttosto un riproporre una transizione simile a quella fatta otto anni fa:
NT4 => 2000 => XP mentre ora abbiamo in sostanza XP => Vista => 7 che sintetizzerei con un "vorrei ma non posso" => "posso ma non faccio" => "faccio" |
|
|
|
|
#525 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#526 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sul Corriere di oggi, sezione economia, c'è un trafiletto su Windows 7. Mi aspettavo un po' più di attenzione... Meglio di niente, cmq...
|
|
|
|
|
#527 | |
|
|
Quote:
Mi aspettavo una bella prima pagina con approfondimenti (che conosco gia punto per punto) però.... in pratica cè solo la preview del PDC strano ritardo
|
|
|
|
#528 |
|
|
|
|
|
#529 | |
|
Bannato
|
Quote:
forse non vogliono proprio per questo.O magari stanno preparando una review tutta loro (il materiale, in fondo, c'è... |
|
|
|
|
|
#530 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#531 |
|
Member
|
secondo me lo stanno facendo molto approfondito , per questo ci mettono tempo.
|
|
|
|
|
#532 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
si speriamo.........
|
|
#534 |
|
Member
|
la mamma dice al figlio: cosa vuoi per natale?
Il figlio risponte: voglio WINDOWS 7 |
|
|
|
|
#535 |
|
Senior Member
|
Domandona: quando e se installiamo la beta in caso dell'uscita di una nuova beta possiamo installarla su a modo di upgrade oppure tutto da capo?
|
|
#536 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#537 | |
|
Bannato
|
Quote:
Una conferma di ciò che accadeva con le Beta di Vista (trovata dal sito di Paul Thurrott):
Ultima modifica di floola : 30-10-2008 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
|
menu malu
|
|
#539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Microsoft ha voluto puntualizzare come Windows 7 sia da considerarsi l'evoluzione di Vista, e non un sistema completamente nuovo: Windows 7 conserverà il modello driver di Vista e garantirà compatibilità con tutte le applicazioni che funzionano su Vista. Come spiegato da Steven Sinofsky, Windows 7 si prefigge come obiettivo quello di sistemare gli errori che sono stati commessi in Vista in modo da guadagnare subito apprezzamento da parte della clientela aziendale dimostratasi "allergica" a Vista.
da:http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?id=4758 |
|
|
|
|
#540 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mmm...non è rischioso installare Windows 7 Beta? Tra l'altro ho già visto che si trova su internet, comunque...
Non ci sono rischi di instabilità, di non compatibilità software (che siano programmi o giochi) e non compatibilità hardware, con DirectX ecc.? Ultima modifica di MarcoDreamT : 31-10-2008 alle 07:50. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.

forse non vogliono proprio per questo.