|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
#4002 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
grazie del tuo contributo.. anche se non ci azzecca nulla con la domanda sul costo del sistema operativo
|
|
|
|
|
#4003 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
100 € unica versione, 150 € family pack. Dove si firma?
Cmq direi che sarebbe più che bella una cosa del genere, tra le cose che invidio al mondo Apple, e sebbene so che il prezzo è quello anche grazie alla "lega" hw-sw, è l'unica versione. Niente Home Basic, Home Premium, Home Pincopallo, Penultimate, Ultimate... Una, e basta |
|
|
|
|
#4004 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#4005 |
|
Senior Member
|
Non so se interessa, ma ecco un video in HD della build 7000 di Seven:
http://www.youtube.com/watch?v=Wt9rnSWM25U&fmt=22 Mandatelo in fullscreen.
|
|
|
#4006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma non avevano detto che lo facevano MODULARE?
PROCESSORE Intel Q6600 @ 2.4ghz SCHEDA VIDEO Sapphire Ati Radeon HD4850 512MB + Twin Turbo Pro RAM 2x2gb Buffalo Pc6400 800mhz SCHEDA MADRE Asus P5KPL HARD DISK Samsung Spinpoint F3 103SJ 1TBMONITOR LG 20" wide 204LWT S.O.Windows 7 64 bit SPEAKERS 2.1 - Logitech Z323 |
|
|
|
|
#4007 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4008 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non credo che il problema sia così sentito. Forse sarebbe da mettere un sovrapprezzo se si acquista il sistema operativo con partita iva o equivalenti esteri, ma mi sembrerebbe un pò tirata per i capelli come soluzione...
|
|
|
|
#4009 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Ma dico io c'hanno il monopolio ma devono fare confondere la gente con 50 versioni differenti. E poi come gia detto da tanti di voi,una bella unica versione a 100 euro sarebbe la cosa migliore.
|
|
|
#4010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Jesolo
|
Dal momento che si tratta di un Sistema operativo e senza di esso il nostro pc non può funzionare, sarebbe bene che i fabbricanti di SW di questo genere facessero un esame di coscenza. Chiedere da 300 a 600 € per una versione RETAIL di VISTA mi sembra un po tantino.
|
|
|
|
|
#4011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Io alla Microsoft comincerei a pensare a mettere sia la versione 32 bit che quella a 64 bit nella confezione.
|
|
#4012 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#4013 |
|
|
|
|
|
#4014 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq starà al marketing MS, noi potremo solo guardare. Speriamo che almeno questa idea della coppia 32-64 inclusa sia presa in considerazione, e perché no che magari non l'abbiano già fatto |
|
|
|
|
|
#4015 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#4016 |
|
Bannato
|
insomma state dipingendo la versione ULTIMATE che è completa in tutto (oltre che dei due DVD).. l'unica cosa è che costa un BOTTO!
mi sembra che la "retail ultimate" oggi costi sui 300 euro e la "OEM ultimate" sui 140 euro. Ultima modifica di stambeccuccio : 05-01-2009 alle 22:59. |
|
|
|
|
#4017 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non vedo perché con un Core 2 Duo non possa cmq utilizzare i 64-bit, ce l'ho e lo voglio sfruttare. Con la 6801 si comporta di tutto rispetto, e vedendo che cmq la compatibilità con i software a 32 è quasi del tutto garantita, non trovo particolari problemi. Pensavo di switchare già adesso con Vista, ma attendo 7 per farlo.@ stambeccuccio: se dessero entrambi i DVD, sarebbe già una gran cosa, mi accontenterei solo di quella come novità nel commerciale, oltre ad una leggera revisione verso il basso dei prezzi
|
|
|
|
|
|
#4018 | |
|
Bannato
|
Quote:
se i prezzi di VISTA oggi sono quelli, SEVEN non potrà altro che avere logicamente un prezzo superiore come nuovo sistema operativo.. a meno che non abbassano i prezzi di VISTA e SEVEN prende quei prezzi. |
|
|
|
|
|
#4019 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Come potete vedere ancora i 64 bit non sono così "universali" se ancora in giro non si vede nemmeno una beta a 64 bit.Anzi in teoria,se come dice qualcuno,i 64 bit sono ormai quasi il nuovo punto di riferimento,doveva uscire prima la versione a 64 bit e non viceversa. Meditate gente...Meditate.
|
|
|
|
#4020 | |
|
Bannato
|
Quote:
@ john18: c'è poca spinta, ma la non presenza di una Beta a 64-bit è derivata dal leak a metà, esisterà sicuramente una build 7000 x64, solo che non è uscita fuori, le fanno contemporaneamente per tutte e due le architetture. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.

Cmq direi che sarebbe più che bella una cosa del genere, tra le cose che invidio al mondo Apple, e sebbene so che il prezzo è quello anche grazie alla "lega" hw-sw, è l'unica versione. Niente Home Basic, Home Premium, Home Pincopallo, Penultimate, Ultimate... Una, e basta
Non vedo perché con un Core 2 Duo non possa cmq utilizzare i 64-bit, ce l'ho e lo voglio sfruttare. Con la 6801 si comporta di tutto rispetto, e vedendo che cmq la compatibilità con i software a 32 è quasi del tutto garantita, non trovo particolari problemi. Pensavo di switchare già adesso con Vista, ma attendo 7 per farlo.