|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3461 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Ti assicuro che resti stupefatto in tutto...caricamento e spegnimento in primis.
Io naturalmente ho tolto le dissolvenze delle finestre,per il resto ho lasciato tutto è da restare piacevolmente sorpresi. Tanto che stò pensando di tenerlo al posto di Xp,vedremo dopo un pò di trambusto che gli combino come si comporta,per ora (da stamattina che và) tutto OK!!!.....che và intendo dire che gli smanetto sopra di continuo. ![]() Ciao!! Nb: dimenticavo...l'per l'installazione ci sono voluti 30 min. Ultima modifica di alfaseti : 02-01-2009 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
#3462 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Quote:
Quote:
Qui si stà creando un nuovo mito...Windows seven più veloce di flash! ![]() Dai su,cerchiamo di stare con i piedi per terra,e di non gasarci,visto che windows seven non sarà molto più veloce di vista. Insomma non sarò nostradamus ma chi è convinto di trovarsi di fronte ad un sistema nettamente più veloce del predecessore sbaglia i calcoli...
![]() |
![]() |
#3463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3464 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
incuriosito molto da windows 7, ho letto tutti questi post, dopo averlo installato per pova mi dice che mi manca un driver per questa periferica:
PCI Data Acquisition and Signal Processing Controller ma non riesco a trovarlo da nessuna parte chi ha provato windows 7 a qualche idea? dimenticava lo ho installato su un hp dv5 1040 el |
![]() |
![]() |
#3465 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda tempo fa,se per questo,provai la rc di vista e sembrava un missile rispetto alla versione finale. ![]()
![]() |
![]() |
#3466 | |
Bannato
|
Quote:
A parte "Vista" le considerazioni vanno fatte su cose provate non su chiacchere o articoli letti in giro Prova win 7 e poi dai le tue impressioni. Ti dirò che Win 7 è ben più veloce non solo di Vista ma anche di UBUNTU,MADRIVA...E I VARI BLASONATI KDE 4 ![]() Qualcuno non ci crede ? non mi frega niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3467 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
si ma devono farlo veramente e come minimo andava già fatto al posto di vista, non si può continuare con l'architettura NT per milioni di anni, le cpu in commercio sono più che sufficientemente prestanti per far girare le applicazioni vecchie tramite emulatore
#3468 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
ragazzi, guardate la prima immagine di questo 3D.. e vi dice il concetto di come è/sarà Windows 7
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...60&postcount=1 ..era già tutto scritto.. è e sarà il Number One ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3469 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
#3470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
![]()
Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router Ultima modifica di Nosf3r : 02-01-2009 alle 19:06. |
|
![]() |
![]() |
#3471 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Microsoft fa tutto ciò che gli consente prima di tutto di aumentare il suo capitale, quindi non ci si deve stupire, ma hanno anche un certo Rick Rashid a capo di Microsoft Research, quindi... PS: l'architettura NT va ancora bene, il problema dal punto di vista dello sviluppo (dal punto di vista di MS) è il mantenimento del vecchio codice. E cmq NT è evoluto parecchio dalle prime versioni (e anche dalla serie 5.x di XP a quella 6.x di Vista/Seven), che che se ne dica. Ultima modifica di WarDuck : 02-01-2009 alle 19:05. |
|
![]() |
![]() |
#3472 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
#3473 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh,guarda che io windows 7 l'ho provato,e ti posso assicurare che non è tanto più veloce di windows vista con sp1.E con tanto intendo una percentuale che permetta di "distinguerli" prestazionalmente. Ma il dubbio più grande me lo mettte il tuo post in cui affermavi ti girasse perfettamente su quell'hardware. Che poi bisogna vedere cosa intendi con "bene". ![]()
![]() |
![]() |
#3474 |
Bannato
|
A parte che i pc con le cpu che fanno adesso sono sfruttati al 0,000004 % tranne che per i professionisti.
Poi ci sono quelli che vogliono giocare a 16000000x17485745 con 7000 effetti attivati,poi la sera prendono il valium per dormire ![]() Vi succhiano centinaia di euro per le schede video megagalattiche che dopo tre mesi alcuni di voi le rivendono al 30 % i meno per comprare l'ultimo grido.....per carità ognuno con i soldi suoi fà ciò che vuole...a dir la verità l'altro giorno ho visto per la prima volta un gioco girare su XBOX 360 ![]() Dal 2001 che sono iscritto a questo forum e di utonti ne ho visto entrare strombazzare il megasistema ed uscire ![]() ![]() Cmq nessuno mi ha risposto Warp è già integrato nella beta o no ? GRazie ![]() |
![]() |
![]() |
#3475 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Certe volte mi viene il dubbio che qualòcuno di voi non abbia idea di cosa abbia dentro il pc...e cosa sia la sua esatta funzione...è un pò come dire io gioco a 50 fps al sec / mentre tu a 100 fps..allora tu giochiu meglio........che sia una Mega CAzzata lo capisci quando qualcuno di bravo (non io) ti spiega perchè l'occhio umano non percepisce cambiamenti oltre i 30 frame.........ma deve essere BRAVO a spiegarlo Ultima modifica di alfaseti : 02-01-2009 alle 19:25. |
|
![]() |
![]() |
#3476 | |
Senior Member
|
Quote:
Fate mente locale e pensate bene a come girava la rc di vista rispetto alla versione finale.L'ho pure fatto precedentemente questo esempio! ![]() Più che dai fatti mi sembra vi stiate convincendo,come sempre d'altronde,che sarà qualcosa di nettamente più veloce rispetto a vista,ma in realtà non è così. Insomma noto ogni volta un'esagerazione nel decantare un prodotto in un determinato modo,durante la fase beta e pre-beta,per poi iniziare con critiche ed esagerazioni opposte,quando si entra in possesso della versione finale. Tutto questo senza alcuna polemica se non si fosse capito. ![]()
![]() |
![]() |
#3477 | |
Senior Member
|
Quote:
Permettimi di dubitare... ![]() Ma poi stai parlando con uno che c'ha un athlon64 3000+ e una 6800gt con 2gb di ram,per concludere in bellezza. ![]() Insomma un super computer... ![]()
![]() |
![]() |
#3478 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
appena metterò le mani su 7 la prima cosa che voglio testare sarà la velocità d'avvio e di spegnimento, la velocità di trasferimento dati ecc..Cronometrerò il tutto a scansi di equivoci e guarderò la differenza, poi rifarò le prove un pò di tempo dopo, in modo da dare il tempo al superfetch di fare il suo lavoro
#3479 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
perdonami!!! io faccio parte di quella schiera che aggiorna non appena puo!!! allora!!! in primis c'e da dire che se non ci fossero gente come me che usa il pc per giocare,guardare la tv, e lavorare, oggi a mala pena avremmo pc con pentium 4. caro amico mio quelli come me possono veramente dire di portare avanti questo mondo, e se proprio devo dirla tutta io la xbox l'ho aquistata e rivenduta dopo 15 giorni, pensa un po a quei coglioni che aquistano un mac, tanti soldi per ritrovarsi un polipo tra le mani. il tuo discorso non fa na piega!!!! se noi non aquistiamo non alimentiamo il sistema di conseguenza il sistema tende a fermarsi. ciao
![]() |
#3480 | |
Senior Member
|
Quote:
E questo con la beta? No,perchè questi test potrebbero essere una base informativa allo stato attuale,mentre potrebbero essere più attendibili(non assoluti) con la versione finale. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.