Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-12-2008, 16:55   #3241
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Auguri a tutti per un 2009 (meno 3 all'ora X) con i controfiocchi (ossia l'italia fa crack) e noi a divertirci e cazzeggiare su Seven finchè ce la si fa...
Mi raccomando Ferdy, quando esce compra Windows 7, dobbiamo rilanciare i consumi

Ok, stop OT politico Auguri
floola è offline  
Old 31-12-2008, 16:57   #3242
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
...scusa ma aspetti che ti si bruci del tutto per mandarla in RMA:..

Hai la scheda video che sta andando se non te ne fossi accorto...oppure il monitor, di normale là non ci vedo NULLA
Dato che su vista è tutto ok dubito si stia bruciando qualcosa.
Più reale l'ipotesi di una semplice incompatibilità.
conan_75 è offline  
Old 31-12-2008, 16:57   #3243
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
http://blogs.msdn.com/e7/default.aspx
aggiornamento del blog, da parte di sinofsky.
Traduco, che la pappardella scritta è molta.
Ah, dimenticavo, auguroni a tutti e speriamo x tutti un miglior 2009!!!!!!!
già .. è interessante, mi pare molto completa ed analitica (che fatica però leggerla tutta)

PS: non è che ci puoi fare una sintesi!

Ultima modifica di stambeccuccio : 31-12-2008 alle 17:01. Motivo: aggiunto PS
stambeccuccio è offline  
Old 31-12-2008, 16:57   #3244
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
ragà, leggendo dei vari problemi.. e che cambiano in base alla built ed all'hardware utilizzato, secondo me bisogna chiarire preliminarmente una cosa:
- i drivers WHQL per VISTA sono o saranno compatibli con SEVEN ?
- ed in particolare i driver delle SCHEDE VIDEO ?

..per alcune build sembrerebbe di si, per altre più recenti sembra che la direzione sia quella di un nuovo model driver.

Nel primo caso non ci sono problemi, nel secondo caso (se la direzione presa da Microsoft è quella di un nuovo model driver) si ripeterà quello che è successo con VISTA e cioè prima che ci saranno drivers maturi passerà almeno un anno.
E quindi anche il nuovo OS "sconterà" o dovrà "scontare" un anno di "purgatorio" prima del decollo definitivo..

Questo, secondo me, è da chiarire ed è il punto di tutti gli eventuali problemi: in alcune dichiarazioni iniziali sembrava che il "model driver" di SEVEN e VISTA fosse o sarebbe stato unificato... ma non è escluso che per alcune build lo sviluppo prosegue su altri binari.
NO, ho provato a mettere i 181,00 beta si rifiuta di installarli

Se iniziano a cambiare il modello dei Driver e di implementazione, cosa che avevano detto non avveniva...prevedo che seven faccia la medesima fine di Vista.

Comunque qua hanno tutti la 7000, almeno i par di capire e per quel che mi riguarda i driver della stamante per vista (gli unici che ho installato) esterni, funzionano

Old 31-12-2008, 16:58   #3245
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
Beta stabilissimo , installata sulla mia macchina

driver creative x-fi da urlo, vanno da dio

unica cosa, x ora il daemon non vuole installarsi.

esiste un programma compatibile?
Io uso PowerIso e va alla grande
mikikrash è offline  
Old 31-12-2008, 16:59   #3246
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
driver creative x-fi da urlo, vanno da dio
Ma sticazzi, funzionano tranne la modalità CMSS.
Tra l'altro molto utile perchè "converte" le tracce stereo in 5.1

Se puoi comunque verificane il funzionamento... dubito che funzioni visto che lo segnalano in parecchi ma un test in più non fa mai male.

Quote:
unica cosa, x ora il daemon non vuole installarsi.

esiste un programma compatibile?
Virtual Clone Drive funziona. Ho solo notato che il riavvio dopo l'installazione era diventato infinito. Ho dovuto forzare lo spegnimento manuale.

Ultima modifica di Pr|ckly : 31-12-2008 alle 17:15.
Pr|ckly è offline  
Old 31-12-2008, 17:00   #3247
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Dato che su vista è tutto ok dubito si stia bruciando qualcosa.
Più reale l'ipotesi di una semplice incompatibilità.
"Ho qualche problema con la VGA ma in vista non succede così... In vista o l'immagine salta ma poi ritorna ttto normale dopo 1-2secondi oppure diventa tutto in bianco e nero ma il "SO non lo sa". Mi spiego... posso continuare ad usare i programmi in bianco e nero ma er il resto tutto è normale.[/b]"

Il suo concetto di OK non corrisponde ai miei ...

Old 31-12-2008, 17:01   #3248
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Mi raccomando Ferdy, quando esce compra Windows 7, dobbiamo rilanciare i consumi

Ok, stop OT politico Auguri
ho comprato vista....seven può attendere

Spot Politico?

Bene da dopodomani in molti sono a casa senza lavoro....e il nostro premier dice spendete e siate contenti, i negozianti credono che con i saldi i negozi si riempiano..ma non non han capito che le tredicesime sono andate e gli stipendi sono da fame....mettici che tra Febbraio e marzo l'italia si rompe (saltano bot, cct, finanziarie e strozzini legalizzati vari.).....e vedi l'ottimismo n'dò va..

Io sono già al risparmio comunque...stasera a CASA

fine spot e jattura politica...

Buon anno anche a te

Ultima modifica di Ferdy78 : 31-12-2008 alle 17:05.

Old 31-12-2008, 17:02   #3249
floola
Bannato

Quote:
ho comprato vista....seven può attendere
Cattivo, non contribuisci al rilancio dei consumi

EDIT:

io ho scritto "STOP OT POLITICO", non "SPOT" Sono stato frainteso! [cit.]

Nel frattempo mi tocco anche se la realtà è quella

Ultima modifica di floola : 31-12-2008 alle 17:09. Motivo: dimenticavo la cit.
floola è offline  
Old 31-12-2008, 17:03   #3250
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
http://blogs.msdn.com/e7/default.aspx

aggiornamento del blog, da parte di sinofsky.
Bah, mi pare un mezzo spot promozionale, avrei preferito una disamina sullo stato delle build e un'analisi riguardo a quanto dovremmo aspettarci nei mesi a venire dalle nuove release.
Pr|ckly è offline  
Old 31-12-2008, 17:07   #3251
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
..in effetti, in questo caso, come si può darti torto (nel senso che condivido)
stambeccuccio è offline  
Old 31-12-2008, 17:19   #3252
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
"Ho qualche problema con la VGA ma in vista non succede così... In vista o l'immagine salta ma poi ritorna ttto normale dopo 1-2secondi oppure diventa tutto in bianco e nero ma il "SO non lo sa". Mi spiego... posso continuare ad usare i programmi in bianco e nero ma er il resto tutto è normale.[/b]"

Ho letto male io
conan_75 è offline  
Old 31-12-2008, 17:28   #3253
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Bah, mi pare un mezzo spot promozionale, avrei preferito una disamina sullo stato delle build e un'analisi riguardo a quanto dovremmo aspettarci nei mesi a venire dalle nuove release.
Probabilmente quando uscirà la beta ufficiale faranno commenti...
WarDuck è offline  
Old 31-12-2008, 18:08   #3254
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
a quando un windows 7 transformation pack?
Old 31-12-2008, 18:09   #3255
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
a quando un windows 7 transformation pack?
Ce ne sono già in giro Un bel giro su DeviantART, o nei forum di AeroXP e Neowin, e li trovi
floola è offline  
Old 31-12-2008, 18:13   #3256
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Ce ne sono già in giro Un bel giro su DeviantART, o nei forum di AeroXP e Neowin, e li trovi
Per Vista?
Old 31-12-2008, 18:15   #3257
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Per Vista?
Sì, per Vista e anche per XP. Ma non essendone interessato, non ho approfondito la questione, so solo che ci sono

Ovvio che però non ti mette la Superbar, ma un surrogato, cioé la vecchia barra delle applicazioni rialzata e "truccata"
floola è offline  
Old 31-12-2008, 18:18   #3258
Ferdy78

Ah dimenticavo: almeno nel mio caso, da vista a seven, han migliorato i driver della soundmax integrata nella mia mobo risalente a due anni fa...

Se su vista gracchiava da far pena, qua anche aumentando al massimo il volume va che è una meraviglia

sto sistema va che è una bomba ci han messo 8 anni ma alla fine ha partorito il vero erede di xp

Nuovamente auguri

Old 31-12-2008, 18:55   #3259
MuckLuck
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Installata oggi la beta, ho notato che i driver audio C-Media A97 funzionano bene, prima in vista bisognava andare a trovarli su internet.
L'unica cavolata e' la tastiera, non riesco a impostarla in italiano e i caratteri particolari sono tutti cambiati
Per ora mi sembra abbastanza veloce, l'installazione e' stata un po' lenta, non so perche, ma l'importante e' che funzioni.
Old 31-12-2008, 19:54   #3260
Azlim16
Member

L'Avatar di Azlim16

Iscritto dal: May 2008
Città: Montechiarugolo (parma)
ho la 7000 da ormai qualche giorno.. e anche se un po piu lenta rispetto alla 6956 (ma neanche di tanto) devo dire che è migliorata in fatto di stabilita, la 6956 negli ultimi giorni che l'ho avuta aveva parecchi problemini....
Alla fine anche se subito non ne ero convinto mi ritengo abbastanza soddisfatto.
mi dispiace solo per i driver che hanno tolto nelle buid sucessive alla 6801.
spero che l'anno nuovo ci porti delle bella sorprese, ad esempio una beta 1 ancora migliore perche io sono convinto che questa built non sia la beta definitiva.

Auguro a tutti un felice 2009!!!!
CASE:CM HAF 932 / PSU:IKONIK VULCAN 650W / MOBO:ASUS P5Q PRO / CPU: INTEL Q9650 / ZALMAN 9900 LED / VGA: GEFORCE GTX570 / RAM: 4GB OCZ BLADE PC8500 / HD CORSAIR SSD 120GB, WD 1X320GB 1X250GB / AUDIO: XFI FATAL1TY TITANIUM / MONITOR: SAMSUNG 2494HS / LOGITECH G15 / MOUSE: LOGITECH G500 / REOBUS: ZM-MFC2 / S.O. WINDOWS SEVEN ULTIMATE X64
Azlim16 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian