|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3161 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
|
Se qualcuno ha provato la beta 1 build 7000, le Creative X-Fi funzionano? In particolare l'Xtreme Audio, che mi andava in crash con la 6801...
|
|
#3162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
|
|
|
|
#3163 |
|
Member
|
Installo il driver funzionante con Vista perfettamente, appena riavvio, Windows 7 va in crash.
|
|
#3164 |
|
Member
|
Installo il driver funzionante con Vista perfettamente, appena riavvio, Windows 7 va in crash.
|
|
#3165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
a me qnd lo provo a installare AHAHAH
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
|
|
|
#3166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
|
|
|
|
|
#3167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
se si vede male significa che il webmaster avrà utilizzato qualche hack specifico per ie oppure avrà fatto qualche porcata. |
|
|
|
|
|
#3168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Io ho lasciato tutto com'era, e segnalato il fatto che non c'è il driver per l'SMBus. Non ho provato a installare i drivers del chipset dal sito Intel, ma sono una cosa delicata quindi evito di installare quelli per Vista. |
|
|
|
|
|
#3169 |
|
Bannato
|
..uno.. due.. tre.. prova, prova. (sto provando il refresh della pagina che non va).
|
|
|
|
|
#3170 |
|
Bannato
|
.. sa.. sa.. uno.. due.. tre.. prova, prova... prove tecniche di trasmissione.. ssssssa...ssaa.. uno, due, ..rabarbaro, rabarbaro... sex, sex, uno due tre...
non funziona.... si sente bene! |
|
|
|
|
#3171 |
|
Senior Member
|
Ragazzi avete notato che in Seven ogni tanto spariscono le scroll bar nelle finestre (anche nelle caselle di testo e nel menù start)? L'unico modo per scrollare è con la rotellina del mouse...
|
|
|
|
|
#3172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
#3173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il chipset è la cosa più importante, io ho una P5K Pro (col P35 presumibilmente come la P5K sua) e non ho riscontrato alcun problema. Ripeto, qualcosa è cambiato con i drivers, quindi non è assolutamente vero che drivers per Vista debbano andare necessariamente bene per Seven. Le modifiche sottostanti non le conosciamo quindi... può essere una cazzata a livello di codice come una cosa più grossa, aspettiamo drivers certificati per Windows 7. Ultima modifica di WarDuck : 31-12-2008 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
#3174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io ho il vecchio caro 680i che non è famoso per la sua "gestibilità" ma non ho mai riscontrato un problema.
|
|
|
|
|
#3175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Jesolo
|
a quanto sembra dopo 3 tentativi il quarto è andato bene, ho trovato l'iso di 7 personalizzabile, ora sto provando 7 Business
|
|
|
|
|
#3176 |
|
|
1) non usate IE che sembra abbia qualche problemino di sicurezza (e quando mai
) che risolveranno con la RELAESE UFFICIALE DELA BETA 1...2) chicca per attivare i temi regionali (con sfondi aggiuntivi) andate in questo percorso: Windows\Globalization\MCT Trovete 5 cartelle MCT-XX che corrispondono ad Australia, Canada, Inghilterra, Usa e New Zeland (credo) EDIT: ZA e Sud Africa All'interno di ciascuna di esse c'è una cartella Theme, entrate e cliccate su ciascuna, si aggiungeranno nel pannello personalize ci sono sfondi veramente Kitch 3) per chi dice si installa in 16 min e si attiva in tre....MMMM Personalmente si installa nello stesso tempo richiesto da vista ossia meno di 30 min di OROLOGIO (per arrivare al desk), all'avvio ci sta meno di un minuto..(ma vorrei tanto capire cosa cambia...) e ancora NON ha crashato... Ogni tanto noto che il processo explorer magna MB di ram...ma per il resto adesso si comporta bene Ultima modifica di Ferdy78 : 31-12-2008 alle 11:54. |
|
|
#3177 | |
|
|
Quote:
io al terzo tentativo ci ho rinunciato in attesa che Ballmer e Company la rilascino per vie ufficiali comunque se hai voglia, sarebbe utile tu provassi la Home P (che è poi quella che andrà per la maggiore) per vedere più che altro (sopratutto... |
|
|
|
#3178 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Sto giusto testando la build 7000. Le prime impressioni, personalmente, sono buone.
Forse IE8 crasha un po' più rispetto alla 6956: è praticamente inutilizzabile, difatti lavoro con Firefox. Per il resto sembra tutto ok; ora gli aggiornamenti automatici mi funzionano come dovrebbero. Installazione in 15 minuti netti; avvio in 30 secondi circa (4-5 in più rispetto alla build 6956); spegnimento in 2/4 secondi (forse poco meno rispetto alla 6956). Anche sulla build 7000 i driver catalyst non hanno richiesto il riavvio del pc. Grazie a windows update, ho potuto reperire i driver per il wifi asus: sul sito del produttore, invece, c'erano al massimo i driver per vista (antiquati! |
|
|
|
|
#3179 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#3180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Jesolo
|
Quote:
Ha pure il media center. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.

) che risolveranno con la RELAESE UFFICIALE DELA BETA 1...