|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Io ho giocatonella modalita storia in coop con mio fratello...e' una figata assurda.
![]()
![]() |
#122 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
seee, e chi si ricorda
![]() Comunque, gioco finito oggi, dopo una sessione di 3 orette. Effettivamente cortino, ma sono molto molto soddisfatto dell' acquisto. Coinvolgente, tattico al punto giusto, tecnicamente ha qualche alto e basso di troppo, ma generalmente ben fatto (a tratti spettacolare). In un periodo di magra mi ha convinto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
hahah noob le ho prese tutte al primo colpo cmq non è possibile avrò fatto si e no 5ore totali di gioco e sono già all'ultima missione -_- mi era arrivato tipo avantieri -_- ma si può?
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
qualcuno lo vende/scambia per PS3?
se si mi mandi un mex....grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ragazzi ma sono l' unico che fatica a trovare gente in live?
![]() |
#126 |
Senior Member
|
addami, vorrei fare la coop con qualcuno vivo
![]() e anche qualche classificata per gli obiettivi
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
cacchio ho spento appena adesso..è da stamattina che la console è accesa ![]() cmq io sono shura30
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
ti addo così nei prossimi giorni giochiamo
![]()
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
l'ho ripreso in mano dopo mesi che era li a prender polvere... devo dire che l'ho rivalutato anche se ha dei grossi difetti tuttosommato diverte, ho deciso che lo finiro' giusto per i punti e vedere come va a finire
![]() ![]()
![]() |
#131 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tenero/Ticino/Svizzera
|
Non rileva il secondo controller
Volevo sapere se qualcuno come mè ha problemi nel gioco usando come modalità schermo condiviso (quindi con 1 compagno fisico , 2 controller) che al momento dell'avvio appunto della modalità campagna schermo condiviso mi dice che bisogan essere almeno 2 giocatori per poterci giocare, nel demo mi chiedeva di pigiare START de secondo controller e con il gioco ORIGINALE completo non me lo chiede.
posso pensare ad una copia difettosa o credete ci siano altri motivi?. Ho provato a eliminare il demo sul HD ma niente ho provato a finire il trainer + 1 partita e poi riprovare in schermo condiviso ma nienta, ho provato a resettare le 2 manopole ma niente le vede correttamente ma il gioco non rileva la seconda. Qualcuno sa aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo Saluti Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Città: Utopia Planitia
|
Hanno aggiunto un paio di missioni, aggratis. Peccato che non abbia avuto più successo, credo che lo abbiano sottovalutato in molti.
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
c'è ancora qualcuno che ci gioca? Lo prenderei solo in coop
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.