|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Vedendo le foto del nuovo pannello laterale, io penso che la ventola sia bella grossa ma sarebbe stato meglio se fosse stata piazzata un pò più in basso, in modo da raffreddare meglio la zona vga.
Ciao
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#1802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
forse non ho capito bene quello che intendi dire.. ![]()
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1803 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1804 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
con il "tutto uv" speravo che esitessero ventole con led uv... :P i neon ovviamente li prendo uv
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1805 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
ma allora i neon non sono rossi, e quindi è quello che dicevo io!!
![]()
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
![]() |
![]() |
![]() |
#1806 |
Senior Member
|
come no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1807 |
Senior Member
|
ho appena finito di risolvere il problema delle alette
avvolgendo i perni con del nastro adesivo isolante nero.. ora non si muovono e sono quasi dure ad aprirsi, yuhu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Oltretutto.....pensavo. Ma mettendo uno buona entrata di aria sul frontale,due o addirittura 3 ventole 12x12...piu' quelle che pensano a tirare via l'aria sul resto,con un ventolone del genere sulla paratia non si va' a sbilanciare i flussi d'aria? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1809 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
vale sempre il principio per cui deve uscire più aria di quella che entra.
può darsi che dia fastidio, ma bisognerebbe fare dei test. con tutti i fori che ci sono nell'armor non è detto che scombini i flussi. d'altronde si spera che ci abbiano pensato, no? ![]()
![]() |
#1810 |
Senior Member
|
è questo il punto, ci resta solo da sperare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1811 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1812 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Cosa ne pensate dell'Armor JR? Come suluzioni di raffreddamento è simile all'Armor standard? Ma le ventole da 12 nell'Armor standard possono essere montate senza cestello (vorrei evitare il nastro per quelle meno spesse) direttamente con le viti al case? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1813 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Quote:
sigh...non so più come dirlo. ci rinuncio. nella recensione in prima pagina c'è scritto tutto, fate la cortesia di leggere prima di postare....grazie.
![]() |
#1814 |
Senior Member
|
e per quanto riguarda il JR:
osservando le caratteristiche sembra che abbiano migliorato quei particolari che fin da subito erano emersi come "stonati": gommini anti-vibrazione per hd, cestello hd per un montaggio migliore, qualche rifinitura qua e là. le dimensioni sono ovviamente ridotte, quindi lo spazio disponibile è minore, e questo si fa sentire soprattutto per chi è interessato ad integrazioni con il liquido di un certo livello. inoltre ci sono meno ventole, e può essere positivo come negativo, dipende dalle necessità. la paratia in plexy è cambiata, ma va a gusti. io preferisco quella classica dell'armor standard. visto il prezzo però non sono così sicuro che valga la pena, come acquisto, questo JR.
![]() |
#1815 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
questo è l'alloggiamento per la ventola posteriore da 12cm:
abbastanza larghi i fori della griglia, nell'immagine si notano i fori per le ventole da 80mm e da 92mm. quelli per le 120mm sono coperti dal supporto in plastica. Che significa quelli da 120 sono coperti dal supporto in plastica? Ho chiesto conferma perché nn ho capito... Leggondo si capisce che stai parlando dei fori per le ventole... O sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1816 |
Senior Member
|
piccola domanda che mi è venuta in mente 10 min fa..
in basso c'era collegato un cavo da microfono.. che faceva contatto con la paratia laterale, a che serve? io l'ho scollegato.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1817 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
qualcuno sa quando è prevista la commercializzazione in italia dell'Armor con ventola da 25cm????????????
![]()
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
![]() |
![]() |
![]() |
#1818 |
Senior Member
|
altra domanda domanda domanda
![]() c'è qualcuno che ha la mia stessa mobo montata in questo case? se si, ha collegato le usb del tettuccio, come?? nella mobo ci sono 6 usb, massimo se ne possono avere 10, di def ce ne sono 6, ho montato una scheda da 2 usb, e sono a 8, e volevo collegare anche quelle dell'armor per arrivare a 10. in qualunque senso colleghi i cavetti non vanno.. che posso fare? ._. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1819 |
Senior Member
|
risolto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1820 | |
Senior Member
|
Quote:
i primi sono i buchi della griglia, la parte "vuota" del reticolato. abbastanza larghi significa che sono sufficenti a far passare l'aria e non sforzare la ventola. la didascalia della foto significa quello che c'è scritto. in pratica: "nella foto seguente potete vedere l'alloggiamento per la ventola posteriore da 12cm. dalla foto si scorgono i fori del reticolato, sufficientemente grandi per non dare fastidio alla ventola anche se a mio avviso è meglio tagliare via tutta la griglia. poi ci sono i fori per avvitare le ventole. da questa foto si riescono a vedere quelli per le ventole da 80mm e 90mm, mentre i fori per le ventole da 120mm non si vedono perchè vi è incastrato dentro il supporto in plastica, che quindi li copre. smontando il supporto di plastica, che è incastrato in quei buchi con quattro piolini, si vedrebbero anche quei buchi. purtroppo però tutti questi buchi sono un po' piccoli per avvitarci dentro le viti che usi normalmente per le ventole, e siccome il case è in lamiera spessa non puoi semplicemente forzarci dentro la vite, perchè il buco non si allarga. nella versione in alluminio probabilmente è più semplice." e potrei aggiungere che i nuovi case sembrano avere qualche miglioria specifica di questi piccoli problemi, quindi non è escluso che nelle nuove versioni potresti trovare questi fori leggermente più grandi, in grado di ospitare le viti classiche per avvitare le ventole. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.