|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: L'Aquila
|
X Kundalini: ti quoto un post in cui si riporano le regole per bloccare le famose porte; crea le regole e sei a posto.
Non so se OA nasce con l'intenzione di bloccarle in automatico ma se spendi due minuti per bloccarle manualmente dormi più tranquillo ![]() Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() @Cdcmecc il problema é iniziato tutto da qui,leggi gli ultimi post miei e di khronos nel link in basso,proprio l'utente khronos ha fatto una regola per bloccare la 135 ma é sempre aperta ![]() http://www.hwupgrade.it/foru/showthr...1#post23300621 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() Il problema potrebbe essere nell'aver dato i privilegi a qualche programma (mi sembra qualche procedura che si appoggia a svchost). Una volta sollevai un paio di domande sulla "gerarchia" tra le regole create manualmente e i permessi dati ai programmi ma non approfondii anche perchè al momento non sto usando OA. Prova a togliere i permessi a quelle procedure e verifica così. Fai attenzione a che il programma/procedura non sia trusted altrimenti comunica verso l'esterno senza chiederti nulla. Poi se continua ad essere aperta, beh potrebbe essere un bug. Su quest'ultima ipotesi ho dubbi considerando che OA è stato passato sotto le attenzione di molti test. Di più non so. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1804 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
@marcoesse
Io ce l'ho: nessun problema rilevato tra OA free e Avira Premium (o Free) ![]() e OA mi sembra sia free anche per uso commerciale (dovrebbe già essere stata postata la domanda su questo thread) Ultima modifica di SuperBubbleBobble : 20-07-2008 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1805 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
Il bug c'era in passato, quindi se hai un sistema aggiornato non hai problemi sulla porta 135. Personalmente quello che mi rende un pò scettico sono le tue affermazioni, tipo: "..se metto online armor mi rimane la 135 aperta,nonostante abbia windows xp sp3,e nel pc mi entra di tutto.." ![]() Non è per polemizzare ma solamente per cercare di aiutarti. Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1806 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Kundalini mi spiace ma i test su pc frank nn li faccio perchè:
1 non ho tempo 2 sto per aggiornare OA dalla 2.1.0.131 alla v2.1.0.155_beta 3 ho comunque la porta 135 chiusa da vari altri programmini tipo Seconfig che uso anche per altre cose e di conseguenza non ho voglia di ripristinare i settaggi solo per vedere il test Sorry ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1807 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
ragazzi,una domanda,ieri ho reinstallato l'ultima versione in italiano riportata nel link di qualche pagina fà(2.10.155),se qualcuno di voi usa AVG8 free per caso si e ritrovato con lo scan delle email disattivato?non sono sicuro che dipenda da online armor ma non me la sento di escluderlo,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1808 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: +/- Torino
|
1) online armor lavora bene con il kav 2009 ??
2) se si, che versione mi consigliate, la free o quella a pagamento ??
INTEL i7 920 @3.6~1.125v|Noctua NH-D14|Sapphire HD5850 1GB|2*BARRACUDA 250GB RAID0 + 400GB|Corsair DDR3 1600 3*2GB|P6X58D-E|CM690|Corsair 650WTX Ho trattato positivamente con: oldfield-x2, nick-86, quien sabe, tonyqui, Pitonti, TheMash, smanet, mattiagonzo, energy1959, gabby, marco cotrone |
![]() |
![]() |
![]() |
#1809 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1810 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
Ciao, ho installato armor versione 2.1.0.130 free. Tra i programmi allowed ho messo emule.
Quando apro emule e clicco su connetti, il programma non si connette a nessun server. Difatti la lista dei server e' vuota. Qualcuno sa dirmi dove sta il problema gentilmente? grazie a tutti.
![]() |
#1811 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
non uso Emule ![]() Tuttavia, in uno dei primi post scritti da leolas ci sono queste regole : Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1812 | |
Senior Member
|
Quote:
questo post a che pagina del thread si trova? Perche' vorrei capire meglio dove inserire quelle porte.
![]() |
![]() |
#1813 | |
Senior Member
|
Di nulla.
Quote:
Ecco il link : http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...11&postcount=3 Ciao Ania |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1814 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1815 |
Senior Member
|
Ho letto la parte del thread sul problema con emule che aveva l'utente Aleeee e mi sembra di aver lo stesso problema. Ho impostato le porte di uscita ed entrata di emule su armor ed anche riavviando emule, non va. Ho ravviato anche il pc, ma nulla.
Mentre utorrent e' andato benissimo da subito. Il mio computer e' collegato a un router. Se faccio il test delle porte da emule, non riesce. Le porte di emule di uscita sono quelle che avete detto voi di mettere, quelle in entrata sono 4662 e 4672. Vi posto anche quelle di utorrent, nel caso ci sia qualche problema: 27590 TCP IN 0-65535 TCP OUT 1758, 5351, 6771, 27590 UDP IN 0-65535 UDP OUT Altri consigli?
Ti Amo amore mio...per sempre! ![]() ![]() Ultima modifica di mariade : 22-07-2008 alle 23:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1816 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.emule.it/guida_emule/conf...te/routers.asp Ania |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1817 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Non mi sembra ci siano conflitti: il program guard (HIPS) di online armor interviene sempre per primo e il non sembra dare fastidio al modulo di difesa proattiva del KAV (che effettivamente dovrebbero fare cose diverse) Online armor free ha il firewall e il modulo HIPS entrambi "molto intelligenti" visto che non sono espertissimo ma non ho mai dovuto impostare niente di particolare KAV ha la protezione per malware vari (ma non per gli spyware), per la posta, l'anti phishing e la difesa proattiva (per keylogger e per la rilevazione oggetti e processi nascosti) 2)Io uso la free di online armor: il KAV completa la protezione Manca solo il controllo spyware ma ogni tanto faccio una scansione con SuperAntiSpyware che mi trova qualche tracking cookie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1818 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono riuscita a risolvere prima disabilitando il firewall, poi leggendo un po' sulle guide di emule, ho trovato il modo per caricare la lista dei server che sul mio emule era vuota. E ora funziona anche col firewall abilitato. Finally! ![]()
![]() |
![]() |
#1819 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
|
Scusate ma perchè Online Armor mi blocca l'accesso ad alcuni siti e a messenger bloccandomi le porte ?
Come posso risolvere senza disattivare il firewall? grazie edit: dimenticavo non mi fa accedere nemmeno alla posta elettronica online di libero,hotmail o alice! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1820 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() ad ogni modo io capisco che dici di avere problemi e che visto che con i test di pcflank ti rimane aperta la porta 135 i problemi derivano sicuamente da quello.. la 135 è usata per contattare i dns e risolvere i nomi dei siti che te vuoi visitare dubito che venga usata per quei motivi di cui parli. ribadisco che i tuoi problemi vengono da altra natura ![]() se proprio vogliamo toglierci i dubbi prova con la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti ![]() ti aspetto di là ![]() @ marcoesse: io uso la versione a pagamento di OA in abbinamento ad a-squared-antimalware e Avira antivir PremiumEdition (solo antivirus) su un notebook hp510 aziendale con 1gb di ram e superantispyware-pro , l'unico che ogni tanto "senti" è superantispyware quando parte il controllo real-time per il resto sono felice ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 25-07-2008 alle 13:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.