|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1542 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
![]() ![]() Ho seguito le istruzioni del link che mi hai dato, cioè ho fatto una regola aggiungendo una porta udp 53 in out, per adesso funziona ![]() Volevo ringraziarti per tutto il lavoro che hai fatto (per la guida e l'aiuto dato a me). A proposito, visto che sei di Modena quand'è che mi inviti a mangiare il famoso "gnocco fritto" ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1543 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
scusa leo ma mi son perso un po'... la versione 131 che in inglese è fuori da un po' ed è bella stable, c'è anche in ita o no?
edit sto gnocco fritto mi intriga... ![]() ke dite ce la faccio a venire anch' io da venezia...? ![]() Ultima modifica di SuperBubbleBobble : 15-05-2008 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1544 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() A patto che mi porti una bella piadina, però ![]() edit: ho cambiato idea, preferisco la zuppa di rane ![]() ![]() ![]() edit2: forse è comodo se porto io la' lo gnocco, eh?? ![]() Ultima modifica di leolas : 15-05-2008 alle 18:43. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1545 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() solo le beta lo sono...e non ti consiglio di chiedere di provarle ![]() Quote:
![]() wow, tutti a modena?? ![]() ![]() ![]() a te non cheido di portare qualche specialità veneziana, perchè dovresti fare il mutuo (solo voi e i fiorentini avete i gelati piccoli da 4.50€ ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1546 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Io cmq sto in spiaggia...vicino a Jesolo :P |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1547 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di leolas : 15-05-2008 alle 22:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1548 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1549 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
dopo l'installazione dell'sp3 di xp OA mi impedisce lo spegnimento (disinstallandolo va tutto ok) sapete se c'è un modo di risolvere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1550 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1551 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1552 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao a tutti,volevo sapere se c'è il modo di poter inserire gli indirizzi ip e host pericolosi della lista peer-guardian in OL armor,so per creare le regole in firewall,solo che sono centinaia.Per gli host nn so come si modifichi.Se invece installo peer-guardian ci sono conflitti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1553 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() le porte TCP e UDP le trovi facendo Opzioni -> Connessione in eMule ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1554 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() con PeerGuardian invece non ci sono conflitti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1555 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Ho appena aggiornato windows XP da sp2 a sp3 a al riavvio online armour risultava disabilitato.
Se lo rilancio esce una finestrella di errore impossibile avviare. Risulta avviato il windows firewall (penso che lo faccia in automatico poichè non trova alcun firewall). Anche ridisattivando windows firewall online armour non si riattiva. Ho allora reinstallato tutto dovendo faticosamente reimpostare tutte le regole. Inoltre al'avvio, se come me hai disattivati il windows security center, il windows firewall resta avviato e il sistema non si avvia. E' neccessario allora dalla modalita provvisoria con rete disattivare windows firewall. Non trovo poi più l'opzione Hide Boot Splash Screen: nasconde lo splash screen all'avvio , che ricordo prima esserci...vorrei levare quel logo all'avvio, sapete se si può editare una chiave per farlo? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1556 | |
Senior Member
|
Quote:
(la ripristineranno). Intanto come suggerito sul forum ufficiale: 1. chiudi OA 2. Crea un file "Banner.dat" VUOTO dentro alla cartella di installazione di OA ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1557 |
Senior Member
|
Grazie, ho fatto la modifica e sembra funzionare
![]() Si sa nulla della traduzione italiana? La renderanno disponibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1558 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Per me che ho ancora il service pack 2, quando mi si aggiornarà al 3, prima di spegnere il PC è bene disinstallare O.Armor per poi reinstallarlo dopo il successivo riavvio?
(dico così visto quello che è successo a qualcuno di voi). Ciao! ![]()
![]() |
#1559 |
Senior Member
|
Io lo avevo solo disattivato completamente.
Devo dire però che in passato mi capitava che quando lo disattivavo se tentavo di farlo ripartire mi dava errore. In questi casi bastava riavviare, ma dopo che ho messo la SP3 non è ripartito neanche dopo il riavvio. Certo se disinstalli perdi tutti i settaggi (almeno se hai la versione free che mi pare non permetta il salvataggio). |
![]() |
![]() |
![]() |
#1560 |
Senior Member
Città: Sardegna
|
ho ancora problemi nel settare questo firewall...quando avvio un gioco cm pro evolution ci mette una vita a caricarlo è normale che faccia cosi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.