|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
si la free .85 per l'esattezza
|
|
|
|
|
|
#882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
ciao,mi son deciso ed ho rimesso su online armor con la traduzione italiana(2.1.0.86),sembra filare tutto liscio,i problemi della volta scorsa con i torrent ed il mulo sono scomparsi,complimenti per la traduzione,ciao.
|
|
|
|
|
|
#883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
sono contento che non ci siano i problemi di torrent. Comunque, oggi ho davvero tradotto le ultime cosa (era stato aggiornato il database, e quindi potevo tradurre le frasi mancanti) e corretto gli erroracci del tipo eventibloccati tutto attaccato "Purtroppo", presto uscirà la nuova release italiana |
|
|
|
|
|
|
#884 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Beh... qualcuno...
Online Armor, Avast Antivirus, Windows Defender, Quick Start Open Office, Win Patrol, Thunderbird, Free Ram XP, Free Download Manager, Cobian Backup, Yahoo Widgets, Windows Desktop Search, Superantispyware e AVG Antispyware (quest'ultimi attivi solo per l'aggiornamento, ho la versione free senza protezione in real-time) Troppi, eh? Si, lo riavvio ogni giorno almeno un paio di volte e di notte è sempre spento! |
|
|
|
|
|
#885 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao a tutti,
sono nuovo e da poco uso la free di OA, versione .31. ma da quando l'ho installata (20 giorni fa) non ha mai trovato aggiornamenti disponibili, nè librerie nè nuovi programmi. ad es. non mi dice che esiste la .85. risulta aggiornato al 6 feb. secondo voi è normale o c'è qualche problema? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#886 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#887 |
|
Junior Member
|
ma vuol dire che devo disinstallare e reinstallare ogni volta?
|
|
|
|
|
|
#888 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#889 |
|
Junior Member
|
io mi riferisco soprattutto alle librerie e dizionari virus, spy ecc.
|
|
|
|
|
|
#890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E in ogni caso, OA non è un antivirus/antispyware (anche se avere l'HIPS con un database di programmi affidabili/inaffidabili fa sì che il pc possa essere protetto anche da malware... se l'hips si sa usare, si intende Per quanto riguarda il dizionario... la prossima release tradotta dovrebbe essere del tutto a posto... Spero che non ci sarà da modificare niente |
|
|
|
|
|
|
#891 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
salve atutti volevo sapere se funziona con windows vista.
grazie |
|
|
|
|
|
#892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
|
|
|
|
|
|
#893 |
|
Junior Member
|
grazie per i chiarimenti
ma il firewall di armor blocca gli attacchi esterni, trojan, ecc? e come si usa l'hips? |
|
|
|
|
|
#894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
|
eh? ma ma... e io che volevo un firewall ottimo per non smadonnare con installazioni e disinstallazioni.. continue spero almeno sia stato ottimizzata questa cosa in modo da non lasciare ad ogni cambio qualche file inutile o di troppo nel registro e compagnia bella.. sta cosa non la vedo molto bella.. la mia scelta inizia a vacillare.. non vorrei passare a comodo.. (anche perchè non ce la fò più ad aspettare.. è già un mese che son senza internet) ormai mi stavo affezionando a questo.. |
|
|
|
|
|
#895 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per l'HIPS, ti linko l'ottimo thread fatto da nV riguardante gli HIPS: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1064733 In pratica, ti permette di controllare le azioni di ogni programma, e puoi evitare che il programma xyz ti metta delle chiavi di registro che non vuoi che metta, oppure puoi evitare che ti cambi l'home page di ie, ti reindirizzi a siti pieni di malware, scarichi software/virus non voluti ecc ecc |
|
|
|
|
|
|
#896 |
|
Junior Member
|
mille grazie
sei stato chiarissimo ciao |
|
|
|
|
|
#897 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
Quote:
x leolas: se nn aggiorno il programma disinstallando e reinstallando nn aggiorno neanche le firme?? ormai è quasi una settimana che nn aggiorno perchè sto aspettando una nuova beta in italiano o magari proprio la release |
|
|
|
|
|
|
#898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: L'Aquila
|
Ho provato OAfree.86ita
Considerate che provengo da ZoneAlarmFree che faceva solo domande per l'esecuzione e l'accesso a internet e che quindi ho tenuto OAFree giusto una mezzora, il tempo per rendermi conto che devo chiarirmi ancora qualche concetto sui firewall. Per quanto riguarda la traduzione nuda e cruda ho notato solo qualche errore. Quello che vorrei far notare sono invece i "ridimensionamenti" delle finestre: ![]() ![]() purtroppo non ho lo screen della finestrella "avanzate" del blocco programmi in cui il testo è sovrapposto e troncato. Adesso le domande da niubbo. La sezione programmi ha a che fare solo con l'avvio del programma? oppure riguarda anche la connessione in entrata o uscita? Per bloccare/permettere ai programmi l'in/out devo andare nella sezione firewall? di default l'accesso a internet dei programmi è bloccato? |
|
|
|
|
|
#899 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come dicevo, grazie all'HIPS e al firewall protegge da trojans, spyware, adaware, virus e malware in generale... non grazie a firme Inutile dire che da solo come protezione non basta: se non si vuole usare un av, ci vuole almeno della testa |
|
|
|
|
|
|
#900 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
La release ufficiale italiana presumo che sarà fatta bene, però Per la traduzione... Mi hai fatto notare che c'è quell'erroraccio nel safety check wizard Quote:
Niente che riguardi le connessioni, però Quote:
Quando un programma si avvierà, OA "farà uscire" un pop-up, per chiederti se permettere o no la connessione. Di default non decide niente Altra cosa... Volendo, puoi provare la "Modalità apprendimento" la prima volta che apri i programmi di cui ti fidi al 100% per evitare pop-up aperti da firewall e hips PS: Per sapere cos'è un HIPS, leggi il post 916 *giuro che adesso che dovrò aggiornare al guida causa traduzione, metterò qualche esempio con degli screen, per far capire meglio pps: @Big_Tony La risposta al tuo post è nella pagina 46 |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.