|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
E' un po' che sto cercando il sostituto di zone alarm free ormai obsoleto e non essendo solito crackare la scelta è limitata. Appena uscirà la versione stabile (magari tradotta) proverò OAFree, da quel che ho letto sembra più frendly di Comodo con il quale ho passato brutti momenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 | |
Senior Member
|
http://blog.scotsnewsletter.com/2008...asic-firewall/
Quote:
bisogna dire che scot è molto simpatico nei confronti di comodo Ultima modifica di leolas : 22-01-2008 alle 21:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Cmq è giusto che scott avvisi che se uno vuole solo il firewall, Comodo 3 non fa per te! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#465 |
Senior Member
|
uh?
![]() hai ragione... anceh se non capisco cosa avevo fatto ![]() comunque, effettivamente basta passare alla 2.4 (o a OA)... Il suo articolo che mi piace di più, comunque, è questo: http://blog.scotsnewsletter.com/2008...trong-promise/ (parla bene sia di comodo che di online armor, comunque... dei free migliori, in pratica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#466 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ho installato questo firewall(ultima versione free) e mi ha cancellato tutti i segnalibri di mozilla e creato alcuni problemi di visualizzazione di pagine web.Perchè?
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#467 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() mi dispiace.. comunque, per il 2° problema, la colpa potrebbe essere attribuibile al fatto che stai usando la versione 2.0.0.31 (gisuto? ![]() purtroppo ha ancora alcuni bugs con firefox/opera/emule/torrent, e l'unico modo per risolvere il problema è installare l'ultima beta (che è stabile e non ha incompatibilità varie). Clicca qui per scaricare l'ultima beta Clicca qui per vedere cosa fare prima di installarla (post scritto da me) ps: bella scheda video ![]() ![]() Ultima modifica di leolas : 22-01-2008 alle 21:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Grazie per la scheda video.Devo ammettere che regala soddisfazioni
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#469 | |
Senior Member
|
non sono guide, ma uno è un link per scaricare la beta, e l'altro un link ad un post in cui ho scritt ocosa fare prima di installare la beta ![]() Quote:
immagino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#470 |
Senior Member
|
oggi andrò ancora più avanti con la traduzione... mancano 154 frasi.
Qualcuno ha voglia di provare la "beta" della traduzione e aiutare a farci notare le incongruenze e gli errori di traduzione? ![]() ![]() se sì, contattatemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#471 |
Senior Member
|
Cancello per ordini superiori... avevo scritto riguardo ad un aggiornamento di scot, e di alcuni post negativi tra Tall Emu e Comodo ma mike ha chiesto che non se ne parli...
![]() (sempre riguardo a scot e comodo) http://support.online-armor.com/foru...pic.php?t=2834 Ultima modifica di leolas : 23-01-2008 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Domandina:
pensavo di installare sul notebook OA Free (magari aspettando la versione stabile ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#473 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Ho trovato un piccolo problemino da far verificare..
Oggi ho collegato il notebook alla lan domestica per aggiornare antivirus e i programmi di difesa quando mi ha segnalato degli aggiornamenti disponibili su windows-update (driver wi-fi + il puntatore + un altra cosucccia + Framework 2.0 sp1 altamente critico individuato come KB110806).. Installo i primi 3 e non ho problemi tutto fila liscio.. mi ricollego a windows-update per il pachettone edecco il problema: _ parte il download e lo scarica in locale (nessun problema in questo) _ incomincia l'installazione: viene eseguita la procedura iniziale di scompattazione, contatta il servizio di installazione (pacchetti msi) e qui inizia un loop per il quale non riesce ad andare a vanti perchè Online Armor, precisamente il modulo "program guard", blocca l'avanzamento inquanto interagisce con file e servizi già presenti nel pc ma non chiede l'autorizzazione all'utente come fa di solito... disabilitando al volo il "program guard l'aggiornamento va a buon fine ![]() già che sono qui porgo una piccola domandina: Codice:
Microsoft Silverlight 1.0 (KB946609) Data ultima pubblicazione: 22/1/2008 Dimensioni download: 1.8 MB Microsoft Silverlight è un plug-in per browser di dimensioni contenute per Internet Explorer e Firefox che incorpora animazioni, audio/video e interattività per fornire contenuti e servizi Web avanzati. Requisiti di sistema CPU consigliata: 500 MHz Memoria consigliata: 128 MB Spazio disponibile su disco consigliato: 5 MB Modalità di disinstallazione Questo aggiornamento software potrà essere rimosso tramite Installazione applicazioni nel Pannello di controllo. Guida in linea e supporto tecnico http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=107403 Ulteriori informazioni http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=107413 http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=107414
![]() |
![]() |
#474 |
Senior Member
|
@The_Kraker
no, nessun problema tra OA e kaspersky ![]() Ti consiglio di scaricare la beta in prima pagina, però... altrimenti potresti avere qualche problema con FF/p2p/Opera.. @xcdegasp o.O ora provo ad installarlo (anche se silverlight è un prodotto che mi ero giurato di non installare, almeno per ora ![]() Prima, in ogni caso, devo scoprire come riabilitare i controlli activex su ie, dato che li ho bloccati in 15 modi diversi ![]() Con altri aggiornamenti non mi era successo.. a te ha dato problemi solo con silverlight? Comunque, adesso provo pure io.. se è davvero un problema di OA, ci conviene scriverlo sul forum di supporto |
![]() |
![]() |
![]() |
#475 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#476 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#477 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 | ||
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
![]() So che a molti sembrerà superfluo, ma... a qualcuno potrebbe servire! Grazie! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#479 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ibhayi (port elizabeth)
|
Sto testando da alcune settimane la versione beta di OA,dopo alcuni "problemini" insorti con la penultima release di Comodo 3.
Fino ad ora,tutto fila liscio:superati i vari fw test ,nessun problema con FF e con il P2P. Quanto a Windows update,sono riuscito ad installare l'ultimo aggiornamento,ossia Framework 2,0,seppure con qualche difficoltà. OA,al momento dell'inizializzazione della patch,apre numerosi pop-ups con cui chiede l'autorizzazione al lancio di alcuni programmi,ma se si dà l'ok,si riesce dopo qualche minuto a portare a termine l'aggiornamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#480 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() aspetta che controllo ![]() (intanto rispondo a sestier) Quote:
ok, bene ![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.