|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2861 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2862 | |
Bannato
|
Quote:
io ho comprato il kama-meter.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2863 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perugia
|
Quote:
Anche io volevo comprare quello..... infati ho preso l'idea proprio da te..... pochi messaggi fa avevi postato alcune immagini di cavetti, ventole e anche il kama-meter....... è proprio bello...... però su ebay italia non c'è ancora.... io la maggior parte del pc l'ho presa li (case, gpu, alimentatore, raptor.......)..... però se le ventole dell'aromr non sono tachimetriche non so cosa collegarci al rheobus....... io mi trovo bene con quelle a corredo del case.......... grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2865 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il lavoro di rivestimento al cromo è pressocché terminato...manca solo il soffitto....ma arriverà... ![]() Le 2 ventole davanti non mi hanno convinto x la luminosità...ma sono tachimetriche (cavetto inguainato con scarpetta 3 pin tutto uv) almeno e ruzzano panico ![]() PS: mi scuso x la qualità.... (cell) è così ad imprestare le macchine fotografiche...e quando la rivedo mannaggia alla mamma ![]() Ultima modifica di TROJ@N : 25-11-2006 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2866 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
se vai alla prima pagina di questo thread allora capira di cosa parlo
ThermalTake Kandalf Silver | Seasonic S12 600W | Core 2 DUO E6600+ZALMAN 9500AT | GIGABYTE GA-965P-DS4 | OCZ 2x1GB DDR2 800Mhz Platinum Rev.2 CL 4-4-4 | ATI Radeon X850XT P.E. |Mouse Logitech G5+SpeedPad Orange-Flex | Creative S.B. X-Fi Platinum+Creative Inspire 6700 6.1 | Western Digital 2x320GB+250GB SATA II/16MB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2867 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq il cestello anteriore è l'iCage....e il posteriore è quello davanti l'aly...che ho segato.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2868 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
tu non c'è l'hai? ![]()
ThermalTake Kandalf Silver | Seasonic S12 600W | Core 2 DUO E6600+ZALMAN 9500AT | GIGABYTE GA-965P-DS4 | OCZ 2x1GB DDR2 800Mhz Platinum Rev.2 CL 4-4-4 | ATI Radeon X850XT P.E. |Mouse Logitech G5+SpeedPad Orange-Flex | Creative S.B. X-Fi Platinum+Creative Inspire 6700 6.1 | Western Digital 2x320GB+250GB SATA II/16MB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2869 |
Bannato
|
ah...ok...capito...
si cel'ho....in cantina.... si sfila anche lui dal davanti. Ultima modifica di TROJ@N : 25-11-2006 alle 23:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2870 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
A malincuore ho venduto il case Armour, mi sono avanzati dei pezzi, se qualcuno fosse interessato questo è il link di vendita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post14800463 Ho switchato a Mac e devo dire che l'unica cosa che minca del Pc è proprio il case in questione, sembrava un albero di Natale ma era fichissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2871 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
Chao Trojan...
stavo pensando di prendermi il kit Big Water 735 lcs..ne vale la pena? Hai avuto una diminuzione accettabile della temp?
![]() |
![]() |
#2872 |
Bannato
|
io ho l'SE (clicka in firma).....non quello....differenzia nella pompa e forse ha il raddy lungo....cosa costa???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2873 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai buone temp? Si ci sono la pompa da 400 L\h il raddy che non so cosa è!!!
Ultima modifica di stefgraf2 : 26-11-2006 alle 23:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2874 |
Bannato
|
diciamo che se è pagare poco il tuo obbiettivo, con dei discreti risultati, l'h2o della TT è un buon prodotto...forse meglio il mio l'SE...che costa ancora meno e è meno ingombrante, va anche detto che un buon zalman (aria) da 50€~ da gli stessi risultati...calcola che io adesso sto a 2.6Ghz a 39°
Ma io l'ho preso solo come palestra...voglio cambiare, credo che entro un mese avrò già cambiato impianto...dopo 8 mesi di TT che cmq mi ritengo soddisfatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2875 | |
Senior Member
|
Quote:
Con un buon zalman avrei le stesse temp spendendo la meta? pero esteticamente è carino!!! E di un kit di quelli Easy della Ibris da 150 euro?
![]() |
![]() |
![]() |
#2876 |
Bannato
|
Fa il suo sporco lavoro, costa relativamente poco e è molto scenico...ad aria non tornerei mai...dopo dipende da te, se ti accontenti, se non ti interessa + di tanto, insomma se non cerchi il meglio, come kit è davvero ok, se invece, ti conosci, e sai che una volta fatta esperienza vorrai qualcosa di spaccoso, beh ti risparmio la fatica, vai subito su cose toste...
![]() Io ho nel mirino QUESTO le italiane fanno ottimi e bei prodotti, ma se dovessi prendere ciò che voglio dovrei fare 2-3 comande da siti diversi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2877 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema sarebbe il montaggio di quello Ybris..il radiatore lo dovrei mettere davanti al posto degli i-cage e gli hd dietro... Invece con il BigWater tutto perfetto da quel punto di vista... e poi non so se riuscirei a montarlo.. Per quello Tt ho anche visto un filmato...sembra facile
![]() |
![]() |
![]() |
#2878 |
Bannato
|
parlavo del TT che è ok....
Cmq sono tutti facili da montare...il problema di dove mettere il radiatore la swiftech l'ha risolto alla grande, metterlo dietro, fuori dal case, e non al posto degli iCage ![]() A proposito ti LINKO una video recenzione fatta dal grande Rodney ![]() PS: questo sito spacca il mondo...li le rece sono video! e lui è bravissimo! Gustatelo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2879 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Furlè
|
qualcuno ha mai montato un triventola davanti???
![]() |
#2880 |
Bannato
|
ne ho visti solo da 2x120...che già di xsè non condivido come scelta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.